Questo evento gli darà ancora più forza! Lui sa benissimo come trarre vantaggio dalle cose.
La violenza va sempre condannata ed anche questo gesto deve essere condannato.
Certo mi viene da sorridere quando sento Berlusconi parlare di campagna di odio nei suoi confronti ... di toni accesi, etc. etc. quando il primo che ha inasprito il confronto politico e il rapporto con i cittadini è stato lui! Quasi quasi sta portando il paese sull'orlo di una guerra civile.
Lui ha chiamato coglio.. quelli che votano a sinistra ... lui critica Napolitano .... lui da dei comunisti ai giudici ... lui cerca in tutti i modi di pararsi il sedere con leggi ad personam ... e potrei continuare all'infinito.
La politica era già sporca ma lui la sta rendendo ancora più sporca.
Non ha rispetto per le istituzioni, per le persone che la pensano diversamente da lui .... non ha rispetto per niente.
Io gli auguro una pronta guarigione; il gesto di Tartaglia va SICURAMENTE ... FORTEMENTE condannato ... ma il Berlusca non mi piace nè come uomo nè come politico e mi piacerebbe saperlo a casa in pensione.
Il problema è che nel panorama politico ( destra, sinistra, centro ) c'è davvero poca roba ... per non dire niente ... e forse molti cittadini fanno fatica ad identificare una alternativa valida al Presidente del Consiglio.
Mi auguro che finisca presto tutto questo schifo e si pensi solo al bene dell'Italia e degli italiani ma sono consapevole che si tratta di pura utopia.
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
oh mio dio! ma il tg1 oggi non si può proprio guardare!
E' vergognoso...totalmente di parte!
Ormai l'informazione televisiva è tutta in mano al Premier. Se uno usa internet riesce a documentarsi su tutto ed avere informazioni da più parti altrimenti sentirà sempre e solo una campana.
Io non riesco più a guardare i telegiornali ... non ce la faccio!