12/12/2021, 15:49
12/12/2021, 15:54
ORSOGRIGIO ha scritto:(p.s. neanche gli alieni hanno o avranno il fegato di venirli a "disturbare")
12/12/2021, 16:11
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:(p.s. neanche gli alieni hanno o avranno il fegato di venirli a "disturbare")
A meno che tutte queste non siano proprio "idee" loro...
12/12/2021, 16:40
12/12/2021, 19:03
12/12/2021, 19:36
Robiwankenobi ha scritto:greenwarrior ha scritto:Il metodo scientifico è basato SUL DUBBIO e sulla DOMANDA, sul confronto... Senza questo presupposto non c'è nè ricerca, nè teoria, solo cieca fede.
Ancora una volta, guardatevi attorno, vedete confronto? Vedete una soddisfazione del dubbio? una esaltazione della critica? Un confronto tra idee?
Perché dall'altra parte vedi ste cose??
Io vedo 2 fazioni distinte, punto.
Non vedo confronto, ne volontà di confronto, ognuno fissato con la propria idea e il proprio credo, da una parte e dall'altra.
Ormai è diventata solo ed esclusivamente una guerra per accaparrarsi "fedeli".
12/12/2021, 19:37
TheApologist ha scritto:greenwarrior ha scritto:Io rimango della mia idea, ma se proprio sarò costretto a farmi bucare, meglio questo.
Sono d'accordo con te. Ma questi "adiuvanti" che cosa sarebbero?
Perché se ci mettono il grafene pure qua, siamo punto e a capo...
12/12/2021, 19:53
TheApologist ha scritto:greenwarrior ha scritto:Io rimango della mia idea, ma se proprio sarò costretto a farmi bucare, meglio questo.
13/12/2021, 00:24
13/12/2021, 10:02
greenwarrior ha scritto:TheApologist ha scritto:greenwarrior ha scritto:Io rimango della mia idea, ma se proprio sarò costretto a farmi bucare, meglio questo.
Bella domanda......
13/12/2021, 10:19
13/12/2021, 10:36
13/12/2021, 10:51
barionu ha scritto:--------------------
https://stopcensura.online/argentina-ma ... o-16-anni/
Martina Aranguren, sedici anni di Curuzú Cuatiá, città della provincia di Corrientes nel nord-est dell’Argentina, era in ottima salute quando lo scorso 20 ottobre si è sottoposta al vaccino covid. E’ morta il giorno dopo, il 21 ottobre, e il quotidiano “El Litoral” la ricorda come la brillante nipote del leader local del “Partido Liberal” Martin Aranguren.
Il 24 ottobre, “Salta Canal Siete” scrive: “L’autopsia sul corpo della sedicenne Martina Aranguren ha rilevato il decesso per shock anafilattico. Dopo il decesso si sono sollevate a gran voce nuove polemiche sul vaccino. Dopo la somministrazione, la giovane si sentiva male ed è andata a letto. Il padre l’ha trovata morta per arresto cardiorespiratorio”.
Il giorno dopo, però, il giornale locale “El diario de Curuzu”, con una giravolta a 180 gradi, nega tutta e parla di “coincidenza”. Scrive “El Diario de Curuzu”: “Le Autorità sono riuscite a chiarire la causa della morte della minore che aveva destato preoccupazione in tutta la provincia. Si è scoperto che questa minorenne della nostra città era morta dopo essere stata vaccinata contro il coronavirus, il che ha sollevato dubbi. Ma è stato stabilito che i fatti non sono collegati. Sabato è stata fatta l’autopsia: si è trattata di una emorragia cerebrovascolare dovuta a un problema non rilevabile“.
La sedicenne è morta giovedì 21 ottobre a casa sua. Il giorno prima era stata vaccinata contro il coronavirus e quella mattina ha cominciato a sentirsi male e ha chiesto ai suoi parenti non andare a scuola. Quella mattina l’hanno trovata senza vita.
Ma è stato confermato che si tratta di una coincidenza.
-------------------
temo che in ITALIA stia per succedere la stessa cosa ...
zio ot
13/12/2021, 11:57
Addirittura si va a grattare il fondo del barile dei necrologi Argentini???
13/12/2021, 13:30
Robiwankenobi ha scritto:grattare il fondo del barile