21/07/2018, 10:01
21/07/2018, 10:17
Per sapere se la Chiesa cattolica sia un ambiente particolarmente favorevole alla pedofilia – e il sacerdozio sia uno stato di vita “a rischio” – occorrerebbe paragonare le statistiche sui sacerdoti cattolici a quelle sui pastori protestanti, i rabbini, gli imam e i maestri delle scuole e degli asili statali. Per tutte queste categorie non risultano a Jenkins dati sulle accuse raccolti con la stessa sistematicità con cui si è studiato il caso dei sacerdoti cattolici; ma i dati sulle condanne mostrano che la percentuale è simile, e in alcuni casi più alta, rispetto ai preti della Chiesa cattolica. Per Jenkins questo dato smonta, tra l’altro, la tesi più volte ripetuta secondo cui è il celibato sacerdotale a essere responsabile della pedofilia. I pastori protestanti e i maestri di scuola e di asilo sono in maggioranza sposati, eppure tra loro c’è una percentuale di pedofili condannati analoga o più alta rispetto ai sacerdoti cattolici.
21/07/2018, 10:49
Angel_ ha scritto:https://bit.ly/2zZAAxO
21/07/2018, 10:57
shighella ha scritto:Angel_ ha scritto:https://bit.ly/2zZAAxO
Angiolettosi deve accedere a facebook per visualizzare
21/07/2018, 11:15
Angel_ ha scritto:shighella ha scritto:Angel_ ha scritto:https://bit.ly/2zZAAxO
Angiolettosi deve accedere a facebook per visualizzare
Non ci sarebbe bisogno di essere iscritti per vederlo, ma in effetti non lo vedi perchè lo hanno tolto...e io te lo faccio rivedere sul tubo...così capisci anche perchè lo hanno tolto...![]()
Guarda su youtube.com
21/07/2018, 11:26
shighella ha scritto:Se la chiesa primitiva è nata grazie alle "operazioni di marketing" perpetrate da Pietro (vedi anania e saffira), come posso pensare, oggi, che una delle 2 parti sia "buona"? Sono proprio le origini della chiesa che mi inducono a pensare che non ci sia una parte "buona"...sono confusa
21/07/2018, 13:22
25/07/2018, 13:21
25/07/2018, 21:30
25/07/2018, 21:34
MaxpoweR ha scritto:Se li uccidi smettono di soffrire. Castrazione chimica e devono essere iscritti in u nregistro pubblico di gente ocndannata per pedofilia.
26/07/2018, 00:17
Ufologo 555 ha scritto:(Confusi restano quelli che hanno poca fede e si basano solo sul comportamento degli uomini; è tutto scritto nel Vangelo: dai falsi profeti al comportamento scellerato di alcuni. Ma Il Vangelo nonostante tutto, resta! "Chi persevererà sarà salvo .." Ancora: " Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi." Potrei continuare ancora ma poi stufo: " «Guai ai pastori che fanno perire e disperdono il gregge del mio pascolo. Oracolo del Signore. Perciò dice il Signore, Dio d'Israele, contro i pastori che devono pascere il mio popolo: Voi avete disperso le mie pecore, le avete scacciate e non ve ne siete preoccupati; ecco io vi punirò per la malvagità delle vostre opere. )
26/07/2018, 17:34
11/09/2018, 09:59
11/09/2018, 12:20
La rabbia delle ultime ore è montata dopo che un parlamentare eletto in una lista indipendente si è spinto ad affermare che «non ci sono dubbi che la suora sia una prostituta. Altrimenti, perchè avrebbe atteso anni prima di denunciare la violenza?».
11/09/2018, 12:24
Ufologo 555 ha scritto:Se tutti applicassero il Vangelo sarebbe un altro ... mondo! (Ma putroppo c'è chi ha avuto ALTRI "lavaggi" ...) Ma, tranquillo: cene sarà uno come si deve .....