Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 732, 733, 734, 735, 736, 737, 738 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/12/2021, 16:48 
https://grandeinganno.it/2021/12/06/sen ... do-penale/
Anche se hanno firmato il consenso sono stati costretti per tutte le persone come: militari, personale sanitario ecc... Se vi è il ricatto di toglierci il posto di lavoro se non si vaccinano,
QUESTO SI LEGGE OBBLIGO!. [:(!]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/12/2021, 19:17 
greenwarrior ha scritto:
Il metodo scientifico è basato SUL DUBBIO e sulla DOMANDA, sul confronto... Senza questo presupposto non c'è nè ricerca, nè teoria, solo cieca fede.

Ancora una volta, guardatevi attorno, vedete confronto? Vedete una soddisfazione del dubbio? una esaltazione della critica? Un confronto tra idee?


Perché dall'altra parte vedi ste cose??
Io vedo 2 fazioni distinte, punto.
Non vedo confronto, ne volontà di confronto, ognuno fissato con la propria idea e il proprio credo, da una parte e dall'altra.
Ormai è diventata solo ed esclusivamente una guerra per accaparrarsi "fedeli".



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/12/2021, 19:35 
Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/12/2021, 20:23 
Cita:
Perché dall'altra parte vedi ste cose??
Io vedo 2 fazioni distinte, punto.
Non vedo confronto, ne volontà di confronto, ognuno fissato con la propria idea e il proprio credo, da una parte e dall'altra.
Ormai è diventata solo ed esclusivamente una guerra per accaparrarsi "fedeli".


ma non mi sembra stiano proprio così le cose..
i no vax non vietano l'ingresso nei locali, ecc. ai vaccinati..


se uno si vuole vaccinare con quest'intruglio
non mi pare che i no vax con pressioni psicologiche e costrizioni sociali
lo facciano desistere..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/12/2021, 20:25 
barionu ha scritto:
------------

Brescia, farmaci letali ai pazienti Covid.

L’infermiere: “Mi sono rifiutato di uccidere”


sabato 11 Dicembre 2021 di Grande inganno.it

“La nottedel 18 marzo fui contattato dal medico di guardia che mi passò al telefono Mosca – ha detto Rigo –. Pur non essendo in turno voleva sapere chi stava male. Io stavo trattando un paziente con una polmonite importante che mal tollerava la maschera a ossigeno.

L’anestesista mi aveva suggerito per lui la morfina. Aveva poche possibilità di sopravvivere, dunque non era in programma l’intubazione. In quel periodo i posti erano limitatissimi, si doveva selezionare in base a età e patologie. A chi rimaneva escluso facevamo l’accompagnamento alla morte con la morfina.

Mosca però mi ordinò di fargli Valium, Serenase e due fiale di Midarine, la succinicolina. Io rimasi stupito. La succinicolina senza intubazione provoca soffocamento in pochi minuti.

Mi rifiutai, non volevo ammazzare le persone“. Rigo si confidò con la moglie e qualche collega, tra i quali si ingenerò uno scambio di Whatsapp e telefonate. Perché pare che in molti sapessero. “Per un periodo si ragionò di una denuncia di gruppo. Ma non se ne fece nulla. A farmi decidere furono i molti racconti e più episodi.

Il 21 una Oss mi riferì che Mosca aveva preso dal frigo quei farmaci per Bassi. Lei non vide nulla. Nicolosi lo trattai io: arrivò il 21 marzo con un’insufficienza respiratoria importante ma dopo l’ossigeno era migliorato. Morì all’improvviso. Lui aveva chiesto a una collega quei farmaci”.

Massimo Bonettini, un altro infermiere, contattò Rigo il 23 marzo dopo “un anomalo calo” dei medicinali da intubazione dal frigo: “Ma anche a te Mosca ha chiesto di fare succinicolina e propofol a chi sta morendo? -scrisse il 23 marzo su Whatsapp chiedendo di tenere il segreto – Lo sta chiedendo ad alcuni di noi, io non ci sto a uccidere per liberare posti letto”. Il giorno dopo la morte di Paletti scattò una foto a tre fiale vuote scovate tra i rifiuti di vetro, e la inviò a Rigo. “Ce le ha messe qualcuno, quelle fiale non avrebbero dovuto stare lì ma nel cestino taglienti – si è difeso l’imputato con dichiarazioni spontanee – E i cappucci allora dove sono?”.

Alla fine Bonettini, che ieri ha negato di aver ricevuto ordini diretti di somministrazioni letali (ma dalle intercettazioni sembrava il contrario) non denunciò. “Per paura”. “

Qui ci stanno prendendo tutti, ci hanno denunciato per qualcosa, e immagino di sapere perché” disse in una telefonata alla collega Silvia Fenocchio dopo la notizia dell’inchiesta, il cui audio è stato riprodotto .

“La succinilcolina?”. “Sì”. “Secondo te chi è che ha parlato?”. “Michele”.

(E’ COSI CHE RIEMPIVANO I CAMION DI BERGAMO? )


https://grandeinganno.it/2021/12/11/bre ... -uccidere/


---------------------------

da valutare ....molto inquietante ...



zio ot [:305]

PS

e questa fa ancora più paura ...

https://grandeinganno.it/2021/12/11/sem ... -del-2021/



ma secondo me ancora adesso..
tutti questi pazienti no vax che puntualemnte schiattano in ospedale..
come minimo li curano male o non li curano
ma temo cose peggiori..

avete presente l'infermiera sadica che minaccia di ritorsioni il paziente non vaccinato??

ma è tutto il contorno che favorisce e spinge a questo..
se muoiono la colpa è loro
quindi i sanitari sono del tutto deresponsabilizzati..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/12/2021, 20:33 
Long Covid, è ancora mistero sullo sviluppo dei sintomi dopo l’infezione


Long Covid. Ovvero: un insieme di sintomi persistenti e disabilitanti di cui soffrono alcuni pazienti sopravvissuti a Covid-19. Tra questi, per esempio, fatica, confusione, aritmie cardiache, disturbi intestinali, e molti altri, che possono durare mesi dopo l’inizio dell’infezione, o comparire mesi dopo la sua fine. Se la definizione vi sembra nebulosa o troppo generica, non vi sbagliate. Ed è proprio questa al momento, una delle questioni più urgenti sul tavolo della comunità degli scienziati che si occupano di Covid-19: per trovare terapie e contromisure agli strascichi della malattia è assolutamente indispensabile conoscere e definire precisamente tutte le sue caratteristiche.

Un compito tutt’altro che facile, come vedremo tra poco. Ci stiamo provando con molta convinzione: lo scorso dicembre, il Congresso statunitense ha approvato un finanziamento di 1,15 miliardi di dollari per sostenere un programma quadriennale di ricerca sul tema, e a febbraio i National Institutes of Health hanno dichiarato che si sarebbero serviti di parte di questo finanziamento per condurre diversi studi di grandi dimensioni su adulti e bambini che soffrono di long Covid.
Il nuovo studio

C’è una novità interessante, comunque. Su Jama Internal Medicine è stato infatti appena pubblicato uno studio condotto da diverse università e centri medici in Francia e in Italia, le cui conclusioni sono in qualche modo inaspettate, e da valutare con attenzione. Gli autori dello studio hanno intervistato 26.283 pazienti, chiedendo loro se avessero sofferto di Covid-19 e/o se avessero sofferto di qualche sintomo diverso dal solito (in particolare quelli notoriamente associati al long Covid) nei mesi precedenti all’intervista. Poi ne hanno analizzato campioni del sangue, cercando anticorpi che confermassero o meno l’infezione da Sars-CoV-2.

Incrociando i dati, hanno osservato l’elemento che permette di prevedere con più attendibilità se un paziente svilupperà i sintomi del long Covid non è il fatto di essere stati effettivamente contagiati o meno da Covid-19, ma il credere o meno di esserlo stato. Una differenza neanche troppo sottile.“Le prossime ricerche sul long Covid dovrebbero considerare i meccanismi sottostanti alla sindrome, che potrebbero non essere specifici del virus – hanno scritto gli autori -. Potrebbe essere necessaria una valutazione medica dei pazienti per prevenire sintomi attribuiti al long Covid ma che in realtà potrebbero essere dovuti a un’altra malattia”.

La questione, che merita di essere indagata con attenzione, è probabilmente legata a quello che dicevamo in apertura. Dal momento che i sintomi del long Covid sono così tanti, e così diversi tra loro, è molto difficile sia per i pazienti sia per i medici capire se effettivamente sono dovuti a un’infezione pregressa o a un motivo che non ha niente a che fare con Covid-19.
Gli altri studi

Ci sono troppe cose che ancora non sappiamo: per esempio, banalmente, quante persone ne soffrono, come ha ricordato Wired Uk. Secondo una stima basata su un’indagine condotta dal King’s College di Londra, nel Regno Unito, il 2,3% dei pazienti soffrirebbe i sintomi del long Covid (che a loro volta, tra l’altro, non sono definiti in modo rigoroso) per un periodo di tempo superiore a 12 settimane dopo l’infezione. Un altro studio, condotto su una corte di pazienti cinesi ospedalizzati dopo l’infezione da Covid-19, ha mostrato che il 26% di loro aveva difficoltà a dormire sei mesi dopo l’infezione, e il 63% di loro soffriva di debolezza muscolare nello stesso intervallo temporale.

Altri studi, condotti negli Stati Uniti, hanno mostrato che più di un terzo dei pazienti Covid-19 “non torna allo stato di salute precedente all’infezione” in un periodo di tempo che va da tre settimane a sei mesi dopo il contatto con il virus. E ancora: una meta-analisi che ha messo insieme i risultati di 57 studi diversi, completata nell’ottobre scorso, ha svelato che la metà delle persone con sintomi tipici di Covid-19 aveva problemi di salute fino a sei mesi dopo l’infezione originaria.


Una questione complessa

Perché i risultati sembrano essere così diversi? Il problema è quello da cui siamo partiti: la definizione di long Covid, al momento, è ancora piuttosto nebulosa, e non ne esiste una versione univoca e condivisa da tutta la comunità scientifica. Uno studio pubblicato a dicembre 2020 da parte di ricercatori britannici e statunitensi insieme a un’associazione di pazienti, per esempio, ha associato al long Covid una lista di oltre 200 sintomi relativi a praticamente tutti gli organi del corpo.

È evidente che con una definizione così generica e omnicomprensiva è difficile capire se uno specifico sintomo sia realmente conseguenza dell’infezione da Sars-CoV-2 o imputabile a qualche altro disturbo. A complicare ulteriormente le cose, poi, c’è il fatto che alcuni pazienti non sviluppano alcun sintomo durante l’infezione o subito dopo essere guariti, ma dopo alcune settimane o mesi di benessere cominciano a soffrirne. È ancora opportuno, in questi casi, parlare di long Covid? Oppure siamo in presenza di un altro disturbo, per cui sarebbe richiesta una diagnosi differenziale ben definita?


https://www.galileonet.it/long-covid-sindrome-sintomi/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/12/2021, 20:43 
mik.300 ha scritto:
ma non mi sembra stiano proprio così le cose..
i no vax non vietano l'ingresso nei locali, ecc. ai vaccinati..


se uno si vuole vaccinare con quest'intruglio
non mi pare che i no vax con pressioni psicologiche e costrizioni sociali
lo facciano desistere..


Non è questione di vaccinarsi o no, è questione che non ci sono confronti tra le 2 fazioni.
C'è il punto fermo sul proprio credo, questo è diventato.
Io personalmente ho scelto di non vaccinarmi, ancora, ma questo non significa che io creda ciecamente a chi è contro il vaccino.
Sono talmente tutti quanti schierati come profeti da una parte e dall'altra che non credo a niente di quello che ci viene detto e proposto.
Come se i vari medici no vax, non abbiano il loro tornaconto come gli altri si vax.
Sono tutti con le mani in pasta, vaccini o farmaci per che domiciliari che siano



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 11/12/2021, 20:44 
Guarda su youtube.com

Francesca Donato dà voce alle vittime: obbligato al "vaccino" nonostante danni al cuore

Guarda su youtube.com

Presidente della Commissione UE non esclude l'obbligo vaccinale: noi ci opponiamo



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/12/2021, 00:07 
Medici assassini di no vax...
Oppure dementi con il cervello bruciato dai complotti?
Selezione naturale, più probabilmente.

No vax morto all'ospedale di Trento, il primario: “Abbiamo cercato di convincerlo a essere intubato, non c’è stato nulla da fare”
Inutili anche i tentativi della compagna. Il 50enne tedesco risiedeva sul Garda. Il dottor Penzo: “Se un paziente rifiuta il trattamento, noi dobbiamo rispettarlo”

TRENTO. E’ un tedesco, da qualche mese residente sul Garda, il 50enne morto giovedì sera (9 dicembre) nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Chiara di Trento dopo aver espressamente rifiutato di essere intubato.

A nulla sono serviti i ripetuti inviti dei medici e della fidanzata, preoccupati per l'aggravarsi delle condizioni di salute dell'uomo, che non si era voluto vaccinare contro il coronavirus: una persona che non aveva altre patologie particolari, ma che soffriva di obesità, elemento quest'ultimo che può far aumentare i rischi in caso di contagio da Covid.

Il cinquantenne si era presentato in ospedale alcuni giorni prima con sintomi già evidenti. Quando la situazione è peggiorata e il corpo del paziente non ha reagito alle normali terapie, i medici hanno spiegato che sarebbe stata necessario intubarlo per favorire l'ossigenazione.

Di fronte alle resistenze del paziente, gli hanno spiegato i rischi enormi - anche la morte - cui sarebbe andato incontro. I sanitari hanno chiesto aiuto alla compagna del cinquantenne, che ha provato a convincerlo: sino all'ultimo ha però negato il consenso ad essere intubato, passaggio obbligato per la legge italiana (a meno che il paziente sia impossibilitato ad esprimersi) per poter procedere.

Poche ore dopo il cuore dell'uomo ha cessato di battere. "In questi casi noi cerchiamo di convincere il paziente che l'impossibilità di aumentare il grado di assistenza, in particolare modo effettuare l'intubazione, può pregiudicare anche la sopravvivenza", ha spiegato ai microfoni del Gr Rai di Trento il dottor Daniele Penzo, primario del reparto di terapia intensiva del Santa Chiara. "Verifichiamo che ci sia da parte del paziente - ha aggiunto Penzo - la piena capacità di intendere e volere ed eventualmente cerchiamo di coinvolgere anche i familiari per convincerlo. Ma è chiaro che nel momento in cui un paziente rifiuta il trattamento abbiamo il dovere di rispettarlo. È un problema - conclude il primario - che dovremo affrontare con sempre maggior frequenza".

Anche in Trentino, infatti, sono sempre di più le persone affette da Covid che rifiutano i trattamenti, con conseguenze che possono essere, come si è visto, letali. Il Trentino è uno dei territori finiti sotto osservazione proprio a causa dell'aumento dei contagi nelle ultime settimane, un trend che rischia di far valicare alla provincia autonoma il confine della zona gialla proprio a ridosso delle festività natalizie. Oggi in Trentino si sono registrati altri due decessi: un uomo di 39 anni non vaccinato (con altre, gravi patologie) e di un ultraottantenne, vaccinato e anche in questo caso con altri seri problemi di salute. I nuovi casi rilevati sono 262 e complessivamente sono 2.324 i casi attivi in Trentino.

https://www.altoadige.it/cronaca/no-vax ... -1.3080200



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/12/2021, 09:10 
Citaz:
cinquantenne si era presentato in ospedale alcuni giorni prima con sintomi già evidenti. Quando la situazione è peggiorata e il corpo del paziente non ha reagito alle normali terapie, i medici hanno spiegato che sarebbe stata necessario intubarlo per favorire l'ossigenazione.

Ecco appunto, "normali terapie"..
Cioè?
Mi piacerebbe saperlo..
Comunque non è detto che lo avrebbero fatto schiattare lo stesso
Anche da intubato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/12/2021, 10:33 
Cita:
No vax morto all'ospedale di Trento, il primario: “Abbiamo cercato di convincerlo a essere intubato, non c’è stato nulla da fare”
Inutili anche i tentativi della compagna. Il 50enne tedesco risiedeva sul Garda. Il dottor Penzo: “Se un paziente rifiuta il trattamento, noi dobbiamo rispettarlo”


NON CAPISCO, possibile che questo soggetto non avesse un contatto con un medico delle terapie domiciliari precoci ?????



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/12/2021, 10:34 
-----------------------------------------------------------------



AGGIORNATO IN DATA 03 12 2021





### IN CASO DI NECESSITA' - COVID 19: CURE DOMICILIARI ED INFORMAZONI DI BASE,

E SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE ###


Clicca qui:

Comitato Cura Domiciliare Covid


ESERCITO BIANCO


PER LE EMERGENZE

https://www.facebook.com/groups/2630232 ... &ref=notif


-----------------

https://www.facebook.com/hashtag/esercitobianco


https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/

https://www.facebook.com/groups/terapia ... arecovid19

https://www.facebook.com/UCDL-Unione-pe ... 771399494/



MOVIMENTO 3V PER LE CURE DOMICILIARI

https://www.facebook.com/LucaTeodori3V





CURE DOMICILIARI IN PIEMONTE


Guarda su youtube.com






MAZZUCCO : LE CURE PROIBITE

https://www.facebook.com/watch/?v=580826662889137

IMPORTANTI AGGIORNAMENTI SULLE CURE DOMICILIARI


https://odysee.com/@luogocomune:5/chi-s ... checkers:9

IMPORTANTE DISCUSSIONE SU LE CURE PROIBITE

https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... d7GPbMHvsw


SEGNALAZIONE REAZIONI AVVERSE



http://www.comitatoascoltami.it/testimonianze.html



DOTT DE SIMONE per le cure domiciliari precoci




https://comedonchisciotte.org/dott-de-s ... -di-massa/

https://stopcensura.online/prof-de-simo ... b4cSWU26lg



ASSOCIAZIONE IPPOCRATE

attenzione dal 2 dicembre 2021 è inattiva !!!

ma solo fino al 31 dicembre ...seguono aggiornamenti .



Guarda su youtube.com


https://ippocrateorg.org/

https://nobufale.it/2021/06/09/covid-19 ... XFSerKkpgo



MASSIMO MAZZUCCO INTERVISTA MAURO RANGO DI IPPOCRATE.ORG

https://odysee.com/@Flaviano_Pasinetti: ... -precoci:2








IL DOTT MILANI , cure domiciliari a Bologna

Guarda su youtube.com



Immagine

Immagine

Byoblu, la Tv dei cittadini, vi porta nelle piazze e vi fa ascoltare le conferenze ed i convegni più interessanti, il tutto in esclusiva.

Oggi vi presentiamo il 1° convegno nazionale di studi dal titolo “Cosa ci ha insegnato la Pandemia Covid-19? Cure domiciliari precoci e trattamenti ospedalieri, Prevenzione Primaria e Salute collettiva nel futuro”.

L’evento si è svolto in due giorni, l’11 e il 12 settembre, a Roma ed ha visto la presenza di numerosi relatori, medici e ricercatori.



IL VIDEO ONLINE DEL CONVEGNO AL SENATO

SULLE CURE DOMICILIARI PRECOCI


https://www.radioradicale.it/scheda/647 ... iale-sulle


FUORI DAL CORO 21 SETTEMBRE 2021

PRIMA ORA SULLE CURE DOMICILIARI ASSSSSSOLUTAMENTE DA VEDERE .


https://www.mediasetplay.mediaset.it/vi ... 1401000301

Immagine



[:304]

SITI CONSIGLIATI


https://www.facebook.com/gianluigi.paragone


---------------

https://www.facebook.com/Movimento3V

https://www.facebook.com/THNTrueHumansNetwork/


SPAZIO MOVIMENTO 3V

https://www.thn-tv.it/spazio-3v/?fbclid ... Pql7CM6sTU

https://www.thn-tv.it/?fbclid=IwAR2SBCx ... l1fUUsL7fs

TELEGRAM

https://t.me/s/TrueHumansNetwork




DA IPPOCRATE.ORG




Immagine



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/12/2021, 12:00 
Si prevede che VLA2001 predisponga l’organismo a difendersi contro l’infezione da SARS-CoV-2, il virus responsabile di COVID-19. Il vaccino contiene il virus inattivato (ucciso) e non può provocare la malattia. VLA2001 contiene anche due “adiuvanti", sostanze che contribuiscono a rafforzare la risposta immunitaria al vaccino.
Una volta iniettato il vaccino, il sistema immunitario della persona vaccinata riconoscerà il virus inattivato come estraneo e risponderà producendo anticorpi. Qualora, in un momento successivo, la persona vaccinata dovesse entrare in contatto con il SARS-CoV-2, il suo sistema immunitario riconoscerà il virus e sarà pronto a difendere l’organismo.

Si ritorna a produrre il classico caro vecchio vaccino, così la pianteranno di catalogare tutti i non vaccinati come " No vax ". Io rimango della mia idea, ma se proprio sarò costretto a farmi bucare, meglio questo. Trovo assurdo implementare la campagna vaccinale odierna, includendo i ragazzini dai 5 anni in su, con vaccini sperimentali completamente diversi dai classici. Sarei curioso di sapere se i cervelloni di Big Pharma, si sono inoculati i sieri che hanno proposto o hanno inoculato gli stessi ai loro figli.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/12/2021, 12:13 
greenwarrior ha scritto:
Io rimango della mia idea, ma se proprio sarò costretto a farmi bucare, meglio questo.


Sono d'accordo con te. Ma questi "adiuvanti" che cosa sarebbero?
Perché se ci mettono il grafene pure qua, siamo punto e a capo... :|



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 12/12/2021, 12:51 
barionu ha scritto:
Cita:
No vax morto all'ospedale di Trento, il primario: “Abbiamo cercato di convincerlo a essere intubato, non c’è stato nulla da fare”
Inutili anche i tentativi della compagna. Il 50enne tedesco risiedeva sul Garda. Il dottor Penzo: “Se un paziente rifiuta il trattamento, noi dobbiamo rispettarlo”


NON CAPISCO, possibile che questo soggetto non avesse un contatto con un medico delle terapie domiciliari precoci ?????



zio ot [:305]



Non sono facili da trovar, soprattutto ora che ha chiuso ippocrate.org o conosci qualcuno personalmente che applica il protocollo domiciliare di Remuzzi oppure c'è solo il fai da te. Io stesso non avrei idea di chi contattare in caso di bisogno e piuttosto che farmi 2 settimane di vigile attesa sono sicuro che mi darei al fai da me ^_^

greenwarrior ha scritto:
Si prevede che VLA2001 predisponga l’organismo a difendersi contro l’infezione da SARS-CoV-2, il virus responsabile di COVID-19. Il vaccino contiene il virus inattivato (ucciso) e non può provocare la malattia. VLA2001 contiene anche due “adiuvanti", sostanze che contribuiscono a rafforzare la risposta immunitaria al vaccino.
Una volta iniettato il vaccino, il sistema immunitario della persona vaccinata riconoscerà il virus inattivato come estraneo e risponderà producendo anticorpi. Qualora, in un momento successivo, la persona vaccinata dovesse entrare in contatto con il SARS-CoV-2, il suo sistema immunitario riconoscerà il virus e sarà pronto a difendere l’organismo.

Si ritorna a produrre il classico caro vecchio vaccino, così la pianteranno di catalogare tutti i non vaccinati come " No vax ". Io rimango della mia idea, ma se proprio sarò costretto a farmi bucare, meglio questo. Trovo assurdo implementare la campagna vaccinale odierna, includendo i ragazzini dai 5 anni in su, con vaccini sperimentali completamente diversi dai classici. Sarei curioso di sapere se i cervelloni di Big Pharma, si sono inoculati i sieri che hanno proposto o hanno inoculato gli stessi ai loro figli.


il pr4oblema è sempre lo stesso la proteina SPIKE. qualunque vaccino classico o ad RNA se stimola la produzione di proteina SPIKE per scatenare la risposta immunitaria è deleterio. Questa soluzione col virus inerte (mi pare che il siero indiano che usavano era così, a virus indebolito) che quindi offre al sistema immunitario tutto il virus su cui "LAVORARE" invece di autoprodursi i bersagli (tossici come detto) sarebbe la soluzione ideale ed è quella poi di fatto usata da sempre per i vaccini. mi chiedo quanto utile possa essere usarei l virus inerte se questo muta praticamente in ogni ospite in cui entra a contatto.


Una cosa è certa, meglio avere il sistema immunitario ALLENATO a reagire agli stimoli esterni che un sistema immunitario che ha bisogno che gli si inseriscano le istruzioni dall'esterno e che magari proprio a causa di ciò perde anche le capacità "naturali" pre vaccinazione causando di fatto AIDS (immunodeficienza acquisita: url: [THE LANCERT: https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=3949410).

p.s.: Pfizer annuncia che il nuovo vaccino contro la OMICRON sarà di TRE DOSI (APPARE CERTO DICONO) che sommate alle tre fanno 6 dosi quindi se carichi di istruzioni per i ribosomi dei poveri in(o)culati. Chissà se queste istruzioni arrivano tutte integre a destinazione...


Cita:
L’ ex vicepresidente di Pfizer Michael Yeadon, Chief Science Officer di America’s Frontline Doctors ( AFLDS ), ha detto: “Cià è senza precedenti e non sappiamo cosa stia succedendo. Idati empirici sono molto preoccupanti. nella maggior parte dei paesi oggi, sono state vaccinate alte frazioni della popolazione. Se lo studio svedese è una guida, dovremmo aspettarci di vedere questa erosione immunitaria esplodere. L’aspetto più preoccupante di quello studio è che i più bisognosi di protezione sono quelli in cui l’erosione immunitaria è più marcata: gli anziani, i maschi e quelli con altre patologie. Alcuni hanno utilizzato i risultati di questo studio per supportare l’uso diffuso dei cosiddetti colpi ‘booster’. Va detto: nessuno ha dati di sicurezza su un tale piano. Se l’erosione immunitaria si verifica dopo due dosi e solo pochi mesi, come possiamo escludere la possibilità che gli effetti di un “richiamo” non testato non si erodano più rapidamente e in misura maggiore? E quale sarebbe allora la risposta? Una quarta iniezione. Follia assoluta”


Auguri, io sono bello comodo sulla sponda del fiume, in VIGILE ATTESA.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 732, 733, 734, 735, 736, 737, 738 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 08:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org