mik.300 ha scritto:
facciamo allevare il pargolo
da due SCIMMIE, esageriamo, anche OMOSEX,
come tarzan..
basta l'amore, no?
Quindi una coppia di omosessuali è paragonabile ad una coppia di scimmie? Ma fai proprio discorsi da bimbominkia, scusami ma devo dirtelo, che razza di esempi fai? Sai motivare una tua convinzione in modo adeguato? Davvero sembra che tu sia pieno di preconcetti.
p.s.: ci sono esempi di bambini allevati da animali selvatici che si sono perfettamente adattati alla vita selvaggia, quindi anche questo non sarebbe anormale nè sarebbe un unicum.
greenwarrior ha scritto:
C' è una legge non umana che a mio parere non deve essere discussa, la legge della natura. Finchè la maggioranza delle famiglie è composta da un padre e una madre, quella è la normalità. Se le cose dovessero cambiare allora se ne ridiscuterà.
Hai ragione, una legge non puo imporre la normalità ne in un senso ne nell' altro.
Io non sono d'accordo col fatto che avere padre e madre sia una legge naturale (mi riferisco all'allevamento/educazione del cucciolo) perchè volendo far riferimento alla natura dovremmo considerare NORMA le famiglie composte da MADRE e FIGLIO o meglio da una enorme famiglia CON MADRI e FIGLI ed un unico PADRE DI ZONA il cui unico compito difendere la sua zona di accoppiamento ed accoppiarsi con le sue donne. Stop.
Per me la giustificazione "NATURALE" non regge perchè non ci vedo riscontri. Nè condivido l'equazione NATURALE = NORMALE perchè n natura le mantidi religiose si mangiano i parteners così come le vedove nere e gli animali sociali sono soliti mangiarsi i cuccioli dei MASCHI rivali e non so se accadesse tra noi chi avrebbe il coraggio di dire: "ehhh vabbè è la natura

"