In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
10/06/2011, 15:31
Non mi sembra fosse un cratere...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Comunque domani ci sono. Pomeriggio o mattina, ditemi voi.
10/06/2011, 15:40
Ragazzi se vi serve una mano domani mattina non ci sono ma domani pomeriggio si! fatemi sapere.
10/06/2011, 16:21
Allora domani pomeriggio.... fate voi l' orario preciso...
Ma se l' obiettivo è eliminare il boss non completa la missione solo colui che di fatto lo uccide con l' ultimo colpo? L' altro al massimo becca un assist... o no?
Comunque non volevo dire un cratere, ma un buco per terra, con robottini, ologrammi e png feriti ovunque... se è quella non credo ci si possa sbagliare...
10/06/2011, 16:32
Si, allora è quella!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Edit: Mhua! Ce l'ho fatta da solo!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
O meglio, grazie alla mia copia virtuale!
Ultima modifica di
Bastion il 10/06/2011, 17:09, modificato 1 volta in totale.
10/06/2011, 20:17
Visto che è molto utile il doppione olografico - o quello che è - ?
10/06/2011, 20:34
Si si. Mi sembra di capire che non faccia niente di danno, però attira molto l'attenzione
10/06/2011, 20:43
Sul danno anche io non ho la certezza, ma come dici tu è utile come diversivo: appaiato con la "nostra" capacità di renderci invisibili ci permette di raggiungere indisturbati postazioni altrimenti inaccessibili, smuovendo i difensori: impareggiabile ad esempio per catturare un Punto di Controllo...
Inutile vuoi mettere la fikata di vedere due Aife sullo schermo? Due al prezzo di una?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Comunque sui danni dobbiamo informarci, è una cosa che fa la differenza...
10/06/2011, 20:56
Il doppione olografico anche in pvp e' sottovalutato perche' secondo me e' molto utile, ma nessuno lo usa. (Si tende a preferire mine e roba che fa danno)
Mi e' capitato non poche volte di uscire da situazioni complicate grazie al clone. L' invisibilita' del recon puo' essere scoperta grazie a un sensore che puo' costruire il robotics e grazie a una skill del recon stesso, quindi non sentitevi sicuri al 100% quando siete in pvp in modalita' invisibile xD
10/06/2011, 22:36
nuove reclute all'orizzonte, quando l'hanno visto sono impazziti, quindi preparatevi.
10/06/2011, 23:21
Informo che anche io ho fatto il passaggio a Elite Agent. Sono 13 euro con un coupon di sconto che si tutti sono pronti a darti anche in-game. E ne vale la pena.
10/06/2011, 23:41
Vantaggi?
11/06/2011, 00:02
accettano paypal?
11/06/2011, 09:01
Spiegazione grazie perchè non ho capito una mazza XD.
Comunque le reclute sono del forum o amici tuoi?
Il doppione io lo uso praticamente sempre con i boss dei pvp. Sgancio il doppione. Il boss se la prende con lui. Io con l'invisibilità gli vado alle spalle e gli piazzo una mina sotto al cul.o
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
e me ne vado in tutta tranquillità. E a distanza di sicurezza gli continuo a sparare.
11/06/2011, 09:24
I vantaggi dell'Elite agent sono che a fine missione (sia pve che pvp) si prende più exp, più soldi e più tokens, oltre ad un loot casuale (molto utile per migliorarsi l'equip).
Sono 13 euro ben spesi.
11/06/2011, 12:46
Chi ha comprato l'elite agent pack ha 5 coupon da regalare e fare usare agli altri per ottenere sconto sul pacchetto elite.
Me ne mandate uno in PVT perfavore?
si vedono nella sezione del sito riguardande il proprio account:
https://account.globalagendagame.com/GAregister/account/accountinfo.aspx