15/11/2021, 11:30
15/11/2021, 11:55
15/11/2021, 12:15
Robiwankenobi ha scritto:Non ho mai conosciuto nessuno che sia finito all'ospedale per una banale influenza
15/11/2021, 12:49
MaxpoweR ha scritto:guarda i dati sulle morti annuali da influenza poi ne riparliamo.
15/11/2021, 13:13
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Certo che le influenze stagionali ti mandano in ospedale se resti in vigile attesa..
Mai come questi ultimi anni hanno pompato la Tachipirina..
Chissà perché..
La tachipirina serve con l'influenza classica (https://it.wikipedia.org/wiki/Orthomyxoviridae), quella a cui siamo abituati da sempre e bona.
Dimmi chi si cura l'influenza classica con ivermectina?? Non ho mai sentito nessuno che prenda farmaci specifici (a meno che non venga prescritto un antibiotico) se non aspirina o tachipirina, durante l'influenza, che non guariscono, alleviano in sintomi per viverla serenamente.
Non ho mai conosciuto nessuno che sia finito all'ospedale per una banale influenza, da curare con letto e caldo.
Il vaccino per l'influenza stagionale poi, non serve a un c@zzo, se non forse ai malati pregressi gravi e agli anziani (La vaccinazione annuale contro l'influenza è raccomandata dall'Organizzazione mondiale della sanità per i soggetti ad elevato rischio).mik.300 ha scritto:Sei l'unico a difendere il paracetamolo
Che ormai anche i sassi hanno capito
Che alimenta la malattia invece che spegnerla..
Mi viene il dubbio che tu non sappia leggere o comunque abbia difficoltà nella comprensione del testo.
Dove avrei scritto che la tachipirina spenga il covid???
Le cure domiciliari di ippocrate sono quelle da seguire per il corretto decorso del covid, perchè ribadisco, il covid esiste e non è influenza classica e le medicine prescritte lo testimoniano.
Poi c'è gente che guarisce senza prendere niente? Si certo che c'è, ma sicuramente è meglio seguire il consiglio delle cure domiciliari anche in assenza di sintomi, visto che il covid è bastardo e può lasciarti strascichi.
15/11/2021, 13:24
15/11/2021, 13:32
15/11/2021, 13:57
Non dico che non ci sia gente che muoia di influenza, che poi l'influenza gli avrà dato il colpo di grazie, uno sano non muore di influenza e basta.
Parlo di io personalmente, non ho mai sentito nessuno che sia morto di influenza tra le mie conoscenze.
Dire "è morto di influenza" è una roba forse dei primi del 900.
Detto questo l'influenza non si cura con niente, si aspetta che passi, a meno che non sei una persona estremamente fragile e tu debba essere ospedalizzato, in quel caso useranno antibiotici e compagnia, il covid di cura con le domiciliari ormai sdoganate da ippocrate.
15/11/2021, 13:58
TheApologist ha scritto:demonizzare
[de-mo-niz-zà-re] v.tr. [sogg-v-arg]
Far apparire qlcu. o qlco. moralmente riprovevole; attribuire a qlcu. o a qlco. volontà o qualità perverse: d. un avversario politico
a. 1982
15/11/2021, 14:10
TheApologist ha scritto:Ma sono solo io che quando mi becco l'influenza non prendo MAI la tachipirina?! Semmai aspirina, sciroppi per la tosse, vitamine, cibi leggeri, e riposo. Il resto lo fa il sistema immunitario.
La febbre serve al sistema immunitario per combattere le infezioni, se la si spegne sul nascere si fa peggio.
È stato proprio il protocollo "tachipirina e vigile attesa" a mandare al creatore tante persone, anche perché se abbassi la febbre l'infezione riprende vigore, e lo stato influenzale si trasforma in polmonite.
TheApologist ha scritto:A proposito, le polmoniti esistevano anche prima del covid. E se un ottantenne si prende una polmonite, anche senza Covid, rischia di andare al creatore in ogni caso.
15/11/2021, 14:13
mik.300 ha scritto:ah questa è bella..
forse ti confondi col raffreddore..
quando hai la febbre, l'aspirina la prendi..
questa cosa dlela vigile attesa non l'avevo mai sentita..
anche con l'unghia incarnita
se non fai un kaz.zo
prima l'infezione ti prende il piede, poi la gamba
e poi muori di setticemia..
ma che stronxate che si vanno sentendo da mesi a questa parte..
15/11/2021, 14:47
15/11/2021, 14:51
15/11/2021, 15:33
Robiwankenobi ha scritto:
A tal proposito, proprio venerdi ho scoperto che la mia dottoressa di base (una deficiente fatta e finita), fa terrorismo psicologico verso i non vaccinati, dicendo che se non lo fanno a breve li rinchiuderanno in casa per tutto l'inverno.......![]()
![]()
15/11/2021, 15:35
TheApologist ha scritto:Ma che credi, lo fanno per ammore della lasscienzah!
Vaccini Covid. Ai medici di famiglia circa 10 euro a somministrazione.
http://www.quotidianosanita.it/m/lavoro ... o_id=92569
10 pazienti al giorno, sono 100 euro... Un buon modo per arrotondare!