In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

27/02/2015, 13:45

I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono gli UNICI a non essere coinvolti in nessuno scandalo, nessuna indagine, nessun arresto, niente corruzione, furti etc.

Come la mettiamo?

Se Grillo ha voluto difendere un suo amico personale e ha fatto una brutta figura ciò non toglie nulla all' onestà alla base del Movimento.

Che poi sarebbe solo l' ultima di una serie di errori masochistici fatti sia dalla direzione che dalla base dello stesso a livello di scelte e soprattutto di comunicazione.

Problema che non si sarebbe posto se avessimo avuto un Presidente della Repubblica degno di questo nome che avesse dato l' incarico alla forza più votata alle ultime elezioni.

Ma questo è un altro discorso.

27/02/2015, 13:53

Aztlan ha scritto:I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono gli UNICI a non essere coinvolti in nessuno scandalo, nessuna indagine, nessun arresto, niente corruzione, furti etc.

Come la mettiamo?

A volte mi guardo intorno e penso che gli italiani si meritino Renzi per altri 200 anni...

[:292]

Governare un popolo come questo é fin troppo facile, più facile di rubare le caramelle a un bambino

[:295]

27/02/2015, 14:30

Atlanticus81 ha scritto:
Aztlan ha scritto:I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono gli UNICI a non essere coinvolti in nessuno scandalo, nessuna indagine, nessun arresto, niente corruzione, furti etc.

Come la mettiamo?

A volte mi guardo intorno e penso che gli italiani si meritino Renzi per altri 200 anni...

[:292]

Governare un popolo come questo é fin troppo facile, più facile di rubare le caramelle a un bambino

[:295]

Ti dirò di più, questo intero pianeta si merita il NWO cui non si sono opposti nemmeno per una volta e anzi si sono sempre resi complici e volontari accettatori supini.

Siamo solo noi che meriteremmo una via d' uscita, ma non arriverà, questa è la verità.

27/02/2015, 14:45

Serve un diluvio ed una nuova linea di produzione di adam, ormai siamo pieni di bug ^_^

27/02/2015, 16:37

Sospetto fortemente che i bug non siano tali in quanto parte del processo di design... [V]

27/02/2015, 18:33

Come per i complottisti ad ogni costo
non mi sono mai fidato dei moralisti a senso unico!
prima o poi il letame viene sempre a galla ....è una legge di natura ....
Oramai il reato è prescritto..buon per lui ma non è forse meglio che torni a
fare il comico e lasci le redini a persone capaci di cui il movimento dispone a valangate
[;)]

27/02/2015, 19:07

beach_boys ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:.. che votano ancora i 4 gatti rimasti dei 5 stelle! [:D]

e saranno sempre meno
[:302]

Della serie "Eravamo 4 amici al bar"

dopo lo sputtanamento di Gino Paoli ora anche quello di grillo che ne ha prese le difese morali...un falso garantismo ipocrita
"... moralista grillo ??? ...come no si è intascato tre miliardi in nero"
L'impresario Lello Liguori svela i particolari dei trucchi usati dell'ex comico: "Per ogni serata prendeva 70 milioni, ma solo 10 su sua espressa richiesta erano regolari"

intervista completa confermata anche a "Virus" Rai 2
http://www.ilgiornale.it/news/interni/m ... 20036.html

....ma grillo non era il paladino degli onesti?
e non doveva aprire il parlamento come una scatoletta di tonno?

ahahaha...ahahaha...ahahaha....poveri noi tutti

Dall'intervista di Liguori:

E con lui come veniva retribuito? In modo regolare?
«(Breve pausa) Non ricordo. Paoli è un amico e non ricordo. Riguardo a Grillo mi è stato chiesto da più parti, da destra e da sinistra, di asfaltarlo. Naturalmente sotto elezioni tutti speravano in una débâcle di Grillo. E io ho detto: si può fare. Mi sono messo lì tre giorni e ho parlato con tutti i giornali».

Passaggio interessante direi. Ovviamente omesso dal Giornale.

[:289]

27/02/2015, 19:29

Grillo ormai si è "asfaltato" da solo: con la sua ...INEZIA! [:o)]

27/02/2015, 19:57

@zakmck

dal min. 00.21
Gino Paoli e Beppe Grillo
Virus del 26/02/2015 Rai 2

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... c5.html#p=

27/02/2015, 21:01

beach_boys ha scritto:@zakmck

dal min. 00.21
Gino Paoli e Beppe Grillo
Virus del 26/02/2015 Rai 2

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... c5.html#p=

L'intervista a video non mi sembra completa.

Qui su libero e' riportata per intero, o per lo meno in modo piu' ampio:

http://www.liberoquotidiano.it/news/spe ... nifer.html

e il pezzo che ho evidenziato c'e'.

Poi fate vobis.

27/02/2015, 22:35

zakmck ha scritto:

L'intervista a video non mi sembra completa.

Qui su libero e' riportata per intero, o per lo meno in modo piu' ampio:

http://www.liberoquotidiano.it/news/spe ... nifer.html

e il pezzo che ho evidenziato c'e'.

Poi fate vobis.

Non ho trovato altri riscontri a tal proposito se non questa nota (che non ricordavo) del maggio 2014 ancora più stonata..

Militante M5S aggredisce l’impresario che ha raccontato l’evasione di Grillo

Da “Il Giornale”: aggressione subita da Lello Liguori, l’impresario ligure che ha raccontato alle pagine della testata milanese l’evasione fiscale di Beppe Grillo sulle retribuzione dei suoi spettacoli nei primi anni ottanta. Ricostruzione smentita dal leader del MoVimento 5 Stelle, che sul suo blog ha annunciato querela.

..mai poi sporta come mai??...c'erano per caso degli scomodi testimoni nel momento cruciale dell'evasione?

http://www.gadlerner.it/2014/05/19/il-g ... -di-grillo

28/02/2015, 01:15

Non ho trovato altri riscontri a tal proposito se non questa nota (che non ricordavo) del maggio 2014 ancora più stonata..

Militante M5S aggredisce l’impresario che ha raccontato l’evasione di Grillo

Da “Il Giornale”: aggressione subita da Lello Liguori, l’impresario ligure che ha raccontato alle pagine della testata milanese l’evasione fiscale di Beppe Grillo sulle retribuzione dei suoi spettacoli nei primi anni ottanta. Ricostruzione smentita dal leader del MoVimento 5 Stelle, che sul suo blog ha annunciato querela.

1) Aggressione subita da un anonimo militante del M5S? E nessuna denuncia? Nessun nome? Insomma, un'aggressione e' un fatto grave.
2) Come mai solo Sallusti ha dato spazio alla notizia?

beach_boys ha scritto:..mai poi sporta come mai??...c'erano per caso degli scomodi testimoni nel momento cruciale dell'evasione?

http://www.gadlerner.it/2014/05/19/il-g ... -di-grillo

Tralasciamo il fatto che il Liguori, a titolo di prova, indica le dichiarazioni Siae sul numero di spettatori ( [:302] quindi in pratica certifica che l'evasione l'ha fatta lui) e che il testimone sarebbe una persona di sua fiducia a cui delegava il prelievo dei contanti [:297], ma dall'articolo linkato sembrerebbe che a parlare di querela siano stati Vincenzo e Aldo Marangoni, non Grillo.

Detto questo mi domando, ma con tutti i condannati con pene definitive presenti in parlamento e con quelli che estromessi ancora si prendono i bei lori vitalizi, si grida alla forca per una NON provata accusa ad un NON parlamentare da parte di un personaggio, inequivocabilmente sospetto, coinvolto in diverse inchieste giudiziarie e noto anche per la sua amicizia con Bettino Craxi, che afferma di aver dispensato compensi in nero a mezzo mondo e che tra l'altro dice che glielo hanno pure chiesto?

[:303]

28/02/2015, 08:22

Inzomma...vuoi canonizzare l'iman Grillo 5 stelle a tutti i costi??.... ahahahah
va a finire che nun vado più manco a messa quelle due o tre volte l'anno.... [:30]

“Mattarella è simpatico” dice ora dopo averlo tacciato di tutto e di più
La coerenza di qst uomo è di una trasparenza irreale!...

Ahhh.... non ricordavo che c´é in giro che spadroneggia il virus dell'ipocrisia.
Chiudo il portone e gli scuri. Presto...arriverá la tempesta.Bye Immagine

28/02/2015, 10:17

Come la mettiamo?

Questo rimane a perenne memoria...

28/02/2015, 12:00

A volte mi domando se gli italiani sappiano veramente cosa vogliono. Secondo me no.

Troppo abituati all'olezzo di letame non sanno più respirare all'aria fresca. Devono trovare per forza la pagliuzza nell'occhio di qualcuno, incuranti della trave che si trovano infilata altrove, per poter giustificare lo schifo che li circonda e di cui comunque tutti noi ne siamo in parte responsabili con il proprio comportamento italico (o italiota)

In parlamento ci sono ladri patentati, corrotti, lobbisti, mafiosi etc.etc. ... e noi ci si preoccupa di fare le pulci a Grillo.

Ieri un commento su facebook di un simpatizzante di Salvini "Farage é come Tsipras, fumo negli occhi..."

Ma dove vogliamo andare??? Bene fanno a dominarci se questo é il livello di sostegno e unione che riusciamo a offrire ai loro antagonisti.

Le rivoluzioni si fanno uniti!!! Se ognuno va per i ca**i suoi che risultati potremmo mai ottenere?!

Il tempo dei lamenti e delle polemiche é scaduto da tempo, ma noi in Italia non ce ne siamo accorti...

La verità è che ce lo meritiamo il lerciume e il lupo capobranco, perché davvero non siamo altro che pecore stolte, destinate al macello.
Rispondi al messaggio