In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/08/2012, 16:02

ma caro green,
[:D] [8D]
dresda ha ben specificato dove ha messo i soldi [:o)] [:D] [:D]
su di un conto bancario, depositato nelle Isole Faroe

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

ciao
mauro

25/08/2012, 17:14

mauro ha scritto:

ma caro green,
[:D] [8D]
dresda ha ben specificato dove ha messo i soldi [:o)] [:D] [:D]
su di un conto bancario, depositato nelle Isole Faroe

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

ciao
mauro

Urge allora l' intervento di Monti per rendere nuovamente disponibile alla comunità l' ingente capitale.

26/08/2012, 17:40

magari green organizzando incontri annuali,ma in zone differenti,x fare in modo di coinvolgere tutti [:278] [:277] [:273]

31/08/2012, 10:49

Lombardia

31/08/2012, 19:13

Per me è molto in salita... ma farò il possibile.

Comunque sono d' accordo, se manca TTE non se ne fa nulla. E vale per molti altri, naturalmente.

L' idea di una destinazione diversa all' anno è ottima, ma comincerei con una comoda per i più per non far fallire l' iniziativa al primo giro.

Poi si potrà spostare in zone tipiche come in Sicilia, anche per cambiare... esperienza. L' ambiente e la tavola non mancano di varietà in questo Paese.

Vedo che i più stanno tra Lazio ed Emilia, potrebbe essere un' idea cominciare da un punto intermedio significativo.

01/09/2012, 19:16

Dalle candidature al momento prevale il nord, ma aspettiamo i ritardatari.
Direi di porci come limite metà Settembre per poi iniziare la seconda fase. Speriamo di farcela, forza raga !!!!!!! [:D]
Ultima modifica di greenwarrior il 02/09/2012, 10:22, modificato 1 volta in totale.

01/09/2012, 21:45

greenwarrior ha scritto:

Vabbè,per ora risultano soltanto 33 utenti nella classifica!Ne mancano all'appello tanti altri!Ho fatto una rapida ricerca tra gli utenti,e ce ne sono più di 1500!!!Ma mi ha colpito una cosa [8)]!!!Di questi 1500,più della metà non hanno inviato neanche un messaggio!!! [xx(]Com'è possibile?!?Neanche un ciao! [8)]Si sono iscritti e poi sono svaniti nel nulla!Non è che sono stati rapiti dagli alieni?!? [:246]Anzi,mi viene un dubbio,non è che tu,Sheenky e compagnia bella...con a capo The Third Eyes,fate parte di qualche razza aliena scesa sulla Terra,che con la scusa dell'Ufoforum,attirate poveri utenti ignari del tutto e li rapite? [:246]Fatemi sapere almeno quando sono il prossimo! [:D]

01/09/2012, 21:54

Romana in Liguria! [;)]

01/09/2012, 23:14

Romanaccia [:X]

02/09/2012, 10:18

A pag. 3, post n° 6 i continui aggiornamenti. [;)]

02/09/2012, 10:19

Lord Nerevar ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Vabbè,per ora risultano soltanto 33 utenti nella classifica!Ne mancano all'appello tanti altri!Ho fatto una rapida ricerca tra gli utenti,e ce ne sono più di 1500!!!Ma mi ha colpito una cosa [8)]!!!Di questi 1500,più della metà non hanno inviato neanche un messaggio!!! [xx(]Com'è possibile?!?Neanche un ciao! [8)]Si sono iscritti e poi sono svaniti nel nulla!Non è che sono stati rapiti dagli alieni?!? [:246]Anzi,mi viene un dubbio,non è che tu,Sheenky e compagnia bella...con a capo The Third Eyes,fate parte di qualche razza aliena scesa sulla Terra,che con la scusa dell'Ufoforum,attirate poveri utenti ignari del tutto e li rapite? [:246]Fatemi sapere almeno quando sono il prossimo! [:D]

Capita in tutti i forum, partono con entusiasmo e poi si perdono via.

02/09/2012, 12:23

Aztlan ha scritto:

Comunque sono d' accordo, se manca TTE non se ne fa nulla.

Ma va....

Io sono ben contento di partecipare.... [:)]

Spero solo che una location nell'Italia centrale
possa essere da stimolo per chi si trova al sud
o nelle isole.

Per quanto riguarda gli altri untenti che ancora
non si sono fatti vivi, mi domando se anche il titolo
del topic possa essere fuorviante in tal senso.....

Di che regione siete, infatti, potrebbe essere meno
appetibile o meno interessante, imho, di un

"dove ci incontriamo"? [:I]

Insomma... non tutti gli utenti leggono TUTTO... [;)]

02/09/2012, 12:38

greenwarrior ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Capita in tutti i forum, partono con entusiasmo e poi si perdono via.

magari sono sulla linea dello start,ma poi non danno manco un colpo di pedale....... [;)]

02/09/2012, 12:43

Thethirdeye ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Comunque sono d' accordo, se manca TTE non se ne fa nulla.

Ma va....

Io sono ben contento di partecipare.... [:)]

Spero solo che una location nell'Italia centrale
possa essere da stimolo per chi si trova al sud
o nelle isole.

Per quanto riguarda gli altri untenti che ancora
non si sono fatti vivi, mi domando se anche il titolo
del topic possa essere fuorviante in tal senso.....

Di che regione siete, infatti, potrebbe essere meno
appetibile o meno interessante, imho, di un

"dove ci incontriamo"? [:I]

Insomma... non tutti gli utenti leggono TUTTO... [;)]

Ho modificato il titolo..... E ora sotto con le adesioni. [;)]

02/09/2012, 16:00

Lord Nerevar ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

...E questo incontro è per portare via i pochi rimasti!!! [:0]

Non andate, o vi portano sulla nave madre e non tornate piùùùù!!! [:D]
Rispondi al messaggio