06/08/2016, 13:40
Wolframio ha scritto:Secondo alcuni, la Terra è in realtà un disco piatto e non un globo. Questo meme è decollato dopo che Obama equiparò coloro che si rifiutano di attribuire i cosiddetti cambiamenti climatici al biossido di carbonio, ai sostenitori della “Società della Terra piatta”. Entro dodici mesi, YouTube è stato invaso da un’enorme mole di video sul tema. [1]
http://www.iconicon.it/blog/2016/06/ter ... i-prodest/Guarda su youtube.com
Guarda su youtube.com
Guarda su youtube.com
06/08/2016, 13:44
Huntercrow ha scritto:Sanje, aspetto ancora che tu mi dica quanto erano alti i giganti taglialegna...
06/08/2016, 13:47
06/08/2016, 13:51
06/08/2016, 13:56
06/08/2016, 14:08
06/08/2016, 14:19
06/08/2016, 14:55
06/08/2016, 14:58
sanje ha scritto:Fossili di alberi
La terra antica era molto diversa con alberi che raggiungevano dimensioni bibliche.
Questo era un albero:
06/08/2016, 15:06
mio consiglio, ragazzi,
lasciate perdere..
06/08/2016, 15:24
06/08/2016, 15:46
06/08/2016, 15:56
sanje ha scritto:Wolframio ha scritto:Secondo alcuni, la Terra è in realtà un disco piatto e non un globo. Questo meme è decollato dopo che Obama equiparò coloro che si rifiutano di attribuire i cosiddetti cambiamenti climatici al biossido di carbonio, ai sostenitori della “Società della Terra piatta”. Entro dodici mesi, YouTube è stato invaso da un’enorme mole di video sul tema. [1]
http://www.iconicon.it/blog/2016/06/ter ... i-prodest/Guarda su youtube.com
Guarda su youtube.com
Guarda su youtube.com
In un occasione, ma devi avere l'onesta' intellettuale di riportare anche gli altri.
In un altro, ha letteralmente detto che sa che ci sono molte persone che credono nella terra piatta ma queste persone dovrebbero guardare gli elementi che fanno pensare che sia rotonda.
Non ha elencato nessuna prova, ha solo scheezato su chi crede alla terra piana.
Il fatto che nomina la flat earth society mi insospettisce di piu, essa e' chiaramente una societa controllata da globulisti che serve ad assorbire chi prende coscienza della cosa, e farlo ritornare sulla retta via.
Gia lo ho detto, la flat earth society da spiegazioni volutamente approximative e poco scientifiche.
Obama sta direzionnando la gente li, in modo che alla fine riaccetti la teoria eliocentrica.
Sanje ha scritto:Il fatto che nomina la flat earth society mi insospettisce di piu, essa e' chiaramente una societa controllata da globulisti che serve ad assorbire chi prende coscienza della cosa, e farlo ritornare sulla retta via.
Gia lo ho detto, la flat earth society da spiegazioni volutamente approximative e poco scientifiche.
Obama sta direzionnando la gente li, in modo che alla fine riaccetti la teoria eliocentrica.
06/08/2016, 16:26
06/08/2016, 16:36
greenwarrior ha scritto:Gli alberi fossili si e i fossili di dinosauro no ?
Palese contaddizione. Io ho trovato fossili di crostacei a casa dei miei e posterò le foto e da chimico ti dico che il processo è lunghissimo, si parla di centinaia di migliaia di anni se non di milioni. Ti ricordo che il primo rinvenimento di un fossile di dinosauro è avvenuto casualmente e in un periodo in cui la NASA non esisteva nemmeno.
Eviti accuratamente di rispondere e questo dimostra la tua malafede, datti una svegliata e rispondi alle domande senza fare il solito copia incolla.