Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 572  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2013, 20:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ti hanno lavato il cervello ...? [:D] A me no, sono scappato; avevo la più importante "cellula" comunista sotto casa ... [:D]

Non ho mai preso tessere di partiti politici,non ci crederai vero?. [:D]
Osservo solo quello che succede nel mondo e mi sono fatto una mia personale opinione. [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2013, 21:09 
Sono d'accordo con Bleffort.La Corea del Nord ha tutto il diritto di armarsi.La presenza di una parte della flotta russa nel Mediterraneo,credo sia un ottimo deterrente per evitare ingerenze occidentali in Siria.Le dichiarazioni belligeranti coreane,forse sono una forzatura.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2013, 23:36 
Cita:
AleBon ha scritto:

.Le dichiarazioni belligeranti coreane,forse sono una forzatura.

Forse a noi ci fanno capire questo,cosa che forse non è la realtà.
Ricordatevi che è da 50 anni che la provocano.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2013, 09:40 
O il ... contrario ... (vogliono che quella del sud si unisca a loro, come il Viet-Nam, solo che quelli della Coera del Nord sono più ... "avanti", legggi Germania Ovest rispetto a quella dell'ESt, in altri tempi! Dove vai, vai, quelle con il comunismo, sonosempre più ...arretrate! [8)])

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2013, 14:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

O il ... contrario ... (vogliono che quella del sud si unisca a loro, come il Viet-Nam, solo che quelli della Coera del Nord sono più ... "avanti", legggi Germania Ovest rispetto a quella dell'ESt, in altri tempi! Dove vai, vai, quelle con il comunismo, sonosempre più ...arretrate! [8)])

La Corea del Sud non è alla fame per il semplice motivo che gli Americani vi hanno costruito un impero economico,con lo scopo di poter abbagliare le persone del Nord facendo capire che loro stanno bene perchè vi è la libertà e il benessere,cosa non vera!, è tutto finto!! [:D],il Sud è uno dei Paesi più ingiusti e corrotti del mondo. [;)]

Ultima modifica di bleffort il 26/01/2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2013, 16:39 
E il Nord una delle più spietate e oscurantiste dittature del pianeta...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2013, 20:31 
Cita:
Meryddin ha scritto:

E il Nord una delle più spietate e oscurantiste dittature del pianeta...

E già ...però se non avessero agito così ,per ora sarebbe sottomessa agli americani.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2013, 20:42 
Inutile ricordare che dove sono le democrazie regna sovrana anche la ... corruzione! Però, tutto sommato ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2013, 22:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Inutile ricordare che dove sono le democrazie regna sovrana anche la ... corruzione! Però, tutto sommato ...

Allora qui' tu vivi in Paradiso!!.[:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2013, 02:48 
Fai un po' come ti pare Bleffort, puoi anche chiedere di trasferirti a Pyongyang, credo che come dimostrazione di fedeltà all'ideale ti darebbero anche la cittadinanza onoraria se ti impegnassi fortemente. Io a fare l'inchino al Venerabile Presidente e a non potermi fare neanche una passeggiata dopo il coprifuoco, o a dover imparare a memoria le nobili gesta del Padre della Patria (pena la "rieducazione") non mi ci troverei bene. Ma visto che tu ne sei entusiasta...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2013, 08:02 
La verità sta sempre in mezzo...in corea del nord c'è una dittatura con imposizione dispotica evidente, ma anche qui da noi c'è solo l'illusione di una democrazia...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2013, 09:58 
Infatti, da bravo pensionato, me ne andrei anch'io da 'sta specie de Paese, se non fosse per la figlia e nipoti! Me ne andrei con la moglie in Thaillandia, al Sole, in pace, a godermi gli ultimi giorni con tranquillità e permettemdomi, lì, migliori servizi che qui mi sogno .....
Qui ho fatto la fame prima (altroché boom economico) quando ero in servizio con 67 mila lire al mese ed un affitto di 35! E la macchina? E la spesa? Meglio che non racconti.
Tanto, qui, questa Penisola, non ha più niente da raccontare; abbiamo fatto la fine della Grecia! Una volta posti di cultura e centro del mondo; ora .... schifezze, ladri e tasse! E se ti ammali ....
Quando vado a Roma (un romano come me) mi ... vergogno: ridotta ad una "casbah"!).
E' tutto invecchiato e ... invaso! [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2013, 10:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti, da bravo pensionato, me ne andrei anch'io da 'sta specie de Paese, se non fosse per la figlia e nipoti! Me ne andrei con la moglie in Thaillandia, al Sole, in pace, a godermi gli ultimi giorni con tranquillità e permettemdomi, lì, migliori servizi che qui mi sogno .....
Qui ho fatto la fame prima (altroché boom economico) quando ero in servizio con 67 mila lire al mese ed un affitto di 35! E la macchina? E la spesa? Meglio che non racconti.
Tanto, qui, questa Penisola, non ha più niente da raccontare; abbiamo fatto la fine della Grecia! Una volta posti di cultura e centro del mondo; ora .... schifezze, ladri e tasse! E se ti ammali ....
Quando vado a Roma (un romano come me) mi ... vergogno: ridotta ad una "casbah"!).
E' tutto invecchiato e ... invaso! [8)]

pare che in thailandia
1 euro vale x 10..
1000 euri=10.000 euri..

però non so come funziona la sanità,
ecc.
se devi pagare tu, se paga lo stato,
ecc.
in caso di ricovero d'urgenza
la vedo critica..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2013, 11:24 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Fai un po' come ti pare Bleffort, puoi anche chiedere di trasferirti a Pyongyang, credo che come dimostrazione di fedeltà all'ideale ti darebbero anche la cittadinanza onoraria se ti impegnassi fortemente. Io a fare l'inchino al Venerabile Presidente e a non potermi fare neanche una passeggiata dopo il coprifuoco, o a dover imparare a memoria le nobili gesta del Padre della Patria (pena la "rieducazione") non mi ci troverei bene. Ma visto che tu ne sei entusiasta...

Certo che una persona che vive in Italia dove le regole sono tutte disattese e regna sovrana la corruzione,vivere in Corea del Nord dove qualsiasi cosa e regolata a dovere e ognuno fa la propria parte per far crescere il Paese!!!! [;)],tu ti troveresti male a viverci vero?.
Ma..forse anche io,uno che è nato in questo caos....!!! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2013, 14:33 
Mi trovo male a vivere qua per i motivi da te citati, e mi troverei peggio in un paese dove l'uomo è considerato solo un ingranaggio e non è libero neanche di pensare...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 572  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]