In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

27/11/2013, 21:20

greenwarrior ha scritto:

Dai che ci siamo !!!!!! Nel mio piccolo ho sparso la voce e non avete idea di quanta gente non ne sapesse niente.

Ma ora lo sa! Bravo Green! E' questo ciò che dobbiamo fare!

[;)]

28/11/2013, 00:01

greenwarrior ha scritto:

Dai che ci siamo !!!!!! Nel mio piccolo ho sparso la voce e non avete idea di quanta gente non ne sapesse niente.

idem come sopra!

Qui nei paesotti nessuno sa nulla e nessuno ci crede,ma chi ha volontà di prestare orecchio mi ha assicurato che aderirà.....io continuo a diffondere comunque sia [:D]

28/11/2013, 03:08

Molte persone stanno creando locandine, immagini, slogan etc.....

Ma questa..... secondo me, li batte tutti......... [|)]

Immagine

28/11/2013, 09:34

Forse sono prevenuta e condizionata:
doveva essere una protesta senza slogan ideologici, ma nei commenti della pagina facebook linkata da TTE si inneggia allo Stato-patria-famiglia-dio-onore etcetc...[8]
.. bhu, speriamo bene..[8]
Intanto diffondo..

28/11/2013, 10:01

shighella ha scritto:

doveva essere una protesta senza slogan ideologici, ma nei commenti della pagina facebook linkata da TTE si inneggia allo Stato-patria-famiglia-dio-onore etcetc... [8]
.. bhu, speriamo bene.. [8]
Intanto diffondo..

Shighella, in primis questa è una protesta del popolo italiano (o almeno mi piace pensarla così). Credo sia normale che tra i cittadini esista il retaggio delle più diverse sfaccettatture ideologiche, siano esse condivisibili o meno.

Ma l'importante ora è essere tutti uniti, superando i limiti imposti da quelle ideologie su cui hanno imparato a dividerci, per potere cacciare i traditori e i criminali che ci governano.

Anche ai tempi della II Guerra Mondiale "democristiani" e "comunisti", USA e URSS si misero insieme per cacciare i "nazi-fascisti".

Cosa impedirebbe ai cittadini di farlo ora per cacciare questi nuovi criminali padroni del paese e servi del potere mondiale?

[;)]
Ultima modifica di Atlanticus81 il 28/11/2013, 10:01, modificato 1 volta in totale.

28/11/2013, 10:29

Atlanticus81 ha scritto:

shighella ha scritto:

doveva essere una protesta senza slogan ideologici, ma nei commenti della pagina facebook linkata da TTE si inneggia allo Stato-patria-famiglia-dio-onore etcetc... [8]
Intanto diffondo..

Shighella, in primis questa è una protesta del popolo italiano (o almeno mi piace pensarla così). Credo sia normale che tra i cittadini esista il retaggio delle più diverse sfaccettatture ideologiche, siano esse condivisibili o meno.

Ma l'importante ora è essere tutti uniti, superando i limiti imposti da quelle ideologie su cui hanno imparato a dividerci, per potere cacciare i traditori e i criminali che ci governano.

Anche ai tempi della II Guerra Mondiale "democristiani" e "comunisti", USA e URSS si misero insieme per cacciare i "nazi-fascisti".

Cosa impedirebbe ai cittadini di farlo ora per cacciare questi nuovi criminali padroni del paese e servi del potere mondiale?

[;)]

Condivido.... credo che il "fronte" sia una sorta di unico calderone, in cui c'è un pò di tutto.
E se è vero che siamo tutti nella stessa barca............

28/11/2013, 15:49

... affogheremo tutti insieme [8)]

28/11/2013, 16:17

Atlanticus81 ha scritto:

shighella ha scritto:

Intanto diffondo..

[;)]

Spero solo vivamente che questa protesta venga dalla gente e che nn ci sia sotto una qualche organizzazione atta a formare una nuova "corrente" politica (sappiamo bene a quale scopo, vista la fine dei movimenti degli anni 60 e 70)..
Finita la seconda guerra mondiale, moltissimi Nazifascisti invece di venire processati (Norimberga), sono stati custoditi e protetti, da MammaAmerica proseguendo la loro vita indisturbati e negli agii (Vedi l'ingegnere che progettò il razzo vettore che ci condusse sulla luna, Wernher Von Braun, mi pare [8])..

Comunque...Oggi ancora proselitismo, in molti ancora nn sanno di questo evento...

28/11/2013, 16:20

Ufologo 555 ha scritto:

... affogheremo tutti insieme [8)]

Speriamo di no Massimo, dai su un po di ottimismo [:)]

28/11/2013, 16:49

Shighella, non c'è proprio niente da sperare! Non vedi? All'IMU hanno soltanto cambiato ... nome! Le larghe intese erano per affrontare i vari urgenti problemi, invece, niente! Adeso voglio vedere AlFini come si mette ... Buffone! E i sinistri hanno mano libera per tutte le tasse che vogliono! Aspoetta, aspetta!
E ricorda, dopo la guerra si sopravvisse per la speranza; oggi siamo pemessi peggio: all'orizzonte, c'è solo paura e incertezza! [8D]

28/11/2013, 16:52

bisogna comunque avere fiducia che il 9 dicembre,veramente,venga tutto bloccato,ma non solo x 1 giorno,la cosa deve essere corposa,se si vuole che si crei la situazione giusta x un cambiamento............[:(!]

28/11/2013, 16:53

Ufologo 555 ha scritto:

all'orizzonte, c'è solo paura e incertezza!

E quindi? Ti arrendi senza combattere?!

Non è da te Ufo'

[:D]

28/11/2013, 16:55

Io ormai sono più di là che di qua! Mi dispiace per i miei nipoti ... (li ho istruiti, ma co' 'sto mondo ....) [;)]

28/11/2013, 17:13

Nessuno sa niente, non succederà un bel cavolo, vedrete.

28/11/2013, 18:17

Aut0psy ha scritto:

Nessuno sa niente, non succederà un bel cavolo, vedrete.

pure la volta scorsa dei "forconi"nessuno parlava,eppure crearono un grosso disagio....generale.......[;)]stavolta essendo la macchina gia' oliata il risultato dovrebbe essere maggiore........................[;)]
Rispondi al messaggio