In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

18/06/2010, 02:44

superpippo ha scritto:

Quattro articoli tutti identici non provano un bel niente, come tu ci insegni quando cerchi di smontare le teorie cospirazioniste (mi astengo dal giuste o sbagliate).

Domanda facile facile:
quel materiale sarebbe stata la "pistola fumante" che avrebbe "giustificato" la guerra in Iraq, come mai, in questo forum lo sapevi solo te (a quanto sembra) e, sempre a quanto sembra, il resto del pianeta continua a domandarsi dove fossero queste famigerate armi (in garage, in bagno, in soffitta, le avevano perse in spiaggia)?
neanche un po' di propaganda intorno? bush cheney e cricca che potrebbero difendersi dalle accuse di aver manipolato l'opinione pubblica, teste che sono saltate etc...
forse neanche loro hanno avuto il coraggio di provare a usare queste 550 tonnellate , mica aria fritta, come scusa...... non ce l'hanno fatta, sarebbe stato troppo! (ammesso che anche loro avessero letto la notizia da qualche parte [:D], ma forse gli è sfuggita)

belle storie che scrivono i vincitori!

In quanto al lasciare il tempo che si trova..... grazie e altrettanto!
Preferisco ridere!

Se vuoi imparare qualcosa da me, allora bada bene che questi articoli sono presi da grosse testate giornalistiche, non si tratta ne di indymedia, o di quei quattro blog scalcinati dove trovate gli scoop
Quando ho saputo l'ho postato, poi fu usata la tattica di lasciare cadere il disorso, l'abbandono del topic. Mi chiedi come mai Bush e staff non ne hanno aproffittato, ti rispondo che non faccio cospirazioni, nè mi posso inventare le cose che non sò.
Ultima modifica di BlitzKrieg il 18/06/2010, 03:19, modificato 1 volta in totale.

18/06/2010, 02:58

superpippo ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:
anche se gli stolti si spanciano dalle risate

Se è diretta a me, vediamo di finirla quì eh?
Cerchiamo di evitare la guerricciola degli insulti, perchè non mi piace vincere facile!

E' diretta a coloro, che rotolandosi nella loro ignoranza, sguazzano nel trogolo e si ritengono divertenti, è diretta anche a tutti coloro, che per sfottò, si spanciano assieme ai suddetti. Se una delle descrizioni ti calza, allora è diretta anche a te. Se vincere ad insulti è per te facile, allora almeno una cosa la sai fare nella vita, buon per te.
Che si fa? Si continua con l'ot?

18/06/2010, 09:28

Come è possibile che se un qualsiasi paese del terzo mondo (anche se lontanissimo) tenta di rimodernarsi con della tecnologia sia civile che militare,è vista sempre da Israele e dagli Americani come un potenziale nemico pericolosissimo per la loro sopravvivenza?.

18/06/2010, 10:57

BlitzKrieg ha scritto:

Se vuoi imparare qualcosa da me,

[:D]
allora bada bene che questi articoli sono presi da grosse

grossi copia e incolla, almeno repubblica le scemenze le fa scrivere ai giornalisti.
testate giornalistiche, non si tratta ne di indymedia, o di quei quattro blog scalcinati dove trovate gli scoop
Quando ho saputo l'ho postato, poi fu usata la tattica di lasciare cadere il disorso, l'abbandono del topic.

[8)] [8)] [8)] Ah si?
Mi chiedi come mai Bush e staff non ne hanno aproffittato, ti rispondo che non faccio cospirazioni, nè mi posso inventare le cose che non sò.

Una opinione personale?
Prova a dire la tua, potrebbe essere interessante!

Pare l'intervista a un calciatore
D: "Cosa pensa della stagione passata?"
R: "Bè si... abbiamo dato tutti il massimo, l'allenatore ha tutta la mia stima, non parlo degli arbitri"

18/06/2010, 11:03

BlitzKrieg ha scritto:

superpippo ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:
anche se gli stolti si spanciano dalle risate

Se è diretta a me, vediamo di finirla quì eh?
Cerchiamo di evitare la guerricciola degli insulti, perchè non mi piace vincere facile!

E' diretta a coloro, che rotolandosi nella loro ignoranza, sguazzano nel trogolo e si ritengono divertenti

Facciamo il possibile per il morale delle truppe! [:D]
, è diretta anche a tutti coloro, che per sfottò, si spanciano assieme ai suddetti.

Gente allegra, dio l'aiuta! [:D]
Se una delle descrizioni ti calza, allora è diretta anche a te.

Non so, dimmelo tu! [8D]
Se vincere ad insulti è per te facile, allora almeno una cosa la sai fare nella vita, buon per te.

E quì ti dò ragione, lasciamo gli insulti agli idioti.
Che si fa? Si continua con l'ot?

Avanti Savoia!

18/06/2010, 11:55

Citazione:

"Una delle cause che dobbiamo eliminare è il modo in cui ci lasciamo dividere e soggiogare sulla base delle nostre diverse appartenenze religiose, razziali, politiche, sociali, e di una serie praticamente infinita di conflitti e divisioni. Se una delle cause principali del controllo sul genere umano è la divisione, allora per rimuoverla non dobbiamo fare altro che UNIRCI. Non saremo mai d’accordo su tutto, ne dovremo esserlo. Che mondo noioso se lo fossimo. Ma ciò non significa che non possiamo unirci sulla base di ciò che condividiamo e fondere le nostre forze per proteggere e ripristinare le libertà che riguardano tutti. Destra, sinistra, neri, bianchi, cristiani, musulmani o ebrei, tutti siamo vittime dello stato globale fascista degli Illuminati. Finchè le persone non smetteranno di ingaggiare tra loro delle arroganti e inutili battaglie per la superiorità, saremo tutti divisi e soggiogati in una versione globale della Germania fascista o della Russia e della Cina comuniste". (David Icke)

18/06/2010, 12:13

Thethirdeye ha scritto:

Citazione:

"Una delle cause che dobbiamo eliminare è il modo in cui ci lasciamo dividere e soggiogare sulla base delle nostre diverse appartenenze religiose, razziali, politiche, sociali, e di una serie praticamente infinita di conflitti e divisioni. Se una delle cause principali del controllo sul genere umano è la divisione, allora per rimuoverla non dobbiamo fare altro che UNIRCI. Non saremo mai d’accordo su tutto, ne dovremo esserlo. Che mondo noioso se lo fossimo. Ma ciò non significa che non possiamo unirci sulla base di ciò che condividiamo e fondere le nostre forze per proteggere e ripristinare le libertà che riguardano tutti. Destra, sinistra, neri, bianchi, cristiani, musulmani o ebrei, tutti siamo vittime dello stato globale fascista degli Illuminati. Finchè le persone non smetteranno di ingaggiare tra loro delle arroganti e inutili battaglie per la superiorità, saremo tutti divisi e soggiogati in una versione globale della Germania fascista o della Russia e della Cina comuniste". (David Icke)

Bello ma quasi impossibile, almeno per il momento.

18/06/2010, 13:37

greenwarrior ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Citazione:

L'alternativa alla citazione di TTE è lo status quo.
Non dobbiamo pensare che sia impossibile per noi fare qualcosa, dipende da noi.... impossible is nothing! [:D]

La questione è: apro un topic per dare un bersaglio all'indignazione e trasformare gli afghani in delinquenti, oppure apro un topic per cercare di capire come si possa fare ad impedire questi atti di barbarie senza necessariamente radere al suolo il medio oriente?
Aprire una discussione sulle ali del "dagli al cattivo, io ho ragione lui torto" non aiuta, anche perchè se ne potrebbero aprire altre infinite e speculari, e poi si va finire ai trogoli (comunque ha iniziato eSQuel, lho visto [:o)]).
Ultima modifica di superpippo il 18/06/2010, 13:43, modificato 1 volta in totale.

18/06/2010, 13:49

Come si fa non quotare superpippo?
[:)]

18/06/2010, 14:06

eeeehhh ... io non c'entro! Ero legittimamente impedito ad iniziare alcunché!! C'ho il Lodo Senior Poster [:o)]
Ultima modifica di eSQueL il 18/06/2010, 14:09, modificato 1 volta in totale.

18/06/2010, 14:17

Blissenobiarella ha scritto:

Come si fa non quotare superpippo?
[:)]

E' impossibile NON quotarlo..... [:I]

18/06/2010, 15:29

eSQueL ha scritto:

eeeehhh ... io non c'entro! Ero legittimamente impedito ad iniziare alcunché!! C'ho il Lodo Senior Poster [:o)]

A Bliss e TTE pagherò la mazzetta più tardi [;)]

[:o)]Con te facciamo i conti con la maestra [:D]!

18/06/2010, 18:15

superpippo ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Citazione:

L'alternativa alla citazione di TTE è lo status quo.
Non dobbiamo pensare che sia impossibile per noi fare qualcosa, dipende da noi.... impossible is nothing! [:D]

La questione è: apro un topic per dare un bersaglio all'indignazione e trasformare gli afghani in delinquenti, oppure apro un topic per cercare di capire come si possa fare ad impedire questi atti di barbarie senza necessariamente radere al suolo il medio oriente?
Aprire una discussione sulle ali del "dagli al cattivo, io ho ragione lui torto" non aiuta, anche perchè se ne potrebbero aprire altre infinite e speculari, e poi si va finire ai trogoli (comunque ha iniziato eSQuel, lho visto [:o)]).

Proprio perchè dipende da noi ho scritto "per il momento". [:D]

19/06/2010, 03:31

superpippo ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:

Se vuoi imparare qualcosa da me,

[:D]
allora bada bene che questi articoli sono presi da grosse

grossi copia e incolla, almeno repubblica le scemenze le fa scrivere ai giornalisti.
testate giornalistiche, non si tratta ne di indymedia, o di quei quattro blog scalcinati dove trovate gli scoop
Quando ho saputo l'ho postato, poi fu usata la tattica di lasciare cadere il disorso, l'abbandono del topic.

[8)] [8)] [8)] Ah si?
Mi chiedi come mai Bush e staff non ne hanno aproffittato, ti rispondo che non faccio cospirazioni, nè mi posso inventare le cose che non sò.

Una opinione personale?
Prova a dire la tua, potrebbe essere interessante!

Pare l'intervista a un calciatore
D: "Cosa pensa della stagione passata?"
R: "Bè si... abbiamo dato tutti il massimo, l'allenatore ha tutta la mia stima, non parlo degli arbitri"

Ebbene ho la mia opinione, la condividero` quando saremo in topic e il discorso non e` del tipo asilo Mariuccia. Non partecipo a questo tipo di post.

19/06/2010, 03:35

superpippo ha scritto:

Quoto tutto con riserva

Infatti dipende da chi muore e chi uccide, al prossimo attacco USA o Israeliano, salteranno fuori tutti gli ipocriti. Scommettiamo?
Rispondi al messaggio