Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto:
[quote]Ronin77 ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
[quote]Ronin77 ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
Max, a differenza della Lega per esempio, che prima di partecipare alla vita pubblica aveva costruito una classe dirigente di buona qualità, l 'M5S ha pescato dalla gente
A chi ti riferisci Green? A Calderoli? Al Trota? O a Borghezio?
Senza contare la miriade di indagati per mafia.
Oh bisogna proprio essere ciechi...
Oppure al cuore non si comanda
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Sono allibito
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
Elenca gli indagati per mafia e poi ne riparliamo.
[/quote]Cercali su google,ce ne sono tantissimi in giro per l'italia nei vari comuni pizzicati con l'ndrangheta,ma se le cose non passano da mediaset non esistono?
Questa una delle tante...
Leghisti indagati per 'NdranghetaDecine di politici locali di comuni dell’hinterland milanese, molti dei quali leghisti, tra cui un manipolo di sindaci e numerosi assessori e consiglieri locali sono indagati a Milano, a vario titolo, per concorso esterno in associazione mafiosa, corruzione, turbativa d’asta, abuso d’ufficio, finanche concorso in estorsione.
https://www.facebook.com/note.php?note_id=415721276601Per non parlare di tutti gli scandali dal latte ai diamanti ecc...
Ma di cosa dobbiamo parlare ancora?
Ogni anno si devono ripetere le stesse cose come se l'anno precedente non fosse mai esistito?
Prova immedesimarti nella parte di chi non è un tifoso politico(il tifo si fa allo stadio) che ogni anno deve sopportare televendite che vogliono riproporti lo stesso schifo di correnti politiche che rappresentano le stesse lobby che hanno portato alla deriva il nostro paese.
Cioè io vedo voi consapevoli che il fuoco brucia ma continuate a metterci dentro le mani.
Cosa dovrei pensare?
[/quote]
Che giornale ha riportato la notizia ? L' Unità ?
Strano che non se ne sia parlato in altre testate o trasmissioni televisive.
Stasera su la 7 c' erano con la Gruber, Salvini, un esponente del PD e un giornalista e per quello che mi è parso di capire gli unici movimenti rimasti fuori dalle indagini per Mafia a Milano e dintorni sono stati proprio la Lega e l' M5S.
Ma certo che quando un partito da fastidio, saltano fuori reati vari tutti da dimostrare. La Lega essendo da anni in politica cercano di colpirla con accuse come quelle da te citate e per l' M5S si inventano guerre interne.
Comunque se dovessero essere confermate le accuse mi auguro che mettano quei personaggi in galere e che buttino via le chiavi.
[/quote]Guarda che è tutto vero.
[/quote]
Potrebbe anche essere vero, ma nessuna altra testata ne ha parlato, strano non trovi ? Considerando che la Lega stà guadagnando consensi e quindi stà diventando pericolosa per il sistema, se la notizia fosse reale, si avventerebbero tutti come lupi sul Carroccio. Io sarei prudente su certe bombe di mercato
[/quote]greenwarrior ascolta,sono anni che ripeti le stesse cose,la lega ora è cambiata,ora è tutto diverso,ora è la volta buona ecc...
Sono stili di vita,io sono uno che va oltre,se una cosa non va bene non mi faccio molti problemi e vado avanti,lo si può chiamare anche progresso!
Poi io non spero nulla,metti (utopia per sognatori)che la lega facesse qualcosa di utile tipo:
1 Politiche utili come quelle del 5 stelle,vedi reddito di cittadinanza.
2 Basta alleanze con berlusconi e le cricche mafiose.
3 Tassare le grandi ricchezze e le pensioni d'oro con revoche per quelle pensioni per le quali non si sono versati contributi e girare i fondi per detassare il lavoro.
4 Basta buttare soldi nel cesso per comprare armi e strapagare generali con la panza che stanno dietro una scrivania.
5 Regolamentare il flusso dei migranti come negli altri paese,cioè da clandestino non entri.Stop.
6 Dure pene ai grossi evasori fiscali
7 Dure condanne ai parlamentari corrotti e condannati.
8 Basta soldi ai partiti mafiosi
9 Banda larga,utile all'economia di uno stato al giorno d'oggi e noi non l'abbiamo per tutelare le tv del pupazzone.
E ce ne sarebbero tante altre,ma non chiediamo troppo visto che da oltre 20 anni sono solo slogan e chiacchere,ecco se facessero politiche di questo tipo i gli darei anche il voto.
Siamo diversi perchè io non tifo per nessuno ma guardo la sostanza.