In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Carne e comportamento umano

09/02/2015, 18:01

Guarda su youtube.com

11/02/2015, 00:05

nemesis-gt ha scritto:
Guarda su youtube.com

Da vedere. Il tipo sa decisamente il fatto suo!!!

11/02/2015, 02:51

Tutto condivisibile ma io mi chiedo una cosa: si parla di "compassione" di e animali stuprati e via dicendo e le piante?
A quanto pare le piante sono consapevoli dell'ambiente circostante, interagiscono tra loro, comunicano tra loro e con altre specie sfruttandole ed inoltre hanno un cervello (le radici) decisamente sviluppato. Dunque perchè allora le piante sono di serie B e possono essere mangiate?

Se volesse essere coerente con ciò che dice dovrebbe nutrirsi di aria secondo me.

11/02/2015, 09:28

MaxpoweR ha scritto:Tutto condivisibile ma io mi chiedo una cosa: si parla di "compassione" di e animali stuprati e via dicendo e le piante?
A quanto pare le piante sono consapevoli dell'ambiente circostante, interagiscono tra loro, comunicano tra loro e con altre specie sfruttandole ed inoltre hanno un cervello (le radici) decisamente sviluppato. Dunque perchè allora le piante sono di serie B e possono essere mangiate?

Se volesse essere coerente con ciò che dice dovrebbe nutrirsi di aria secondo me.

Be, ci si puo' sforzare di essere coerenti, ma se non e' possibile esserlo al 100% forse ci si puo' accontentare anche di un 75% o di un 50%.

Non credo sia intellettualmente corretto sostenere che siccome non possiamo essere coerenti al 100% allora non dobbiamo fare nulla e andare avanti come se nulla fosse. Altrimenti comincia ad assomigliare ad una scusa.

Almeno imho.

11/02/2015, 13:28

Dipende da come si imposta il problema.

Se lui ne fa una scelta IDEOLOGICA allora deve portarla fino in fondo rispettando tutte le creature viventi e lasciarsi morire di fame o nutrendosi di pietre :)

17/05/2015, 19:44

Buon Appetito.... [:246]

Wurstel, polpette e cotolette: ecco cosa c’è dentro

Guarda su youtube.com
Rispondi al messaggio