26/06/2012, 15:59
Thethirdeye ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Ripeto la domanda: esiste un documento del M5S che dica quale posizione ha assunto il partito di Grillo?
Ripeto la risposta: quel documento lo leggerai a tempo debito.
Come leggerai a tempo debito TUTTE le altre proposte di TUTTI
gli altri partiti. Fattene una ragione.. una volta per tutte.
Vedo che l'unico motivo per cui si debba votare Grillo è che gli
altri fanno schifo. Quindi, si tratta di una cambiale in bianco
La cambiale NON è in bianco. E lo sai bene... perchè ci sono temi,
(anche se non ancora sviluppati in modo profondo ed accurato),
che sono in grado di sovvertire lo status quo. E questo è un fatto.
Tuttavia, volendo interpretare ciò che si sta dicendo in questi ultimi
post, ciò che viene da dire è questo:
Qualora fosse...
è sempre meglio una cambiale in bianco,
che una cambiale che è già andata in protesto.
Riesci a comprendere il concetto?
Dai che ce la fai......
27/06/2012, 10:05
Ronin77 ha scritto:
Ragazzi porrrco boia state vigili perchè il PDmenoelle sta preparando un bell'inciucio con Azzurro Caltagirone alias Casini
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=sewLGNKLxJE[/BBvideo]
Complimentoni,alla faccia della sana politica
27/06/2012, 13:16
27/06/2012, 13:28
27/06/2012, 13:31
27/06/2012, 14:23
iLGambero ha scritto:
E intanto il PD approva senza se e senza ma la riforma boiata del lavoro, con la risibile-ridicola-offensiva scusa che ce lo chiede l'Europa prima del vertice.
Ieri ho avuto la sfortuna di guardare il tg3... mamma mia... ormai l'unica rete che un po' si salva è Rai-News.
27/06/2012, 14:32
Thethirdeye ha scritto:iLGambero ha scritto:
E intanto il PD approva senza se e senza ma la riforma boiata del lavoro, con la risibile-ridicola-offensiva scusa che ce lo chiede l'Europa prima del vertice.
Beh... direi stucchevole anche la parte in cui Bersani dice che è una pazzia il fatto di uscire dall'Euro (solo perchè lo dice Grillo e, ultimamente, pure il nano di cera...), quando i più grandi analisti economici del mondo dicono esattamernte il contrario.
Thethirdeye ha scritto:
Beh.. anche un pò il TG de La7.... almeno, in molti casi a me sembra essere obiettivo.
27/06/2012, 14:32
iLGambero ha scritto:
Ieri ho avuto la sfortuna di guardare il tg3... mamma mia... ormai l'unica rete che un po' si salva è Rai-News.
27/06/2012, 14:44
iLGambero ha scritto:
Beh sai com'è ora sono tutti impegnati a fare resuscitare Berlusconi, perché sanno benissimo che senza Berlusconi il PD svanisce nel giro di pochi mesi, e così gli lasciano l'unico argomento sensato che la sinistra potrebbe spendere a suo favore.
iLGambero ha scritto: La7 è secondo me la più filogovernativa convinta... anzi secondo me è proprio parte integrante del disegno che ha messo su Monti, infatti il sostegno aperto a FLI (chi li cagà più oggi?) in funzione antiBerlusconiana venne proprio in primo luogo da Mentana.
27/06/2012, 15:04
Pegasus ha scritto:
Lo sai che da quando è salito Monti al governo la mia impressione è sempre stata di un radicale cambiamento di impostazione del TG di La7?
Non lo so, è qualcosa che sentivo "a pelle".
27/06/2012, 15:11
27/06/2012, 15:28
sezione 9 ha scritto:
Non avete ancora tirato fuori un'idea che sia una. Quelli del M5Stronzi sono meglio di voi, almeno la propaganda ufficiale se la imparano a memoria...
iLGambero ha scritto:
Sì infatti io non la guardo più.
Pensa che allora si erano inventati questa nuova forza politica che sembrava avesse chissà quale peso e prospettive, trovavi gli uomini di FLI ovunque in tutte le trasmissioni... poi una volta caduto Berlusconi e messo su Monti, ora non ci ricordiamo nemmeno più come si chiamavano questi grandi politici innovatori.
Io vedo un filo che lega molti personaggi di sinistra (tipo molti esponenti del PD stesso, Repubblica e altre realtà) e destra a questo disegno, che è in massima parte un disegno atlantista... non dimentichiamoci che l'Italia è un paese fondamentale per gli interessi geopolitici degli USA e quindi della NATO... e se vogliono ci spupazzano come meglio credono, anche facendoci credere che gli asini volano.
E in questo disegno Berlusconi era una parte integrante e come sempre ho scritto, sono stati "costretti" a dimetterlo, perché se le cose non fossero andate in un certo modo (non certo il bunga-bunga, ma i contatti con Russia, Libia e Iran e l'attivazione di progetti antagonisti agli USA, tipo certi gasdotti-oleodotti, la non-approvazione delle bellissime riforme tecnicissime che oggi sono esaltate da Repubblica e PD in testa) non avrebbero avuto remore a lasciarlo lì.
Solo che ora non c'è più la bazza del pericolo comunista, e anche quella del pericolo islamico è molto debole (soprattutto perché ormai è evidente che sono loro i primi a diregera la danza), quindi devono inventarsi qualcosa di nuovo per sostenere l'impero...anzi il tardo-impero, perché secondo me il crollo è vicino.
27/06/2012, 15:33
sezione 9 ha scritto:
Non avete ancora tirato fuori un'idea che sia una. Quelli del M5Stronzi sono meglio di voi, almeno la propaganda ufficiale se la imparano a memoria...
27/06/2012, 15:35
Pegasus ha scritto:
Qualche giorno fa marchiavi pure Renzi come un anti-PD: Renzi, che guarda caso dice ancora le cose come stanno nel PD stesso, mascherato come un anti-PD!
E non dico che Renzi sia un santo anzi (quale blasfemo paragone!), però se si fa due conti forse tante castronerie non ne dice.
27/06/2012, 15:44