Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 15/11/2015, 16:05 
CRASH3 ha scritto:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/11/15/usapassaporto-siria-probabilmente-falso_d41ed4f4-dd6b-482a-897a-320ea7c57351.html

Probabilmente passaporto siriano risulta FALSO

si ho sentito anche io
pare che il passaporto fosse
di una vittima(!!) non dell'assalitore..

(ma vi rendete conto che stronxata??)

fors si sono resi conto che la gente
è scema ma a tutto
c'è un limite..............

e hanno cambiato il copione..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 16:06 
MaxpoweR ha scritto:
Si ma chi se ne frega e cosa c'entra cl topic?

no l'ho detto
con l'attentato non c'entra..
ma c'entra con tutto il resto..

e a me mi rode..
sta cosa che la gente va a farsi
il weekend romantico all'estero a spese pubbliche..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 16:16 
Senbrerebbe confermato:

http://www.corriere.it/esteri/15_novemb ... 9914.shtml

Attacchi a Parigi, l’italiana «Valeria Solesin morta al Bataclan»

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 16:42 
mik.300 ha scritto:
CRASH3 ha scritto:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/11/15/usapassaporto-siria-probabilmente-falso_d41ed4f4-dd6b-482a-897a-320ea7c57351.html

Probabilmente passaporto siriano risulta FALSO

si ho sentito anche io
pare che il passaporto fosse
di una vittima(!!) non dell'assalitore..

(ma vi rendete conto che stronxata??)

fors si sono resi conto che la gente
è scema ma a tutto
c'è un limite..............

e hanno cambiato il copione..

Tutti possono sbagliare (meno che i ... complottisti!); rimane il fatto che il francese era un algerino, per cui .... musulmano; gli altri sono dei "convertiti"; ari per cui ... [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 17:03 
io resto dell'idea che il problema è alla radice.
Sono tutti ragazzi, max 30 anni, indrottinati e con il cervello in pappa dagli indottrinamenti, lanciati a fare i martiri in nome di un dio inesistente. Siriani, Francesi,Iracheni....non conta nulla.
Devono colpire chi indottrina queste persone.......non serve bombardare qua e la a caso, ma colpire chi muove i fili, o sarà un susseguirsi di attentati da parte di persone con il cervello in pappa pronte a farsi saltare in aria in nome di un'ideologia insesistente.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 17:10 
... in questo caso maometto! Come ha detto bene oggi Sgarbi: "era un assassino, ammazzava gente; imponeva con la forza la SUA religione ..." [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 17:29 
Ufologo 555 ha scritto:
... in questo caso maometto! Come ha detto bene oggi Sgarbi: "era un assassino, ammazzava gente; imponeva con la forza la SUA religione ..." [^]

forse mi hai frainteso. Sono dell'idea che la religione è solo una maschera, un metodo per indottrinare persone ad ammazzare.
Bisogna fermare chi indottrina queste persone, chi muove i fili, metti da parte per un attimo la religione.
Immagina che tutti gli attentati siano in nome di un'altra religione, funzionerebbe lo stesso, ma in percentuale minore poichè hanno scelto un dio psicologicamente piu' potente, Allah, un credo sempre al limite della civiltà (vedi la Sharia).
Con questo metodo muovono persone a loro piacimento trasformandoli in soldati pronti al martirio.
Perchè non si fanno esplodere gli imam o il califfo? Perchè il loro scopo non è la religione, ma ben altro......

Poi magari pensiamo a chi muove gli imam, il califfo etcc......... e il cerchio si chiude.

p.s. in fondo le religioni non sono create (o usate) per muovere le masse a proprio piacimento? Non certo per fargli incontrare dio.....ma per ben altri scopi (economici,politici o quello che vuoi).

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 19:45 
Certo! Infatti il Cristianesimo non è una religione, è lo stare alla sequela di Cristo; è ben diverso! In Lui abbiamo avuto la Rivelazione, nelle altre ... potere. [;)] (Poi, essendo uomini a portare avanti la Chiesa e l'insegnamento,, è un altro discorso; già illo tempore Gesù ebbe a dire ai suoi discepoli una volta : "...volete andarvene anche voi ...?")

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 19:51 
Guarda su youtube.com

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 19:58 
Immagine

Chiamiamolo pure europeo ............................ [:306]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 20:09 
CRASH3 ha scritto:
Senbrerebbe confermato:

http://www.corriere.it/esteri/15_novemb ... 9914.shtml

Attacchi a Parigi, l’italiana «Valeria Solesin morta al Bataclan»

R.I.P.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 20:20 
L'attentato organizzato in Siria a Raqqa:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11 ... o/2219680/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 20:59 
Ufologo 555 ha scritto:
Certo! Infatti il Cristianesimo non è una religione, è lo stare alla sequela di Cristo; è ben diverso! In Lui abbiamo avuto la Rivelazione, nelle altre ... potere. [;)] (Poi, essendo uomini a portare avanti la Chiesa e l'insegnamento,, è un altro discorso; già illo tempore Gesù ebbe a dire ai suoi discepoli una volta : "...volete andarvene anche voi ...?")

quindi per te il problema è religioso? [:296] E non c'è un secondo fine? bha.....
abbiamo visioni ben diverse allora.
Probabilmente perchè nn essendo credente ho una visione diversa delle religioni......

cmq tornando in topic

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... f11cc.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 21:33 
http://it.blastingnews.com/cronaca/2015 ... 53557.html

I terroristi comunicavano tramite la chat della Playstation 4

A rivelarlo il ministri degli Interni del Belgio: chat come quella della console sarebbero estremamente difficile da intercettare.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/11/2015, 22:37 
Parigi, uomo in fuga è il francese Abdeslam Salah
Hollande bombarda l’Isis: trenta raid su Raqqa

Diffusi nomi di 2 presunti attentatori: uno fermato e rilasciato. Panico e falsi allarmi in città – diretta tv
“Al Baghdadi ordinò la strage, Iraq avvisò Francia giovedì”. La replica: “Informazioni così ogni giorno”

L’ordine era arrivato da Al Baghdadi in persona: colpire i Paesi della coalizione con “bombe, omicidi e presa d’ostaggi”. Gli stati nel mirino e in particolare la Francia erano stati avvertiti dagli 007 iracheni il giorno prima degli attentati che venerdì sera hanno provocato 132 morti e 352 feriti a Parigi (la cronologia). Le indagini: 3 terroristi francesi identificati, arresti a Bruxelles, ritrovata la seconda auto dei killer (all’interno tre kalashnikov). L’8° attentatore in fuga è fratello del kamikaze Ibrahim Abdeslam. Si tratta di Salah Abdeslam, 26 anni, nato a Bruxelles: fermato e lasciato andare a un controllo alla frontiera franco-belga alle 21 di venerdì. Ministro belga: “Terroristi hanno comunicato con Siria tramite PlayStation 4 prima di colpire”

Attentati Parigi, era ritoccata la foto del presunto kamikaze diffusa da Isis
Immagine
L'uomo nell'immagine è Veerender Jubbal, un giornalista freelance di religione sikh che vive in Canada. Nella versione originale non c'è traccia della cintura esplosiva e l'Ipad non ha la cover che lo fa sembrare un Corano

http://www.ilfattoquotidiano.it/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]