Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 126  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 20:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Insomma, per dirla in breve hanno PRECEDENZA su tutto: asili, pronto soccorso, assegnazione case, posti di lavoro, e molte altre cose, e"paghetta" (che per un pensionato da 500 euro è un AFFRONTO) [^]

Hai ragione ma ti sentiresti più soddisfatto se gli venissero tolti sti privilegi? Cosa cambierebbe per noi? Ma non sarebbe meglio anziché combattere per far togliere diritti a i poveracci, combattessimo per riconquistare i nostri di diritti, quelli di noi altri poveracci?? [8]

Ultima modifica di shighella il 01/12/2014, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 20:40 
Ragazzi se noi siamo più deboli in confronto agli Islamici LA COLPA E' SEMPRE NOSTRA!,vi domandate anche per quale motivo non si fanno più figli in Italia?,non ditemi che sono stati i Musulmani!.[:D]
Siamo stati noi stessi che con la clava abbiamo pestato i nostri stessi Co........i.[:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 20:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

"Più di sessanta anni fa i Maestri (spirituali) dissero che la nostra
“razza”, intesa come “scaglione di anime” - razza occidentale - sarebbe
stata sostituita dall’Islam, cioè dalla “razza” successiva alla nostra"
.

Non so quindi, quanto valga la pena accalorarsi tanto per qualcosa che,
allo stato attuale delle cose, può essere in un certo senso considerato
come ineluttabile...... [:p]

Chissà perchè mi chiedo; che differenze genetiche ci sono tra noi e loro e che caratteristiche possono avere "migliori" rispetto a noi volendo considerare l'uomo un prodotto e che quindi la "razza successiva" va a migliorare o ad ottimizzare processi che ora facciamo noi occidentali?

Anche perchè secondo me l'identificazione conl 'islam è solo una semplificazione, o magari è il turno di qualche altro Elohim di governare questa parete di mondo e quindi ci vorrà mettere la sua gente...

Ultima modifica di MaxpoweR il 01/12/2014, 20:46, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 20:56 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

.

Chissà perchè mi chiedo; che differenze genetiche ci sono tra noi e loro e che caratteristiche possono avere "migliori" rispetto a noi volendo considerare l'uomo un prodotto e che quindi la "razza successiva" va a migliorare o ad ottimizzare processi che ora facciamo noi occidentali?

Anche perchè secondo me l'identificazione conl 'islam è solo una semplificazione, o magari è il turno di qualche altro Elohim di governare questa parete di mondo e quindi ci vorrà mettere la sua gente...

Se non ricordo male il mondo inferiore era stato assegnato al elohim che tendeva a istruire la sua gente nelle discipline scientifiche e artistiche.. Il mondo superiore a elohim guerrafondaio. [8]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 21:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' quello che sto avvisando da più di un anno ... Per quello che sbarcano solo giovanotti! [;)]

Sono contro le violenze e contro le guerre "di conquista". Amo la mia Storia regionale e nazionale, la mia cultura, il mio territorio, amo la diversità delle altre nazioni, le loro culture e tradizioni così affascinanti in quanto differenti dalle mie; visitare posti nuovi è sempre una scoperta eccezionale... Ma non mi si può chiedere di abbracciare chi sgozza come i polli gli "infedeli", chi tratta come immondizia le donne, chi usa la religione per praticare le peggiori nefandezze che l'essere umano possa commettere! Io gli omicidi e le macellazioni islamiche non le tollero, a casa mia!!! Questa gente in Italia non ce la voglio! Che si squartino pure fuori dai confini italici, io questa gente nel mio paese non ce la voglio!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 21:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' quello che sto avvisando da più di un anno ... Per quello che sbarcano solo giovanotti! [;)]

Ma perché?! Quando emigravamo noi negli USA chi è che partiva?! I vecchi o i giovani in cerca di fortuna?!

Questo a prescindere da ogni altro tipo di giudizio al riguardo

[8]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 21:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

.

Che bel guadagno per il mondo. [:o)]

Come il cristianesimo sostituì il paganesimo.

Sempre peggio...

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Standing ovation per meryddin.

[:)]

Mi associo....... [:)]

Mi associo anche io,

quelle citazioni erano molto belle e rendono bene l' idea.

Il punto è come hai detto anche tu che la religione viene usata in questo modo.

Che poi ciò possa non corrispondere nemmeno al suo dettato originale è un altro paio di maniche.

Ma il risultato è quello.

Noi con la nostra ci conviviamo da 2000 anni e dopo tutto questo tempo, tra processi storici che sono avvenuti, l' abbiamo messa parecchio "a cuccia" e più passa il tempo e più sarà così.

Non abbiamo nessuna intenzione di ricominciare da capo.

Queste teste calde arrivano piene di una fresca dottrina fondamentalista e ci riportano al tempo in cui il cristianesimo si diffondeva a Roma, tra il rogo di un tempio e l' altro.

Era meglio il paganesimo, almeno con la convinzione che vi siano più dei e non uno solo si instilla una naturale tolleranza.

Non c'è la gara tra chi abbia il vero dio, sono tutti veri e ognuno adora il suo e può semmai aggiungerne un altro, non sostituirlo.

Finchè c' era la vecchia religione c'era pace religiosa tra i diversi credenti nell' Impero tra romani, greci, egizi e chi più ne ha più ne metta.

Poi sono arrivati i cristiani. Adesso i musulmani. E la differenza si vede.

E' un fatto che il monoteismo sia assai più propenso al fanatismo.

Ultima modifica di Aztlan il 01/12/2014, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 21:53 
Cita:
bleffort ha scritto:

Ragazzi se noi siamo più deboli in confronto agli Islamici LA COLPA E' SEMPRE NOSTRA!,vi domandate anche per quale motivo non si fanno più figli in Italia?,non ditemi che sono stati i Musulmani!.[:D]
Siamo stati noi stessi che con la clava abbiamo pestato i nostri stessi Co........i.[:D]

Quelli un domani ti sgozzeranno come un porco, come lo faranno con me o altri, cosa vuoi che freghi a loro se sei comunista, capitalista, fascista o che altro? Sarai un infedele occidentale, nient'altro, e dovrai morire per la loro causa... Ci rendiamo conto del pericolo che corriamo? TU forse no, IO si! ;)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 22:14 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma perché?! Quando emigravamo noi negli USA chi è che partiva?! I vecchi o i giovani in cerca di fortuna?!

[8]

In Argentina sono emigrati piu di 2 milioni e passa di Friulani, come me. Non se ne è mai sentito parlare. L'italia non sa che in Argentina ci sono milioni di Friulani (la regione attuale ne ha 1.200.000), forse perchè questi ultimi non sono considerati 'italiani', quindi chissenefrega.
O forse perchè l'Argentina non è gli USA, e le "buone condotte" non fanno notizia ,ma quando si parla del siciliano Al Capone apriti cielo... Abbiamo esportato la nostra lingua (che la si parla ancora) e la nostra cultura senza offendere ne costringere nessun paese a reprimere con la forza la nostra identità, anche perchè non abbiamo mai rubato nulla, non abbiamo mai fatto "mafia", così come non l'hanno fatto i Veneti emigrati. Puntualizzazione...Per quando si dice "noi emigravamo", bisogna specificare.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 22:22 
Cita:
TheApologist ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[8]

In Argentina sono emigrati piu di 2 milioni e passa di Friulani, come me. Non se ne è mai sentito parlare. L'italia non sa che in Argentina ci sono milioni di Friulani (la regione attuale ne ha 1.200.000), forse perchè questi ultimi non sono considerati 'italiani', quindi chissenefrega.
O forse perchè l'Argentina non è gli USA, e le "buone condotte" non fanno notizia ,ma quando si parla del siciliano Al Capone apriti cielo... Abbiamo esportato la nostra lingua (che la si parla ancora) e la nostra cultura senza offendere ne costringere nessun paese a reprimere con la forza la nostra identità, anche perchè non abbiamo mai rubato nulla, non abbiamo mai fatto "mafia", così come non l'hanno fatto i Veneti emigrati. Puntualizzazione...Per quando si dice "noi emigravamo", bisogna specificare.

Ma guarda che io sono anche d'accordo con te... volevo solo precisare che ritengo abbastanza normale che ad arrivare siano perlopiù giovani.

Infatti ad emigrare è sempre stata la partd giovane di una nazione. Chi altri dovrebbe partire scusate?!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2014, 22:34 
Non è tanto vero! Forse per le regioni più ricche! Ma il nordest ha visto un'emigrazione selvaggia, meno "sponsorizzata" ma vera, purtroppo...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 00:25 
Cita:
TheApologist ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Quelli un domani ti sgozzeranno come un porco, come lo faranno con me o altri, cosa vuoi che freghi a loro se sei comunista, capitalista, fascista o che altro? Sarai un infedele occidentale, nient'altro, e dovrai morire per la loro causa... Ci rendiamo conto del pericolo che corriamo? TU forse no, IO si! ;)

Degli Islamici vedo che ne fai di tutta l'erba un fascio,bene.....
Vedi che io non li giustifìco,voglio solo ricordarti che se loro sono diventati così molta della colpa e degli Occidentali,stai tranquillo,da questo lato i veneti sono considerati gente tranquilla a parte gli sbagli storici che hanno fatto in politica negli anni passati che sono colpe indirette,accondiscendendo a certe politiche Governative e Clericali che hanno contribuito a costruire la politica globale Occidentale contro gli Islamici.
Neanche voi ne siete immuni,Veneti!.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 07:03 
Bleffort, chiedo scusa se nel post precedente sono stato abbastanza duro, non voleva essere un attacco personale, a volte ci si infervora troppo [8]. Diciamo che che se faccio di tutta l'erba un fascio é proprio perché quello é l'atteggiamento che hanno molti di loro nei nostri confronti.
Ho avuto modo di discutere con alcuni musulmani, neanche particolarmente 'osservanti' tra le altre, e ho notato che apparentemente condannavano i crimini del terrorismo islamico, ma solo in apparenza, perché poi ci infilavano i "se" e i "ma" un po ovunque per giustificare le "marachelle" dei fondamentalisti. Anche quando i rappresentanti delle varie comunità italiane vanno in tv, se incalzati dicono "noi condanniamo l'Isis, PERÒ..." C'è sempre un però. E spunta inevitabilmente fuori il riferimento alle crociate o all'imperialismo americano. Eh allora...
Ora, io che non sono ne religioso, ne un crociato ne tantomeno americano o ebreo, perché devo essere considerato un nemico? Perché non credo nel loro Dio? [|)]
La presenza di tanti fondamentalisti esaltati in giro per il mondo é un bel problema... O i nostri "governanti" (chiamiamoli cosi..) cambieranno le loro politiche basate solo sul profitto senza tenere conto della polveriera che si é venuta a creare, oppure noi ne pagheremo le conseguenze. E già siamo sulla buona strada.
Di certo c'è che a pagare saremo noi 'poveretti', l'"élite" che lancia il sasso e poi tira indietro la mano se la caverà.. É sempre così.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 07:56 
Cita:
TheApologist ha scritto:

Bleffort, chiedo scusa se nel post precedente sono stato abbastanza duro, non voleva essere un attacco personale, a volte ci si infervora troppo [8]. Diciamo che che se faccio di tutta l'erba un fascio é proprio perché quello é l'atteggiamento che hanno molti di loro nei nostri confronti.
Ho avuto modo di discutere con alcuni musulmani, neanche particolarmente 'osservanti' tra le altre, e ho notato che apparentemente condannavano i crimini del terrorismo islamico, ma solo in apparenza, perché poi ci infilavano i "se" e i "ma" un po ovunque per giustificare le "marachelle" dei fondamentalisti. Anche quando i rappresentanti delle varie comunità italiane vanno in tv, se incalzati dicono "noi condanniamo l'Isis, PERÒ..." C'è sempre un però. E spunta inevitabilmente fuori il riferimento alle crociate o all'imperialismo americano. Eh allora...
Ora, io che non sono ne religioso, ne un crociato ne tantomeno americano o ebreo, perché devo essere considerato un nemico? Perché non credo nel loro Dio? [|)]
La presenza di tanti fondamentalisti esaltati in giro per il mondo é un bel problema... O i nostri "governanti" (chiamiamoli cosi..) cambieranno le loro politiche basate solo sul profitto senza tenere conto della polveriera che si é venuta a creare, oppure noi ne pagheremo le conseguenze. E già siamo sulla buona strada.
Di certo c'è che a pagare saremo noi 'poveretti', l'"élite" che lancia il sasso e poi tira indietro la mano se la caverà.. É sempre così.

Devi capire che gli Islamici non sono stati stati sempre cosi se gli Islamici moderati ora dicono questo hanno ragione in quanto l'origine dello scontro è stato causato sempre da noi,prima degli interventi americani mai succedevano sgozzamenti in quelle regioni,anzi si stavano quasi occidentalizzando!.
Poi informati chi sono i taglia gole,se non sbaglio sono quelli dell'ISIS!,creati,fomentati ed armati DAGLI AMERICANI!. [8]
Riprendendo quello che hai detto sopra,facendo un esempio:se un Musulmano fondamentalista taglia-gole ha tra le mani un Siciliano e un Veneto,a tagliare la prima testa sarà sicuramente quella del Veneto ed un motivo ci sarà non credi?.secondo te per quale motivo prenderà questa decisione?,e vedi che il nostro aspetto fisico non si discosta molto dai Veneti una grande percentuale di Siciliani ha occhi azzurri e capelli biondi! [:D]

Ultima modifica di bleffort il 02/12/2014, 08:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2014, 17:12 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[8]

Veramente (specie con Shighella) si parlava di .."poveretti profughi" ... [8D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 126  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]