Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Berlino: camion sulla folla
MessaggioInviato: 22/12/2016, 09:05 
TheApologist ha scritto:
Beh certo, prima di fare un attentato bisogna minuziosamente ricordarsi di portarsi dietro carta d'identità e documenti vari!

ormai è assodato che il terrorista di turno si porta dietro i documenti che poi smarrisce nel luogo dell'attentato e pazienza se si tratta di un aereo che si schianta sulle torri gemelle o un auto o un tir...

caxxo ma veramente qua stiamo al delirio...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 09:18 
Questa è veramente la strategia della tensione,chi possono essere quelli che la sanno fare bene?. [;)] [}:)]
Chi ha compiuto in tutto il mondo queste azioni,ha voluto incolpare sempre gente Islamica si è capito invece che dietro alla "maschera" dell'indizio lasciato sempre sui luoghi delle stragi vi è la firma de vero Autore che secondo me è tutt'altro che Islamico.
La strategia della tensione che ci fu in Italia fu attuata da chi sappiamo noi,oggi lo stile non è molto diverso da allora,solo che l'Italia stranamente per ora è stata risparmiata,lo capiscono tutti da chi e il perché?,ne dubito!. [:296]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 10:04 
dev'essere scritto sul manuale
del provetto terrorista:
"mi raccomando, munirsi di documenti di identità
da lasciare sul luogo del delitto
x agevolare la polizia !!"

ma veramente c pigliano per scemi..
ma detto questo,
è il solito de-jà vu..

ma non c'è un giornalista serio
che fa notare il fatto??

mi sa che tutti tengono famiglia..
se mettono in dubbio
perdono il posto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 10:21 
Guarda caso le autorità devono conoscere sempre a chi devono dare la colpa,deve essere rigorosamente un Musulmano con precedenti penali e poi rilasciato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 10:36 
mik.300 ha scritto:
del provetto terrorista:

ma detto questo,
è il solito de-jà vu..

che fa notare il fatto??

se mettono in dubbio
perdono il posto..

faccio notare che queste notizie vengono da quelle istituzioni

che dovrebbero tutelarci .

c' è poco da stare allegri .

zio ot

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 19:06 
mik.300 ha scritto:
del provetto terrorista:

ma detto questo,
è il solito de-jà vu..

che fa notare il fatto??

se mettono in dubbio
perdono il posto..

ecco la risposta..
si fa x dire..
di serietà neanche l'ombra..
COMICITÀ INVECE TANTA..

http://www.corriere.it/esteri/16_dicemb ... 208d.shtml

Strage Berlino, perché il terrorista
si è lasciato dietro i documenti?

Illazioni e sospetti sulla carta d'identità di Anis Amri ritrovata sul camion: le ipotesi, da quella della testimonianza del martirio all'espediente per proteggere un informatore

Anis Amri, il responsabile della strage di Berlino, ha lasciato un documento sul camion. L'informazione, diffusa dalla polizia, ha suscitato illazioni e sospetti sulla ricostruzione ufficiale. Molti hanno ricordato che anche i killer di Charlie Hebdo avrebbero dimenticato le loro carte di identità sulla vettura. Stessa cosa per Nizza. Possibile che un criminale non cerchi di proteggersi? Proviamo a rispondere.

1) I terroristi jihadisti vogliono farsi «conoscere» e lo stesso i movimenti che li guidano. Tanto è vero che diffondono video, foto, biografie. Non solo di coloro che compiono attacchi in Occidente ma dei singoli kamikaze protagonisti di attacchi in aree remote. Quando non lo fanno è solo per ragioni tecniche. Il volto e un nome sono un modello, un esempio da seguire. Il militante non deve essere un fantasma.

capito?
il terrorista è un mitomane scemo..

2) Nella maggior parte dei casi l'attentatore sa che non ne uscirà vivo. Dunque la sua identità è relativa, anzi nel caso agisca in modo individuale quel tesserino serve a confermare ai referenti lontani che ha condotto l'azione fino in fondo. Nel linguaggio di al Qaeda sono definite «missioni sacrificali» non solo quelle dove il mujahed si fa esplodere ma anche quello che si lancia in un'incursione armata, come quella vista contro Charlie Hebdo. Amri è scampato per scelta o per caso? Stessa cosa è avvenuta per uno degli assassini di Parigi che ha abbandonato la fascia esplosiva.

oppure scemo suicida..
ma allora perchè dileguarsi?
non era più facile farsi ammazzare sul posto?
bah..

3) Nel manuale pubblicato in novembre dall'Isis per guidare gli attentati con il camion-ariete è specificato che il seguace deve terminare l'operazione cercando il martirio. Una volta che il mezzo si è arrestato, deve scendere e se possibile usare un'arma secondaria per colpire chi è nelle vicinanze. Se noleggi un camion, come è avvenuto a Nizza, e devi guidarlo non puoi andare in giro senza patente. Certo, puoi usarne una taroccata, ma c'è il rischio che non passi ad un eventuale controllo.

appunto,
vedi punto n.2

4) La versione dei documenti «dimenticati» possono essere in certi casi lo schermo usato dagli investigatori per coprire fonti che non si vogliono svelare: un informatore, un nota di un rapporto di intelligence, una soffiata. Ma non possiamo escludere che diventi anche la scusa per nascondere errori o sottovalutazioni. Con il passare delle ore è evidente che il tunisino era «stranoto» alle forze di polizia, da oltre un anno era finito nelle indagini, lo consideravano pericoloso. Eppure ha potuto sferrare l'assalto al mercatino. Una sconfitta totale e devastante.

??
giuro che non ho capito....
lo schermo di che??

5) I membri di fazioni estremiste compiono errori come tutti. Due terroristi che dovevano partecipare alla strage di Parigi sono stati bloccati in Austria. Perché? Secondo le autorità uno voleva farsi passare per siriano ma era pachistano. Il secondo ha detto di essere di Aleppo ma non ha saputo fornire dettagli della città siriana ai funzionari dell'immigrazione. Inoltre il gruppo avrebbe usato passaporti falsificati con numeri seriali concatenati, ossia XX1, XXX2 e così via. Non troppo astuti. Nel 1993, in occasione del primo attacco alle Torri Gemelle, gli estremisti noleggiarono il camioncino poi riempito d'esplosivo lasciando tracce poi usate dalla polizia per individuarli.

ah ecco si torna al punto 1..
sono scemi si capisce..
ma tutti però..
perchè a quanto pare di documenti dimenticati
è pieno..

6) In molte inchieste ci sono stranezze, elementi poco chiari, omissioni e silenzi. Non tutto è svelato, però non credo ai «complotti». Pronto a ricredermi quando emergeranno dati concreti, solidi, come le minacce di al Qaeda e dello Stato Islamico. Hanno promesso di colpire l'Occidente, si sono organizzati e lo hanno fatto.

si vabbè..
questo deve avere una famiglia molto numerosa
da mantenere..

Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 19:51 
4)
Cita:
La versione dei documenti «dimenticati» possono essere in certi casi lo schermo usato dagli investigatori per coprire fonti che non si vogliono svelare: un informatore, un nota di un rapporto di intelligence, una soffiata. Ma non possiamo escludere che diventi anche la scusa per nascondere errori o sottovalutazioni. Con il passare delle ore è evidente che il tunisino era «stranoto» alle forze di polizia, da oltre un anno era finito nelle indagini, lo consideravano pericoloso. Eppure ha potuto sferrare l'assalto al mercatino. Una sconfitta totale e devastante.

Ma in questo caso non sarebbe molto più efficace una cosa tipo :

come nota ufficiale :

da fonti di intelligence , coperte da segreto , la polizia ha potuto identificare etc etc etc ...

invece così fanno la figura dei deficenti ,,, e le spiegazioni come sopra moltiplicano

la figura da idioti integrali .

zio ot [:305]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 20:22 
Strage Berlino, perché il terrorista si è lasciato dietro i documenti?

I terroristi jihadisti morti dopo aver commesso un attentato, vanno dritti da Allah a riscattare le 40 vergini promesse.
Siccome Allah non concede 40 vergini al primo arrivato, i terroristi lasciano sul luogo del delitto un loro documento di identità quale prova, dove Allah in caso di dubbio potrà andare a verificare.

[:301] [:301]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 20:32 
Wolframio ha scritto:

I terroristi jihadisti morti dopo aver commesso un attentato, vanno dritti da Allah a riscattare le 40 vergini promesse.
Siccome Allah non concede 40 vergini al primo arrivato, i terroristi lasciano sul luogo del delitto un loro documento di identità quale prova, dove Allah in caso di dubbio potrà andare a verificare.

questa sinceramente mi sembra la spiegazione più plausibile...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 21:33 
Wolframio ha scritto:

Ma se immergessimo i loro resti nel piscio di maiale???
E se irrorassimo per una mesata, dopo ogni attentato, il loro paesello-villaggio-capitale nazionale sempre con lo stesso piscio??
Risultati immediati:
- ci disfiamo del piscio suino( disinquiniamo )
- diamo lavoro agli aeroportuali ed aerei cisterna
- ed immergiamo a mollo in Vasche di Deiezioni Suine tutti gli "eroi" che becchiamo prima???

Razzista?
Xenofobo?
Forse.
Non accetto di vivere nella paura e nella rassegnazione.
Qualche cosa bisognerà comunque cominciare, civilmente potendo, a fare.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 23:19 
ORSOGRIGIO ha scritto:

Caro Orsogrigio... la paura e la rassegnazione è solo "televisiva".
Basta spegnerla, e tutto passa.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 23:30 
Thethirdeye ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Infatti

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2016, 23:40 
Thethirdeye ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Scusami, ma a quasi 70 anni, ho imparato a distinguere le fregnacce televisive dalla realtà.
Fortunatamente sono stato un informatico e lo sono tuttora, MA con la mentalità e la frequentazione di "magut", sono malfidente non per divertimento, ma per esperienza, figurati se mi fido di quello che dicono gli addetti.
Ho avuto discussioni con mio padre buonanima, che mi diceva:
con tutti il film che fanno come facciamo ad essere sicuri che sono VERAMENTE andati sulla luna???

Spero ti basti questo "antipasto" per farti capire come ragiono io.
Anno 1961: 47 settimane di contributi da CD(coltivatore diretto).
E chi pensi che me la possa raccontare a me???
Quelli che dopo 55 anni hanno "chiuso" la Salerno-Reggio Calabria??
Annessi e connessi, indigeni e non???

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:48 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Ma se immergessimo i loro resti nel piscio di maiale???
E se irrorassimo per una mesata, dopo ogni attentato, il loro paesello-villaggio-capitale nazionale sempre con lo stesso piscio??
Risultati immediati:
- ci disfiamo del piscio suino( disinquiniamo )
- diamo lavoro agli aeroportuali ed aerei cisterna
- ed immergiamo a mollo in Vasche di Deiezioni Suine tutti gli "eroi" che becchiamo prima???

Razzista?
Xenofobo?
Forse.
Qualche cosa bisognerà comunque cominciare, civilmente potendo, a fare.

il rimedio suona molto sionista..
anzi sio-nazista..
che c'entra il suo villaggio??

siamo ancora alle rappresaglie collettive??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:50 
ho sentito a rainews
che dopo 2 ore il supposto attentatore
era alla moschea..

qualcosa mi dice che non lo prendono vivo..

hanno trovato il colpevole da dare al volgo..
lo hanno selezionato da un database..
praticamente è spacciato..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]