Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Solo per chi ama i gatti...
MessaggioInviato: 12/12/2010, 18:58 
Il mondo visto dalla loro parte...

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cu ... ref=HREV-4

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2010, 19:33 
ahahahhaha

ho cominciato a piangere.... [B)] sono allergico ai gatti!!

Bel video però.... atchum
[;)]

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/12/2010, 19:49 
Bello, dovresti metterlo sul topic "Guardate e` stupendo", su spiritualita` e arte

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2010, 22:46 
Mi è morto il mio oggi di gatto dopo 20 anni di servizio.
Mi fa un pò triste vedere quel video, oggi ho passato momenti strazianti col gatto mentre assistevo alla puntura...

Sigh [B)]..

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2010, 23:13 
Cita:
holocron ha scritto:

Mi fa un pò triste vedere quel video, oggi ho passato momenti strazianti col gatto mentre assistevo alla puntura...

Sigh [B)]..

certo che prendere tali dacisioni e' sempre triste,anke se cio' serve a non farli soffrire

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2010, 00:13 
[:)] [:)] [:)] [:)] [:)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2010, 00:36 
se si è legati ad un animale domestico a noi dopo che la nostra gatta ci ha lasciati, si fanno risentire o addirittura vedere sottoforma di ombre scure che passano veloci poco sopra il pavimento, o, e qui è da non credere, ma non succede a me per fortuna, lì si vede volare.

più che altro mia madre è più propensa a queste cose; spesso sente vicino a lei i passi loro sulla coperta. ormai è da mesi che succede.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 21:16 
Io che mi fermo ogni volta che vedo un gatto ferito in strada, mi ha fatto male leggere su un quotidiano:

"Roma. Gatto investito a Portonaccio: agonia di dieci ore sul marciapiede".[B)]

Ma oggi c'è stata la notizia che è stato ricoverato alla Muratella e sta meglio anche se la prognosi rimane riservata.

ROMA - Romeo, il gatto investito a Roma e lasciato agonizzante in strada per ore, sta meglio. E' ricoverato presso il punto di Primo Soccorso della Muratella: «La prognosi resta riservata» spiega Daniela Traversa responsabile del pronto soccorso. Romeo ha riportato un trauma posteriore, un trauma cranico e c'è il sospetto che abbia una frattura del bacino.
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 0169.shtml

Riflettevo, in tanti lo hanno lasciato in strada senza soccorrerlo e ora in tanti ora vogliono adottarlo.
E' proprio strana la razza umana, eh?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 21:31 
Cita:
Die relikhunter ha scritto:

se si è legati ad un animale domestico a noi dopo che la nostra gatta ci ha lasciati, si fanno risentire o addirittura vedere sottoforma di ombre scure che passano veloci poco sopra il pavimento, o, e qui è da non credere, ma non succede a me per fortuna, lì si vede volare.

più che altro mia madre è più propensa a queste cose; spesso sente vicino a lei i passi loro sulla coperta. ormai è da mesi che succede.

die non succede solo a tua madre ma anche a me , ma non con tutti i gatti che ho avuto, solo con niki, non so perche' ma so che e' lei. sento dei passi sul letto , o sopra di me , sulle mie gambe , petto , come se fossero 4 piedini e la coperta si affossasse davvero, quando si stende sulla mia testa ecc.
vabbe' che una volta malanga mi disse che io sono propensa per queste cose , di vedere e sentire esseri/spiriti di altre dimensioni . e quando lui mi disse cio' erano gia' alcuni anni che la mia micia mi "camminava addosso " per venire a dormire sl mia testa. se ridete poveri a voi

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 21:32 
ma e' un video divertente oppure di cattiverie verso gli animali? se e' la 2 ipotesi non lo vedo senno' odio ancora di piu' gli umani e mi metto a piangere per i mici

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 21:32 
Cita:
Thalita ha scritto:
Riflettevo, in tanti lo hanno lasciato in strada senza soccorrerlo e ora in tanti ora vogliono adottarlo.

Mostrare ai conoscenti un gatto che è stato sul giornale fà molto chic.

Sarcasmo a parte, io ho assistito all'investimento di un gatto, roba da far paura i rantoli di dolore e la lotta per la vita, aveva la colonna vertebrale spezzata. Ma avvicinarsi al gatto in queste condizioni richiede una certa dose di coraggio. Il finale non te lo racconto perchè è stato ancora più atroce.

Ultima modifica di Wolframio il 12/06/2013, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 21:33 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
holocron ha scritto:

Sigh [B)]..

certo che prendere tali dacisioni e' sempre triste,anke se cio' serve a non farli soffrire

io ho pianto come una fontana

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 21:35 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:

Sarcasmo a parte, io ho assistito all'investimento di un gatto, roba da far paura i rantoli di dolore e la lotta per la vita, aveva la colonna vertebrale spezzata. Ma avvicinarsi al gatto in queste condizioni richiede una certa dose di coraggio.

finalmente che non e' successo a me, io sarei morta con lui........

ne ho 7 di mostriciattoli a casa

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 22:11 
Cita:
holocron ha scritto:

Sigh [B)]..

Comprendo perfettamente cio che provi [:X]
Caspita 20 anni! E' un bella consolazione dai..

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 20:38 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

Sarcasmo a parte, io ho assistito all'investimento di un gatto, roba da far paura i rantoli di dolore e la lotta per la vita, aveva la colonna vertebrale spezzata. Ma avvicinarsi al gatto in queste condizioni richiede una certa dose di coraggio. Il finale non te lo racconto perchè è stato ancora più atroce.

Sì può essere che faccia molto chic, altrimenti non si spiega. Il solito discorso della popolarità.

Sì non raccontarmelo tanto me lo immagino purtroppo.
-------
Ho fatto un corso organizzato da un'associazione animalista per soccorrere animali feriti in special modo gatti, cani e volatili e il consiglio è, quando si soccorrono i gatti che oltre a toccarlo in un certo modo per non peggiorare la situazione in caso di fratture, di indossare sempre un paio di guanti robusti e per i cani tenere a portata di mano una museruola.

Anni fa tolsi dalla strada un micio che era stato appena investito e cercava di avvicinarsi al marciapiede. Lo volevo portare presso una struttura, ma una volta arrivata lì mi dissero che era non c'era più niente da fare purtroppo.

Comunque ogni volta che dall'auto vedo un animale ferito mi fermo sempre per controllare se è ancora vivo.

Ultima modifica di Thalita il 13/06/2013, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]