Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 799, 800, 801, 802, 803, 804, 805 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 00:31 
TheApologist ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ho solo gettato un sasso nello stagno astenendomi dal commentare perchè non conosco il personaggio.
Lascio i commenti agli altri, se ne vale la pena commentare.


Vorrei. Ma è meglio che mi astenga...
Non conosci l'Achille? Meglio. :)


Considerando il fatto che chi "realmente di lavoro" effettua i battesimi, si sega sui bambini (quando va bene), oppure lo prende in culo, riempiendosi poi la bocca della parola di Dio la domenica per redarguire i fedeli che peccano, non so scegliere chi sia meglio tra il clown Achille Lauro e i preti [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2241
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 01:53 
Angel_ ha scritto:
Guarda su youtube.com

queste PAROLE dovrebbero ricordarle TUTTI! non erano passati nemmeno 20 anni da quella "liberazione" che aveva messo A DURA PROVA tutte le popolazioni del mondo e JFK fu e resta "un faro" nella "notte" che è giuta DOPO di lui...uom ini di cultura, giuristi, giornalisti, che hanno "in pegno" la vita dei popoli DOVREBBERO averle SEMPRE "brillanti" all'orizzonte di ogni proprio PROPONIMENTO & AZIONE volta verso la comunità... [:290]

NON può esistere una Res Publica SENZA una "coscienza" pubblica...e NON può sussistere una "coscienza collettiva" SENZA una "consapevolezza dell'essere" del singolo cittadino... [:305]

i processi insiti nella "volontà" di taluni di dominare il mondo e i propri simili ESCLUDE un qualsiasi UTILE futuro di maturazione della "coscienza collettiva" e LIMITA l'evoluzione della "consapevolezza dell'essere" del singolo...ogni PRINCIPIO di LIBERTA', UGUAGLIANZA, FRATELLANZA, dovrà di nuovo risiedere nei nostri sentimenti COME nella quotidianità della vita affinchè si prospetti "un nuovo mondo"... [:305]

la storia INSEGNA che questi balzi in avanti del "diritto civile" e della CONSAPEVOLEZZA dei singoli nelle comuinità NON sono privi di GRANDI TRAUMI sociali e vere CADUTE delle stesse civiltà PRIMA di sperimentarli...il DELITTO di certe "associazioni" OCCULTE, che DA SEMPRE pilotano la STORIA del mondo, è quello di PRETENDERE di essere "AL DI SOPRA" anche di QUESTO PASSAGGIO evolutivo della società e del singolo CHE DEVE ESSERE NATURALE e NON PUO' essere "artificioso" poichè il risultato finale sarebbe fallimentare... [:246] [:305]

lo sterminio di massa OPPURE la selezione programmatica dei soggetti sono "LA SOLUZIONE FINALE" -e parliamo delle stesse cose di 80 anni fa con il SOLO vestito diverso- di codeste associazioni "segrete" che ci gestiscono "da sopra"...OGNI forma di Res Publica e di diritto costituzionale dei singoli DEVE sparire dal "radar" affinchè un nuovo, apparente, stato di benessere sociale POSSA essere DISTRIBUITO alla NUOVA società, o a quello che ne resterà della vecchia... [8D]

scelte personali fondamentali alle porte [8D]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 08:31 
Io ho un altra chiave di lettura riguardo al discorso di Kennedy
1 Avvertiva di un pericolo per l'umanità (la guerra termonucleare? , ma se diamo credito a Corso la guerra fredda era solo un paravento)
2 Avvertiva riguardo a un organizzazione segreta globale (la quale doveva fronteggiare il pericolo, ma sarebbe potuta diventare essa stessa un pericolo...)
3 Quel discorso era un preludio a rivelazioni enormi...
4 L'organizzazione non ha permesso quelle rivelazioni...

P. S. Oggi, guarda caso stiamo ripiombando in piena guerra fredda... Vera o falsa?



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 09:19 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ho solo gettato un sasso nello stagno astenendomi dal commentare perchè non conosco il personaggio.
Lascio i commenti agli altri, se ne vale la pena commentare.


Vorrei. Ma è meglio che mi astenga...
Non conosci l'Achille? Meglio. :)


Considerando il fatto che chi "realmente di lavoro" effettua i battesimi, si sega sui bambini (quando va bene), oppure lo prende in culo, riempiendosi poi la bocca della parola di Dio la domenica per redarguire i fedeli che peccano, non so scegliere chi sia meglio tra il clown Achille Lauro e i preti [:246]



bè dai non sono tutti pedofili sodomiti..
come in oggn igruppo c sono i buoni e i cattivi..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 09:27 
FABIOSKY63 ha scritto:
GUARDATE SE NON E' UNA PRESA PER I FONDELLI QUESTA!

Green pass, l'Ue lo proroga fino al 30 giugno 2023. «Non possiamo prevedere nuova ondata di contagi»


https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... np1taskbar


ora più che mai EVIDENTE la volontà di CONTROLLARE i cittadini UE


violata OGNI libertà individuale costituzionale Europea...SIAMO TORNATI AD 80 ANNI FA!..

tutti impazziti!.. [:294] [:287]

[:295]



che poi continuano a parlare di contagi..
lo ha detto pure ciccio bello sileri che contagiato non vuol dire ammalatao..
è ammalato chi ha la febbre..

lo sapete degli affari con le farmaceutiche del marito della von der leyen??
è tutto un disegno criminoso,
lo sapete che la von der leyen è stata selezionata dal bildeberg??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 09:36 
Sono fiducioso che a marzo finisca tutto.
Ci voglio credere perchè lo sto leggendo da più parti anche mainstream.
Gli esperimenti stanno finendo, forse in attesa di qualcosa di più grande tra qualche anno, ma sono convinto che adesso stiano finendo [:290]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 10:29 
Speriamo tu abbia ragione circa la fine "ostilità" per marzio.
Giusto il tempo per "emettere" le cartelle di multa di 100€ per circa 1.600/1.800.000 NOVAX.
Quanto sopra è la loro "mancetta" finale, oltre alle TANGENTI incassate "regolarmente".
[:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 10:39 
eh si, finiscono e tarallucci e vino
così la prossima volta vanno giù ancoira peggio..
col kaz.zo..
in galera !!

avete presente il limite dei 2 anni allo stato d'emergenza?
questo qui ne dice una che non ho mai sentito...
a babbo morto si svegliano i professori x parasi il ku.lo..

https://www.ilparagone.it/attualita/cas ... legittime/


Fare marcia indietro, interrompendo la compressione delle libertà per tornare a misure ordinarie, visto l’evolversi della pandemia. Ad auspicarlo è il professor Sabino Cassese, ex giudice della Corte Costituzionale che alle pagine della Nazione ha spiegato: “Ci si è allontanati molto dalla Costituzione con il primo decreto del Presidente del Consiglio, ma poi l’errore è stato corretto. Ora ci troviamo in una situazione difficile, perché il codice della protezione civile prevede che l’emergenza possa durare un massimo di due anni. Li abbiamo superati soltanto grazie al fatto che la penultima dichiarazione di emergenza è stata fatta con un decreto legge invece che con una deliberazione del Consiglio dei ministri, e quindi il decreto legge ha modificato, sia pure per questa sola emergenza, il codice della protezione civile. Insomma, un intrico normativo che si potrebbe evitare”.

cioè?????
siccome la proroga è con decreto legge anzichè con dpcm
cambia tutto?
la pandemia a mandato in pappa il cervello di molti..
ma che kaz.zo sta dicendo sto soggetto ??
di eccezione in eccezione hanno perso la bussola..

già siamo fuori di 2 mesi (31 marzo anzichè 31 gennaio)
e non ho ancora capito il perchè....


e nessuno si premura di spiegarcelo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 10:58 
mik.300 ha scritto:
eh si, finiscono e tarallucci e vino
così la prossima volta vanno giù ancoira peggio..
col kaz.zo..
in galera !!


Non so se succederà, sono ottimista e voglio essere convinto che sia cosi, da marzo, basandomi su l'aria che tira.
Poi è chiaro che se dopo ci saranno indagini, processi etc. e verranno fuori tutte le colpe sarà un bel macello per loro, ma su questo sono convinto al contrario, la faranno franca.
La prossima pandemia me l'aspetto, invece, perchè è chiaro che questo virus artificiale è stato il test iniziale, dovrà seguire certamente il secondo e cosi via.
Ci lasceranno qualche anno di tregua per non fare insospettire troppo la gente comune, che è quella che si è fidata del vaccino e della storiella del virus "naturale".



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 11:24 
infatti è per quello che bisogna rompere le scatole..
e mandare in galera questi assassini..

alle prossime elezioni votare un movimento partito no vax
che sta all'erta..

una sorta di sentinella civile..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 11:52 
Robiwankenobi ha scritto:

Considerando il fatto che chi "realmente di lavoro" effettua i battesimi, si sega sui bambini (quando va bene), oppure lo prende in culo, riempiendosi poi la bocca della parola di Dio la domenica per redarguire i fedeli che peccano, non so scegliere chi sia meglio tra il clown Achille Lauro e i preti [:246]


Se fosse per me darei fuoco al Vaticano, con l'omino bianco dentro.
Il problema è che attaccare i cristiani è facile. Sfido quel pagliaccio a perculare gli ebrei o i musulmani in mondovisione... Vai tranquillo che poi non lo vedresti più in giro.
È un pò lo stesso discorso di quelli che "combattono le discriminazioni" dei ghei e poi si augurano la morte sul rogo dei novass. Questi non sono ribelli ma reazionari, fanno esattamente quello che il potere si auspica che loro facciano, nulla di più. D'altronde devono pure portarsi a casa la pagnotta o il chilo di bamba...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2241
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 12:09 
Angel_ ha scritto:
Io ho un altra chiave di lettura riguardo al discorso di Kennedy
1 Avvertiva di un pericolo per l'umanità (la guerra termonucleare? , ma se diamo credito a Corso la guerra fredda era solo un paravento)
2 Avvertiva riguardo a un organizzazione segreta globale (la quale doveva fronteggiare il pericolo, ma sarebbe potuta diventare essa stessa un pericolo...)
3 Quel discorso era un preludio a rivelazioni enormi...
4 L'organizzazione non ha permesso quelle rivelazioni...

P. S. Oggi, guarda caso stiamo ripiombando in piena guerra fredda... Vera o falsa?

E' la STESSA Angel. i punti citati sono "tappe" & "livelli" storico sociali del CONTROLLO esercitato proprio GRAZIE alla MANCATA consapevolezza del singolo e l'INEVITABILE "inferiore" coscienza collettiva NECESSARIA nella popolazione -anche quella di cultura quando NON collusa- per scorgere "il Progetto" a lungo termine che va avanti dalle civiltà arcaiche quando "il tramite" tra l'uomo e "il dio" era "il sacerdote", UNICO interprete e RESPONSABILE dei Re-ligi fino al definitivo passaggio dei "titoli" al "potere temporale"...quella attuale è SOLO una trasposizione, un vestito diverso, storico culturale evoluta -dopo più di 10 millenni dal Diluvio- del RAPPORTO di DIPENDENZA dell'uomo e del pianeta Terra rispetto alla "divinità discesa" nella notte dei tempi e alla SUA bandiera colonizzatrice!.. [:298] [:290] [:305]

@...
JFK aveva intuito il RAPPORTO DIRETTO che c'era -perchè ESISTENTE sin dal "culto del cargo"- con ALCUNE loggie e società segrete che DOPO "il sacedote" si sono fatte INTERPRETI & COLLEGAMENTO con i "piani di sopra" e il LORO "progetto" a lungo termine...è PER QUELLO che cercava e VOLEVA "i dati" e le "informazioni" su TUTTO ciò che riguardava gli "ufo & alieni" DA TUTTE LE AGENZIE GOVERNATIVE! ben sapendo -viste le commissioni speciali in corso d'opera ai suoi tempi- che I POTERI VERI, QUELLI FORTI, detenevano ormai dai tempi di TRUMAN, che aveva DECRETATO per volere delle stessi -POTERI FORTI- il passaggio all'Ultra Top Secret di TUTTO ciò che è ANCORA definito NELL'AMBITO della "sicurezza nazionale" come INCONOSCIBILE ai sottolivelli, e cioè TUTTO l'affaire "ufo & alieni", TUTTE le strategie e i progetti paragovernativi, tutto l'organigramma coinvolto nella gestione dei capitali in NERO, TUTTI gli agenti "speciali" OLTRE le stesse agenzie governative conosciute e facenti capo all'UNICA agenzia UTRAGOVERNATIVA (Mib) responsabile della gestione dei RAPPORTI con TUTTI gli alieni PRESENTI sulla Terra e TUTTE le razze conosciute!..COMPRESE quelle che governano QUESTO PIANETA, oggi attraverso "i nuovi sacerdoti" della politica Internazionale... [:290]

lui aveva intuito e CERCAVA le prove, OLTRE quelle che aveva già come presidente Usa e privato cittadino di ELEVATA cultura ed elevato rango sociale...ben sapendo che "i giochi" erano in mano all'MJ12 e alle GRANDI aziende che operavano già -con decreto Truman del '47- in quel del lago salato del Nevada e che negli anni '60 avevano GIA' assunto il TOTALE controllo, insieme al MJ12 della politica e dello sviluppo tecnologico della società MONDIALE, non solo Usa... [:290] [:305]

tutti i punti di Angel, che sono anche i miei, come di tutti coloro che ne conoscono le fondamenta, RIENTRANO nel più AMPIO e "globale" SUNTO da me sopra descritto...SENZA una COSCIENZA collettiva in grado di VEDERE ED INTERPRETARE tutto ciò, e ci vuole un contesto evolutivo che nasce e SEGUE dal singolo per POI UNIFICARSI, non SI PUO' fare una "rivoluzione" globale umana, NE' POSSIAMO ASPETTARCI AIUTO -per il momento se pur esso verrà PRESTO!- DA SOCIETA' EXTRATERRESTRI CHE SONO PRONTE DA DECENNI AD INTERVENIRE IN FAVORE DELL'UMANITA'...

la nostra COMUNE volontà nella COSCIENZA collettiva che GIUNGE dalla consapevolezza del SINGOLO farà la DIFFERENZA! siamo OGNI GIORNO di più e "sterminarci" o "epurarci", che è UNA DELLE "due" SOLUZIONI ALTERNATIVE in mano a chi le IMPONE dal "piano di sopra" al nostro per "controllarci", NON basterà!..e ORMAI "hanno ben poco tempo"... [8D] [:305]

tempus fugit [:295]


Ultima modifica di FABIOSKY63 il 04/02/2022, 12:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 12:30 
----------------------------------------------------------------



AGGIORNATO IN DATA 04 02 2022


Guarda su youtube.com




### IN CASO DI NECESSITA' - COVID 19: CURE DOMICILIARI ED INFORMAZONI DI BASE,

E SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE ###




DA MAXPOWER





COMITATO ASCOLTAMI


https://www.facebook.com/ComitatoAscoltami



DOTT. STRAMEZZI



Da oggi l'app è scaricabile con il nome "C-Healer" a questo link

https://play.google.com/store/apps/details?id=io.dotquantum.ch


Il mio regalo di Natale:

Finalmente la versione android dell'app Covid Healer è stata approvata!

Da oggi l'app è scaricabile con il nome "C-Healer" a questo link

https://play.google.com/store/apps/details?id=io.dotquantum.ch

Speriamo a breve di avere il link anche per ios.

Per qualsiasi esigenza o in caso di necessità di assistenza tecnica potete mandare una mail all'indirizzo staff@covidhealer.org
p.s. Durante le varie fasi di installazione dell'app assicuratevi di controllare anche la posta indesiderata per eventuali comunicazioni da parte dello staff.

A questo link potete trovare dei tutorial per aiutarvi a registrarvi e ad usare l'app.

https://covidhealer.org/faq-e-tutorial-pazienti-app-covid-healer/

Clicca qui:












Comitato Cura Domiciliare Covid


ESERCITO BIANCO


PER LE EMERGENZE

https://www.facebook.com/groups/263023208029667/?
multi_permalinks=589879978677320&notif_id=1630161281672164&notif_t=group_highlights&ref=notif


-----------------

https://www.facebook.com/hashtag/esercitobianco


https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/

https://www.facebook.com/groups/terapia ... arecovid19

https://www.facebook.com/UCDL-Unione-pe ... 771399494/



MOVIMENTO 3V PER LE CURE DOMICILIARI

https://www.facebook.com/LucaTeodori3V





CURE DOMICILIARI IN PIEMONTE


Guarda su youtube.com






MAZZUCCO : LE CURE PROIBITE

https://www.facebook.com/watch/?v=580826662889137

IMPORTANTI AGGIORNAMENTI SULLE CURE DOMICILIARI


https://odysee.com/@luogocomune:5/chi-s ... checkers:9

IMPORTANTE DISCUSSIONE SU LE CURE PROIBITE

https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... d7GPbMHvsw


SEGNALAZIONE REAZIONI AVVERSE



http://www.comitatoascoltami.it/testimonianze.html



DOTT DE SIMONE per le cure domiciliari precoci




https://comedonchisciotte.org/dott-de-s ... -di-massa/

https://stopcensura.online/prof-de-simo ... b4cSWU26lg



ASSOCIAZIONE IPPOCRATE

attenzione dal 2 dicembre 2021 è inattiva !!!

ma solo fino al 31 dicembre ...seguono aggiornamenti .



Guarda su youtube.com


https://ippocrateorg.org/

https://nobufale.it/2021/06/09/covid-19 ... XFSerKkpgo



MASSIMO MAZZUCCO INTERVISTA MAURO RANGO DI IPPOCRATE.ORG

https://odysee.com/@Flaviano_Pasinetti: ... -precoci:2








IL DOTT MILANI , cure domiciliari a Bologna

Guarda su youtube.com



Immagine

Immagine

Byoblu, la Tv dei cittadini, vi porta nelle piazze e vi fa ascoltare le conferenze ed i convegni più interessanti, il tutto in esclusiva.

Oggi vi presentiamo il 1° convegno nazionale di studi dal titolo “Cosa ci ha insegnato la Pandemia Covid-19? Cure domiciliari precoci e trattamenti ospedalieri, Prevenzione Primaria e Salute collettiva nel futuro”.

L’evento si è svolto in due giorni, l’11 e il 12 settembre, a Roma ed ha visto la presenza di numerosi relatori, medici e ricercatori.



IL VIDEO ONLINE DEL CONVEGNO AL SENATO

SULLE CURE DOMICILIARI PRECOCI


https://www.radioradicale.it/scheda/647 ... iale-sulle


FUORI DAL CORO 21 SETTEMBRE 2021

PRIMA ORA SULLE CURE DOMICILIARI ASSSSSSOLUTAMENTE DA VEDERE .


https://www.mediasetplay.mediaset.it/vi ... 1401000301

Immagine



[:304]

SITI CONSIGLIATI


https://www.facebook.com/gianluigi.paragone


---------------

https://www.facebook.com/Movimento3V

https://www.facebook.com/THNTrueHumansNetwork/


SPAZIO MOVIMENTO 3V

https://www.thn-tv.it/spazio-3v/?fbclid ... Pql7CM6sTU

https://www.thn-tv.it/?fbclid=IwAR2SBCx ... l1fUUsL7fs

TELEGRAM

https://t.me/s/TrueHumansNetwork




DA IPPOCRATE.ORG




Immagine



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 14:08 
TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:

Considerando il fatto che chi "realmente di lavoro" effettua i battesimi, si sega sui bambini (quando va bene), oppure lo prende in culo, riempiendosi poi la bocca della parola di Dio la domenica per redarguire i fedeli che peccano, non so scegliere chi sia meglio tra il clown Achille Lauro e i preti [:246]


Se fosse per me darei fuoco al Vaticano, con l'omino bianco dentro.
Il problema è che attaccare i cristiani è facile. Sfido quel pagliaccio a perculare gli ebrei o i musulmani in mondovisione... Vai tranquillo che poi non lo vedresti più in giro.
È un pò lo stesso discorso di quelli che "combattono le discriminazioni" dei ghei e poi si augurano la morte sul rogo dei novass. Questi non sono ribelli ma reazionari, fanno esattamente quello che il potere si auspica che loro facciano, nulla di più. D'altronde devono pure portarsi a casa la pagnotta o il chilo di bamba...


Esatto, il "politicalicorect" [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/02/2022, 18:59 
Il Dott Franco Trinca è deceduto.

https://www.luogocomune.net/21-medicina ... a#comments

https://www.facebook.com/permalink.php? ... 7390452836



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 799, 800, 801, 802, 803, 804, 805 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 03:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org