In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

20/01/2010, 13:29

....e cavolaccio, devo ancora andare a vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!]

20/01/2010, 22:26

ma ragazzi...il film avatar dopo tutto non si va a vedere per la storia....senno ti cerchi un film palloso e pesante e te lo guardi

avatar si va a vedere per gli effetti e basta.......si sa che le storie sono trite e ritrite....
un esempio...Full metal Jacket....e' un fantastico film sul vietnam....quanti di voi hanno visto questo tipo di film?...sono tutti uguali..sempre vietnam e' pero' ogni film ha qualkosa che lo distingue, la fotografia la regia gli effetti....

come starwars...io lo ho visto quando usci nel 77 al cinema e credo di averlo visto circa 20 volte...hehehehehe un fanatico.....e dopo i vari episodi...ma la storia e' classica...il bene contro il male.....

i buoni contro i cattivi...pero' quando hai 15 anni e mai sullo schermo e' apparsa una astronave cosi dettagliata(per l'epoca), resti a bocca aperta!!!!

io ero abituato ai film di fantascienza dove l'astronave era un missile e il propulsore un accendino bic.

Come direbbe ufologo....il buon vecchio pianeta proibito...un cult......e gli umani viaggiavano su un disco volante....questo mi da da pensare era del 1952 credo il film
[;)]

21/01/2010, 17:09

http://www.focus.it/Tecnologia/speciali ... logie.aspx
Ultima modifica di vimana131 il 21/01/2010, 17:10, modificato 1 volta in totale.

21/01/2010, 17:20

Diego ha scritto:

ma ragazzi...il film avatar dopo tutto non si va a vedere per la storia....senno ti cerchi un film palloso e pesante e te lo guardi

Non sono d'accordo. A me è piaciuto anche per la storia. Saranno storie trita e ritrita però a me piacciono lo stesso. Gli effetti speciali sono stati sicuramente un aiuto al richiamo...ma non completano di certo il tutto [;)]

21/01/2010, 17:32

Arctic ha scritto:

Diego ha scritto:

Non sono d'accordo. A me è piaciuto anche per la storia. Saranno storie trita e ritrita però a me piacciono lo stesso. Gli effetti speciali sono stati sicuramente un aiuto al richiamo...ma non completano di certo il tutto [;)]

Ecco quoto.
E' gia una settimana che sento sempre che la storia e' vecchia e non originale eccetera eccetera. Ma anche a me e' piaciuta in modo particolare.
Poi non capisco tutto questo clamore per gli effetti 3d (per carita' fatti da dio e graficamente insuperabile) ma per caso qualcuno di voi e' andato a vedere viaggio al centro della terra in 3d? Li' gli effetti 3d erano stati realizzati molto meglio.

21/01/2010, 17:42

Ciao a tutti.Io ho guardato il film ieri sera.Devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto!La storia era bella anche se troppo banale!Il 3D mi ha un po' deluso!Non so se era solo un caso a parte dove l'ho visto io...Spero di sì!!Praticamente le scene ferme,in particolare nella foresta,la sensazione di stare dentro il film era veramente incredibile!Invece quando c'erano scene molto veloci,tipo inseguimenti etc.,si vedeva un po' confuso e faceva male anche agli occhi!Poi un'altra cosa negativa erano gli occhiali,pesanti,e credetemi che è stata veramente una tortura subirne il peso per quasi 3 ore! [:247]

21/01/2010, 20:03

Arctic ha scritto:

Diego ha scritto:

un secondo...io non ho detto che la storia e' brutta, ho solo risposto ai post dove dicono che avatar ha una storia vecchia e copiata da altre.
Chiaro che le storie nuove sono difficili da trovare, ma qui si parla di un nuovo filone di film, ripeto mi e' piaiuto molto, lo ho visto gia due volte, e sicuramente entro un mese se ci sara' ancora lo andro a rivedere. [;)]

22/01/2010, 02:47

Ho visto il film stasera....

Non è bello....
E' semplicemente strepitoso.

Certo.... va visto in 3D in un buon cinema...
e non a casa nel televisore della cucina, questo è certo... [:D]

25/01/2010, 19:12

Sono arrivato al primo tempo... per il momento mi è piaciuto, il 2° tempo lo guardo domani [:D]

p.s.: $1,836,143,000

http://boxofficemojo.com/movies/?id=avatar.htm [:265]

26/01/2010, 13:09

Avatar visto in 3D è un'assoluta gioia per gli occhi. Alcune immagini sono così belle da emozionarti.
Riguardo la storia.... è vero che è trita e ritrita, ma non bene, non che sia necessariamente un difetto; per carità mica tutti i giorni si mangia alta cucina, delle sere hai anche voglia di un semplice panino.
Però sul generis (se vi è piaciuta la storia) vi consiglio soldato blu, e piccolo grande uomo.
O un uomo chiamato cavallo. Chi li ha visti mi ha capito [:D]

26/01/2010, 13:48

finalmente ho visto il FILM ... devo dire che mi aspettavo un film con soli effetti speciali, mentre invece ho trovato che la trama è molto interessante, alla fine mi ha ricordato moltissimo quando gli inglese(europei in generale) sono andati a colonizzare il nord america sterminando intere popolazione tacciate di essere selvaggie e violente quando invice erano molto piu' civili di chi le stava colonizzando, infatti gli indiani pregavano l'anima dell animale ucciso in battaglia proprio come nelle scene del film, per fortuna nel film non va a finire come fini per le tribu' del nord america.

SPERIAMO CHE I GUERRAFONDAI PRENDANO AD ESEMPIO QUESTO FILM

viva la natura [;)]

26/01/2010, 18:33

Ragazzi, mi spiace deludervi ma Avatar non è affatto il film con piu' incassi di sempre.
Bisogna, infatti, tenere conto dell'inflazione.
Ecco la reale classifica;
http://boxofficemojo.com/alltime/adjusted.htm
(via col vento 1°.. star wars 2°.. etc, Avatar è solo 26°)

26/01/2010, 19:56

Star Wars è sempre il migliore!!!

26/01/2010, 22:03

[8D] [8D] [8D]SIGNORI E SIGNORI [8D] [8D] [8D]LADIES AND GENTLEMAN [8D] [8D]

$1,858,866,889

ED ORA E' IL PRIMO INCASSO DELLA STORIA!!!!!!!

Badtaste ha scritto:
Avatar è ufficialmente il maggiore incasso mondiale
Momento storico: Avatar ha superato ufficialmente gli incassi mondiali di Titanic, da 12 anni in testa alla classifica. Ovviamente le cifre non tengono conto dell'inflazione, ma ecco perché questo potrebbe non contare...

http://www.badtaste.it/index.php?option ... &Itemid=48

26/01/2010, 22:18

Non cadere anche tu nella trappola Gianluca [:p]..

Lawliet ha scritto:

Ragazzi, mi spiace deludervi ma Avatar non è affatto il film con piu' incassi di sempre.
Bisogna, infatti, tenere conto dell'inflazione.
Ecco la reale classifica;
http://boxofficemojo.com/alltime/adjusted.htm
(via col vento 1°.. star wars 2°.. etc, Avatar è solo 26°)
Rispondi al messaggio