In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

02/09/2012, 16:30

Aztlan ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Dalle candidature al momento prevale il nord, ma aspettiamo i ritardatari.

Vabbè,per ora risultano soltanto 33 utenti nella classifica!Ne mancano all'appello tanti altri!Ho fatto una rapida ricerca tra gli utenti,e ce ne sono più di 1500!!!Ma mi ha colpito una cosa [8)]!!!Di questi 1500,più della metà non hanno inviato neanche un messaggio!!! [xx(]Com'è possibile?!?Neanche un ciao! [8)]Si sono iscritti e poi sono svaniti nel nulla!Non è che sono stati rapiti dagli alieni?!? [:246]Anzi,mi viene un dubbio,non è che tu,Sheenky e compagnia bella...con a capo The Third Eyes,fate parte di qualche razza aliena scesa sulla Terra,che con la scusa dell'Ufoforum,attirate poveri utenti ignari del tutto e li rapite? [:246]Fatemi sapere almeno quando sono il prossimo! [:D]

...E questo incontro è per portare via i pochi rimasti!!! [:0]

Non andate, o vi portano sulla nave madre e non tornate piùùùù!!! [:D]

Beh... dipende da dove ci vogliono portare... e con chi!

[:D] [:D] [:D]

02/09/2012, 17:07

Atlanticus81 ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

Vabbè,per ora risultano soltanto 33 utenti nella classifica!Ne mancano all'appello tanti altri!Ho fatto una rapida ricerca tra gli utenti,e ce ne sono più di 1500!!!Ma mi ha colpito una cosa [8)]!!!Di questi 1500,più della metà non hanno inviato neanche un messaggio!!! [xx(]Com'è possibile?!?Neanche un ciao! [8)]Si sono iscritti e poi sono svaniti nel nulla!Non è che sono stati rapiti dagli alieni?!? [:246]Anzi,mi viene un dubbio,non è che tu,Sheenky e compagnia bella...con a capo The Third Eyes,fate parte di qualche razza aliena scesa sulla Terra,che con la scusa dell'Ufoforum,attirate poveri utenti ignari del tutto e li rapite? [:246]Fatemi sapere almeno quando sono il prossimo! [:D]

Beh... dipende da dove ci vogliono portare... e con chi!

[:D] [:D] [:D]
[/quote]

Hai visto anche tu l' immagine della Pleiadiana, suppongo. [:D] [:p]

02/09/2012, 23:39

Aztlan ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

[:246]

08/09/2012, 18:54

Al momento ci sono 19 utenti dell' area nord, aspettiamo ulteriori adesioni. Per il momento una possibile location potrebbe essere bassa Lombardia; Emilia Romagna.
l' idea è di ritrovarci più di una volta all' anno, coprendo possibilmente tutte le aree geografiche del paese. Se riusciamo a far partire la cosa, dopo diventerà automatica e piacevole.

08/09/2012, 19:46

Dai dai!!! Non vedo l'ora!!!

[:278]

08/09/2012, 19:51

centro

08/09/2012, 20:01

centro

08/09/2012, 20:32

Penso che tutti quelli che x anni si sono fatti conoscere solo con il nome d'arte, non li conosceremo mai...peccato.
io potrò aderire, solo se, sono al massimo, a 4 ore di strada [V]
bisogna mettersi d'accordo prima che ci manchi l'energia x parlarci [B)] visto che magari saremo senza telecomunicazioni ed altro [;)]

08/09/2012, 21:08

donnacinzia ha scritto:

Penso che tutti quelli che x anni si sono fatti conoscere solo con il nome d'arte, non li conosceremo mai...peccato.

Naa.... bisogna essere ottimisti donnacinzia... [:)] [;)]

12/09/2012, 21:02

donnacinzia ha scritto:

io potrò aderire, solo se, sono al massimo, a 4 ore di strada [V]
bisogna mettersi d'accordo prima che ci manchi l'energia x parlarci [B)] visto che magari saremo senza telecomunicazioni ed altro [;)]

Sono daccordo sulle 4 ore max di macchina. Sono dell' idea che farne solo uno all' anno penalizerebbe coloro che hanno meno possibilità di spostarsi.
Aspettiamo fine mese e poi comncerò a proporre qualche location.
Quando verrà deciso il luogo, mi aspetto che chi abita nei dontorni collabori nell' identificare un ristorantino con alloggio dove si mangi bene e dove si stia tranquilli. [:D]
Ultima modifica di greenwarrior il 12/09/2012, 21:09, modificato 1 volta in totale.

12/09/2012, 21:12

Ciao io sono di Roma ma che volete fare un raduno Astronomico?
Cerchiamo Nibiru ;-) ?
Saluti!

12/09/2012, 21:28

Chi porta le ballerine cubane con l'infradito ???

12/09/2012, 21:52

jean ha scritto:

Chi porta le ballerine cubane con l'infradito ???

E con il tanga....[:o)]

12/09/2012, 21:53

superza ha scritto:

Ciao io sono di Roma ma che volete fare un raduno Astronomico?
Cerchiamo Nibiru ;-) ?
Saluti!

Niente raduno astronomico, quello si farà prossimamente.
un qualcosa di più alla mano, una mangiata in compagnia, per conoscerci meglio.

12/09/2012, 22:00

POSSO VENIRE? MI VOLETE?
Rispondi al messaggio