Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 572  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 13:19 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Meryddin ha scritto:

Vabbè, data la situazione nell'area è normale che una nazione si rifornisca di munizionamento, specie se lo ha usato durante una recente operazione militare...

Purtroppo mi costringi a ritornare sulla discussione che avevamo prima!!:
perchè dovrebbe essere normale per Israele e per la Corea del Nord No [?] [?]

Non mi sono stupito del fatto che la Corea del Nord faccia vedere i muscoli, è nell'ordine delle cose. Ho solo affermato che è una dittatura orwelliana e alienante. Non mi stupisco che Israele si armi, e neanche che l'Egitto passi armi ad Hamas o che l'Iran tenti di dotarsi di armi nucleari. Ancora una volta sei tu a fare dei distinguo...

Ripeto quello che ho scritto: Vabbè, DATA LA SITUAZIONE NELL'AREA è normale che UNA NAZIONE si rifornisca di munizionamento...

Credevo che tu la pensassi come Ufologo che tutti gli altri escluso Israele e glii USA sono pazzi. [:0]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 15:56 
Usiamo sempre due pesi e due misure quando si osservano le operazioni militari delle altre nazioni . ma credo sia normale. La Storia e la Cronaca vengono sempre scritte da chi ha vinto, da chi è più forte.

Pensate a quanto sarebbero diversi i libri di storia se avesse vinto Hitler...

Se la Corea del Nord lancia un missile è da condannare, va bene.

Ma quando la Francia fece saltare un atollo nel pacifico con una bomba nucleare?

Gli estremisti islamici in Afghanistan? Terroristi, pericolosi per il mondo intero, da combattere senza riserve

Estremisti islamici in Siria? Povere vittime del regime crudele di Assad

Non lo so.. c'è qualcosa in tutto questo che mi turba. Non vorrei che alla fine fossimo noi occidentali a venire descritti nei libri di storia dei secoli a venire, come "cattivi"...

[8]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 14/12/2012, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2012, 17:10 
http://video.corriere.it/corea-lancia-missile/74b0fd3e-45ed-11e2-9abc-e1073f0961e6

eh si, si vive bene in Nord Corea, eh, come si vive bene, si si, magnificamente...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 17:39 
Non c'è poi così tanta differenza nell'uso del potere mediatico in occidente

http://www.huffingtonpost.it/2012/12/14 ... _ref=italy
http://www.europarl.europa.eu/news/it/h ... tro-premio

Occhio a criticare i difetti del vicino quando non siamo in grado di vedere i nostri.

[8]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 14/12/2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2012, 17:56 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Non c'è poi così tanta differenza nell'uso del potere mediatico in occidente

http://www.huffingtonpost.it/2012/12/14 ... _ref=italy
http://www.europarl.europa.eu/news/it/h ... tro-premio

Occhio a criticare i difetti del vicino quando non siamo in grado di vedere i nostri.

[8]

Chi ha l'informazione la manipola , questo è ovvio. Accade anche in questo forum. E' una debolezza umana
Quanti da ogni parte pubblicano l'articolo o il video più congeniale alle proprie tesi e idee evitando accuratamente quelli scomodi (vedi Grillo).

Ma la capacità di verificare le fonti e la libertà di dissenso il tuo 'vicino' pare le vieti. Neppure Grillo riesce a reprimere il disseso interno.

Non equipariamo i vicini quindi.

Non credo sia il caso di ricordare che assurdo paese da operetta macabra sia la corea del nord.

http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_26/corea-sud-generali_e0540440-1f74-11e2-8e43-dbb0054e521d.shtml

Cita:
COREA DEL NORD
[color=blue]Alcol e serate di sesso durante il lutto Kim Jong-un fa giustiziare i suoi generali

Il giovane dittatore ha fatto punire diversi alti ufficiali, rei di aver violato, ubriacandosi, i 100 giorni di lutto nazionale[/color]

Immagine

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 19:10 
Se nella regina delle democrazie,l'America,le persone starebbero bene come qualcuno decanta ,come mai tutta questa serie di stragi di donne e bambini che si succedono regolarmente ogni mese?. [8]
Come mai questo non succede in Corea del Nord?.
Che si uccidono generali,(se è vero,perchè hai giornali Occidentali non credo neanche un pò, si inventano tutto!!!) [:D] ,non credo che è per pazzia o per disperazione come succede in America,ci sara'stata una valida ragione. [;)]

Ultima modifica di bleffort il 14/12/2012, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 19:30 
A parte che i pazzi sono ovunque, poi, in certi posti quali la Corea del Nord pensi che te lo direbbero? Forse devo ricordarti che nei regimi totalitari fanno vedere che funziona sempre tutto e per bene.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 19:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

A parte che i pazzi sono ovunque, poi, in certi posti quali la Corea del Nord pensi che te lo direbbero? Forse devo ricordarti che nei regimi totalitari fanno vedere che funziona sempre tutto e per bene.

Allora Tiziano Tersani che l'ha visitata ha detto delle bugie!!! [:0]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 19:54 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Usiamo sempre due pesi e due misure quando si osservano le operazioni militari delle altre nazioni . ma credo sia normale. La Storia e la Cronaca vengono sempre scritte da chi ha vinto, da chi è più forte.

Pensate a quanto sarebbero diversi i libri di storia se avesse vinto Hitler...

Se la Corea del Nord lancia un missile è da condannare, va bene.

Ma quando la Francia fece saltare un atollo nel pacifico con una bomba nucleare?

Gli estremisti islamici in Afghanistan? Terroristi, pericolosi per il mondo intero, da combattere senza riserve

Estremisti islamici in Siria? Povere vittime del regime crudele di Assad

Non lo so.. c'è qualcosa in tutto questo che mi turba. Non vorrei che alla fine fossimo noi occidentali a venire descritti nei libri di storia dei secoli a venire, come "cattivi"...

[8]

Siamo agli attacchi di labirintite, impossibile orientarsi nel dedalo dell' ipocrisia.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 19:55 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora Tiziano Tersani che l'ha visitata ha detto delle bugie!!! [:0]

Sicuramente si stà bene come si stava bene in Unione Sovietica. [:o)]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 20:02 
Cambiamo discorso, va ...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2012, 20:08 
ha fatto bene a giustiziarli, sei nel regime, sei un generale, sai come funziona. se la sono cercata

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 20:35 
Oh Signore...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 18:58 
Immagine

15-12-2012 - 17:41

"La Turchia cerca la guerra mondiale"

Il capo dell'esercito iraniano: "I Patriot verso la Siria sono segnali neri"

Immagine

TEHERAN - "Ognuno di questi Patriot è un segno nero sulla mappa del mondo ed è pensato per causare una guerra mondiale": non sono parole serene quelle pronunciate dal capo dell'esercito iraniano, e riportate dall'agenzia Isna. Hassan Firouzabadi si riferisce ai missili turchi installati al confine con la Siria. "Stanno facendo piani per una guerra mondiale - ha aggiunto il militare - e questo è molto pericoloso per il futuro dell'umanità e per il futuro della stessa Europa".

15.12.2012 - 17:41

Red. Online - ats

Source: CdT.ch - Mondo - "La Turchia cerca la guerra mondiale"

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 19:51 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Immagine

15-12-2012 - 17:41

"La Turchia cerca la guerra mondiale"

Il capo dell'esercito iraniano: "I Patriot verso la Siria sono segnali neri"

Immagine

TEHERAN - "Ognuno di questi Patriot è un segno nero sulla mappa del mondo ed è pensato per causare una guerra mondiale": non sono parole serene quelle pronunciate dal capo dell'esercito iraniano, e riportate dall'agenzia Isna. Hassan Firouzabadi si riferisce ai missili turchi installati al confine con la Siria. "Stanno facendo piani per una guerra mondiale - ha aggiunto il militare - e questo è molto pericoloso per il futuro dell'umanità e per il futuro della stessa Europa".

15.12.2012 - 17:41

Red. Online - ats

Source: CdT.ch - Mondo - "La Turchia cerca la guerra mondiale"

che poi..
siamo sicuri che saranno patriot ?
o cruise/tomahawk travestiti da patriot ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 572  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]