Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 20:49 
Cita:
steve1965 ha scritto:

Intanto Vendola ha già iniziato :

http://www.ilgiornale.it/economia/ecco_ ... comments=1

Chissà cosa si ASPETTAVANO... Tasse! [:76] [:142]

Nichi aumenta le tasse: se questa è la ricetta, Milano presto piangerà.

Per coprire il buco della Puglia, Nichi annuncia l'aumento generalizzato dell'addizionale Irpef dello 0,5 per cento. E se il governatore è il maestro di Pisapia, i milanesi possono attendersi altrettanto

Bari - Ecco il buon governo targato Nichi Vendola: un buco nel bilancio della Regione Puglia obbliga la Giunta a mettere le mani nelle tasche dei pugliesi. "Purtroppo non abbiamo nessuna possibilità di coprire questa cifra con ulteriori risorse del bilancio autonomo - spiega l’assessore regionale pugliese al Bilancio, Michele Pelillo - non c’era altra soluzione che azionare la leva dell’addizionale Irpef". Una manovrina che porterà un rincaro dello 0,5 per cento e che non fa presagire niente di buono per i Comuni che, in questa tornata elettorale, sono finiti nelle mani della sinistra.

D'altra parte il ministro dell'Economia Giulio Tremonti lo aveva detto. "Pisapia metterà le mani sul vostro stipendio". Un avvertimento che oggi suona come una tetra premonizione. E lo spauracchio arriva dalla Puglia dove la Regione ha deciso di modulare l’addizionale Irpef applicando lo 0,3% per i contribuenti con reddito fino a 28mila euro e lo 0,5% per coloro che hanno reddito superiore. "La decisione - viene spiegato dall'assessore al Bilancio - serve a recuperare 93,6 milioni di euro calcolati in più rispetto al reale gettito fiscale della Regione Puglia". Una manovrina che mira a trovare tutte le coperture nel 2011, anche se lo sbilancio riguarda tre annualità. "Nonostante sia stato preso atto - spiega Pelillo - che la Regione Puglia ha coperto con la manovra di previsione il disavanzo per il 2010, non abbiamo nessuna possibilità di coprire questa cifra con ulteriori risorse del bilancio autonomo e, quindi, non c’era altra soluzione che azionare la leva dell’addizionale Irpef".

Non più tardi di settimana scorsa Tremonti aveva avvertito gli elettori mettendo in chiaro i rischi connessi ad avere la sinistra al potere. "Noi - aveva spiegato il titolare del dicastero di via XX Settembre - puntiamo a far tornare Milano il centro della finanza come la City londinese". Ma per raggiungere questo obiettivo, era il ragionamento di Tremonti, ci vuole anche una forte attività di promozione e "ci vogliono persone che ci credano e che preferiscano questa attività ad altre pur dignitose come i centri sociali". Se fino a ieri sul capoluogo lombardo non erano mai state applicate addizionali, Tremonti è sicuro che in futuro "arriveranno a pioggia le addizionali". Se infatti il governatore pugliese è il maestro del nuovo inquilino di Palazzo Marino, i milanesi possono attendersi altrettanto: più tasse per tutti.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/05/2011, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 20:49 
Cita:
steve1965 ha scritto:

Intanto Vendola ha già iniziato :

http://www.ilgiornale.it/economia/ecco_ ... comments=1

.....cavolo,vedi che cambiamento, appena messo le chiappe sulle poltrone che contano hanno pure cambiato programma.....non piu' tasse.......ma GABELLE [:76] [:37] [:76] [:79]

Ultima modifica di ubatuba il 31/05/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 22:25 
Secondo il Fatto la Moratti ha GIA' aumentato le tasse a MILANO:

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-conte ... .33.41.png

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2011, 23:11 
MA VI RENDETE CONTO che il giornale sta facendo terrorismo?

no?

cambiate pusher !

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 08:01 
Cita:
dark side ha scritto:

MA VI RENDETE CONTO che il giornale sta facendo terrorismo?

no?

cambiate pusher !

Mi avevano consigliato il tuo ma visto gli effetti su di te ho preferito rifiutare !! [:D] [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 09:07 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Robs mi son scocciato di modificare i tuoi post, alla prossima rischi grosso.

Non ho capito tu e altri potete augurare che succeda il mondo a Berlusconi (e fate anche bene) e io non posso augurare nulla a Vendola????Mi sta sulle palle come a voi sta sulle palle il nano quindi i diritti sono uguali.
Il tuo potere di Admin non usarlo su chi non ha i tuoi stessi pensieri politici usalo su altro.Se invece questa é una tribuna politica a senso unico basta dirlo.

Ultima modifica di robs79 il 01/06/2011, 09:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 09:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per coprire il buco della Puglia, Nichi annuncia l'aumento generalizzato dell'addizionale Irpef dello 0,5 per cento. E se il governatore è il maestro di Pisapia, i milanesi possono attendersi altrettanto.

Lo 0,5? Ma per favore..... [:D]

Lavoriamo per lo Stato da Gennaio a Giugno (6 mesi su 12) e tu
ti scandalizzi dello ZERO VIRGOLA CINQUE dell'Irpef? Ahahahahahahah

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 09:19 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Non ho capito tu e altri potete augurare che succeda il mondo a Berlusconi (e fate anche bene) e io non posso augurare nulla a Vendola????Mi sta sulle palle come a voi sta sulle palle il nano quindi i diritti sono uguali.
Il tuo potere di Admin non usarlo su chi non ha i tuoi stessi pensieri politici usalo su altro.Se invece questa é una tribuna politica a senso unico basta dirlo.

Non entro nel merito. E personalmente nn auguro nulla di male a nessuno.

Ma trovo discutibile (e un po' risibile) l'utilizzo di ammonizioni pubbliche con il bollino giallo piuttosto che rosso.

A quando il bollino verde per chi si comporta bene [:D].

Se si potessero comunicare le 'ammonizioni' soltanto in privato...
[:(]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 11:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per coprire il buco della Puglia, Nichi annuncia l'aumento generalizzato dell'addizionale Irpef dello 0,5 per cento. E se il governatore è il maestro di Pisapia, i milanesi possono attendersi altrettanto.

Lo 0,5? Ma per favore..... [:D]

Lavoriamo per lo Stato da Gennaio a Giugno (6 mesi su 12) e tu
ti scandalizzi dello ZERO VIRGOLA CINQUE dell'Irpef? Ahahahahahahah

Se non sbaglio, proprio Ufologo diceva che nella sua Lombardia adesso doveva pagare il ticket. Chissà chi lo ha messo e perchè... E se in Puglia il debito è di 1 mld, in Veneto è di 2,3 miliardi.

Il problema sono i tagli, e i tagli li fanno a Roma: tutti gli enti locali sono in difficoltà, non è che uno di sinistra (ma perchè poi Vendola dovrebbe essere di sinistra poi...) sa fare sempre peggio e uno di destra sempre meglio. Poi Tremonti ti dice di non aver aumentato le tasse: ma caspita, se decimi i fondi agli enti locali questi cosa possono fare? E col federalismo municipale non date la possibilità proprio di aumentare e introdurre nuove tasse?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 12:59 
Forse Pisapia un po' la pensa come me
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 4367.shtml

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 13:53 
e io lo avevo gia' detto che Pisapia non lascera' Vendola a briglia sciolta......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 14:21 
Cita:
robs79 ha scritto:

Infatti , anche se non rappresenta la mia idea politica , in questa occasione non ho difficoltà ad ammettere ch il suo intervento verso vendola mi è piaciuto , mi sa di uomo responsabile.
Speriamo che duri questo trend , per Milano ovviamente !!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 14:37 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Robs non ti nascondere dietro al fatto che ora i tuoi post siano modificati. Qui NESSUNO ha mai augurato che un *** investisse un esponente politico (si è passabili di denuncia).
Ultimo avvertimento, modera i toni ed il linguaggio.

Ultima modifica di Lawliet il 01/06/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2011, 14:43 
Si è arrivati a giustificare gli stermini perpetrati nel nome del comunismo 150 milioni di uomini, sempre che i messaggi non siano stati cancellati.

Purtroppo quando si discute di politica si vede come viene applicata anche nel piccolo di un forum la sinistra democrazia.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2011, 14:47 
Cita:
steve1965 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Infatti , anche se non rappresenta la mia idea politica , in questa occasione non ho difficoltà ad ammettere ch il suo intervento verso vendola mi è piaciuto , mi sa di uomo responsabile.
Speriamo che duri questo trend , per Milano ovviamente !!

mi associo,a quanto tu scritto,e mantenga quanto detto in futuro,dato che si e' pure detto il sindaco ti tutti i milanesi, spero che la cosa sia fattibile,essendo un ottimista concedo fiducia sulla parola [:(!]

Ultima modifica di ubatuba il 01/06/2011, 14:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]