In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Copodanno Colonia:strupri di massa o manipolazione di ma

13/01/2016, 09:03

mik.300 ha scritto:
Massimo Falciani ha scritto:non avevo mai prestato attenzione al risvolto della frase "proteggiamo/salviamo/tuteliamo le nostre donne"...

nostre di chi?

le donne tedesche quello chiedevano,
no?
di essere protette..
dalla LORO polizia,
dal LORO stato,
no?

provo a spiegarti la differenza.
lo Stato è dei cittadini e per i cittadini (almeno in teoria)
la Polizia rappresenta un organismo di tutela dello stato e dei cittadini, al loro servizio (almeno in teoria)
le donne tedesche/italiane/francesi ecc. non sono di proprietà di nessuno.

dire "proteggiamo le nostre donne" (proprietà privata della figura donna) è ben diverso dal dire "proteggiamo le donne" (intendendo tutte le donne, libere e con pari valore e dignità).

13/01/2016, 09:49

zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:
zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:io invece prima approccio il fatto
e poi traggo le mie conclusioni.
e il fatto c'è.

[:287]

HAI RAGIONE..
le tedesche molestate sono
mitomani che si sono inventate tutto.

m'hai convinto..
contento ADESSO??

...mik e' inutile, evidentemente non riesco a farti cogliere il senso del discorso.

Me ne faro' una ragione.

ascolta,
serenamente e pacatamente,
il FATTO quiale sarebbe?
che cosa è successo a Colonia
la notte di capodanno?

voglio sentire la tua versione del "fatto"..
nudo e crudo.

13/01/2016, 09:54

Atlanticus81 ha scritto:Magari non dovrebbe essere nemmeno necessario dover difendere le donne...

Comunque a prescindere da tutte le considerazioni possibili tra manipolazione mediatica e tutto il resto rimane evidente una cosa.

Il disprezzo nei confronti delle donne...

L'ordine agli immigrati sul web "Aggredite le donne bianche"

Sarebbe questo il messaggio che ha dato il via alla notte da incubo di Colonia. L'ipotesi: attacco coordinato

"Molesta e aggredisci la donna bianca, usala come vuoi". Sarebbe questo il terribile messaggio che ha dato il via alla notte da incubo di Colonia. "A Capodanno - continuava il raccapricciante messaggio - attuate il Taharrush gamea ovunque in Europa, assaltate le loro donne, fate vedere chi siamo".

"Taharrush Gamea", significa molestare e aggredire le donne in strada, con l'obiettivo di mostrare il predominio dei maschi.

A quanto pare, secondo le indagini condotte dalla polizia tedesca, il mondo islamico si sarebbe organizzato online per sferrare l'attacco di Capodanno, sfociato poi nelle molestie di massa a Colonia.

Di fatto gli agenti hanno un dato senso più compiuto alle parole del ministro della Giustizia tedesco, Heiko Maas, che ha subito parlato di "un'azione organizzata e coordinata".

Secondo le indagini sarebbero stati mandati e-mail, sms e messaggi criptati, sia in arabo sia in inglese così come in tedesco e in italiano, ai residenti di origine araba nel Vecchio Continente. Una chiamata alle armi del mondo islamico per umiliare le nostre donne.

Interpellati da Repubblica, i responsabili del ministero dell'Interno tedesco e del Bka (l'equivalente della Fbi) non hanno smentito la ricostruzione: "Indaghiamo su tutte le piste, senza escludere nulla, tanto meno il fatto che l'appello alle aggressioni sessuali di massa sia stato una trappola diffusa online dall'ultradestra xenofoba o neonazista contro i migranti".

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lor ... 12070.html

]

può anche essere la trappola dei neo-nazi,
ma mi suona strano..
a me questa sì mi sembra una manipolazione
da usare contro il movimento "scomodo".
i nazi conoscevano l'arabo?
come hanno fatto a inserirsi?
account fake su facebook?
NON È FACILE..
se qualcuno è stato,
è roba di servizi segreti, mossad, ecc..

in ogni caso provocazione o meno
(secondo me no,
non è che se protestano per l'acqua calda in hotel
in massa c'è dietro la cia..)
AMMESSO E CONCESSO,
gli immigrati clandestini, ecc.
c sono caduti con tutte e due le gambe..

ma invece di prendercela coi politici
che hann opermesso e epermettono
l'immigrazione indiscriminata,
stiamo qui a parlare di provocazioni,
complotti, ecc.
NON STIAMO FACENDO IL LORO GIOCO
sviando le loro responsabilità a monte
rispetto a ipotetici burattinai sul SINGOLO CASO??

13/01/2016, 11:28

Questa gente é solo uno strumento, un'arma. Ma il fatto di essere manipolati non li rende meno colpevoli di prestarsi a certe macchinazioni; chi ha commesso quegli stupri e quelle violenze é una persona pessima a prescindere che sia indotta o meno. Se viene tizio e mi dice:domani mettiti a fare il delinquente e stupra la prima donna che ti passa davanti io non lo farei né ci riuscirei pire volendo.

Quindi va bene parlare delle cause a monte ma nel frattempo chi si presta alla manipolazione che paghi a caro prezzo la propria ignavia.

13/01/2016, 11:37

MaxpoweR ha scritto:Questa gente é solo uno strumento, un'arma. Ma il fatto di essere manipolati non li rende meno colpevoli di prestarsi a certe macchinazioni; chi ha commesso quegli stupri e quelle violenze é una persona pessima a prescindere che sia indotta o meno. Se viene tizio e mi dice:domani mettiti a fare il delinquente e stupra la prima donna che ti passa davanti io non lo farei né ci riuscirei pire volendo.

Quindi va bene parlare delle cause a monte ma nel frattempo chi si presta alla manipolazione che paghi a caro prezzo la propria ignavia.

Ah ma su questo sono PIENAMENTE d'accordo con te...

Per certi tipi di crimini rispolvererei i polverosi tomi dell'Inquisizione...

13/01/2016, 11:55

MaxpoweR ha scritto:Questa gente é solo uno strumento, un'arma. Ma il fatto di essere manipolati non li rende meno colpevoli di prestarsi a certe macchinazioni; chi ha commesso quegli stupri e quelle violenze é una persona pessima a prescindere che sia indotta o meno. Se viene tizio e mi dice:domani mettiti a fare il delinquente e stupra la prima donna che ti passa davanti io non lo farei né ci riuscirei pire volendo.

OK, ma ci sono due questioni relative alla manipolazione. Una e' quella che dici tu, e se ne puo' discutere, l'altra, quella su cui ponevo l'accento io, e' quella fatta attraverso i media.
Sono due cose profondamente diverse.

13/01/2016, 14:00

zakmck ha scritto:

OK, ma ci sono due questioni relative alla manipolazione. Una e' quella che dici tu, e se ne puo' discutere, l'altra, quella su cui ponevo l'accento io, e' quella fatta attraverso i media.
Sono due cose profondamente diverse.

che i media manipolino
è SCONTATO,
ma nella fattispecie,
dove sta la manipolazione mediatica
nei fatti di colonia?

xchè io non riesco a capire..

13/01/2016, 14:04

Quella in cui sembra che mezza europa stia cadendo... quella dello scontro tra civiltà propedeutica a creare il sentimento necessario alle prossime mosse del NWO

13/01/2016, 14:06

Atlanticus81 ha scritto:Quella in cui sembra che mezza europa stia cadendo... quella dello scontro tra civiltà propedeutica a creare il sentimento necessario alle prossime mosse del NWO

quindi i media
dovevano IMBOSCARE tutto,
giusto??

comunque qui non è
scontro di civiltà,
ma di rispetto della legge..

13/01/2016, 14:17

mik.300 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:Quella in cui sembra che mezza europa stia cadendo... quella dello scontro tra civiltà propedeutica a creare il sentimento necessario alle prossime mosse del NWO

quindi i media
giusto??

Rinuncio a capire la tua logica... da cosa avresti dedotto questa conclusione dalle mie precedenti parole?!

I media dovrebbero semplicemente riportare la notizia senza strumentalizzazioni ulteriori, cosa che, come abbiamo avuto modo di riscontrare, è stata ampiamente fatta.

Basta leggere i titoli di quella carta igienica come "Il Giornale" o "Libero" per rendersene conto

[8]

Che intanto, delle ragazze stuprate e/o molestate non gliene frega niente a nessuno (altrimenti si agirebbe su ben altre leve a monte) mentre tutti cavalcano l'onda dello scontro... ma dio bono ma non lo capite che è una trappola mediatica e retorica nella quale cadete anche voi poiché fa leva sul sentimento di sicurezza, paura, orgoglio, etc.etc.?

13/01/2016, 14:21

ste merde voglio infinocchairci per instaurare l'eurogendfor, svegliamoci tutti

13/01/2016, 14:42

mik.300 ha scritto:

quindi i media
giusto??

comunque qui non è
scontro di civiltà,
ma di rispetto della legge..

Infatti.

Atlanticus81 ha scritto:
I media dovrebbero semplicemente riportare la notizia senza strumentalizzazioni ulteriori

Si nel mondo dei miny pony.

Nel mondo REALE e concreto, non quello delle favole o dei sogni, le notizie le da (LE FA!) chi caccia i soldi; chi caccia i soldi è nel 90% di casi un ebreo e\o un americano (che poi sono la stessa cosa) sfondato di soldi dalla moralità barbina come quella del dio che adora e che non da/FA le notizie perchè è un benefattore ma perchè ha interessi ECONOMCI da conseguire per soddisfare il proprio EGO malato e deviato orientando le masse di bovini MuUuuUuggenti senza cervello.

Una volta presone atto ci si regola di conseguenza con tutto ciò che ruota attorno all'informazione main stream.

Ciò non toglie che X persone si sono messe d'accordo o si sono fatte convincere a stuprare X donne.
E' successo davvero? Se si qualunque sia il motivo che i media ci propinino, la prima cosa è piazzare un colpo in testa a questa gente, bianca, gialla, nera, araba, musulmana, cattolica ebrea che sia (che siano gli stupratori di Colonia o quelli in India o in Brasile o a Napoli).

E questo dovrebbe valere per tutti i reati simili alla pedofilia alla tortura all'omicciolo o a qualunque altro "reato" d'odio a prescindere sa sesso, estrazione sociale e culturale. E' per questo che per me l'idea del NWO è funzionale ma se fossi io ad attuarla. Essendo loro a metterla in pratica selezioneranno i loro simili ^_^

Poi un colpo in testa ai 2 ricconi di cui sopra e le cose vedrai che si aggiusteranno da sole.
Magari potendo instaurare il regime da mulino bianco che tanto aneli.

Se continuiamo solo a fare chiacchiere da moralizzatori ognuno continuerà fare i propri interessi senza giungere ad alcuna soluzione.

13/01/2016, 15:33

Atlanticus81 ha scritto:delle ragazze stuprate e/o molestate non gliene frega niente a nessuno (altrimenti si agirebbe su ben altre leve a monte) mentre tutti cavalcano l'onda dello scontro... ma dio bono ma non lo capite che è una trappola mediatica e retorica nella quale cadete anche voi poiché fa leva sul sentimento di sicurezza, paura, orgoglio, etc.etc.?

La risposta è NO.

13/01/2016, 18:48

xfabiox ha scritto:ste merde voglio infinocchairci per instaurare l'eurogendfor, svegliamoci tutti

Non credo servano loro pretesti così articolati per instaurare la polizia europea. Lo faranno a prescindere.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

13/01/2016, 20:28

mik.300 ha scritto:si ma organizata tra di loro,
wazzapp, cellulari e facbook,
come centinaia di altri flash mob
non pilotata dalla cia o da poteri occulti..

probabilmente l'hanno fatto anche a milano,
ma qui le ragazze sono scafate,
prevengono del tutto..
e si fanno abbondantemente scortare.

Ovviamente non è che le bestie (perchè di bestie si tratta) che a Colonia ed in altre parti hanno messo in pratica tentativi di saccheggi, furti, stupri, vadano considerate delle povere vittime (come fanno ad esempio i "buonisti ad oltranza", complici pure loro di tutto questo) no no, sono semplicemente gli esecutori materiali, magari inconsapevoli.
Forse frau Merkel si è accorta che la tanto sospirata "integrazione" sta miseramente fallendo e la situazione sta sfuggendo loro di mano, allora i crucchi fetenti hanno pensato bene di gettare qualche volpe nel pollaio e lasciarla fare, così da avere poi un motivo valido per dare un giro di vite a questa immigrazione incontrollata (visti i loro precedenti sarebbero stati altrimenti accusati di essere i soliti razzisti).
Oppure queste "rivolte" potrebbero essere state perpetrate in ambito sovranazionale per inasprire i controlli e limitare, ad esempio, ulteriormente la privacy in Rete o chissà cos'altro.
Come fanno anche in finanza, per creare qualcosa tipo "presto ci vuole più Europaaaa prestooooo fate prestoooooooooooo!!" (cit.) [:246]
Rispondi al messaggio