Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 18:13 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Che brutta sinistra che andrà al governo...

ma quale sinistra......e si puo' chiamare ancora sinistra? [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2012, 22:04 
Bersani con il 60% è candidato premier
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 41252.html

Ha vinto la gerontocrazia di D'Alema, Veltroni, Bindi, Letta e compagnia cantante.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2012, 22:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Bersani con il 60% è candidato premier
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 41252.html

Ha vinto la gerontocrazia di D'Alema, Veltroni, Bindi, Letta e compagnia cantante.

La vecchia guardia comunista è dura a morire. [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2012, 22:22 
il nuovo che avanza da una parte bersani dall'altra prob il cavaliere, magari x ringiovanire i ranghi,x i vice penseranno a crispi e giolitti....[;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2012, 22:33 
poveri illusi davvero pensate che Renzi sia meno peggio degli altri? [:D]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 10:18 
Le capocce sono sempre quelle ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 10:33 
Sì... ma questo dimostra quanto gli italiani siano "cristallizzati" nello status quo, incapaci anche solo di promuovere un cambiamento.

Queste persone hanno condotto l'Italia sull'orlo del precipizio e permesso a Monti di spingerla giù nel burrone. E nonostante tutto vengono votati ancora - ma come si fa?!? mi domando io...

Renzi non sarà meglio di Bersani, ma quantomeno una sua vittoria avrebbe lasciato spazio all'idea di qualcosa di nuovo nell'aria... invece niente: vince Bersani e la gerontocrazia palesemente votata ai poteri forti.

Contenti voi, popolo di "sinistra", contenti tutti.

Nel PDL è facile che torni Berlusconi. [xx(]

Contenti voi, popolo di "destra", contenti tutti.

Io no, io non sono contento... per questo voterò M5S - L'unico soggetto che incarni il desiderio di cambiamento in questo momento.

ciò che mi chiedo è cosa deve succedere all'italiano medio per convincerlo a non farsi più prendere in giro, votare qualcuno/qualcosa di diverso...

[8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 10:45 
E io non ci andrò più: come cantava un mio amico " make the world go away ..." [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 10:48 
Io però penso che il non andare a votare sia quasi un segno di resa nei confronti di "chi ci vuole male"...

Non andare a votare, rinunciando al diritto di voto, è un po' come rinunciare alla democrazia, esattamente ciò che vogliono "Loro".

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 10:55 
Guarda, tanto fanno lo stesso quello che vogliono ... Almeno posso dire"non li ho votati io ..." (Anche se è una magra consolazione!) [:(]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 13:31 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Che brutta sinistra che andrà al governo...

ma quale sinistra......e si puo' chiamare ancora sinistra? [;)]
Beh li chiamo sinistra per abitudine ma il pdmenoelle non è certo un partito di sinistra...

Comunque io toglierei il voto agli over 50 e darei la possibilità di votare agli over 16...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 13:52 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Io no, io non sono contento... per questo voterò M5S - L'unico soggetto che incarni il desiderio di cambiamento in questo momento.

ciò che mi chiedo è cosa deve succedere all'italiano medio per convincerlo a non farsi più prendere in giro, votare qualcuno/qualcosa di diverso...

[8]

il problema atlanticus consiste nel fatto,se glielo permetteranno,magari troveranno un altro marchingegno macchiavellico,x evitare che possa infastidire.....purtroppo [:(!]

Ultima modifica di ubatuba il 03/12/2012, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 13:58 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sì... ma questo dimostra quanto gli italiani siano "cristallizzati" nello status quo, incapaci anche solo di promuovere un cambiamento.

Queste persone hanno condotto l'Italia sull'orlo del precipizio e permesso a Monti di spingerla giù nel burrone. E nonostante tutto vengono votati ancora - ma come si fa?!? mi domando io...

Renzi non sarà meglio di Bersani, ma quantomeno una sua vittoria avrebbe lasciato spazio all'idea di qualcosa di nuovo nell'aria... invece niente: vince Bersani e la gerontocrazia palesemente votata ai poteri forti.

Contenti voi, popolo di "sinistra", contenti tutti.

Nel PDL è facile che torni Berlusconi. [xx(]

Contenti voi, popolo di "destra", contenti tutti.

[8]

Ti quoto e aggiungo: nel quasi totale silenzio del mainstream de noatri
il M5S, ha cominciato le sue "primarie" on line....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=258101

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 20:18 
........ Bersani spera di diventare l'Hollande italiano, avviando oltre ad una campagna italiana "su un programma forte di governo e cambiamento" anche un tour di accreditamento in Europa e nel mediterraneo, a partire domani dalla Libia.......................................

http://notizie.it.msn.com/fotostory/fot ... =252226731

diventare holland non dovrebbe essere difficile,a pochi mesi dalla sua elezione nei sondaggi e' ai minimi storici,e in fatto di tassazione ha colpito subito,quindi l'asonanza non manca poi deve portare a termine il lavoro di fallimonti,certo che dovra'fare un lungo tour di accreditamento,probabilmente al termine sara' pure la fine della legislatura.......... [;)] [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 20:22 
Ma non è che paga i danni alla ... Libia? [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 32  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]