In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

09/02/2018, 20:58

MaxpoweR ha scritto:Piano piano ci state arrivando su, un piccolo sforzo.

A far cosa??

10/02/2018, 14:15

Immagine

10/02/2018, 17:42

Non tornerà più in Italia?
Per fascismo?no xk ormai se li è ... tt i più maiali italiani
Sì sposta x trova ...

10/02/2018, 20:21

mi sto già strappado i capelli... Facciamo una petizione affinché sta mantenuta possa tornare...

10/02/2018, 20:25

Immagine

Immagine

[:287]

10/02/2018, 20:34

[^]

Sono 600mila gli irregolari in Italia
Immigrati, Bruno Vespa: "Guai seri se non li togliamo da strade e periferie"

La domanda quella vera, su tutto quanto è accaduto una decina di giorni fa in una pacifica cittadina come Macerata, la pone oggi Bruno Vespa nel suo consueto editoriale sul quotidiano Il Giorno: "Che cosa fare degli immigrati irregolari presenti in Italia?". Che, ricorda il conduttore di Porta a Porta, "sono circa 600mila (cioè il dieci per cento di quelli regolari che sono a loro volta il 10% della popolazione italiana)". (...) Rispedire a casa rapidamente tutti quelli che non avranno il permesso di restare è una illusione, visto che finora ne abbiamo rimandati indietro ventimila l'anno".

In più, ricorda Vespa, "l'immigrazione è un business perchè lo Stato riconosce 500 euro al mese per il vitto e l'alloggio a chi ospita un immigrato". ogni immigrato riceve poi 75 euro al mese, "che cercherà di integrare in qualche modo", lecito e illecito. Il decreto Minniti stabilisce che i sindaci e i prefetti possano utilizzare gli immigrati per lavori socialmente utili "in modo volontario e gratuito". Ma, aggiunge Vespa, "quel 'volontario' dovrebbe tradursi in 'obbligatorio', pena la penalità del rimpatrio o altre sanzioni severe. Quel che non è tollerabile è che centinaia di migliaia di immigrati irregolari giovani e in perfetta salute ciondolino per le strade. E' una immagine devastante che provoca intolleranza e razzismo. Quello che Minniti ha fatto per frenare gli sbarchi è molto in una Libia dove Berlusconi aveva contenuto il problema grazie a uno storico accordo con Gheddafi, ucciso per lo stolto cinismo di Sarkozy e l'incompetenza della Clinton. resta il fatto che la criminalità degli immigrati presenti nel nostro Paese è proporzionalmente quattro volte quella degli italiani. Se non toglieremo dalle nostre strade e dalle nostre periferie centinaia di migliaia di persone senza meta, andremo incontro a guai seri".

Leggi anche: Fontana: "Razza bianca a rischio... perchè dobbiamo ribellarci"

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... -seri.html

11/02/2018, 08:38

30000 DEFICENTI CON GLI OCCHI CHIUSI E VENE E QUALCOSA D'ALTRO "APERTI"
E VE LO DICE UNA CHE HA UNA FAMIGLIA COMPOSTA DA NERI, GIALLI, BIANCHI , NON X QST LA MIA FAMIGLIA E' SPARSA PER IL MONDO ,PURE MAROCCO E ALGERIA E TUNISIA E IL MIO CUGINONE SI CHIAMA MOHAMMED
MA SONO ANCHE UNA CHE VEDE QUELLO CHE SUCCEDE IN QUESTO PAESE ,PRESTO VI COMANDERANNO
IO COREA PER SEMPRE, NON PER NULLA HO OCCHI A MANDORLA, MA QST E' ALTRA STORIA

11/02/2018, 08:43

Nessuno sfila per la povera ragazzina fatta a pezzi in un rito tribale da schifosa feccia troglodita nigeriana.
Il popolo più infido e infestante al mondo. Vergogna!!
PRESA SU INTERNET
E IO AGGIUGO "NON IMPORTA CHE SIA MORTA DI OVERDOSE , LUI DOVEVA CHIAMARE SOCCORSI, NO FARLA A PEZZI"

11/02/2018, 10:13

Grande kirara12 ! [:264]
Questo è un Paese nel quale è tutto lecito quello che fa UNA PARTE SOLA ... (Eredità dei partigiani). [:294]
Per quello che ogni tanto scrivo che siamo riamasti ... all'8 Settembre! [8)]
Se non spariranno questi movimenti non saremo mai più un popolo unito.

11/02/2018, 10:20

Io fin da piccola ho SEMPRE creduto e ancora credo che la ' anno che ha cominciato a rovinare il mondo è il 1968

11/02/2018, 10:36

kirara12 ha scritto:Io fin da piccola ho SEMPRE creduto e ancora credo che la ' anno che ha cominciato a rovinare il mondo è il 1968

Si Kirara12,per il fatto che la "rivoluzione" culturale politica ed economica che doveva avere questo Paese ha perso la guerra. [:306]

11/02/2018, 11:42

E adesso che sono alla frutta, rispolverano ancora i fantasmi del fascismo. Sono ridicoli e non dico altro.

11/02/2018, 12:48

Penso sia l'ultimo spauracchio rimasto ma presumo siano in pochi a temerlo davvero o a rendersi conto di cosa sia visto che siamo dentro ad un regime nazista ma nessuno ha fatto le barricate fino ad ora.

11/02/2018, 13:33

Ufologo 555 ha scritto:Immagine

Questa è una bella notizia.
Allegati
vomito.jpg
vomito.jpg (7.44 KiB) Osservato 2030 volte

11/02/2018, 13:52

MaxpoweR ha scritto:Penso sia l'ultimo spauracchio rimasto ma presumo siano in pochi a temerlo davvero o a rendersi conto di cosa sia visto che siamo dentro ad un regime nazista ma nessuno ha fatto le barricate fino ad ora.

Forse perchè pensano di fare pressa su quelle persone di una certa età, ancora ancorate a concetti vecchi. Non fanno barricate solo per puro calcolo statistico. Un colpo al cerchio e uno alla botte.
Rispondi al messaggio