Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 126  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2014, 23:31 
Già, che tristezza un tale commercio (perché di commercio si tratta)! [8)]
E noi ci prestiamo pure!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/11/2014, 23:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2014, 23:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora se ne stessero nel loro mondo, no? Ma il corano insegna loro di conquistare tutti gl'infedeli ...

"Non c'è costrizione nella religione. La retta via ben si distingue dall'errore. Chi dunque rifiuta l'idolo e crede in Allah, si aggrappa all'impugnatura più salda senza rischio di cedimenti. Allah è audiente, sapiente." (Corano 2:256)

"Se il tuo Signore volesse, tutti coloro che sono sulla terra crederebbero. Sta a te costringerli ad essere credenti?" (Corano 10:99)

Se polemizzano contro di te, di': "Sottometto ad Allah il mio volto, io e coloro che mi hanno seguìto". E di' a coloro che hanno ricevuto il Libro e agli illetterati: "Vi siete sottomessi?". Se si sottomettono, saranno ben guidati; se ti volgono le spalle, il tuo compito è solo il trasmettere. Allah osserva i Suoi servitori" (Corano 3:20)

"Al Messaggero (incombe) solo l'onere della trasmissione." (Corano5:99)

Che devo fare con te Ufologo? Perchè non riesci a capire che il male è nel cuore delle persone e che la loro fede viene distorta ed utilizzata per fini politici così come è stata distorta ed utlizzata la tua per giustificare ogni sorta di eccidio, violenza ed oscurantismo per secoli?

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2014, 23:45 
Standing ovation per meryddin.

[:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 00:00 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Standing ovation per meryddin.

[:)]

Mi associo....... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 09:38 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora se ne stessero nel loro mondo, no? Ma il corano insegna loro di conquistare tutti gl'infedeli ...

"Non c'è costrizione nella religione. La retta via ben si distingue dall'errore. Chi dunque rifiuta l'idolo e crede in Allah, si aggrappa all'impugnatura più salda senza rischio di cedimenti. Allah è audiente, sapiente." (Corano 2:256)

"Se il tuo Signore volesse, tutti coloro che sono sulla terra crederebbero. Sta a te costringerli ad essere credenti?" (Corano 10:99)

Se polemizzano contro di te, di': "Sottometto ad Allah il mio volto, io e coloro che mi hanno seguìto". E di' a coloro che hanno ricevuto il Libro e agli illetterati: "Vi siete sottomessi?". Se si sottomettono, saranno ben guidati; se ti volgono le spalle, il tuo compito è solo il trasmettere. Allah osserva i Suoi servitori" (Corano 3:20)

"Al Messaggero (incombe) solo l'onere della trasmissione." (Corano5:99)

Che devo fare con te Ufologo? Perchè non riesci a capire che il male è nel cuore delle persone e che la loro fede viene distorta ed utilizzata per fini politici così come è stata distorta ed utlizzata la tua per giustificare ogni sorta di eccidio, violenza ed oscurantismo per secoli?

Grande Meryddin!!!! [^] [:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 11:01 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' verissimo; sono LE STESSE COSE SCRITTE NEL VANGELO! [:D]
Cosa devo fare con voi? Nulla. Ci sono religioni inventate o deviate che portano solo l'odio; sul Vangelo sta scritto che Dio è Amore (e Lui, incarnato per dircelo meglio, l'ha dimostrato; per quello è stato messo in croce ...)
Ma".. i cieli e la terra passeranno, le Mie parole resteranno ..."

La religione cattolica (che religione non è perchè è basata sulla persona di Cristo) non obbliga nessuno a seguirLo: bisogna "cercarlo" e Lui verrà "incontro"; altrimenti sarebbe un obbligo (come i musulmani), infatti, i cristiani (per modo di dire) che non frequentano, nessuno li tocca, o mi sbaglio.
Ma oggi va di moda la "religione fai da te"(Il relativismo); troppo comodo ... Ciao!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/12/2014, 11:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 11:07 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

è quello che vorrebbero anche loro..
ma li bombardano (vedi libia)
gli tolgono le risorse
e quindi x mangiare vengono qui..

ma t hai letto il VECCHIO TESTAMENTO?
il nuovo di gesù è molto new age e gandhiano..

quello vecchio, la bibbia ebraica,
sembra un manuale di terrorismo,
roba da bin laden,
eccidi, decimazioni, stragi fino all'ultimo uomo,
volute da dio..

poi uno capisce tante cose
dell'andazzo generale contemporaneo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 14:03 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Meryddin ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' verissimo; sono LE STESSE COSE SCRITTE NEL VANGELO! [:D]
Cosa devo fare con voi? Nulla. Ci sono religioni inventate o deviate che portano solo l'odio; sul Vangelo sta scritto che Dio è Amore (e Lui, incarnato per dircelo meglio, l'ha dimostrato; per quello è stato messo in croce ...)
Ma".. i cieli e la terra passeranno, le Mie parole resteranno ..."

La religione cattolica (che religione non è perchè è basata sulla persona di Cristo) non obbliga nessuno a seguirLo: bisogna "cercarlo" e Lui verrà "incontro"; altrimenti sarebbe un obbligo (come i musulmani), infatti, i cristiani (per modo di dire) che non frequentano, nessuno li tocca, o mi sbaglio.
Ma oggi va di moda la "religione fai da te"(Il relativismo); troppo comodo ... Ciao!

La fonte è la stessa [;)] Se può definirsi fonte l'accozzaglia di ciarpame da cui derivano questi libri ^_^

@Mik facendo finta che la Bibbia abbia qualcosa di trascendente scritto al suo interno e che la maggior parte delle cose non siano state rielaborate non devi sorprenderti della dicotomia tra antico e nuovo testamento, solo chi ha i paraocchi ed è ideologizzato può crederci (magari senza averla mai letta davvero)

Gesù stesso dice: IL MIO DIO NESSUNO LO HA MAI VISTO va da se che quindi il terrorista super conquistatore del nulla YHWH è un altro dio, perchè YHWH lo hanno visto centinaia di migliaia di persone ^_^

Quindi se ai cristiani fosse rimasto almeno un briciolo di sale in zucca dovrebbero rendersi conto che ci sono almeno 2 DII, YHWH e quello di Gesù, ah direi almeno 3, perchè il nome di YHWH lo si è iniziato a pronunciare ai tempi del figlio del figlio di Caino, quindi prima non c'era lui ma un altro ^_^ E' tutto scritto nella bibbia basta leggerla; il vecchio testamento è bello, sembra un racconto di Tolkien tipo il signore degli anelli (e Magari è proprio quello che è).

Se la stessa cosa vale per il corano (ed è la stessa cosa) e per i suoi sostenitori non si sarà mai modo di farli incontrare perchè sono 2 PECORONI che fanno testa contro testa; bisogna sperare che si uccidano a vicenda ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 01/12/2014, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 19:40 
Da buon agnostico, che crede che ognuno possa professare la religione che gli pare, a patto di non rompere i cogl.... al prossimo, credo che le diatribe che state portando avanti siano inutili come il parmigiano sulla pasta al tonno.
Intanto che noi stiamo qui a discutere di Yhwh e compagnia bella, i nostri amici musulmani fanno questo:

Mi dispiace, ma io non giustifico queste mancanze di rispetto con i "se" e i "ma", ne voglio far polemiche riguardo al vostro pensiero.
Penso solo che mentre voi disquisite amabilmente di miti passati, e religione cattolica (che non c'entra un emerito cavolo) questi ci fanno la "guerra santa", che per voi non significherà niente, ma per loro è l'unica ragione di vita. E sono disposti a morire trascinando anche gli "infedeli" con loro. Non so se vi è chiaro... E tanto per farvi riflettere un po', credete che fra 10/20 anni in Europa avremo la possibilità di dire "no, noi non siamo d'accordo"? No, perchè NOI saremo la minoranza e loro la maggioranza. E non ci daranno affatto i diritti che noi oggi diamo a loro! La loro religione, che vi piaccia o no, diventerà la vostra! Auguri!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 19:44 
E' quello che sto avvisando da più di un anno ... Per quello che sbarcano solo giovanotti! [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 19:49 
Cita:
TheApologist ha scritto:

Da buon agnostico, che crede che ognuno possa professare la religione che gli pare, a patto di non rompere i cogl.... al prossimo, credo che le diatribe che state portando avanti siano inutili come il parmigiano sulla pasta al tonno.
Intanto che noi stiamo qui a discutere di Yhwh e compagnia bella, i nostri amici musulmani fanno questo:

Mi dispiace, ma io non giustifico queste mancanze di rispetto con i "se" e i "ma", ne voglio far polemiche riguardo al vostro pensiero.
Penso solo che mentre voi disquisite amabilmente di miti passati, e religione cattolica (che non c'entra un emerito cavolo) questi ci fanno la "guerra santa", che per voi non significherà niente, ma per loro è l'unica ragione di vita. E sono disposti a morire trascinando anche gli "infedeli" con loro. Non so se vi è chiaro... E tanto per farvi riflettere un po', credete che fra 10/20 anni in Europa avremo la possibilità di dire "no, noi non siamo d'accordo"? No, perchè NOI saremo la minoranza e loro la maggioranza. E non ci daranno affatto i diritti che noi oggi diamo a loro! La loro religione, che vi piaccia o no, diventerà la vostra! Auguri!

Citazione:

"Più di sessanta anni fa i Maestri (spirituali) dissero che la nostra
“razza”, intesa come “scaglione di anime” - razza occidentale - sarebbe
stata sostituita dall’Islam, cioè dalla “razza” successiva alla nostra"
.

Non so quindi, quanto valga la pena accalorarsi tanto per qualcosa che,
allo stato attuale delle cose, può essere in un certo senso considerato
come ineluttabile...... [:p]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 20:06 
Scusa, ma con tutto il rispetto... Dovremmo spararci in testa per lasciare il posto a loro, perchè tanto "così sarà"? [8)]

Poi da quando in qua l'islam è una "razza"?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 20:12 
Insomma, per dirla in breve hanno PRECEDENZA su tutto: asili, pronto soccorso, assegnazione case, posti di lavoro, e molte altre cose, e"paghetta" (che per un pensionato da 500 euro è un AFFRONTO) [^]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 20:15 
Cita:
TheApologist ha scritto:

Gli spagnoli sotto il dominio Musulmano non se la passavano poi così male..[8D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 20:16 
Cita:
TheApologist ha scritto:

Scusa, ma con tutto il rispetto... Dovremmo spararci in testa per lasciare il posto a loro, perchè tanto "così sarà"? [8)]

.cosi'sara' xke' viene permesso.........avendo un governo che fa del buonismo il suo motto,disinteressandosi completamente del popolo italiano [:(!]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 126  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]