Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto: Sarei curioso di conoscere anche la struttura del player B sai qualcosa in merito?

Ci sto lavorando... quando avrò il materiale a disposizione andrò a scrivere un articolo da caricare sul mio blog.
Ci sto ancora lavorando ahimè... sono un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefissato.
Indagando in rete in merito mi sono imbattuto in questo
http://www.vhemt.org/iaboutvhemt.htmhttp://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_ ... volontariaovvero nel "Movimento per l'estinzione volontaria della razza umana".
Subito mi è venuto in mente il messaggio inciso sulle Guidestones della Georgia
Cita:
Mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
e allora mi è venuto naturale interrogarmi su quale fazione tra Player A, Player B e Player C potesse appartenere questo Movimento così particolare.
Ricordo per i nuovi iscritti le descrizioni dei tre player
- Lato A: coloro che operano per mantenere l’umanità a uno stato di ‘beata ignoranza’, consapevoli del fatto che un’umanità dotata di conoscenze tecnologico-scientifiche, ma assente di equilibrio e armonia spirituale rappresenta un grande pericolo per il pianeta, in attesa di tempi maturi;
- Lato B: coloro che agiscono al fine di consentire all’umanità di raggiungere quell’equilibrio spirituale e quel tasso di consapevolezza idoneo al raggiungimento di un nuovo livello evolutivo;
- Lato C: coloro che agiscono per l’imbarbarimento dell’uomo occultando la verità propedeuticamente al perseguimento del controllo globale del mondo a loro esclusivo vantaggio.
ovvero
- Lato A: seguaci degli Anunnaki di Enlil (p.es. YHWH?) i quali temono un essere umano ‘potente’ considerato l’aspetto animale implicito nel concetto di ibridazione iniziale e che per questo tentarono di eliminarci con il diluvio
- Lato B: seguaci degli Anunnaki di Enki che invece auspicano un percorso di progresso tecnologico parallelo a un percorso di evoluzione spirituale ovvero ciò che fu tentato già durante il periodo pre-diluviano atlantideo
- Lato C: coloro che dallo studio e dall’apprendimento delle antiche conoscenze agiscono per il controllo dell’umanità e che possiamo catalogare con il termine Ickiano di Rettiliani ovvero l'ala più oltranzista degli Yahwehiti
Detto questo direi che il VEHMT si può collocare a tutti gli effetti tra le fila del Player A (finalmente abbiamo trovato qualcuno che rappresenta questo 'giocatore'?)
D'altronde 12mila anni fa con il Diluvio l'estinzione della razza umana fu tentata in modo artificiale da parte di Enlil per i motivi di cui abbiamo discusso ampiamente anche in questo thread.
Diciamo che onde evitare problemi sarebbe quasi più efficace per l'ala del Player A più radicale, per raggiungere il suo obiettivo di cancellarci definitivamente dalla faccia della terra come tentarono di fare appunto 12mila anni fa, spronarci e convincerci ad autoestinguerci.