In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

Re: GAZA: la guerra infinita

09/04/2018, 19:45

Bèh, tanto gli altri quotidiani li postate voi ..................Oppure i titoli cubitali di barionu (vuoto a perdere) ... [:D]

Comunque, sì, gl'israeliani mi sono simpatici. Sempre perseguitati e ora soli in mezzo al ... deserto. [^]
Hanno la capoccia dura, però ...... [:246]

Ma ammiro il way of live americano. [:291]

09/04/2018, 19:59

Beh potevano andarsene in Brasile allora, tanto spazio, tanta vegetazione e niente palestinesi tra le balle :)

09/04/2018, 20:14

Gerusalemme è lì! E lì Abramo è stato guidato ... [:305]

09/04/2018, 21:22

Più che la capoccia hanno le armi vere.....gli altri hanno giocattoli...

09/04/2018, 22:12

Ufologo 555 ha scritto:Gerusalemme è lì! E lì Abramo è stato guidato ... [:305]

....certo che finche' si dara' spazio a queste argomentazioni.......

09/04/2018, 22:41

Domani vado a Londra e la rivendico!
LONDINIUM È NOSTRA! Lo dice la Storia! :)

10/04/2018, 12:23

Ufologo 555 ha scritto:Comunque, sì, gl'israeliani mi sono simpatici. Sempre perseguitati e ora soli in mezzo al ... deserto. [^]

Guarda su youtube.com

10/04/2018, 12:35

Non capisco come ci si possa definire bravi cristiani e poi giustificare questi criminali.

Poi vengono a farci la morale sui crimini dei nazisti o ai comunisti che sparavano a chi oltrepassava il muro... Beh questa roba è diversa?
Loro possono perché sono "eletti"? Ma per favore...

Sono "simpatici"... Si, come l'AIDS e il cancro.

10/04/2018, 12:40

TheApologist ha scritto:Loro possono perché sono "eletti"? Ma per favore...

...non ci crederai, ma e' proprio questa la spiegazione....

10/04/2018, 12:43

TheApologist ha scritto:Non capisco come ci si possa definire bravi cristiani e poi giustificare questi criminali.

Che loro si sentano in diritto di fare cio' che fanno posso anche comprenderlo, ma cio' che trovo assolutamente incomprensibile e' il sostegno che raccolgono.

10/04/2018, 13:15

TheApologist ha scritto:Non capisco come ci si possa definire bravi cristiani e poi giustificare questi criminali.

Perchè sono dei bovini.

TheApologist ha scritto:Loro possono perché sono "eletti"? Ma per favore...

Si, proprio per questo. E mi stupisce che critichino il NAZISMO HITLERIANO, dovrebbero esaltarne i risultati, visto che aveva la stessa ideologia dei Sionisti. IDENTICA.

Ma si sa che fare i gay col culo degli altri è sempre meglio che col proprio...

10/04/2018, 13:45

Probabilmente sarò ignorante io, ma mi risulta che gli israeliani siano di origine est-europea, russa, tedesca, e siano ANDATI dove stanno dopo la guerra per motivazioni politiche... Cosa c'entrano con il "popolo eletto" lo devo ancora capire.
Noi italiani cosa c'entriamo con gli antichi Romani? Direi niente.

Tra l'altro se tutti i popoli del pianeta dovessero mettere in atto rivendicazioni e/o dichiarare guerre sulla base di testi religiosi, storici, o quant'altro, cammineremmo sui cadaveri...
Mah, teatro dell'assurdo.

10/04/2018, 14:12

TheApologist ha scritto:Probabilmente sarò ignorante io, ma mi risulta che gli israeliani siano di origine est-europea, russa, tedesca, e siano ANDATI dove stanno dopo la guerra per motivazioni politiche... Cosa c'entrano con il "popolo eletto" lo devo ancora capire.

La faccenda è molto più complessa di quello che puoi immaginare...ti segnalo un link abbastanza autorevole che fa un riassunto...
https://bit.ly/2GPWmqY

10/04/2018, 14:53

Angel_ ha scritto:La faccenda è molto più complessa di quello che puoi immaginare...ti segnalo un link abbastanza autorevole che fa un riassunto...

Suvvia Angel, non vorrai mica che su una storiografia ufficiale vi siano posizioni che possano venir tacciate di essere antisemite?

10/04/2018, 15:05

Angel_ ha scritto:
TheApologist ha scritto:Probabilmente sarò ignorante io, ma mi risulta che gli israeliani siano di origine est-europea, russa, tedesca, e siano ANDATI dove stanno dopo la guerra per motivazioni politiche... Cosa c'entrano con il "popolo eletto" lo devo ancora capire.

La faccenda è molto più complessa di quello che puoi immaginare...ti segnalo un link abbastanza autorevole che fa un riassunto...

Senza nulla togliere a quanto indicato da Angel, consiglio la seguente lettura:

https://it.scribd.com/document/33346121 ... e-Il-Torto
Argomento bloccato