Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 20:57 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]eSQueL ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

Il problema è la rosicatio perennis [8]

Mio sa che quello che rosica sei tu. [:D]

Lol ... se ti sa, allora è certamente così.

Un po si dai!!!!!! [:D]

[/quote]

Ma lol! Da quando sei diventato democristiano? [:o)]
[/quote]

mai stato. [:D] Ero Comunista pensa un pò.

[/quote]

mmm ... mai stato. Sono stato extraparlamentare, radicale e, infine, anarchico ma comunista mai. Eppure, mi sembra d'essere fra i pochissimi che sono rimasti autenticamente comunisti.

Forse perché non ho mai sentito il bisogno di un senso d'appartenenza ... pensa che non ho mai nemmeno tifato per una squadra di calcio.

Ma quanto vi costa liberarvi del bisogno di qualcuno che si occuopi di voi? [:0]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 21:30 
Cita:
Marco ha scritto:

Ecco un ottimo esempio da accostare al discorso di Saviano..... ....,
Caro marco tu fai ricerca ufologica?sei qui per la politica?

comunque,ascoltiamo i capi leghisti,perchè se votiamo un partito si presume che ne conosciamo e condividiamo le ideologie dei trascinatori.

è comunque facile sparare sulla lega,anzi,basta ascoltarli che si affondano da soli. [|)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=t0cjCpEX5Hk[/BBvideo]

se tu hai votato lega e non te ne vergogni mi dispiace per te,oltre che a provare pena non posso aiutarti. [|)]

Cita:
Marco ha scritto:

bisognerebbe avere qualche nozione di statistica e probabilità..... si eviterebbero figure da ignoranti!!!
caro professore ora ci devi illuminare;anche se non c'è nulla da dimostrare,perchè,se uno ha votato lega,ma condanna borghezio e compagni bella,scusami ma questa persona ha qualche problema di chirezza mentale.come posso io votare lega e dissociarmi da questi personaggi?capisci che è un discorso privo di coerenza.

Cita:
Marco ha scritto:

siccome annozero volutamente riporta l'intervista di questa gente, allora tutti i leghisti sono ignoranti.....
ti ho riportato i discorsi dei capi leghisti doc,quindi alle pugnette rispondo coi fatti [:D]

perchè ogni leghista dovrebbe condividere questi ideali,altrimenti che ha votato lega a fare?
Cita:
Marco ha scritto:

un po' come dire siccome 1 esponente della lega ha relazioni con l' ndrangheta, allora la lega nord è mafiosa.....
questo lo stai dicendo tu,distorcere i discorsi altrui nei forum spesso è metodo di colui che ha come scopo fare il "troll".
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

vedi io vivo in una città con amministrazione comunale di sinistra,e non ho nulla da obbiattare se qualcuno insinua che questi legami oscuri esistono anche qui,perchè lo so. [|)]
Cita:
Marco ha scritto:

Invece di dare fiato al ....,

giusto,bravo,l'unica cosa sensate nel tuo post,infatti tu dovresti essere il primo a mettere in atto questo piano,visto che hai cercato di rigirare il mio discorso a tuo piacimento,con assurda supponenza.

è ovvio che non tutti i leghisti sono cosi,io ero simpatizzante della lega,ma non posso essere indifferente a certe cose;la propaganda leghista di questi ultimi anni è totalmente fondata sull'odio raiziale,sulla discriminazione,ed ovviamnete tutto ciò trova consenso nell'ignoranza popolare.

anche se condivido molte idee politche della lega,questo enorme scoglio è per me invalicabile.ho girato mezzo mondo,non mi metto ora a giocare a fare il razzista. [|)]

sono riusciti pure a riportare in primo piano attriti razziali tra nord e sud,praticamnete ci hanno riportato negli anni 80',che dire complimenti. [|)]

poi la lega,quando la seguivo io,e tu forse non eri ancora nato,(al massimo avevi 4 o 5 anni quando si è trasformata in lega nord)era totalmente contro a berlusconi,altri tempi,che tu non hai memoria ma io si;poi è accaduto un miracolo... [:o)]

come ho perfetta memoria di craxi,andreotti,le stragi,la scalate di berlusconi,le banche,gli iciuci,le toghe rosse,le coop rosse,i comunisti etc...

è ora di andare oltre questo pantano,io sono contro il pdl,pd,lega,udc,destra,sinistra,centro,sopra e sotto,insomma contro tutti quei filibustieri che sento parlare da quasi trant'anni [|)]

quando la lega voterà leggi per punire i parlamentari sotto processo,allora forse inizierò a ridarle più credibilità. [;)]

Cita:
eSQueL ha scritto:

mmm ... mai stato. Sono stato extraparlamentare, radicale e, infine, anarchico ma comunista mai. Eppure, mi sembra d'essere fra i pochissimi che sono rimasti autenticamente comunisti.

Forse perché non ho mai sentito il bisogno di un senso d'appartenenza ... pensa che non ho mai nemmeno tifato per una squadra di calcio.

Ma quanto vi costa liberarvi del bisogno di qualcuno che si occuopi di voi? [:0]
ecco,questo è il discorso di una persona intelligente,che stimo,ed avrò sempre il piacere di leggere. [|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 18/11/2010, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 21:47 
Il coraggio è anche sapersi schierare.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 21:49 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

E' da quando esiste l' uomo che esiste la necessità che qualcuno si occupi di lui.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 21:54 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

E' da quando esiste l' uomo che esiste la necessità che qualcuno si occupi di lui.

[/quote]

Eh ... delle due l'una: io non sono più in questo cerchio, oppure tu ti stai perdendo qualcosa di grosso.

In entrambe i casi ... I'm peaceful, man

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 22:21 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

green a te ti rispetto,e ti voglio parlare direttamente,come se parlassi a mio fratello.

ho torto nell'affermare che nella lega,eccessi,ed esuberanze di alcuni dei suoi ensponenti in carica,non facciano altro che danneggere le diverse buone idee poliche,che l'altra faccia della lega propone?

posso dare credibilità ad un partito,seppur con diversi esponenti corretti e dai buoni propositi,e credo giusti,nasconde nell'altra faccia della medaglia tratti nei quali non mi ci ripecchio per niente?

tu da buon leghista,e sono sicuro,da persona seria ed intelligente,non provi disappunto nel vedere la lega votare leggi per tutelare berlusconi?che indirettamente,anche se berlusconi fosse veramente onesto(questo sai anche tu che non è vero),andrebbero a tutelare altri parlamentari corrotti?

mettiamo che bersani andasse al governo,e si venisse a sapere che in realtà è lui il capo di tutte le mafie(anche quella cinese [:246]),e grazie ai benefici di questi scudi,nodi o lodi,non sarebbe possibile processare tu non t'incacchieresti?

il succo del mio disappunto è questo,un tempo davo attenzione alla lega,ma per miei principi morali,che mai rinnegherò,ho dovuto mettrla da parte.

ps:ho sempre sospettato che tu fossi un comunista [|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 18/11/2010, 22:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2010, 00:00 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

io invece sono del nord e oltre a capire chiaramente cosa intende saviano,capisco altrettando bene cosa sono i leghisti,e purtroppo me ne vergogno.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=d25IJqpDa1M[/BBvideo]
questi signori sono dei perfetti ignoranti,e diffondono ignoranza,perchè la civiltà non si distingue tra nord e sud,bianchi o neri,verdi o gialli,ma purtroppo tra ricchi e poveri.

ISHMI' ILLE' 'ILLOKH SHEMI' OR RASHEIMI.

WU ALEIKOM SALAM UA RAKHMATU' HALLAH UA BARAKATO

Queto per i miei amici Muslim .

( Studio l' Arabo da 2 anni, ma

Il font non mi permette di scrivere in Arabo direttamente. )

Per fortuna la Lega non è solo questa massa di cerebrolesi che si vede nel filmato,

ma veramente c'è da preoccuparsi.

zio ot

Ultima modifica di barionu il 19/11/2010, 00:03, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2010, 00:11 
complimenti perchè l'arabo è complicatissimo.io non sono più in grado di studarlo,conosco qualche frase,ma parlato,scritto "zero assoluto".

sono stato anche in marocco,ospite di un amico,ma se usavo il mio arabo mi ridevano tutti dietro.[:256]

Ultima modifica di Ronin77 il 19/11/2010, 00:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2010, 12:47 
Cita:
[color=blue]Appalti truccati, droga e rifiuti: la mafia invade le regioni rosse
In Toscana come in Emilia Romagna le cosche puntano alle gare delle amministrazioni locali. In Umbria Lega e Pdl organizzano fiaccolate anti-racket: "Ma c'è un clima pesante"

http://www.ilgiornale.it/interni/appalti_truccati_droga_e_rifiuti_la_mafia_invade_regioni_rosse/19-11-2010/articolo-id=487912-page=1-comments=1

Se facevano un certo effetto le immagini del vertice della ’ndragheta nei circolo «Falcone-Borsellino» di Paderno Dugnano, un bel conclave di una ’ndrina in un bar nella rossa Emilia Romagna non deve essere da meno, così come un incendio doloso a un cantiere edile toscano che ha sgarrato o un morto di mafia a Modena.

Una prova video di come la criminalità organizzata riesca ad agire allo scoperto, non nel Sud e nemmeno tra i «cattivi» del nord, ma nelle regioni politicamente corrette, la diede anni fa, senza suscitare troppo clamore, Bruno Vespa.

Aveva mandato i suoi cronisti a seguire il caso Meredith e si ritrovò un’altra notizia sotto il naso: spaccio di droga in grandi quantità, a cielo aperto e in pieno centro a Perugia. Roba da controllo del territorio, anche agli occhi di un profano.

Piccola criminalità secondo la vulgata locale, malavita organizzata, secondo le opposizioni di centrodestra, tanto che nella piccola regione si è realizzato uno schema che è esattamente l’opposto di quanto denunciato da Saviano.

Lega Nord e Pdl hanno preso l’iniziativa politica contro la criminalità, anche promuovendo una fiaccolata per le vie del capoluogo umbro. «Un momento importante, eravamo circa 250, chiedevamo di cacciare spacciatori e criminali dalla regione», spiega Gianluca Cirignoni, consigliere regionale del Carroccio.

Il bello è che l’accoglienza non è stata calorosa. «C’era tensione, eravamo protetti da un cordone di forze dell’ordine perché c’era il rischio di aggressioni e contestazioni che sono regolarmente arrivate», ricorda Fiammetta Modena, coordinatrice regionale del Pdl. Carroccio e Pdl si sono fatti promotori della istituzione di una commissione antimafia al consiglio regionale umbro, l’hanno spuntata e ora annunciano battaglia.

Qualche difficoltà la incontreranno, perché quello che Saviano ha detto a proposito degli italiani del Nord, restii ad ammettere che mafia, ’ndrangheta e camorra sono ovunque, nelle regioni rosse è un problema noto da anni. Sono decenni che le mafie hanno scelto Centro Italia per i loro affari, per riciclare e, più recentemente, vincere gli appalti. Ma è difficile che se ne parli.

Lo aveva documentato lo storico Enzo Ciconte, che, prima di teorizzare la «’ndrangheta padana» (e a lui che si è ispirato Saviano) spiegava come anche in Toscana, persino negli anni Novanta, quelli della mafia stragista che colpì anche Firenze con la bomba ai Georgofili, ci fosse una resistenza in particolare tra le «categorie maggiormente legate al turismo che avvertivano come un pericolo alla loro stessa sicurezza economica, ai loro affari il solo parlare di mafia».

Un allarme omertà nelle regioni rosse può sembrare una stramberia a chi non le conosce, ma è una certezza per gli inquirenti dell’emilia Romagna come emerge in un servizio del Venerdì di Repubblica dedicato a Reggio Emilia: 63 cosche e attentati intimidatori.
Cifre, rileva il settimanale, che fanno pensare a Reggio Calabria.

Non va meglio in Toscana, dove recentemente sono state smantellate strutture dei Casalesi (che insieme ai Mallardo acquistano terreni e aziende tra Pisa e Arezzo), attivi anche in Umbria e in Emilia Romagna, dove si sono saldati con la criminalità etnica.
Toscana ed Emilia sono citate spesso nelle cronache degli arresti della Cosa nostra etnea.
Le agenzie stampa danno conto di aziende con base a Bologna, Modena, Reggio Emilia e Firenze, chiuse per mafia. I giornali un po’ meno.

Il giro degli affari mafiosi nella sola Toscana si aggira tra i 10 e i 15 miliardi di euro, secondo una stima della Fondazione Caponnetto. Quando fu presentato l’ultimo rapporto i responsabili dell’associazione denunciarono come pochi giorni prima fosse stata arrestata una persona vicina a Messina Denaro e smantellato un consorzio di 23 aziende fiorentine in odore di mafia, «ma nessuno ne ha parlato».

Di infiltrazioni nelle regioni rosse non ha parlato nemmeno Saviano, ha protestato Angelo Alessandri, segretario nazionale della Lega Nord Emilia, che ha da ridire anche su Ciconte: «Non è proprio lui che a fine anni Novanta, quando da tempo la Lega in Emilia denunciava le infiltrazioni mafiose, realizzò su commissione della Regione uno studio in cui si prendeva atto dell'esistenza della 'ndrangheta specie tra le province di Reggio e Parma?».

Indignato anche Carlo Giovanardi, sottosegretario alla presidenza, che se la prende anche con Nichi Vendola e il suo «la Lombardia è la regione più mafiosa d’Italia». «Sarebbe bastato dire che la criminalità va dove vanno i soldi. C’è in Germania e anche negli Stati uniti, ma nessuno dice che è colpa di Obama o della Merkel».
Troppo comodo, insomma, dire che la criminalità organizzata è un problema del vicino. O dell’avversario politico. [/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2010, 20:05 
Maroni: lunedi' saro' a 'Vieni via con me'

19 novembre, 19:15

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 53317.html

ROMA - Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, è "soddisfatto'' della risposta del direttore di Raitre, Paolo Ruffini, che ha accolto la sua richiesta di intervenire alla prossima puntata di 'Vieni via con me'". Il ministro, quindi, lunedì 22 novembre, "sarà in studio per partecipare alla trasmissione". Lo ha dichiarato in una nota la portavoce, Isabella Votino.

In aderenza alla struttura del programma il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, secondo quanto si apprende, partecipera' lunedi' sera a 'Vieni via con me' leggendo un elenco. Non e' ancora deciso che tipo di lista sara', ma il ministro potrebbe illustrare quelli che considera i suoi successi contro la criminalita' organizzata in questi due anni e mezzo di presenza al Viminale: superlatitanti catturati (29 dell'elenco dei piu' pericolosi), beni sequestrati alla criminalita' organizzata (oltre 35mila per un valore di quasi 18 miliardi di euro), mafiosi arrestati (6.700).

MARONI: SOLUZIONE RAGIONEVOLE - ''Mi hanno invitato, quindi ho accettato l'invito. Mi sembra la soluzione piu' ragionevole e sono soddisfatto di questa disponibilita'''. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, commentando la sua prossima partecipazione alla trasmissione 'Vieni via con me'. Arrivando agli studi Rai di Milano per la registrazione del programma di Paragone in onda questa sera e dove tra l'altro viene trasmessa in diretta 'Vieni via con me' di Saviano e Fazio, alla domanda 'se per lunedi' sera ha gia' preparato l'elenco', Maroni ha replicato: ''Mi preparero'''

ZAVOLI,VINCONO INTELLIGENZA E DEMOCRAZIA - ''Quando ci si incontra nel nome di una civilta' personale, e in piu' politica, vince il respiro calmo dell'intelligenza e della democrazia''. Cosi' il presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Sergio Zavoli, commenta la decisione di ospitare il ministro Roberto Maroni a 'Vieni via con me'.

GARIMBERTI, BENE SOLUZIONE CONDIVISA - Piena soddisfazione da parte del presidente della Rai, Paolo Garimberti, per l'accordo raggiunto con il ministro dell'Interno Roberto Maroni. A quanto si apprende, Garimberti è molto, molto soddisfatto che si sia giunti a una soluzione condivisa all'interno del programma, proprio come aveva indicato in consiglio di amministrazione e auspicato pubblicamente.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2010, 20:27 
Cita:
MARONI: SOLUZIONE RAGIONEVOLE - ''Mi hanno invitato, quindi ho accettato l'invito. Mi sembra la soluzione piu' ragionevole e sono soddisfatto di questa disponibilita'''. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, commentando la sua prossima partecipazione alla trasmissione 'Vieni via con me'. Arrivando agli studi Rai di Milano per la registrazione del programma di Paragone in onda questa sera e dove tra l'altro viene trasmessa in diretta 'Vieni via con me' di Saviano e Fazio, alla domanda 'se per lunedi' sera ha gia' preparato l'elenco', Maroni ha replicato: ''Mi preparero'''

Ecco.. [:)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2010, 20:37 
Vorrei ricordare ai più distratti che DIETRO a tutta questa messa in scena,
c'è una grossa società che quasi tutti conoscono.... e cioè la ENDEMOL.

Ma cosa produce la Endemol?

Alcuni dei prodotti più famosi dell'azienda sono i programmi "Il Grande Fratello", "La pupa e il secchione", "La Prova del Cuoco", "Chi ha incastrato Peter Pan?", "I migliori anni", "Soliti Ignoti", "Affari Tuoi", "Chi vuol essere milionario?", "Viva las Vegas" e "Verdetto Finale".

E qual è l'ultima produzione della Endemol?

ll programma condotto dal duetto Fazio- Saviano "Vieni via con me".

Interessante..... ma di chi è la Endemol?

La Endemol, è una società di Silvio Berlusconi.

Praticamente stanno giocando a tombola con i ceci.... e l'italiano medio abbocca [:I]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2010, 13:08 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

green a te ti rispetto,e ti voglio parlare direttamente,come se parlassi a mio fratello.

ho torto nell'affermare che nella lega,eccessi,ed esuberanze di alcuni dei suoi ensponenti in carica,non facciano altro che danneggere le diverse buone idee poliche,che l'altra faccia della lega propone?

posso dare credibilità ad un partito,seppur con diversi esponenti corretti e dai buoni propositi,e credo giusti,nasconde nell'altra faccia della medaglia tratti nei quali non mi ci ripecchio per niente?

tu da buon leghista,e sono sicuro,da persona seria ed intelligente,non provi disappunto nel vedere la lega votare leggi per tutelare berlusconi?che indirettamente,anche se berlusconi fosse veramente onesto(questo sai anche tu che non è vero),andrebbero a tutelare altri parlamentari corrotti?

mettiamo che bersani andasse al governo,e si venisse a sapere che in realtà è lui il capo di tutte le mafie(anche quella cinese [:246]),e grazie ai benefici di questi scudi,nodi o lodi,non sarebbe possibile processare tu non t'incacchieresti?

il succo del mio disappunto è questo,un tempo davo attenzione alla lega,ma per miei principi morali,che mai rinnegherò,ho dovuto mettrla da parte.

ps:ho sempre sospettato che tu fossi un comunista [|)]

Certe posizioni della Lega non sono condivisibili agli occhi dell' opinione pubblica e su questo non ci piove, ma pur avendo spesso mosso critiche su lacuni atteggiamenti della Lega, ritengo sia l' unico movimento serio in Italia.
Non ci sono molte alternative in Italia, ho ci si schiera o non ci si schiera. Io propendo per la prima ipotesi perchè mi rifiuto di credere che tutto il mondo politico sia corrotto, che siano tutti affaristi mimetizzati da samaritani e guarda che è difficile prendere posizione, è sicuramente più facile affermare di fregarsene della politica e di non aver nessuna intenzione di schierarsi, fare come li struzzi che mettono la testa sotto terra in attesa di qualche evento positivo.

La politica non è perfetta, perchè noi non siamo perfetti e quello che mi ha convinto sulla bontà degli intenti della Lega, è stato frequentarla e lavorare per lei. Le critiche servono solo se sono coerenti e non se sono a prescindere.

Anch' io ho dei principi su cui non transigo, ma cio non mi impedisce di fare delle scelte e lottare perchè vengano attuate.
La politica fà parte del nostro quotidiano e spesso dico purtroppo, ma le lotte vanno condotte al suo interno.

Fai bene a non rinunciare hai tuoi principi, abbiamo solo due modi diversi di portare avanti le nostre battaglie. [;)]

Ti ringrazio per la stima, è bello dialogare qundo c' è confronto serio e pacato. [:D]

PS. Sono stato di sinistra, almeno finchè la si poteva definire tale.

Ultima modifica di greenwarrior il 20/11/2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2010, 13:12 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:

Ecco.. [:)]

Non poteva essere altrimenti, Maroni è una persona serie, [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2010, 13:15 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

io invece sono del nord e oltre a capire chiaramente cosa intende saviano,capisco altrettando bene cosa sono i leghisti,e purtroppo me ne vergogno.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=d25IJqpDa1M[/BBvideo]
questi signori sono dei perfetti ignoranti,e diffondono ignoranza,perchè la civiltà non si distingue tra nord e sud,bianchi o neri,verdi o gialli,ma purtroppo tra ricchi e poveri.

ISHMI' ILLE' 'ILLOKH SHEMI' OR RASHEIMI.

WU ALEIKOM SALAM UA RAKHMATU' HALLAH UA BARAKATO

Queto per i miei amici Muslim .

( Studio l' Arabo da 2 anni, ma

Il font non mi permette di scrivere in Arabo direttamente. )

Per fortuna la Lega non è solo questa massa di cerebrolesi che si vede nel filmato,

ma veramente c'è da preoccuparsi.

zio ot

Hai ragione amico mio, la Lega è ben altro.
Tutto queste buttate, fanno parte di una strategia politica, spesso non condivisibili, ma che porta risultati finali di buona levatura.

La politica è purtroppo fatta anche di proclami e ritengo che quelli della Lega siano i meno ipocriti nel panorama politico italiano.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]