Cita:
nb: però io al loro posto e al posto dei loro elettori non me la prenderei così tanto...alla fine si tratta soltanto di un buco in una montagna.
http://www.msn.com/it-it/notizie/politi ... ar-AAER8bnda cui
Cita:
La Tav «era, è e rimarrà inutile». Lo ha detto il ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli in una diretta Facebook. «Un progetto vecchio prima ancora di vedere la luce, che esperti hanno fragorosamente bocciato perché non porta benefici nemmeno nel lungo periodo», ha detto il ministro, puntualizzando anche che «l'analisi costi-benefici non è stata affatto inutile o superflua come qualcuno ha accusato».
Cita:
L'atteggiamento di barricata di sabato lo sta creando l'esagerazione del Prefetto di Torino, i 40mila che partecipano al campeggio si avvicineranno al cantiere per un momento di informazione,
molti sono interessati a vedere coi propri occhi un pezzo di Italia militarizzato al quale nemmeno tutti i coltivatori che lì hanno le vigne possono accedere.[/quote]
già in Italia, "democrazia" ,come quella americana
Cita:
Mi auguro vivamente che le scelte politiche non ricadano come sempre sui poliziotti. Purtroppo gli agenti del reparto mobile sono lo scudo sociale di questo Stato, si trovano a fare da padre padrone in una situazione di difficoltà. L'ultima volta che siamo andati a Torino per un servizio del genere, il 3 luglio 2011, ci siamo trovati di fronte a orde barbariche, centri sociali agguerriti che hanno messo in atto vere e proprie scene di guerra e terrorismo. Io stesso ne uscii con lesioni guarite in tre mesi, e come me altri 80 colleghi».
Cita:
conclude Cecchini - siamo stati usati dallo Stato per tutelare la loro scelta politica e poi abbandonati quando, di fronte a magistrati e avvocati al soldo dei politici, siamo rimasti soli a testimoniare nell'aula bunker di Torino come fossimo noi i delinquenti».
Cita:
Lo Stato, dal canto suo, spende 90 mila euro al mese solo per la sicurezza del cantiere».
ciao
mauro