19/06/2019, 14:03
Zelman ha scritto:Va bene per l'improbabile guerra dell'Italia ad aggressori eventuali esteri, ma l'armizzazione che proponi in italia? Bisogna prendere a cannonate i ladri?promuovere la vendita di revolver?
![]()
![]()
scherzo ma come proiezioni per la difesa in patria non trovo significati diversi dal ridere
19/06/2019, 14:19
bleffort ha scritto:Se cerco di spiegarvelo proprio VOI non capireste, io non ho detto che nei cannoni bisogna metterci fiori, anzi in questo mondo di "ladri" bisogna che l'Italia avessimo più armi, bisogna cambiare la mentalità, innanzitutto gli eserciti di tutte le nazioni non devono oltrepassare i propri confini se guerra deve essere deve essere solo per difesa: bene armati e ben difesi a casa nostra.
19/06/2019, 15:09
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Se cerco di spiegarvelo proprio VOI non capireste, io non ho detto che nei cannoni bisogna metterci fiori, anzi in questo mondo di "ladri" bisogna che l'Italia avessimo più armi, bisogna cambiare la mentalità, innanzitutto gli eserciti di tutte le nazioni non devono oltrepassare i propri confini se guerra deve essere deve essere solo per difesa: bene armati e ben difesi a casa nostra.
Belle parole, ma ti rendi conto che è pura utopia?
19/06/2019, 15:38
bleffort ha scritto:Che fa ti elenco tutte le nazioni non allineate e bene armate che vivono benissismo senza che nessuno gli rompa i Cabasisi ?.
bleffort ha scritto:se guerra deve essere deve essere solo per difesa: bene armati e ben difesi a casa nostra.
19/06/2019, 15:52
19/06/2019, 15:59
19/06/2019, 16:02
19/06/2019, 16:37
sottovento ha scritto:Domanda: secondo te anche se fossimo ben armati potremmo mai contrastare l'invasione di un paese avente un esercito numericamente molto (moltissimo), superiore in unità? Carri armati, sottomarini etc.??
19/06/2019, 20:54
TheApologist ha scritto:Tanto, ferraglia o meno, siamo stati invasi lo stesso... Ormai i negroni clandestini ciondolanti sono di gran lunga superiori come numero a tutte le nostre Forze Armate, messe insieme.
Preghiamo che a qualcuno in futuro non venga in mente di aizzarli ed armarli contro di noi, altrimenti saranno volatici per diabetici...
19/06/2019, 20:56
Morley ha scritto:Scommetto i Russi, eh?sottovento ha scritto:Domanda: secondo te anche se fossimo ben armati potremmo mai contrastare l'invasione di un paese avente un esercito numericamente molto (moltissimo), superiore in unità? Carri armati, sottomarini etc.??
19/06/2019, 21:30
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Tanto, ferraglia o meno, siamo stati invasi lo stesso... Ormai i negroni clandestini ciondolanti sono di gran lunga superiori come numero a tutte le nostre Forze Armate, messe insieme.
Preghiamo che a qualcuno in futuro non venga in mente di aizzarli ed armarli contro di noi, altrimenti saranno volatici per diabetici...
Ma non diciamo eresie, cosa e chi dovrebbe aizzarci contro cosa? Stai parlando di persone di tutte etnie diverse e spesso religioni diverse di cui alla buona parte interessa soltanto di tirare a campare, gente che nella maggior parte dei casi provengono da paesi con immani casini e a cui non importa di crearsene altri. Del resto se guardi la Francia noterai che quelli che han fatto più casini non son stati gli immigrati delle banlieue parigine bensì i gilet gialli.
19/06/2019, 21:35
sottovento ha scritto:Morley ha scritto:Scommetto i Russi, eh?sottovento ha scritto:Domanda: secondo te anche se fossimo ben armati potremmo mai contrastare l'invasione di un paese avente un esercito numericamente molto (moltissimo), superiore in unità? Carri armati, sottomarini etc.??
Io non l'ho detto ma è sottinteso nella ipotesi di un paese con determinate caratteristiche belliche che, da soli, non riusciremmo a contrastare.
20/06/2019, 07:37
bleffort ha scritto:Zelman ha scritto:Va bene per l'improbabile guerra dell'Italia ad aggressori eventuali esteri, ma l'armizzazione che proponi in italia? Bisogna prendere a cannonate i ladri?promuovere la vendita di revolver?
![]()
![]()
scherzo ma come proiezioni per la difesa in patria non trovo significati diversi dal ridere
Effettivamente avevo molti dubbi che avresti capito!.![]()
![]()
Bay.. bay..,inutile continuare "quannu lu sceccu un voli viviri"!!!.![]()
20/06/2019, 11:28
bleffort ha scritto:Solo qualche Stato Menzognere e Canaglia ha fatto e fa queste cose $$ e **,la Russia non ha bisogno di ulteriori Territori, vuole essere solamente lasciata in Pace.
20/06/2019, 13:50