Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2012, 22:35 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:

Siria: Onu vuole presenza in 4 citta'
Damasco si e' impegnata a concedere visti

05 giugno, 14:22

(ANSA) - NEW YORK, 5 GIU - L'Onu intende stabilire una presenza sul campo in quattro citta' siriane. Il governo di Damasco si e' impegnato a concedere i visti. Il direttore dell'Ufficio dell'Onu per gli affari umanitari (Ocha) John Ging ha annunciato oggi a Ginevra un accordo con il governo siriano per accrescere al presenza delle agenzie umanitarie internazionali in Siria. L'accordo prevede l'accesso per 9 agenzie dell'Onu e 7 organizzazioni non governative.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 85059.html

ste ong
m isanno tanto di servizi segreti..
m isa che il 50%
sono spie col compito di passare informazioni
ai fondamentalisti..
(posizione governativi,
spostamento truppe, ecc.)

io non avrei fatto entrare nessuno..

non so che dirti...
sta di fatto che da una parte c'è Russia e Cina e dall'altra l'Occidente, il che non è bello...

spero che ragionino...

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 16:50 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

EddyCage, non ho capito ... [?]

è che certe volte sono un pò troppo spontaneo, e alle volte mi dimentico che anche se è un forum dall'altra parte c'è una persona che non conosco!
Mi riferisco a quando ho detto:" Ufò ma propio te!"
Siccome mi ricordo che una volta per una cosa del genere ci si è rimasti male allora ho chiesto scusa! :)

e cmnqe scuse meritatissime, perchè sei un grande ( lei è un grande! :) ) e c'è molta esperienza in quello che dice, cosa che io ancora non ho!

Quindi scusarmi mi pareva il minimo!

Buonissime cose! :)

Ma lascia stare il "lei"!!!
Sono qui con voi per esprimere anch'io la mia idea, magari può essere anche errata, però la esprimo; "se sbaglio mi corriggerete ..." [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 17:08 
Non sapevo dove postarlo, ma va bene un po dappertutto ... [:I]

Grazie alla primavera araba ora i tagliagole sono a Tunisi
Il video dello sgozzamento di un ragazzo convertito al cristianesimo mostra la vera natura delle rivolte islamiche ...

(Maria Giovanna Maglie)

Immagine:
Immagine
24,41 KB

"Sgozzano davanti a una telecamera un cristiano in nome di Allah, gli chiedono un’ultima volta di rinunciare all’apostasia, lui dice di no, eroe rassegnato e sereno. Non sono un’esperta, ma se non è questa la santità del martirio.... Ammiratori entusiasti della primavera araba accomodarsi alla visione dell’istruttivo filmato, prego. C’è spazio a destra perché a sinistra potranno sedere gli entusiasti del politically correct più multiculturalism, i costruttori di moschee in Italia, i difensori del relativismo, quelli come Giuliano Pisapia, quelli come il ministro Andrea Riccardi", spiega Maria Giovanna Maglie su Libero in edicola oggi, commentando il mostruoso video di un ragazzo sgozzato da un gruppo di musulmani perché aveva scelto di essere cristiano. A lasciare ancora più perplessi, il fatto che la violenza sia avventua alle porte di casa nostra. Il video dello sgozzamento mostra la vera natura delle rivolte islamiche, che non portano democrazia ma (vecchi) massacri: grazie alla primavera araba ora i tagliagole sono a Tunisi.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... unisi.html

Un video pazzesco, assurdo, che costringe ad abbassare lo sguardo e che fa provare brividi di terrore e sgomento a chi riesce a vincere l'orrore. La clip è stata riproposta da Egypt Today in versione integrale. Nelle immagini si vedono dei musulmani che sgozzano con inaudita ferocia un ragazzo colpevole di apostasia: si è convertito al cristianesimo e ha rifiutato di rinunciare alla sua nuova fede. Le immagini che vi proponiamo sono assolutamente inadatte a un pubblico sensibile, e sono state censurate poiché raggiungono apici di violenza che non possono essere proposti. Lo sgozzamento è avvenuto in Tunisia, nella Tunisia in cui dopo la Rivoluzione Araba, orfana di Ben Alì, lo sgozzamento di un apostata è cruda realtà.

PER CHI HA STOMACO ECCO IL VIDEO! [B)]

http://tv.liberoquotidiano.it/video/106 ... zzato.html

Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/06/2012, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 17:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non sapevo dove postarlo, ma va bene un po dappertutto ...[:I]

Il video dello sgozzamento di un ragazzo convertito al cristianesimo mostra la vera natura delle rivolte islamiche ...

(Maria Giovanna Maglie)

Immagine:
Immagine
24,41 KB

"Sgozzano davanti a una telecamera un cristiano in nome di Allah, gli chiedono un’ultima volta di rinunciare all’apostasia, lui dice di no, eroe rassegnato e sereno. Non sono un’esperta, ma se non è questa la santità del martirio.... Ammiratori entusiasti della primavera araba accomodarsi alla visione dell’istruttivo filmato, prego. C’è spazio a destra perché a sinistra potranno sedere gli entusiasti del politically correct più multiculturalism, i costruttori di moschee in Italia, i difensori del relativismo, quelli come Giuliano Pisapia, quelli come il ministro Andrea Riccardi", spiega Maria Giovanna Maglie su Libero in edicola oggi, commentando il mostruoso video di un ragazzo sgozzato da un gruppo di musulmani perché aveva scelto di essere cristiano. A lasciare ancora più perplessi, il fatto che la violenza sia avventua alle porte di casa nostra. Il video dello sgozzamento mostra la vera natura delle rivolte islamiche, che non portano democrazia ma (vecchi) massacri: grazie alla primavera araba ora i tagliagole sono a Tunisi.

non avevo dubbi..
pare che abiano messo una bomba
al consolato usa di bengasi(!)
nientemeno..!
un caos totale insomma..

a proposito di vittime civili..

http://www.repubblica.it/esteri/2012/06 ... -36635996/
Sarebbero invece 15 le vittime, tra cui donne e bambini, del raid aereo Nato che ha colpito un'abitazione nella provincia di Logar, a sud di Kabul. Fonti del comando Isaf hanno smentito che nell'operazione siano stati coinvolti civili, ma il portavoce del governo provinciale, Din Mohammed Darvish,
ha parlato di diversi morti tra la popolazione, inclusi donne e bambini. L'obiettivo del raid era il rifugio di un capo talebano.

l'onu ?
gli osservatori internazionali?
la commissione per i diritti umani ?

nisba..
NADA DE NADA..
gli usa smentiscono.
fine della storia ..
non importa che i locali
smentiscano la smentita..

vi faccio intendere bene la situazione:
gente che sta tranquillamente in casa propria..
mangia, parla del più e del meno,
sbriga affari di casa, ecc.
qualche aereo, predator da 10.000,
in base a informazioni errate o erronee.
sgancia una bomba
bum..!
gli abitanti della casa, ignari e incolpevoli,
saltano per aria..

certe azioni andrebbero impedite.
un governo (locale) serio
non le consentirebbe..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 17:25 
Dovunque ti "giri", è una monnezza infinita ...[8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 17:35 
l'allegra Primavera Araba,tutti felici e contenti in Italia!.[:(!]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 19:47 
Siamo andati pure a ... bombardare (ma sotto, sotto si volevano bomardare itt trattati di Silviuccio con Gheddafi ..!) [;)]
E'h! 'sti francesi ... [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 21:34 
Cita:
bleffort ha scritto:

l'allegra Primavera Araba,tutti felici e contenti in Italia!.[:(!]

......in effetti "venva" chiamata primavera araba,vedendo quello ke sta succedendo in libia,tunisia,sembra piuttosto un inferno................

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 21:42 
E poi c' è ancora chi difende il multiculturalismo, che tristezza !!!!!!!!!
Il Vaticano deve imporre la reciprocità e che cacchio !!!!!!!!!

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2012, 13:55 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

EddyCage, non ho capito ... [?]

è che certe volte sono un pò troppo spontaneo, e alle volte mi dimentico che anche se è un forum dall'altra parte c'è una persona che non conosco!
Mi riferisco a quando ho detto:" Ufò ma propio te!"
Siccome mi ricordo che una volta per una cosa del genere ci si è rimasti male allora ho chiesto scusa! :)

e cmnqe scuse meritatissime, perchè sei un grande ( lei è un grande! :) ) e c'è molta esperienza in quello che dice, cosa che io ancora non ho!

Quindi scusarmi mi pareva il minimo!

Buonissime cose! :)

Ma lascia stare il "lei"!!!
Sono qui con voi per esprimere anch'io la mia idea, magari può essere anche errata, però la esprimo; "se sbaglio mi corriggerete ..." [:D]

[:D]

Rispetto

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2012, 13:58 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non sapevo dove postarlo, ma va bene un po dappertutto ...[:I]

(Maria Giovanna Maglie)

Immagine:
Immagine
24,41 KB

non avevo dubbi..
pare che abiano messo una bomba
al consolato usa di bengasi(!)
nientemeno..!
un caos totale insomma..

a proposito di vittime civili..

http://www.repubblica.it/esteri/2012/06 ... -36635996/
Sarebbero invece 15 le vittime, tra cui donne e bambini, del raid aereo Nato che ha colpito un'abitazione nella provincia di Logar, a sud di Kabul. Fonti del comando Isaf hanno smentito che nell'operazione siano stati coinvolti civili, ma il portavoce del governo provinciale, Din Mohammed Darvish,
ha parlato di diversi morti tra la popolazione, inclusi donne e bambini. L'obiettivo del raid era il rifugio di un capo talebano.

l'onu ?
gli osservatori internazionali?
la commissione per i diritti umani ?

nisba..
NADA DE NADA..
gli usa smentiscono.
fine della storia ..
non importa che i locali
smentiscano la smentita..

vi faccio intendere bene la situazione:
gente che sta tranquillamente in casa propria..
mangia, parla del più e del meno,
sbriga affari di casa, ecc.
qualche aereo, predator da 10.000,
in base a informazioni errate o erronee.
sgancia una bomba
bum..!
gli abitanti della casa, ignari e incolpevoli,
saltano per aria..

certe azioni andrebbero impedite.
un governo (locale) serio
non le consentirebbe..

Il fanatismo è male ovunque... ma non bisogna generalizzare, è un'altro sbaglio!

Rispetto

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2012, 14:43 
Esatto, attenzione a chi vuole strumentalizzare questi eventi, che in ogni modo andrebbero anche verificati, mai prendere per vero qualsiasi cosa senza una verifica.
Notare che molti tagliagole ufficiali hanno avuto il benestare dell'occidente, quindi prima di gridare al lupo, bisogna ricordarsi chi ha permesso a questi lupi di operare in tranquillità.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 15:11 
Oh! C'è poco da strumentalizzare! Un cristiano no sgozza se non è um matto criminale, per loro è una pratica usuale ... (Io strumentalizzerò, ma voi siete ...assuefatti,allora) [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 16:37 
Ufologo Ufologo... Un cristiano fondamentalista come Anders Behring Breivik ha ammazzato 77 persone in nome della sua battaglia contro l'Islam e il multiculturalismo.... Il Corano sarebbe estremamente chiaro se questi fulminati integralisti solo lo leggessero:
"Sì, i musulmani, gli Ebrei, i Cristiani e i Sabei, chiunque ha creduto in Dio e nel Giorno ultimo e compiuto opera buona, per costoro la loro ricompensa presso il Signore. Su di loro nessun timore, e non verranno afflitti".(2º 62)
"Dì: noi crediamo in Dio, in quel che ci ha rivelato, e in quello che ha rivelato ad Abramo, a Ismaele, a Isacco, a Giacobbe, alle Tribù, in quel che è stato dato a Mosè e a Gesù, e in quel che è stato dato ai profeti dal loro Signore: noi non facciamo differenza alcuna con nessuno di loro. E a Lui noi siamo sottomessi".(2°136)
"Dì: Genti del Libro, sarete sul nulla fintanto che non seguirete la Thora, il Vangelo e ciò che vi è stato rivelato dal vostro Signore [...]. Sì, i musulmani, gli Ebrei, i Sabei, i Cristiani - chiunque crede in Dio e nel Giorno ultimo e compie opera buona -nessun timore per loro e non verranno afflitti".(5º 68-69)
"Sì, noi ti abbiamo fatto rivelazione, come noi abbiamo fatto rivelazione a Noè e ai profeti dopo di lui. E noi abbiamo fatto rivelazione ad Abramo, a Ismaele, a Isacco, a Giacobbe, e alle Tribù, a Gesù, a Giobbe, a Giona, ad Aronne, a Salomone, e abbiamo dato il Salterio a Davide. Per comunicare con Mosè Dio ha parlato. E vi sono dei messaggeri di cui ti abbiamo raccontato in precedenza, e messaggeri di cui non ti abbiamo raccontato, messaggeri annunciatori e messaggeri avvertitori, affinché dopo i messaggeri non ci fossero più per le genti argomenti contro Dio. E Dio è Potente e Saggio".(4°163-165)
Rumi (grande mistico e poeta Sufi vissuto nel XIII secolo) scrisse: «Le vie sono diverse, la meta è unica. Non sai che molte vie conducono a una sola meta? La meta non appartiene né alla miscredenza né alla fede; lì non sussiste contraddizione alcuna. Quando la gente vi giunge, le dispute e le controversie che sorsero durante il cammino si appianano; e chi si diceva l'un l'altro durante la strada "tu sei un empio" dimentica allora il litigio, poiché la meta è unica».
Non facciamo differenze dove nn ce ne sono, un estremista religioso e violento è un idiota e basta. Qualsiasi sia la sua confessione religiosa.
Concluderei con un'altra citazione coranica:"Nessuna costrizione in fatto di religione: la giusta direzione si distingue dall'errore, e chiunque rinnega il Ribelle e crede in Dio ha afferrato l'ansa più solida, che non si spezza. Dio sente e sa".(2°256)

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 18:19 
Insomma, vedo che è sempre inutile: se dico bianco dite nero; se dico sù dite giù ... Trovate sempre e comunque "la via d'uscita"!
Vabbèh, passo e chiudo.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/06/2012, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]