ma quali coperchi e truffe sono solo chiacchiere inutili
dovevate fare la rivoluzione culturale spazzare via tutto e tutti, siete circondati BLA BLA BLA BLA, ed invece siete stati del tutto irrilevanti per tutte le scelte che si sono prese di politica interna nonostante foste il primo partito nazionale.
Mi puoi elencare quelle 4 scemenze ma sono niente rispetto a quello che avevate promesso di volere e saper fare. Siete stati invece incompetenti. E non lagnarti del fatto che: SI MA SIAMO ALL'OPPOSIZIONE, perchè se siete all'opposizione, essendo il primo partito nazionale, vuol dire che i fessi e gli incompetenti IDEOLOGICI, siete voi
Dai per piacere. Avete fallito su tutta la linea non sapendovi mettere in condizione di agire a parte le pagliacciate delle proteste sui tetti e delle urla di grillo.
E' ovvio che per voi avete fatto tantissimo siete i sodali di grillo mi stupirei del contrario
Intanto in parlamento fanno quello che gli pare fregandosene dei grillini urlanti, siete utili si decisamente.
Ah ho capito voi volete tornare alla moneta di stato, uscire dall'Europa e tutte queste altre belle cose, ma con quali strumenti? Forse ti sfugge che non c'è alcuno strumento per poterlo fare quindi ancora una volta inutili chiacchiere.
L'italia muore bla bla bla, devono pagare i danni bla bla bla, COME? Glieli vai a chiedere tu? Ci va grillo? Sono onestamente stufo di sentire queste cose recitate come un mantra, non c'è bisogno del grillo parlante per capirlo, a me interessano le soluzioni, non la spiegazione della situazione che posso capirla benissimo da solo non trovi?
A te deve spiegarlo grillo quello che ti succede attorno?
Nessuno che dica NELLO SPECIFICO quali leggi e strumenti usare nel concreto.
si
@shighella siete voi gli unici genii che hanno capito tutto, noi non affiliati al movimento siamo dei poveri trogloditi che sbavano e urlano, senza che il grillo parlante ci spieghi cosa pensare e come pensarlo.
Anzi secondo me è grillo il GENIO che ha capito tutto e si pappa un sacco di soldi sfruttando la vostra creduloneria. Come fanno del resto un pò tutto a partire dai veggenti di strada fino ai politici odierni.
Che consensi vuoi prendere? Davvero tu speri di arrivare al 51% per fare le cavolate proposte? Foste un partito o un movimento capace di AGIRE in concreto avreste potuto fare tantissimo già solo essendo il primo partito nazionale, ma no vi siete voluti isolare e siete finiti.
E poi se devo passare dal regime attuale al regime settario ed anti democratico dei robot a 5 stelle mi tengo il regime attuale che quanto meno non sembra una setta di fissati
Cita:
"fare format c"
formattare l'hard disk significa cancellare tutto quanto c'è sopra, svuotarlo. E' una sorta di reset drastico, TABULA RASA. E su questo sono assolutamente d'accordo con Atlanticus. L'unica soluzione che io vedo è una apocalisse planetaria che azzeri tutto. MA sono altrettanto convinto che finiremmo per tornare in questo stato ^_^