In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

05/05/2013, 14:25

La nobiltà è di discendenza DIVINA, e sappiamo tutti chi e cosa fossero le divinità, io tenderei a considerare quelle persone gli abramo i morè i noè dei tempi antichi ovviamente intesi come "rappresentanza diretta" del potere superiore sulla terra non nel senso religioso che questi personaggi hanno assunto nel tempo. Sono i profeti moderni, COLORO CHE PARLANO PER CONTO DI (EL?) :) In fondo Abramo che faceva? Nulla se non eseguire e riportare gli ordini di YHWH, e nonostante ciò era in una posizione privilegiata in quell'ammasso di genti che poi sarebbe diventato il popolo di Israele.

Sarei curioso di conoscere anche la struttura del player B sai qualcosa in merito? :)

05/05/2013, 15:12

MaxpoweR ha scritto:

Sarei curioso di conoscere anche la struttura del player B sai qualcosa in merito? :)

Ci sto lavorando... quando avrò il materiale a disposizione andrò a scrivere un articolo da caricare sul mio blog.

Credo comunque che il Player B non si configuri con una struttura piramidale, ma orizzontale, forse circolare, rappresentato da una serie di soggetti istituzionali volti a risvegliare le coscienze e promuovere ideali virtuosi.

Magari anche UfoForum è parte di questo Player B! [:D]

Saprò dirvi di più in un prossimo futuro (spero)

06/05/2013, 04:30

una struttura divisa in cellule autonome tipo Al Qaeda?

hahaahha scherzo ovviamente ma la struttura che intendi tu potrebbe configurarsi in maniera simile a quella delle cellule terroristiche, non vedo altro modo di perseguire un obiettivo comune senza una struttura di comando piramidale soprattutto se c'è una disparità di forze molto ampia :)

15/05/2013, 20:23

Immagine

Ricordiamoci cosa succede al pedone, se riesce a raggiungere l'altro lato della scacchiera! [;)]

Cosa accadrebbe se tutti i pedoni riuscissero ad arrivare dall'altro capo della scacchiera?!? [8D]

16/05/2013, 13:42

caro Atlanticus
Ricordiamoci cosa succede al pedone, se riesce a raggiungere l'altro lato della scacchiera

dai per scontato che tutti sappiano giocare a scacchi! [:D] [8D]

ciao
mauro

18/05/2013, 09:50

18/05/2013, 15:40

Atlanticus81 ha scritto:

Immagine

Ricordiamoci cosa succede al pedone, se riesce a raggiungere l'altro lato della scacchiera! [;)]

Cosa accadrebbe se tutti i pedoni riuscissero ad arrivare dall'altro capo della scacchiera?!? [8D]

E chi è che manovra gli scacchi? Ma soprattutto siamo sicuri che i 2 giocatori siano equilibrati, e che uno di essi abbia come obiettivo quello di "promuovere" i pedoni?

Di solito negli scacchi l'obiettivo è la vittoria, a scapito dei poveri pedoni che vengono usati come "carne da macello" :( Quindi chiunque sia al comando dello schieramento bianco e nero, noi PEDONI, siamo carne da macello e forse pochissimi, per puro caso verranno promossi, ma in cosa visto che la scelta dipende sempre dal giocatore :> ?
Ultima modifica di MaxpoweR il 18/05/2013, 15:41, modificato 1 volta in totale.

25/05/2013, 01:22

Atlanticus81 ha scritto:
Possibili 'correnti' (e principali strumenti) con le quali leggere gli eventi della storia dell'uomo:
C1: strategia di dominio militare (guerre di conquista o coloniali)
C2: strategia di dominio economico (crisi economiche, neoliberismo, debito sovrano, signoraggio, molto in voga oggi)
C3: strategia di dominio culturale (strumentalizzazione religioni e filosofie)
C4: strategia di annientamento (olocausto nucleare, fame, carestie, malattie)

Sarebbe un pò lo stile de "i 4 Cavalieri dell'Apocalisse"
C1= Guerra.
C2= Carestia.
C3= l'Anticristo (visto che tendono a precisare di non confonderlo con Carestia/Pestilenza).
C4= Morte.

25/05/2013, 12:17

Europa ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:
Possibili 'correnti' (e principali strumenti) con le quali leggere gli eventi della storia dell'uomo:
C1: strategia di dominio militare (guerre di conquista o coloniali)
C2: strategia di dominio economico (crisi economiche, neoliberismo, debito sovrano, signoraggio, molto in voga oggi)
C3: strategia di dominio culturale (strumentalizzazione religioni e filosofie)
C4: strategia di annientamento (olocausto nucleare, fame, carestie, malattie)

Sarebbe un pò lo stile de "i 4 Cavalieri dell'Apocalisse"
C1= Guerra.
C2= Carestia.
C3= l'Anticristo (visto che tendono a precisare di non confonderlo con Carestia/Pestilenza).
C4= Morte.

Acuta osservazione!

[^]

26/05/2013, 14:49

documento messo in un altro topic,
forse meglio qui
http://www.fourwinds10.net/resources/up ... MELINE.pdf
ciao
mauro

08/06/2013, 01:10

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Ci sto lavorando... quando avrò il materiale a disposizione andrò a scrivere un articolo da caricare sul mio blog.

Ci sto ancora lavorando ahimè... sono un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefissato.

Indagando in rete in merito mi sono imbattuto in questo

http://www.vhemt.org/iaboutvhemt.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_ ... volontaria

ovvero nel "Movimento per l'estinzione volontaria della razza umana".

Subito mi è venuto in mente il messaggio inciso sulle Guidestones della Georgia

Mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.

e allora mi è venuto naturale interrogarmi su quale fazione tra Player A, Player B e Player C potesse appartenere questo Movimento così particolare.

Ricordo per i nuovi iscritti le descrizioni dei tre player

- Lato A: coloro che operano per mantenere l’umanità a uno stato di ‘beata ignoranza’, consapevoli del fatto che un’umanità dotata di conoscenze tecnologico-scientifiche, ma assente di equilibrio e armonia spirituale rappresenta un grande pericolo per il pianeta, in attesa di tempi maturi;

- Lato B: coloro che agiscono al fine di consentire all’umanità di raggiungere quell’equilibrio spirituale e quel tasso di consapevolezza idoneo al raggiungimento di un nuovo livello evolutivo;

- Lato C: coloro che agiscono per l’imbarbarimento dell’uomo occultando la verità propedeuticamente al perseguimento del controllo globale del mondo a loro esclusivo vantaggio.

ovvero

- Lato A: seguaci degli Anunnaki di Enlil (p.es. YHWH?) i quali temono un essere umano ‘potente’ considerato l’aspetto animale implicito nel concetto di ibridazione iniziale e che per questo tentarono di eliminarci con il diluvio

- Lato B: seguaci degli Anunnaki di Enki che invece auspicano un percorso di progresso tecnologico parallelo a un percorso di evoluzione spirituale ovvero ciò che fu tentato già durante il periodo pre-diluviano atlantideo

- Lato C: coloro che dallo studio e dall’apprendimento delle antiche conoscenze agiscono per il controllo dell’umanità e che possiamo catalogare con il termine Ickiano di Rettiliani ovvero l'ala più oltranzista degli Yahwehiti

Detto questo direi che il VEHMT si può collocare a tutti gli effetti tra le fila del Player A (finalmente abbiamo trovato qualcuno che rappresenta questo 'giocatore'?)

D'altronde 12mila anni fa con il Diluvio l'estinzione della razza umana fu tentata in modo artificiale da parte di Enlil per i motivi di cui abbiamo discusso ampiamente anche in questo thread.

Diciamo che onde evitare problemi sarebbe quasi più efficace per l'ala del Player A più radicale, per raggiungere il suo obiettivo di cancellarci definitivamente dalla faccia della terra come tentarono di fare appunto 12mila anni fa, spronarci e convincerci ad autoestinguerci.
Ultima modifica di Atlanticus81 il 08/06/2013, 01:12, modificato 1 volta in totale.

08/06/2013, 03:56

Essendo assodato che siamo troppi, assodato che la soluzione finale proposta dai player "cattivi" (A\C) -non entro nel merito delle motivazioni che spingono le 2 fazioni a volere tale riduzione- sia la stessa del Player B e che la riduzione drastica della popolazione sia una ottima soluzione per tutti e 3 gli schieramenti, io onestamente non saprei a chi potrebbe appartenere.

Potenzialmente a tutte e tre, considerando solo l'obiettivo finale.

Ciò che cambia sono le modalità il mezzo, ma il fine purtroppo e realisticamente parlando, è solo uno: RIDURRE IL NUMERO.

Che sia il Player B a perseguire il suo obiettivo di presa di coscienza collettiva o che siano i cattivi (Player A\C) cosa cambia?
Il fine ultimo per tutti e tre è lo stesso, se vogliono raggiungere il loro obiettivo
Cambiano solo i termini usati, ma la soluzione è la stessa:
TAGLIO DEL PERSONALE.

Volendo fare invece una considerazione sulle modalità, sui MEZZI, attraverso i quali raggiungere lo scopo, io direi che è farina del player B, il quale proprio perchè rispettoso della razza umana vuole che siamo noi stessi a renderci conto del problema ed a trovare la soluzione, la fantomatica presa di coscienza dell'unica soluzione realmente efficace per raggiungere l'obiettivo, la nostra riduzione.

So che ora mi guarderai storto, ma non scartare la mia ipotesi a priori :P (ci ho messo 1 ora per scrivere il post in modo che quello che penso fosse il più chiaro possibile -.-)
Ultima modifica di MaxpoweR il 08/06/2013, 04:17, modificato 1 volta in totale.

08/06/2013, 12:35

Effettivamente potresti avere ragione... si tratterebbe infatti di un modo "gentile" per ridurre la popolazione.

Una volta ritornati a un livello accettabile (i 500 milioni previsti dalle Guidestones?) diventerebbe più semplice forse per Enki e il Player B "preparare" l'Umanità sopravvissuta al ritorno a quei valori che caratterizzarono il periodo Atlantideo e l'immediata Rinascita post-diluviana.

In questo ragionamento logico potremmo allora affermare invece che una strategia del Player A in questa direzione potrebbe essere l'utilizzo delle scie chimiche con l'irrorazione di metalli pesanti i quali potrebbero essere concausa dell'aumento della sterilità e dell'infertilità nella razza umana.

Questa strategia inizia in occidente perché siamo quelli più... pericolosi per l'ecosistema.

[^]

08/06/2013, 13:09

Per ridurre la popolazione alle cifre previste e con i metodi che si presume stiano utilizzando, ci vorrebbero centinaia di anni.
Sono più propenso a credere che il vecchio sistema della guerra sia ancora il più efficace, ovviamente utilizzando metodi moderni. [8D]
Provoicare rivolte che possano giustificare la repressione violenta per esempio, con un escalation imprevedibile e cruenta. Rapido anche se doloroso e giustificabile da parte delle autorità e che come al solito ti racconterebbero che loro non sono riusciti a sedare democraticamente la rivolta sanguinosa ecc...........

08/06/2013, 15:10

a mio avviso il vero mezzo utile ed indolore è un virus o un batterio creato ad hoc. Efficienza, selettività, costi ridotti :)

Le guerre sono pericolose, se la cosa sfugge di mano si perde "cicco e u panaro" (come si dice dalle mie parti) e cioè si perde tutto.
L'utilizzo di scie chimiche mi sembra molto lento se punta alla sterilità umana (un pò quello che è stato fatto ai Krugan <--strana assonanza con dei nsotri conoscenti eh?---> nel gioco MAss Effect 2, leggete qui troverai STRANE somiglianze con la razza umana e vi inizieranno a fischiare le orecchie ^_^ *_* http://it.masseffect.wikia.com/wiki/Krogan) ma non credo che questi operatori abbiano TEMPISTICHE simili alle nostre quindi il fattore tempo è relativo.

Fermo restando che dal mio punto di vista preferisco l'attuale mondo sovrappopolato ad un mondo in cui i 9\10 della popolazione sono stati VOLUTAMENTE sterminati per far posto ad una nuova IDFEOLOGIA :)
Ultima modifica di MaxpoweR il 08/06/2013, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio