TheApologist ha scritto:
Non capisco se tu lo faccia apposta a "cadere dalle nuvole" ogniqualvolta si toccano certi argomenti riguardanti gli USA, bollati immediatamente come complottismo spicciolo, (in un forum di ufologia e derivati, poi) perché sei veramente convinto che l'america sia un blocco unico infallibile, Dio fatto nazione, o se in realtà sia un particolare modus operandi "alla Morley" per stuzzicare quelli che, ogni tanto, si sforzano di non bersi tutto quello che passa il convento.
Dunque, io credo ai complotti (sono stato convinto fino a un paio d'anni fa che lo fosse anche l'11 settembre) e resto tuttora convinto che sull'Ufologia ne esistano moltissimi ma sarebbe meglio dire tattiche per tenere segreti nascosti al grande pubblico). Tuttavia ciò non mi esime dal non credere che in Usa esista uno Stato-Parallelo come lo definisci, che faccia la regia da dietro le quinte.
TheApologist ha scritto:
Del resto te c'hai il pollo marcio in loop, l'altro c'aveva Zion...
Questa è una battuta che diceva sempre un mio ex collega di lavoro quando discutevamo del Comunismo e secondo me è un argomento sempre all'ordine del giorno perché i rischi di finire con 1 bottiglia e 1 pollo al mese possono palesarsi anche situazioni diverse dal Comunismo come ad esempio una grossa crisi economica o un default (vedi come sono finiti i greci).
TheApologist ha scritto:
NB: Si, ho visto il video. Per me è evidente che siano stati gli iraniani, con la collaborazione della Cina, dei russi, della Nordcorea, dei siriani e degli altri charlie comunisti sparsi per il globo.
Vabbè a parte la battuta a me interesserebbe però sapere dai sostenitori di cose come Deep-State e complotti americani vari, a chi appartiene allora quella vedetta del video.