02/09/2012, 16:30
Aztlan ha scritto:Lord Nerevar ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Dalle candidature al momento prevale il nord, ma aspettiamo i ritardatari.
Vabbè,per ora risultano soltanto 33 utenti nella classifica!Ne mancano all'appello tanti altri!Ho fatto una rapida ricerca tra gli utenti,e ce ne sono più di 1500!!!Ma mi ha colpito una cosa!!!Di questi 1500,più della metà non hanno inviato neanche un messaggio!!!
Com'è possibile?!?Neanche un ciao!
Si sono iscritti e poi sono svaniti nel nulla!Non è che sono stati rapiti dagli alieni?!?
Anzi,mi viene un dubbio,non è che tu,Sheenky e compagnia bella...con a capo The Third Eyes,fate parte di qualche razza aliena scesa sulla Terra,che con la scusa dell'Ufoforum,attirate poveri utenti ignari del tutto e li rapite?
Fatemi sapere almeno quando sono il prossimo!
...E questo incontro è per portare via i pochi rimasti!!!
Non andate, o vi portano sulla nave madre e non tornate piùùùù!!!
02/09/2012, 17:07
Atlanticus81 ha scritto:Aztlan ha scritto:Lord Nerevar ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
Vabbè,per ora risultano soltanto 33 utenti nella classifica!Ne mancano all'appello tanti altri!Ho fatto una rapida ricerca tra gli utenti,e ce ne sono più di 1500!!!Ma mi ha colpito una cosa!!!Di questi 1500,più della metà non hanno inviato neanche un messaggio!!!
Si sono iscritti e poi sono svaniti nel nulla!Non è che sono stati rapiti dagli alieni?!?
Anzi,mi viene un dubbio,non è che tu,Sheenky e compagnia bella...con a capo The Third Eyes,fate parte di qualche razza aliena scesa sulla Terra,che con la scusa dell'Ufoforum,attirate poveri utenti ignari del tutto e li rapite?
02/09/2012, 23:39
Aztlan ha scritto:Lord Nerevar ha scritto:greenwarrior ha scritto:
08/09/2012, 18:54
08/09/2012, 19:46
08/09/2012, 19:51
08/09/2012, 20:01
08/09/2012, 20:32
08/09/2012, 21:08
donnacinzia ha scritto:
Penso che tutti quelli che x anni si sono fatti conoscere solo con il nome d'arte, non li conosceremo mai...peccato.
12/09/2012, 21:02
donnacinzia ha scritto:
Penso che tutti quelli che x anni si sono fatti conoscere solo con il nome d'arte, non li conosceremo mai...peccato.
io potrò aderire, solo se, sono al massimo, a 4 ore di strada
bisogna mettersi d'accordo prima che ci manchi l'energia x parlarcivisto che magari saremo senza telecomunicazioni ed altro
12/09/2012, 21:12
12/09/2012, 21:28
12/09/2012, 21:52
jean ha scritto:
Chi porta le ballerine cubane con l'infradito ???
12/09/2012, 21:53
superza ha scritto:
Ciao io sono di Roma ma che volete fare un raduno Astronomico?
Cerchiamo Nibiru?
Saluti!
12/09/2012, 22:00