Cita:
Marco ha scritto:
Ecco un ottimo esempio da accostare al discorso di Saviano..... ....,
Caro marco tu fai ricerca ufologica?sei qui per la politica?
comunque,ascoltiamo i capi leghisti,perchè se votiamo un partito si presume che ne conosciamo e condividiamo le ideologie dei trascinatori.
è comunque facile sparare sulla lega,anzi,basta ascoltarli che si affondano da soli.
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=t0cjCpEX5Hk[/BBvideo]
se tu hai votato lega e non te ne vergogni mi dispiace per te,oltre che a provare pena non posso aiutarti.
Cita:
Marco ha scritto:
bisognerebbe avere qualche nozione di statistica e probabilità..... si eviterebbero figure da ignoranti!!!
caro professore ora ci devi illuminare;anche se non c'è nulla da dimostrare,perchè,se uno ha votato lega,ma condanna borghezio e compagni bella,scusami ma questa persona ha qualche problema di chirezza mentale.come posso io votare lega e dissociarmi da questi personaggi?capisci che è un discorso privo di coerenza.
Cita:
Marco ha scritto:
siccome annozero volutamente riporta l'intervista di questa gente, allora tutti i leghisti sono ignoranti.....
ti ho riportato i discorsi dei capi leghisti doc,quindi alle pugnette rispondo coi fatti
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
perchè ogni leghista dovrebbe condividere questi ideali,altrimenti che ha votato lega a fare?
Cita:
Marco ha scritto:
un po' come dire siccome 1 esponente della lega ha relazioni con l' ndrangheta, allora la lega nord è mafiosa.....
questo lo stai dicendo tu,distorcere i discorsi altrui nei forum spesso è metodo di colui che ha come scopo fare il "troll".
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
vedi io vivo in una città con amministrazione comunale di sinistra,e non ho nulla da obbiattare se qualcuno insinua che questi legami oscuri esistono anche qui,perchè lo so.
Cita:
Marco ha scritto:
Invece di dare fiato al ....,
giusto,bravo,l'unica cosa sensate nel tuo post,infatti tu dovresti essere il primo a mettere in atto questo piano,visto che hai cercato di rigirare il mio discorso a tuo piacimento,con assurda supponenza.
è ovvio che non tutti i leghisti sono cosi,io ero simpatizzante della lega,ma non posso essere indifferente a certe cose;la propaganda leghista di questi ultimi anni è totalmente fondata sull'odio raiziale,sulla discriminazione,ed ovviamnete tutto ciò trova consenso nell'ignoranza popolare.
anche se condivido molte idee politche della lega,questo enorme scoglio è per me invalicabile.ho girato mezzo mondo,non mi metto ora a giocare a fare il razzista.
sono riusciti pure a riportare in primo piano attriti razziali tra nord e sud,praticamnete ci hanno riportato negli anni 80',che dire complimenti.
poi la lega,quando la seguivo io,e tu forse non eri ancora nato,(al massimo avevi 4 o 5 anni quando si è trasformata in lega nord)era totalmente contro a berlusconi,altri tempi,che tu non hai memoria ma io si;poi è accaduto un miracolo...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
come ho perfetta memoria di craxi,andreotti,le stragi,la scalate di berlusconi,le banche,gli iciuci,le toghe rosse,le coop rosse,i comunisti etc...
è ora di andare oltre questo pantano,io sono contro il pdl,pd,lega,udc,destra,sinistra,centro,sopra e sotto,insomma contro tutti quei filibustieri che sento parlare da quasi trant'anni
quando la lega voterà leggi per punire i parlamentari sotto processo,allora forse inizierò a ridarle più credibilità.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
eSQueL ha scritto: mmm ... mai stato. Sono stato extraparlamentare, radicale e, infine, anarchico ma comunista mai. Eppure, mi sembra d'essere fra i pochissimi che sono rimasti autenticamente comunisti.
Forse perché non ho mai sentito il bisogno di un senso d'appartenenza ... pensa che non ho mai nemmeno tifato per una squadra di calcio.
Ma quanto vi costa liberarvi del bisogno di qualcuno che si occuopi di voi?
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
ecco,questo è il discorso di una persona intelligente,che stimo,ed avrò sempre il piacere di leggere.