10/06/2010, 17:23
10/06/2010, 17:26
Ufologo 555 ha scritto:
Oltre adesserci un odio di razza da parte araba, c'è anche sopportazione della presenza di una democrazia, stile occidentale, in mezzo a nazioni musulmane. Comunque, e insisto, con l'attuale atteggiamento della Turchia ci sarà un vero rimescolamento nel Medio Oriente e un forte incoraggiamento (visti i discorsi rilassanti di Obama) a formare alleanze pericolose!(Turchia, Iran, Siria, Libano e , quindi "Hezbollah", motivati ... a riprendere ciò che hanno interrotto!)
10/06/2010, 17:35
10/06/2010, 19:03
Ufologo 555 ha scritto:
Io non prendo le armi contro nessuno, grazie a Dio! Prospetto solo un po di geo politica, in base all'esperienza. E parto sempre dalla premessa che siamo tutti uguali; ma, purtroppo, i fratelli spesso ...litigano.
10/06/2010, 19:57
10/06/2010, 20:17
Lawliet ha scritto:ariel ha scritto:
Poi è eccezionale la confusione per la quale dal mero movente politico, si passa dalla LEGITTIMA critica e dal LEGITTIMO dissenso verso lo Stato d'Israel e la sua politica, alle offese al popolo discendente dell'orda di Iksos, ( per altri popolo di pastori e pecorai), alle offese alla Torah (come se io mi mettessi ad insultare i vangeli), alle idiote teorie sul Dio degli Ebrei, per finire all'assioma della dipendenza e della schiavitù degli ebrei dalla loro religione.
Queste teorie Barnard le ha riprese da Feuerbach ( http://www.storiafilosofia.it/feuerbach/ ), non certo un pivellino. Anche se chiaramente non al Vostro livello.
10/06/2010, 20:40
bleffort ha scritto:
Caro Ariel,consentimi di non ribatterti in quanto il discorso che fai è sbagliato in partenza,""le autorità" Palestinesi" sono Amas per ora nel bene e nel male ed occorre dialogare con loro perchè sono la rappresentanza di una nazione se tu la consideri tale,loro combattono una guerra con le armi che hanno a disposizione,il terrorismo per mè è un'altra cosa.
Comunque se hai capito,io sono per uno stato Ebraico in simbiosi con gli stati Arabi vicini senza che nessuno prevarichi sull'altro,e non fare paragoni con l'Iran ,Iraq ecc.,in quanto i paragoni si possono riportare pure per tante altre realtà occidentali che raramente si nominano.
10/06/2010, 20:54
10/06/2010, 21:39
Ufologo 555 ha scritto:
Hai descritto bene il tutto Ariel! Come conoscono poco, qui, in Italia, così figurati del Medio Oriente!
Se poi (invece di leggere solo la"Republica") sentissero l'informatissima Fiamma Nirestein ...
10/06/2010, 22:22
10/06/2010, 22:26
Ufologo 555 ha scritto:
Hai descritto bene il tutto Ariel! Come conoscono poco, qui, in Italia, così figurati del Medio Oriente!
Se poi (invece di leggere solo la"Republica") sentissero l'informatissima Fiamma Nirestein ...
10/06/2010, 23:13
ariel ha scritto:
la mia frase non era riferita a quel minus habens di Barnard, che nemmeno considero..
10/06/2010, 23:25
11/06/2010, 02:41
11/06/2010, 07:11
Thethirdeye ha scritto:ariel ha scritto:
la mia frase non era riferita a quel minus habens di Barnard, che nemmeno considero..
Certo che sei strano Ariel....... pretendi rispetto dalle persone (e sbatti i
piedini per terra tutte le volte che qualcuno non la pensa come te).....
ma poi TU sei il primo a non sapere dove il rispetto sia di casa....
Ma che bravo....