In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

06/12/2021, 08:59

Embolia polmonare a 14 anni, è normale.
Chissà se era vaccinata..

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udi ... 94998/amp/

Malore a scuola a 14 anni, poi il peggioramento: donati gli organi di Giada

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udi ... 1.40998022

Proprio dall’istituzione scolastica arriva un severo richiamo al rispetto per il dolore della famiglia della giovane e un invito a non strumentalizzare la morte della ragazza, come accaduto invece in queste ore sui social con post definiti «indegni e squallidi tentativi di cavalcare per altri fini una tragedia personale e familiare», riferisce la dirigente scolastica del Pertin, Carmela Piraino

Però mica dicono se si era vaccinata o no..
A naso direi di sì..

06/12/2021, 09:43

mik.300 ha scritto:Embolia polmonare a 14 anni, è normale.

Proprio dall’istituzione scolastica arriva un severo richiamo al rispetto per il dolore della famiglia della giovane e un invito a non strumentalizzare la morte della ragazza, come accaduto invece in queste ore sui social con post definiti «indegni e squallidi tentativi di cavalcare per altri fini una tragedia personale e familiare», riferisce la dirigente scolastica del Pertin, Carmela Piraino

A naso direi di sì..

giada.jpg

https://grandeinganno.it/2021/12/04/udi ... PBf6dE6ieU

https://stopcensura.online/trieste-giad ... ppia-dose/

zio ot [:305]
Ultima modifica di barionu il 06/12/2021, 09:46, modificato 1 volta in totale.

06/12/2021, 09:44

mik.300 ha scritto:Embolia polmonare a 14 anni, è normale.

A naso direi di sì..

Dovrebbero essere i genitori a fare chiarezza.....

06/12/2021, 10:01

----------------

Dovrebbero essere i genitori a fare chiarezza.....

download/file.php?id=9327

---------------------------

annuncio

da oggi la rùbrica gesu ti ama [:85] [:87] [:85] solo per i minorenni :

jesus 3.jpg
jesus 3.jpg (41.59 KiB) Osservato 3252 volte

https://stopcensura.online/terni-lorenz ... lautopsia/

06/12/2021, 10:06

Ma come fanno a parlare di "morte naturale" a 17 anni?!

Ovviamente dall'autopsia non risulterà nulla...

E pensate che tra poco cominceranno a punturare anche i neonati...

06/12/2021, 10:15

---------------------

SU FB IL MIO AMICO SABATO SCALA DICE

C'è un 87% degli italiani che crede nella Scienza era convinto che con il 70% di vaccinati si sarebbe arrivati alla immunitá di gregge. Poi ha creduto che si erano sbagliati ed era l' 80% .

Poi ha creduto che si erano sbagliati ed era il 90%.

Poi la scienza ha detto loro che se non si era raggiunta l'immunità era colpa de 10% di non vaccinati e li han chiusi in casa .

Poi, visto che neppure cosí si è raggiunta la immunitá di Gregge la colpa è stata prima della variante indiana (Delta) poi di quella sudafricana (Omicron).

Nel frattempo l'India e il Sudafrica che hanno percentuali del 10% di vaccinati sono usciti dalla crisi da tempo e persino il Brasile ha contagi praticamente a zero senza vaccini e senza misure di contenimento, mentre tutti i paesi che vaccinano sono in crisi e crescita continua di contagi e morti.

Poi hanno creduto che bastavano due dosi, quindi hanno creduto che ne servivano tre, ora sanno che ne servono 4 e Pfizer ha detto che non si finirá mai e ne servirá almeno una all'anno.

Beh mi pare che a esser presi per culo cosí a lungo dalla Sciiiienzzzzziiiia si diventa scemi e l'unica fake news vera è quella scientifica, forse forse tanto imbecilli quelli che dubitano non sono.

Non esiste nulla di scientifico nella vicenda vaccini.

È una vergogna che si chiami scienza un meccanismo di vergognosa propaganda del tutto antiscientifico perchè del tutto acritico e privo di costante confronto e approfondimento,

ma fatto solo di un violento silenziamento della scienza non allineata.

-----------------

DIFFONDETE .

06/12/2021, 10:44

barionu ha scritto:
---------------------

SU FB IL MIO AMICO SABATO SCALA DICE

C'è un 87% degli italiani che crede nella Scienza era convinto che con il 70% di vaccinati si sarebbe arrivati alla immunitá di gregge. Poi ha creduto che si erano sbagliati ed era l' 80% .

Poi ha creduto che si erano sbagliati ed era il 90%.

Poi la scienza ha detto loro che se non si era raggiunta l'immunità era colpa de 10% di non vaccinati e li han chiusi in casa .

Poi, visto che neppure cosí si è raggiunta la immunitá di Gregge la colpa è stata prima della variante indiana (Delta) poi di quella sudafricana (Omicron).

Nel frattempo l'India e il Sudafrica che hanno percentuali del 10% di vaccinati sono usciti dalla crisi da tempo e persino il Brasile ha contagi praticamente a zero senza vaccini e senza misure di contenimento, mentre tutti i paesi che vaccinano sono in crisi e crescita continua di contagi e morti.

Poi hanno creduto che bastavano due dosi, quindi hanno creduto che ne servivano tre, ora sanno che ne servono 4 e Pfizer ha detto che non si finirá mai e ne servirá almeno una all'anno.

Beh mi pare che a esser presi per culo cosí a lungo dalla Sciiiienzzzzziiiia si diventa scemi e l'unica fake news vera è quella scientifica, forse forse tanto imbecilli quelli che dubitano non sono.

Non esiste nulla di scientifico nella vicenda vaccini.

È una vergogna che si chiami scienza un meccanismo di vergognosa propaganda del tutto antiscientifico perchè del tutto acritico e privo di costante confronto e approfondimento,

ma fatto solo di un violento silenziamento della scienza non allineata.

-----------------

DIFFONDETE .

Quindi "il tuo amico" dice che siamo all'87%, come dicevo anche io.
L'India è al 57% 1 dose e 34% 2 dosi,
il Sudafrica 30% 1 dose e 25% 2 dosi, nessuna delle 2 è al 10%.
Il Brasile ha il 77% 1 dose e 64% 2 dosi...
Dove le prende le info??
Nel frattempo sono passato stamani davanti a 2 grossi hub vaccinali qua a Milano che nelle scorse settimane erano praticamente deserti.... code di decine di metri di svariate centinaia di persone da vecchi e ragazzini, il super green pass ha sortito l'effetto desiderato.

06/12/2021, 11:01

Quindi "il tuo amico" dice che siamo all'87%, come dicevo anche io.
L'India è al 57% 1 dose e 34% 2 dosi,
il Sudafrica 30% 1 dose e 25% 2 dosi, nessuna delle 2 è al 10%.
Il Brasile ha il 77% 1 dose e 64% 2 dosi...
Dove le prende le info??
Nel frattempo sono passato stamani davanti a 2 grossi hub vaccinali qua a Milano che nelle scorse settimane erano praticamente deserti.... code di decine di metri di svariate centinaia di persone da vecchi e ragazzini, il super green pass ha sortito l'effetto desiderato.

no tutti i numeri citati non sono attendibili , ma i numeri non c' entrano ,

la cosa ultravalida del discorso è l' atteggiamento

verso la scienza.

ho un amico che lavora in un grosso hub a bologna : sono tutte 3 dosi , pecore da macello ...

06/12/2021, 11:06

A proposito di Brazil

'Vaccini favoriscono l'Aids', la Corte suprema indaga Bolsonaro

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... e1aa9.html

Il vero motivo, evidentemente è questo (non si adegua)

Covid, il presidente Bolsonaro sempre contrario al vaccino: “per il mio pensiero molti vogliono la mia morte, lasciatemi morire”
“Vedo sui social che molte persone di sinistra vogliono la mia morte. Se volete la mia morte, perché continuate a chiedermi di vaccinarmi? Lasciami morire, è un mio problema, okay?”, ha detto il Capo dello Stato brasiliano in una diretta Facebook

http://www.strettoweb.com/2021/12/covid ... o/1278711/

Benvenuto nel club dei briganti

06/12/2021, 11:08

Robiwankenobi ha scritto:Nel frattempo sono passato stamani davanti a 2 grossi hub vaccinali qua a Milano che nelle scorse settimane erano praticamente deserti.... code di decine di metri di svariate centinaia di persone da vecchi e ragazzini, il super green pass ha sortito l'effetto desiderato.

Si fottano

06/12/2021, 11:33

Nelle Televisioni di questo Regime Dittatoriale Politico-Sanitario Italiano chi non è vaccinato è identificato come Terrapiattista. [:(]
Poi si "appizzano" anche a quei due scemi terrapiattisti che qualche anno fa li hanno chiamati in televisione apposta per esprimere il loro pensiero, questa mossa è servita a screditare tutte le persone (non terrapiattisti) che non la pensano come la linea del Regime. [:303]
Spero che arriverà la giustizia di qualsiasi tipo per tutti quelli che avranno fatto morire per il vaccino obbligatorio milioni di persone nel prossimo futuro. [:(!]

06/12/2021, 11:35

TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:Nel frattempo sono passato stamani davanti a 2 grossi hub vaccinali qua a Milano che nelle scorse settimane erano praticamente deserti.... code di decine di metri di svariate centinaia di persone da vecchi e ragazzini, il super green pass ha sortito l'effetto desiderato.

Si fottano

Anche io penso cosi, il problema è che più vaccinano più hanno il consenso di mettere paletti a chi non lo ha.
Attendo con ansia la notizia se prolungano il green pass rafforzato oltre il 31 dicembre....

06/12/2021, 11:46

Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Si fottano

Anche io penso cosi, il problema è che più vaccinano più hanno il consenso di mettere paletti a chi non lo ha.

Per fargli cambiare idea a tutte queste persone consensienti bisogna che si divulgano ancora di più le strane morti correlate da post -vaccino. [:305]

06/12/2021, 13:25

bleffort ha scritto:Per fargli cambiare idea a tutte queste persone consensienti bisogna che si divulgano ancora di più le strane morti correlate da post -vaccino. [:305]

Ma figurati, non capiscono un c@zzo.
Cambieranno idea quando gli morirà qualcuno in famiglia...

06/12/2021, 14:15

TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:Per fargli cambiare idea a tutte queste persone consensienti bisogna che si divulgano ancora di più le strane morti correlate da post -vaccino. [:305]

Ma figurati, non capiscono un c@zzo.
Cambieranno idea quando gli morirà qualcuno in famiglia...

Non penso che accadrà. Perché come di dice a Canicattì:
l'é' pusseé facil meteghel in del cù, che in del cò !
Rispondi al messaggio