sanje ha scritto:
Ma non hai capito che americani e i russi ad un livello piu alto fanno parte della stessa cosa?non vedi che le monitorizzano tutta superficie via radar dall'antartide?
E poi mi chiedi se puoi esplorarlo libero. No!
I vostri sono fatti?davvero?
Ripeto:
Basta MinkiateTi abbiamo gia' spiegato che si puo' benissimo andare in antartide, altro che militari e minkiate sui radar. Ci sono un sacco di tour operator che offrono soluzioni del genere. Costano? Beh, la vita e' ingiusta.
Inoltre ti ho detto che ho conoscenza diretta di persone che nel 2014 sono state sul posto. Faccio anche io parte della cospirazione?
Stesso discorso per i voli. Com'e' che quando postiamo noi filmati da youtube sono tutte fregnacce mentre quando li posti tu e' tutto verbo divino?
Adesso pero' basta, non abbiamo la possibilita' di utilizzare font piu' grossi per la parola minkiate.
Mi sembra ti sia stato dato un ampio spazio per cercare di dimostrare questa tua ingiustificata convinzione, ma dato che latiti miseramente nel fornire spiegazioni che abbiano un minimo di consistenza fattuale e viceversa continui imperterrito a postare materiali propagandistici assolutamente inconsistenti oltre che smodatamente fantasiosi, riteniamo sia il caso di interrompere questo inutile stillicidio.