12/06/2013, 22:12
Blissenobiarella ha scritto:
L'errore, a mio parere è cercare di spiegarsi quello che fanno gli altri cercando di interpretarlo sulla base di quello che va bene a noi...E bada bene che io parlo da monogama, ho impiegato anni a capire perchè a quella mia amica non desse fastidio che il suo ragazzo ci provasse con me e perchè quegli altri due continuassero a stare assieme se si cornificavano a vicenda e così via... Alla fine ho capito: mai usare se stessi come metro di valutazione delle necessità e della felicità altrui, le persone hanno bisogno di cose diverse per essere felici e per stare bene con se stessi.
12/06/2013, 22:58
shighella ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
L'errore, a mio parere è cercare di spiegarsi quello che fanno gli altri cercando di interpretarlo sulla base di quello che va bene a noi...E bada bene che io parlo da monogama, ho impiegato anni a capire perchè a quella mia amica non desse fastidio che il suo ragazzo ci provasse con me e perchè quegli altri due continuassero a stare assieme se si cornificavano a vicenda e così via... Alla fine ho capito: mai usare se stessi come metro di valutazione delle necessità e della felicità altrui, le persone hanno bisogno di cose diverse per essere felici e per stare bene con se stessi.
Chapeau BLISS! Quoto
12/06/2013, 23:11
BOBBY ha scritto:
Tutti vogliono fare gli psicologi con la vita altrui. Tutti vi faranno sbagliare.
BOBBY ha scritto:
Ma se seguite rigorosamente la vostra unicità NON SBAGLIERETE MAI! GARANTITO.
13/06/2013, 06:41
13/06/2013, 08:35
13/06/2013, 14:08
http://www.poliamore.org
Conoscevo un trio composto da tre persone, due donne e un uomo. Quando li ho conosciuti io, erano clienti dello studio dentistico in cui lavoravo, erano già over 60, la loro relazione durava da una vita.
Che dire? Deliziosi. Invidiabili per la voglia di stare insieme e il divertimento che ne ricavavano.
C'è qualcosa che non va in queste persone? Se trovare un modo per essere felici assieme agli altri significa avere qualcosa che non va...
14/06/2013, 18:11
http://www.poliamore.org
Conoscevo un trio composto da tre persone, due donne e un uomo. Quando li ho conosciuti io, erano clienti dello studio dentistico in cui lavoravo, erano già over 60, la loro relazione durava da una vita.
Che dire? Deliziosi. Invidiabili per la voglia di stare insieme e il divertimento che ne ricavavano.
14/06/2013, 19:42
14/06/2013, 19:57
Thalita ha scritto:
Non perché fossero ironiche, ma perché lui non mi piaceva proprio e trovavo buffo che questo si inventasse sempre nuovi versi per colpirmi.
Thalita ha scritto:
Invece poco tempo fa ho trovato un bigliettino sulla macchina del tipo questa mattina ho visto un angelo parcheggiare e non mi ricordo come continuava, alla parola angelo già ridevo,
14/06/2013, 20:00
14/06/2013, 20:23
gio67 ha scritto:
ad un certo punto mi disse che si era "innamorata" della mia voce al tel e che le piaceva moltissimo parlare con me.
Thalita ha scritto:
Invece poco tempo fa ho trovato un bigliettino sulla macchina del tipo questa mattina ho visto un angelo parcheggiare e non mi ricordo come continuava, alla parola angelo già ridevo,
era completo di nome e numero di telefono che non ho mai chiamato.
Io quando parcheggio sono incaz nera dopo un'ora di traffico, mi immagino che faccia può aver visto.
14/06/2013, 20:43
Deckard ha scritto:Thalita ha scritto:
Non perché fossero ironiche, ma perché lui non mi piaceva proprio e trovavo buffo che questo si inventasse sempre nuovi versi per colpirmi.
Mi auguro per lui che non creda agli ufo e che non bazzichi questo forum...
Angel_ ha scritto:
E perchè non lo hai chiamato?
E se ti fossi persa l'occasione della vita...
16/06/2013, 00:37
16/06/2013, 01:54
gio67 ha scritto:
una mattina di un'estate di una decina di anni fa ricevetti una tel al cellulare da un numero sconosciuto.
risposi al tel e dall'altra parte rispose una ragazza con forte accento romano.
ciao, Alessandro!! cosi rispose la ragazza.
io le dissi che non mi chiamavo Alessandro ma Riccardo.
si scusò e stacco la chiamata.
mi richiamò poco dopo...risposi che non ero Alessandro!!
mi richiamò dopo qualche ora...e poi ancora...e poi di nuovo.
ad un certo punto mi disse che si era "innamorata" della mia voce al tel e che le piaceva moltissimo parlare con me. lei inizio a parlarmi della sua vita confidandomi cose che normalmente non si raccontano ad estranei, ma mi fece cosi tenerezza che conitnuai ad ascoltare le sue tel finchè un giorno mi disse che mi voleva conoscere.
a quel punto le dissi a malincuore che la cosa non era fattibile sopratutto per la distanza geografica.
lei mi ringrazio di tutto e non mi richiamò piu.....![]()
16/06/2013, 02:03
AleBon ha scritto:
Interessante discussione.Stimolante sicuramente per le donne,dannosa e non credibile per noi uomini.Difficilmente esistono possibili "relazioni epistolari".Per noi uomini,a meno che non si tratti di Brad Pitt o George Clooney,ritengo sia il tutto davvero irrealizzabile.Alle donne piace dannatamente l'uomo bello,presentabile e sorridente.Se uno ha queste qualità,riscuoterà immediatamente successo.Altrimenti.......Provate a guardare il film BIANCA di Nanni Moretti:impeccabile e struggente,ma con una vena comica latente.Imperdibile!