In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

04/02/2016, 22:36

mik.300 ha scritto:
facciamo allevare il pargolo
da due SCIMMIE, esageriamo, anche OMOSEX,
come tarzan..

basta l'amore, no?

Quindi una coppia di omosessuali è paragonabile ad una coppia di scimmie? Ma fai proprio discorsi da bimbominkia, scusami ma devo dirtelo, che razza di esempi fai? Sai motivare una tua convinzione in modo adeguato? Davvero sembra che tu sia pieno di preconcetti.

p.s.: ci sono esempi di bambini allevati da animali selvatici che si sono perfettamente adattati alla vita selvaggia, quindi anche questo non sarebbe anormale nè sarebbe un unicum.

greenwarrior ha scritto:
C' è una legge non umana che a mio parere non deve essere discussa, la legge della natura. Finchè la maggioranza delle famiglie è composta da un padre e una madre, quella è la normalità. Se le cose dovessero cambiare allora se ne ridiscuterà.
Hai ragione, una legge non puo imporre la normalità ne in un senso ne nell' altro.

Io non sono d'accordo col fatto che avere padre e madre sia una legge naturale (mi riferisco all'allevamento/educazione del cucciolo) perchè volendo far riferimento alla natura dovremmo considerare NORMA le famiglie composte da MADRE e FIGLIO o meglio da una enorme famiglia CON MADRI e FIGLI ed un unico PADRE DI ZONA il cui unico compito difendere la sua zona di accoppiamento ed accoppiarsi con le sue donne. Stop.

Per me la giustificazione "NATURALE" non regge perchè non ci vedo riscontri. Nè condivido l'equazione NATURALE = NORMALE perchè n natura le mantidi religiose si mangiano i parteners così come le vedove nere e gli animali sociali sono soliti mangiarsi i cuccioli dei MASCHI rivali e non so se accadesse tra noi chi avrebbe il coraggio di dire: "ehhh vabbè è la natura :)"

04/02/2016, 23:35

Guarda su youtube.com

Ma vi rendete conto chi è che prende le decisioni in questo paese? Gente che ha redatto i discorsi usando la funzione "trova sinonimi" di word e non ha avuto nemmeno la decenza di rileggerselo prima di andare in aula e di imparare 4 parole in inglese che avranno sentito 2mila volte.

Non mi stupisce di certe scelte sinceramente vedendo chi è a prenderle.

Spero proprio che arrivi l'isis e tagli la gola a questa gente.

05/02/2016, 09:14

MaxpoweR ha scritto:
Guarda su youtube.com

Ma vi rendete conto chi è che prende le decisioni in questo paese? Gente che ha redatto i discorsi usando la funzione "trova sinonimi" di word e non ha avuto nemmeno la decenza di rileggerselo prima di andare in aula e di imparare 4 parole in inglese che avranno sentito 2mila volte.

Non mi stupisce di certe scelte sinceramente vedendo chi è a prenderle.

Spero proprio che arrivi l'isis e tagli la gola a questa gente.

hai espresso il mio pensiero! [:301]

05/02/2016, 10:05

ma se il figlio un pò grandicello
(la madre è schiattata tardi..)
diciamo +12 anni,
non è d'accordo ad essere adottato
dall'amante omosex del padre

che si fa?
si procede lo stesso?
è obbligatorio?

la vecchia legge cu isi fa riferimento..

ART. 45. l.184 del 1983

(( 1. Nel procedimento di adozione nei casi previsti dall'articolo
44 si richiede il consenso dell'adottante e dell'adottando che abbia
compiuto il quattordicesimo anno di eta'.

2. Se l'adottando ha compiuto gli anni dodici deve essere
personalmente sentito; se ha una eta' inferiore, deve essere sentito,
in considerazione della sua capacita' di discernimento.

3. In ogni caso, se l'adottando non ha compiuto gli anni
quattordici, l'adozione deve essere disposta dopo che sia stato
sentito il suo legale rappresentante.

4. Quando l'adozione deve essere disposta nel caso previsto
dall'articolo 44, comma 1, lettera c), deve essere sentito il legale
rappresentante dell'adottando in luogo di questi, se lo stesso non
puo' esserlo o non puo' prestare il proprio consenso ai sensi del
presente articolo a causa delle sue condizioni di minorazione)).

05/02/2016, 10:08

Se non è d'accordo peggio per lui se ne va in un istituto. Ma dubito che un ragazzo decida di non essere adottato da un "genitore" con cui magri ha convissuto già per anni se con lui ha un buon rapporto. non vedo che differenza possa esserci con i casi di adozione tra genitori etero.
Ultima modifica di MaxpoweR il 05/02/2016, 10:09, modificato 1 volta in totale.

05/02/2016, 10:08

mik.300 ha scritto:quello che ho detto..
comunque il MATRIMONIO è richesto
non per far contento papa francesco o il clero,
ma come GARANZIA di stabilità x l'allevamento del bambino..

riesce difficile capirlo..?

Io non capisco perche' se si parla di una cosa si debba rispondere ad un altra. [:291]

Tornando a bomba, la discussione verte sulla "Step Child Adoption".

A questo proposito ti richiedo se sei conscio del fatto che ad oggi le coppie gay possono tranquillamente vivere insieme ed allevare figli (se naturali di uno dei due).

Mi sembra una domanda facile facile.

05/02/2016, 10:18

MaxpoweR ha scritto:Se non è d'accordo peggio per lui se ne va in un istituto. Ma dubito che un ragazzo decida di non essere adottato da un "genitore" con cui magri ha convissuto già per anni se con lui ha un buon rapporto. non vedo che differenza possa esserci con i casi di adozione tra genitori etero.

un genitore ce l'ha..
NON C VA IN ISTITUTO..

e se il minore non fosse d'accordo
con l'omosessualità del padre o della madre??
Ultima modifica di mik.300 il 05/02/2016, 10:24, modificato 1 volta in totale.

05/02/2016, 10:23

zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:quello che ho detto..
comunque il MATRIMONIO è richesto
non per far contento papa francesco o il clero,
ma come GARANZIA di stabilità x l'allevamento del bambino..

riesce difficile capirlo..?

Io non capisco perche' se si parla di una cosa si debba rispondere ad un altra. [:291]

Tornando a bomba, la discussione verte sulla "Step Child Adoption".

A questo proposito ti richiedo se sei conscio del fatto che ad oggi le coppie gay possono tranquillamente vivere insieme ed allevare figli (se naturali di uno dei due).

Mi sembra una domanda facile facile.

e allora perchè questa urgenza della stepchild adoption?
ma secondo me le situazioni di cui sopra
non sono tanto regolari,
se superano la decenza
(effusioni dinanzi al minore ecc.)
e qualcosa trapela (scuola, ecc.)
intervengono assistenti sociali e tribunale dei minori..

con la stepchild adoption
hanno il kulo parato..
sarà questo?

05/02/2016, 10:24

E se gli muore? Invece di poter rimanere col compagno del genitore a cui magari è affezionato ed a cui vuole bene pur VOLENDO è costretto a scegliere altre vie solo perchè PER LA LEGGE quella persona non può fargli da tutore su base pregiudiziale e sessista. Se per te così significa tutelare un minore complimenti, i soggetti del video che h postato sono tutti degnissimi rappresentanti.

Ma poi non vedo la differenza con un figlio che debba accettare o meno il nuovo partener del genitore etero.

05/02/2016, 10:31

MaxpoweR ha scritto:non vedo la differenza con un figlio che debba accettare o meno il nuovo partener del genitore etero.

Infatti... e non solo...

Mik si preoccupa persino delle "effusioni" davanti al minore... come se gli omosessuali fossero una categoria di pervertiti.

O se "qualcosa trapela"... cosa non si sa... e comunque sono casistiche che possono accadere SIA tra gli etero che gli omo.

Le manifestazioni d'amore non hanno mai ammazzato o sconvolto nessuno mik... sono ben altre le cose che fanno male a questa società.

Ma poi... basta categorizzare tra OMO ed ETERO, è come categorizzare tra BIONDI e MORI...

PERSONE... sono PERSONE... siamo PERSONE

05/02/2016, 10:34

Non ci arrivano hanno un bug nel cervello (un gene bovino molto attivo). sono come quelli che consideravano i neri RAZZA A PARTE la forma mentis è quella cambia solo il soggetto o per meglio dire LA VITTIMA. Prima o poi toccherà anche a loro essere discriminati :)

05/02/2016, 10:36

MaxpoweR ha scritto:E se gli muore? Invece di poter rimanere col compagno del genitore a cui magari è affezionato ed a cui vuole bene pur VOLENDO è costretto a scegliere altre vie solo perchè PER LA LEGGE quella persona non può fargli da tutore su base pregiudiziale e sessista. Se per te così significa tutelare un minore complimenti, i soggetti del video che h postato sono tutti degnissimi rappresentanti.

Ma poi non vedo la differenza con un figlio che debba accettare o meno il nuovo partener del genitore etero.

quindi mò gli muoiono tutti e due i genitori..
peggio delle leggi di murphy..

x essere adottato l'adottante deve avere 35 anni
e c dev'essere differenza d'età di 18 anni,
+ consenso di ambedue dinanzi al giudice..
art. 291 e ss. cc
non c'è nessuna pregiudiziale..

x quanto riguarda le coppie etero
che c'entra la nuova compagna?
quella non adotta il figlio di lui,
anche in caso di successive nozze,
la patria potestà rimane
in capo al genitore superstite..

05/02/2016, 10:40

Atlanticus81 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:non vedo la differenza con un figlio che debba accettare o meno il nuovo partener del genitore etero.

Infatti... e non solo...

Mik si preoccupa persino delle "effusioni" davanti al minore... come se gli omosessuali fossero una categoria di pervertiti.

O se "qualcosa trapela"... cosa non si sa... e comunque sono casistiche che possono accadere SIA tra gli etero che gli omo.

Le manifestazioni d'amore non hanno mai ammazzato o sconvolto nessuno mik... sono ben altre le cose che fanno male a questa società.

Ma poi... basta categorizzare tra OMO ed ETERO, è come categorizzare tra BIONDI e MORI...

PERSONE... sono PERSONE... siamo PERSONE

ma se i figli non sono d'accordo?
devono subire questa situazione?
devono accettare obbligatoriamente?

05/02/2016, 10:42

E se un figlio non è d'accordo con la stazione ed i genitori sono 2 etero? Che si fotta in quel caso giusto? Ragionamenti e obiezioni senza alcun senso nè cognizione di causa proprio.

Forse hai difficoltà con l'italiano.

ad ogni buon conto io ho espresso la mia opinione, non val la pena perdere tempo dicendo sempre le stesse cose.

Magari evitare di scrivere un post per ogni replica sarebbe cosa gradita, non è che questo è un comizio e tu sei l'oratore a cui si fanno le domande.

05/02/2016, 10:54

MaxpoweR ha scritto:E se un figlio non è d'accordo con la stazione ed i genitori sono 2 etero? Che si fotta in quel caso giusto? Ragionamenti e obiezioni senza alcun senso nè cognizione di causa proprio.

Forse hai difficoltà con l'italiano.

ad ogni buon conto io ho espresso la mia opinione, non val la pena perdere tempo dicendo sempre le stesse cose.

Magari evitare di scrivere un post per ogni replica sarebbe cosa gradita, non è che questo è un comizio e tu sei l'oratore a cui si fanno le domande.

appunto
se uno nasce quadro
non può morire tondo..

quando si parla dell'assurdo (famiglie gay)
si finisce per essere assurdi
(-> è una logica attrattiva)

per quanto riguarda il punto 3)
se devo parlare, parlo.
Rispondi al messaggio