Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2014, 15:46 
.. per fortuna che c'è il PD!....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2014, 16:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oddio ora come ora,sinceramente parlando,c'è da preoccuparsi più del PD che di Berlusconi.

Sono vampirizzati dai denari,assetati è il termine corretto.

Berlusconi i soldi li ha già.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2014, 18:06 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oddio ora come ora,sinceramente parlando,c'è da preoccuparsi più del PD che di Berlusconi.

Sono vampirizzati dai denari,assetati è il termine corretto.

Berlusconi i soldi li ha già.

Hai avuto la mia stessa impressione.[:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2014, 18:57 
Bèh, se non si fossse capito la mia era un'espressione IRONICA ...[^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2014, 21:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Caro Deckard,

il tuo discorso, in parte, può anche avere un senso. Ma non propone tuttavia un'alternativa valida allo scempio di proporzioni bibliche a cui stiamo assistendo in modalità passiva.....

Cita:
Ronin77 ha scritto:

....
Ma allo stato attuale delle cose purtroppo,i 5 stelle con tutti i loro difetti(CHE PERò NON RUBANO),sono gli unici che si oppongono alla carneficina sociale che renzie farà sotto comando europeo....

Forse non mi sono spiegato bene...ma non mi sembra.
Il problema NON E' su quello che l'M5S punta il dito (l'Europa delle banche, gli inciuci, i politici fantoccio, la corruzione, etc). Non occorre che mi spieghiate le ragioni dell'M5S, anche perchè di parenti che stanno pagando con il proprio sangue questa situazione ne ho diversi.
Il problema ORMAI è SECONDO ME il MODO INTEGRALISTA scelto per affrontare le questioni. Il creare un muro a 360 gradi da cui non si esce e non si entra. Il separarsi nettamente dalla seppur laida e untuosa vita di palazzo isola sempre di + l'M5S, e rimanda all'infinito qulasiasi tipo di azione. ANZI, l'azione è DICHIARATAMENTE rimandata al crollo del MARCIO sistema, quando SI PENSA che sarà possibile agire con autorità ed indisturbati, oppure quando saranno gli stessi consumati e consumanti politicanti ad accettare intimoriti ed arresi le condizioni dettate da Sua Maestà Grillo... ma quando mai uno sciame di CAVALLETTE voracissime lascerà un minuscolo brandello di paese da cui ripartire? E queste sono cavallette EVOLUTE, che non faranno MAI morire di FAME le operaie... perchè servono loro a mantenersi in vita!
Bisogna agire ORA, mettere alla prova la VERGINITA' della propria fedina politica tentando la via della diplomazia, del gioco politico, dove l'M5S potrebbe divenire veramente il timone di importanti cambiamenti. I risultati, 2NDO ME, in un paese INCASINATO, COMPLESSO e RIDOTTO al PEGGIO della sua pur PESSIMA STRUTTURA si possono raggiungere SOLO gradualmente, con tenacia e perseveranza...ma NON nel chiudersi e rimandare all'infinito un'azione.

Proprio ora, mentre viene fuori la lista dei ministri, l'AGIRE tanto atteso di Grillo si ritorce NUOVAMENTE sull'M5S, espellendo dei senatori. Ed in cambio cosa abbiamo? Nelsito di BG il solito referendum mediatico semi-satirico che sbertula la controparte, ma che in sostanza NON serve a NULLA! Io NON SONO RENZIANO, m mi viene voglia di dirglielo anch'io: BEPPE, ESCI DA QUESTO BLOG! Le decisioni si stannoprendendo altrove...[xx(]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2014, 22:22 
Deckart scrive: "Bisogna agire ORA, mettere alla prova la VERGINITA' della propria fedina politica tentando la via della diplomazia, del gioco politico, dove l'M5S potrebbe divenire veramente il timone di importanti cambiamenti".

Questo sarebbe il massimo!!! [:)] [^]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2014, 23:50 
Cita:
shighella ha scritto:

Deckart scrive: "Bisogna agire ORA, mettere alla prova la VERGINITA' della propria fedina politica tentando la via della diplomazia, del gioco politico, dove l'M5S potrebbe divenire veramente il timone di importanti cambiamenti".

Magari ci vuole qualche bel votino in più per il M5S di modo da mettere alla prova la VERGINITA' della propria fedina politica...

Diplomazia? Con questi?!

Il giorno che il M5S agirà con diplomazia, con il compromesso, abbassandosi sostanzialmente al livello di malapolitica e di clientelismo tipico dell'attuale casta politica sarà il giorno in cui ANCHE il M5S avrà fallito nell'intento di riformare il sistema.

Non avete capito forse che qui non si tratta di fare approvare qualche leggina sì e qualche leggina no.

Se vogliamo salvare il paese bisogna fare format c: CON o SENZA il M5S.

E, checché ne dicano tutti, l'unico modo democratico che ci rimane è proprio CON il M5S...

Dopo ci resta solo l'Ucraina... con tutti i rischi annessi e connessi.

[V]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 02:25 
Non c'è bisogno di prendere il 51% dei voti per farlo. Eravate già il primo partito nazionale, di più non avrete mai. ergo non farete mai un bel niente se continuate così.

Col 5 stelle non si risolve nulla perchè la loro azione è frenata dalla ideologia del movimento. Siete in un vicolo cieco, un loop, dal quale non si esce senza un drastico cambiamento del modus operandi. Mi sembra davvero da illusi ASPETTARE che giunga il 51% per instaurare un proprio regime. Insomma questa non è democrazia, ma non sarebbe democratico nemmeno un paese comandato da un partito che fa tutto ciò che vuole, si configurerebbe esattamente l'attuale situazione con protagonisti diversi e non per forza migliori. A me sembra una cosa di una banalità incredibile, mi sembra assurdo che non vi rendiate conto del vicolo cieco in cui è PER SUA STESSA scelta il movimento 5 stelle.

Rimboccarsi le maniche E FARE con quel che passa il convento. Sempre meglio che non far nulla di concreto e condannarsi da soli all'inutilità a dispetto dei propositi roboanti che vi siete dati.

Mi sembra davvero assurdo che non riusciate a capire una cosa tanto basilare.
Condivido in pieno la metafora di Dekard; se aspettate che se ne vadano per prendere il loro posto siete fuori strada; di cacciarli voi non siete in grado, come penso sia abbastanza chiaro, quindi cosa rimane da fare? NULLA.

LE cavallette evolute rimarranno lì e continueranno a mangiarsi tutto mentre i 5 stelle attorno urlano e sbraitano; tra un pò la situazione migliorerà, il 5 stelle perderà il suo slancio e ripartirà tutto da capo. Come i cicli di Matrix, voi eravate l'anomalia ma è il sistema stesso a generarla e quindi sa come controllarla. L'unico modo era rompere gli schemi, abbandonare l'ideologia spicciola dell'isolamento e provare ad USARE i vecchi partiti per veicolare i propri intenti.

Sicuramente meglio dell'immobilismo e la condanna all'inutilità perenne.

A prescindere dagli sfottò e dalle rispettive IDEOLOGIE politiche dal mio punto di vista il movimento 5 stelle non è una alternativa valida per i motivi suddetti. Sul resto si potrebbe chiudere un occhio, sul grillo strillone anche, ma sull'inutilità conclamata io non ci passo. Preferisco votare scheda nulla che foraggiare grillo ben sapendo che di fare qualcosa di concreto non ci pensa proprio.

Ultima modifica di MaxpoweR il 22/02/2014, 02:30, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 10:18 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Preferisco votare scheda nulla che foraggiare grillo ben sapendo che
di fare qualcosa di concreto non ci pensa proprio.

Quelli che dicono che il M5S non ha fatto nulla (il M5S Max.. e non Grillo che
è solo il portavoce) secondo il mio modesto punto di vista, vivono proprio su Venere.

La politica di oggi, sta rimettendo in discussione tutti i modelli che sono stati adottati per decenni.
Stanno tagliando i Parlamentari, stanno per abolire la Camera dei Deputati, stanno
togliendo il finanziamento pubblico ai partiti, stanno sbattendo in galera i presidenti
delle Regioni che hanno prosciugato le casse pubbliche, etc etc etc...

Inoltre, sono venute a galla tutte le TRUFFE perpetrate con le "leggi dello stato",
riguardanti le Slot Machine, i rimpinguamenti sottobanco delle casse delle Banche Private
(l'ultima di 7,5 miliardi di euro), i buchi di bilancio nella casse dell'INPS, della Cassa
Depositi e Prestiti. Per non parlare delle verità emerse sugli F35 (considerati obsoleti
pure dal Pentagono in persona) per i quali i cialtroni di Stato vorrebbero spendere
12 miliardi di euro nei prossimi 6 o 7 anni. O per la TAV... 18 o 20 miliardi per un'opera
totalmente INUTILE. Insomma... potrei andare avanti per ore.

E allora, di grazia, a chi dovremmo affibbiare il MERITO di aver aperto tutti questi "coperchi"?

A Pluto, Paperino e Qui Quo Qua?

Cristo santo.... cerchiamo di essere seri e obbiettivi, una volta tanto.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 10:31 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Non avete capito forse che qui non si tratta di fare approvare qualche leggina sì e qualche leggina no.

E, checché ne dicano tutti, l'unico modo democratico che ci rimane è proprio CON il M5S...

Questa è la triste verità.

Il bello è che le persone si "scandalizzano" per i modi adotati da Grillo nei confronti di Fonzie.

Io credo che Grillo, da uomo di spettacolo quale è, non ha fatto altro che METTERE IN SCENA
la rabbia, con convulsioni al seguito, che ogni italiano che si possa definire tale, dovrebbe
provare a livello interiore per lo scempio e i disastri che questi signori hanno generato.

Hanno firmato a nostra insaputa il Fiscal Compact (50 miliardi all'anno per 20 anni).
Hanno firmato il Pareggio di bilancio in Costituzione, hanno firmato il MES (Fondo Salva Stati)
e ora.... come se nulla fosse, ci vengono a raccontare che l'Europa, sulla base di riforme
concordate, è disposta a "concederci" uno sforamento di mezzo punto sul 3%. Quando
in realtà, le cose sono un tantino diverse, e cioè che LE RIFORME IN ITALIA verranno
redatte INSIEME a loro. E dopo, ma solo dopo, ci daranno lo zuccherino.

Abbiamo perso la sovranità economica e politica, per merito di questa classe politica
che ha venduto la nostra ANIMA, la NOSTRA PELLE e il nostro FUTURO in nome di
una moneta chiamata EURO.

E stiamo qui a "giudicare" i modi dell'unica persona che si è andata ad incazzare
nei palazzi della politica italiana????

RIPIGLIAMOCI TUTTI.... e usciamo dal torpore ragazzi.
L'italia sta morendo. E ci sono persone che dovranno pagare i danni.

Mettetevelo in testa una volta per tutte.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 10:58 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Magari ci vuole qualche bel votino in più per il M5S di modo da mettere alla prova la VERGINITA' della propria fedina politica...

Diplomazia? Con questi?!

Il giorno che il M5S agirà con diplomazia, con il compromesso, abbassandosi sostanzialmente al livello di malapolitica e di clientelismo tipico dell'attuale casta politica sarà il giorno in cui ANCHE il M5S avrà fallito nell'intento di riformare il sistema.

[V]

Ragazzi, questo lo abbiamo capito, Tu, io e pochi altri.. Però,
se vogliamo che il movimento prenda consensi, perché è di questo che ha bisogno, deve operare nella diplomazia che non significa per forza fallire o abbassarsi al loro livello . Operando con diplomazia si può tranquillamente mandare aff...ulo "qualcuno" senza essere troppo espliciti e magari si fa pure 'na bella figura [:p]..
Purtroppo la forma per taluni è davvero importante [8]

Atlanticus, cosa significa "fare format c"? [8]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 14:09 
ma quali coperchi e truffe sono solo chiacchiere inutili :) dovevate fare la rivoluzione culturale spazzare via tutto e tutti, siete circondati BLA BLA BLA BLA, ed invece siete stati del tutto irrilevanti per tutte le scelte che si sono prese di politica interna nonostante foste il primo partito nazionale.

Mi puoi elencare quelle 4 scemenze ma sono niente rispetto a quello che avevate promesso di volere e saper fare. Siete stati invece incompetenti. E non lagnarti del fatto che: SI MA SIAMO ALL'OPPOSIZIONE, perchè se siete all'opposizione, essendo il primo partito nazionale, vuol dire che i fessi e gli incompetenti IDEOLOGICI, siete voi

Dai per piacere. Avete fallito su tutta la linea non sapendovi mettere in condizione di agire a parte le pagliacciate delle proteste sui tetti e delle urla di grillo.

E' ovvio che per voi avete fatto tantissimo siete i sodali di grillo mi stupirei del contrario :) Intanto in parlamento fanno quello che gli pare fregandosene dei grillini urlanti, siete utili si decisamente.

Ah ho capito voi volete tornare alla moneta di stato, uscire dall'Europa e tutte queste altre belle cose, ma con quali strumenti? Forse ti sfugge che non c'è alcuno strumento per poterlo fare quindi ancora una volta inutili chiacchiere.

L'italia muore bla bla bla, devono pagare i danni bla bla bla, COME? Glieli vai a chiedere tu? Ci va grillo? Sono onestamente stufo di sentire queste cose recitate come un mantra, non c'è bisogno del grillo parlante per capirlo, a me interessano le soluzioni, non la spiegazione della situazione che posso capirla benissimo da solo non trovi?
A te deve spiegarlo grillo quello che ti succede attorno?
Nessuno che dica NELLO SPECIFICO quali leggi e strumenti usare nel concreto.

si @shighella siete voi gli unici genii che hanno capito tutto, noi non affiliati al movimento siamo dei poveri trogloditi che sbavano e urlano, senza che il grillo parlante ci spieghi cosa pensare e come pensarlo.
Anzi secondo me è grillo il GENIO che ha capito tutto e si pappa un sacco di soldi sfruttando la vostra creduloneria. Come fanno del resto un pò tutto a partire dai veggenti di strada fino ai politici odierni.

Che consensi vuoi prendere? Davvero tu speri di arrivare al 51% per fare le cavolate proposte? Foste un partito o un movimento capace di AGIRE in concreto avreste potuto fare tantissimo già solo essendo il primo partito nazionale, ma no vi siete voluti isolare e siete finiti.

E poi se devo passare dal regime attuale al regime settario ed anti democratico dei robot a 5 stelle mi tengo il regime attuale che quanto meno non sembra una setta di fissati :)

Cita:
"fare format c"

formattare l'hard disk significa cancellare tutto quanto c'è sopra, svuotarlo. E' una sorta di reset drastico, TABULA RASA. E su questo sono assolutamente d'accordo con Atlanticus. L'unica soluzione che io vedo è una apocalisse planetaria che azzeri tutto. MA sono altrettanto convinto che finiremmo per tornare in questo stato ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 22/02/2014, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 14:26 
... i 10 segreti ... Una bella "registrata" per tutti ...[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 14:27 
Che segreti? Fatima? Medjugorie? ahahahh vabbè campa cavallo -_-

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2014, 15:24 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

.
...
Ah ho capito voi volete tornare alla moneta di stato, uscire dall'Europa e tutte queste altre belle cose, ma con quali strumenti? Forse ti sfugge che non c'è alcuno strumento per poterlo fare quindi ancora una volta inutili chiacchiere.
...
L'italia muore bla bla bla, devono pagare i danni bla bla bla, COME? Glieli vai a chiedere tu? Ci va grillo? Sono onestamente stufo di sentire queste cose recitate come un mantra, non c'è bisogno del grillo parlante per capirlo, a me interessano le soluzioni, non la spiegazione della situazione che posso capirla benissimo da solo non trovi?
...
A te deve spiegarlo grillo quello che ti succede attorno?
Nessuno che dica NELLO SPECIFICO quali leggi e strumenti usare nel concreto.
si @shighella siete voi gli unici genii che hanno capito tutto, noi non affiliati al movimento siamo dei poveri trogloditi che sbavano e urlano, senza che il grillo parlante ci spieghi cosa pensare e come pensarlo.
Anzi secondo me è grillo il GENIO che ha capito tutto e si pappa un sacco di soldi sfruttando la vostra creduloneria. Come fanno del resto un pò tutto a partire dai veggenti di strada fino ai politici odierni.

E poi se devo passare dal regime attuale al regime settario ed anti democratico dei robot a 5 stelle mi tengo il regime attuale che quanto meno non sembra una setta di fissati :)

Cita:
"fare format c"

formattare l'hard disk significa cancellare tutto quanto c'è sopra, svuotarlo. E' una sorta di reset drastico, TABULA RASA. E su questo sono assolutamente d'accordo con Atlanticus. L'unica soluzione che io vedo è una apocalisse planetaria che azzeri tutto. MA sono altrettanto convinto che finiremmo per tornare in questo stato ^_^

Gli strumenti per tornare alla moneta di stato si devono trovare e si troveranno, ma se in principio non si fa scuola di questo, le persone non matureranno mai nello specifico..
Voglio avere un barlume di speranza (anche se a te sta parola suona vuota), Ti dispiace?
Chi deve pagare i danni li pagherà, ne io ne grillo saremo a chiedere il conto.. Ma gli italiani!
A te interessano soluzioni? Bhe quella che hai proposto della tabula rasa per ora non collima con la mia, se permetti eh [:)].
A me, quello che mi succede attorno non lo ha spiegato Grillo, semmai, ho realizzato che ciò che dice Grillo coincide con quello che avevo notato guardandomi attorno! [:)]
Maddai Max [:)], nessuno qui fa il genio tanto meno io, sai bene a cosa mi riferisco, mi riferisco agli indecisi, quando dico che alcuni sono impressionati dalla veemenza di Grillo e che preferirebbero una figura paternal/diplomatica piuttosto che uno che strilla, non mi riferivo certo a te che sei cosi tifoso della tabula rasa eh..:-)
Certo che per uno che ha compreso il disastro che hanno creato sti degenerati della politica, dire: "almeno non sono dei fissati", riferendosi al M5s ...bho fai te [8]

Max grazie per l' informazione su "fare format c" [:X]

Ps: vorrei poter rimandare la tabula rasa, anzi vorrei proprio che non ci si arrivasse [;)] [:o)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome