04/02/2016, 22:36
mik.300 ha scritto:
facciamo allevare il pargolo
da due SCIMMIE, esageriamo, anche OMOSEX,
come tarzan..
basta l'amore, no?
greenwarrior ha scritto:
C' è una legge non umana che a mio parere non deve essere discussa, la legge della natura. Finchè la maggioranza delle famiglie è composta da un padre e una madre, quella è la normalità. Se le cose dovessero cambiare allora se ne ridiscuterà.
Hai ragione, una legge non puo imporre la normalità ne in un senso ne nell' altro.
04/02/2016, 23:35
05/02/2016, 09:14
MaxpoweR ha scritto:Guarda su youtube.com
Ma vi rendete conto chi è che prende le decisioni in questo paese? Gente che ha redatto i discorsi usando la funzione "trova sinonimi" di word e non ha avuto nemmeno la decenza di rileggerselo prima di andare in aula e di imparare 4 parole in inglese che avranno sentito 2mila volte.
Non mi stupisce di certe scelte sinceramente vedendo chi è a prenderle.
Spero proprio che arrivi l'isis e tagli la gola a questa gente.
05/02/2016, 10:05
05/02/2016, 10:08
05/02/2016, 10:08
mik.300 ha scritto:quello che ho detto..
comunque il MATRIMONIO è richesto
non per far contento papa francesco o il clero,
ma come GARANZIA di stabilità x l'allevamento del bambino..
riesce difficile capirlo..?
05/02/2016, 10:18
MaxpoweR ha scritto:Se non è d'accordo peggio per lui se ne va in un istituto. Ma dubito che un ragazzo decida di non essere adottato da un "genitore" con cui magri ha convissuto già per anni se con lui ha un buon rapporto. non vedo che differenza possa esserci con i casi di adozione tra genitori etero.
05/02/2016, 10:23
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:quello che ho detto..
comunque il MATRIMONIO è richesto
non per far contento papa francesco o il clero,
ma come GARANZIA di stabilità x l'allevamento del bambino..
riesce difficile capirlo..?
Io non capisco perche' se si parla di una cosa si debba rispondere ad un altra.![]()
Tornando a bomba, la discussione verte sulla "Step Child Adoption".
A questo proposito ti richiedo se sei conscio del fatto che ad oggi le coppie gay possono tranquillamente vivere insieme ed allevare figli (se naturali di uno dei due).
Mi sembra una domanda facile facile.
05/02/2016, 10:24
05/02/2016, 10:31
MaxpoweR ha scritto:non vedo la differenza con un figlio che debba accettare o meno il nuovo partener del genitore etero.
05/02/2016, 10:34
05/02/2016, 10:36
MaxpoweR ha scritto:E se gli muore? Invece di poter rimanere col compagno del genitore a cui magari è affezionato ed a cui vuole bene pur VOLENDO è costretto a scegliere altre vie solo perchè PER LA LEGGE quella persona non può fargli da tutore su base pregiudiziale e sessista. Se per te così significa tutelare un minore complimenti, i soggetti del video che h postato sono tutti degnissimi rappresentanti.
Ma poi non vedo la differenza con un figlio che debba accettare o meno il nuovo partener del genitore etero.
05/02/2016, 10:40
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:non vedo la differenza con un figlio che debba accettare o meno il nuovo partener del genitore etero.
Infatti... e non solo...
Mik si preoccupa persino delle "effusioni" davanti al minore... come se gli omosessuali fossero una categoria di pervertiti.
O se "qualcosa trapela"... cosa non si sa... e comunque sono casistiche che possono accadere SIA tra gli etero che gli omo.
Le manifestazioni d'amore non hanno mai ammazzato o sconvolto nessuno mik... sono ben altre le cose che fanno male a questa società.
Ma poi... basta categorizzare tra OMO ed ETERO, è come categorizzare tra BIONDI e MORI...
PERSONE... sono PERSONE... siamo PERSONE
05/02/2016, 10:42
05/02/2016, 10:54
MaxpoweR ha scritto:E se un figlio non è d'accordo con la stazione ed i genitori sono 2 etero? Che si fotta in quel caso giusto? Ragionamenti e obiezioni senza alcun senso nè cognizione di causa proprio.
Forse hai difficoltà con l'italiano.
ad ogni buon conto io ho espresso la mia opinione, non val la pena perdere tempo dicendo sempre le stesse cose.
Magari evitare di scrivere un post per ogni replica sarebbe cosa gradita, non è che questo è un comizio e tu sei l'oratore a cui si fanno le domande.