Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 192  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2012, 18:48 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=jWpYJre7J5c[/BBvideo]

Ci vuole una rivolta di massa

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2012, 19:25 
Bleffort, io non ho bandiere (anche se accanto a me ho la bandiera americana).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2012, 19:34 
Il problema sono proprio le bandiere, si puo vivere anche senza.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2012, 19:42 
Per ora siamo senza ... soldi e senza ... speranza! [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/04/2012, 20:01 
Rivoluzione!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2012, 20:24 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Vedi questo è il guaio non avere bandiere come questi che sono al governo.
Quale bandiera pensi che abbia Monti ,la Fornero,e tutti questi politici che ci rappresentano??,io penso solo una:

Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/04/2012, 00:20 
Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2012, 10:05 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Immagine

In particolare,hai ragione.[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2012, 19:34 
Ci sta massacrando questa mummia e nessuno alza un dito! (Per il cav. tutti sempre pronti ad andare in piazza ...) Abbiamo quasi 2 mila euro da pagare per famiglia e VA TUTTO BENE ...[:o)]
Intanto un altro povero "cristo" 52 enne si è tolto la vita in Sardegna ... Complimenti a tutti!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2012, 20:36 
Giocando con una citazione di Monti:

"Non dobbiamo sorprenderci che l'Europa abbia bisogno di crisi, e di gravi crisi, per fare passi avanti. I passi avanti dell'Europa sono per definizione cessioni di parti delle sovranità nazionali a un livello comunitario. È chiaro che il potere politico, ma anche il senso di appartenenza dei cittadini a una collettività nazionale, possono essere pronti a queste cessioni solo quando il costo politico e psicologico del non farle diventa superiore al costo del farle perché c'è una crisi in atto, visibile, conclamata."

Vedrai che quando il costo psicologico di non alzare un dito diventa superiore dell'alzarlo......il cittadino alzerà non solo un dito.

Purtroppo la gente si sveglia e si mobilita, sempre all'ultimo momento, cioè quando si ha l'acqua alla gola.

Ultima modifica di Wolframio il 22/04/2012, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2012, 21:23 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Vedi questo è il guaio non avere bandiere come questi che sono al governo.
Quale bandiera pensi che abbia Monti ,la Fornero,e tutti questi politici che ci rappresentano??,io penso solo una:

Immagine

Temo che tu dovessi rappresentarlo nel retro il biglietto di George Washington.
E più che di bandiere qui si parla di occhi...che tutto vedono...dall'alto vedono costruttori con compassi e squadre.
Comunque sia i poco utili partiti esistenti oggi in Italia dovrebbero renderne conto a coloro che spinti dal fantomatico e sempre invocato (per essere autosostenuti come casta) si sono recati a votarli.
Il salvatore della Patria...altro che mummia...è un esecutore materiale di...
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2012, 21:46 
Monti: “In Grecia ci sono stati 1.725 suicidi”.

E’ bello sapere che mentre tu muori lui ti conta

http://delittodiusura.blogspot.com/2012 ... -1725.html

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2012, 14:36 
Cita:

L'INTERVISTA - CANCELLIERI: L'IPOTESI DI ACCORPARE LE PREFETTURE MINORI
«Il mio piano per il Viminale:
tagliare un dipendente su dieci»
Il ministro degli Interni: possibile anche concentrare le scuole della pubblica amministrazione

http://www.corriere.it/economia/12_aprile_23/ascione-cancellieri-statali_8ac40170-8d2e-11e1-a0b5-72b55d759241.shtml

Ma tagliare nel senso di prepensionare e ridurre quindi il turnover di che utilità è?
Si riduce il personale statale ma lo stato deve comunque pagare le pensioni a chi lascia il lavoro prima e inoltre deve assumere nuovo personale anche se in numero inferiore a quelli dei prepensionati.
Ma sommando stipendi dei neoassunti a quelli dei prepensionati, forse è meglio lasciare andare i dipendenti pubblici in pensione quando hanno effettivamente maturato anni e contributi e nel contempo assumendo in numero inferiore al numero di coloro che raggiungono i requisiti per la pensione.

e la Cancellieri ha la faccia tosta di dire affermare : <<È un fatto di priorità. Secondo i nostri tecnici questo taglio ci farebbe risparmiare 17 milioni di euro.>> <<È una battaglia epocale. O la facciamo adesso o mai più».

17 milioni di euro??? spiccioli insomma, e intanto mandiamo a casa anzitempo un bel po' di statali alla faccia dei privati che prima dei 70 in pensione non ci andranno più...

Iniziamo invece del decurtare del 10% gli stipendi dei dipendenti pubblici.
anche con 100 euro netti in meno al mese x 4 milioni di dipendenti pubblici potremmo risparmiare 5 miliardi di euro all'anno

Ultima modifica di rmnd il 23/04/2012, 14:48, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2012, 15:40 
Certo, abbiamo già gli stipendi più bassi d'Europa e tu vuoi tagliarli. In Italia la media è inferiore del 25% rispetto alla media europea.

In Grecia hanno taglio gli stipendi dei DP del 20%: sono diventati più ricchi? E soprattutto: lo sai che hanno già disposto il congelamento degli stipendi, il che significa un taglio netto annuo pari al 2-3% fino al 2014? Un dipendente pubblico guadagna 1200 euro, tu proponi di tirargli via, a secco, il 12% dello stipendio? Caspita, ci si lamenta delle tasse che fanno solo calare i consumi, e poi mi si vuole ridurre in miseria i dipendenti pubblici? E solo, temo, per una questione ideologica?

Guarda, che Monti stia facendo il "necessario" ho i miei dubbi, anche se potrei essere d'accordo. Che stia facendo il "giusto" (rigore ed equità, diceva) sono fermamente convinto di no. La storiella tremontiano-berlusconiana del tagliare ai poveri per salvare i ricchi, perchè tanto i poveri le due lire che hanno non le spendono, è vecchia e ci ha ridotti a dove siamo adesso. Tagliare ancora a chi paga sempre e tutto (anche le tasse, Rmnd, anche le tasse) non è nè equo, nè etico, nè giusto. 100 euro in meno servono alle imprese contro la stretta creditizia? Servono ad eliminare la mafia e la corruzione? Servono a snellire la burocrazia? Caspita, hanno messo a posto i conti sulla pelle di pensionati, lavoratori dipendenti e giovani, e ora mi si dice che non basta e che bisogna tagliare ancora? Nel caso non ve ne foste accorti, NON C'E' PIU' CARNE DA SPOLPARE. Restano solo gli avvoltoi che si sono ingrassati fino ad ora: che facciamo, vogliamo provarci a tassare i loro patrimoni invece di ritoccare sempre le accise?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2012, 15:53 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

L'INTERVISTA - CANCELLIERI: L'IPOTESI DI ACCORPARE LE PREFETTURE MINORI
«Il mio piano per il Viminale:
tagliare un dipendente su dieci»
Il ministro degli Interni: possibile anche concentrare le scuole della pubblica amministrazione

http://www.corriere.it/economia/12_aprile_23/ascione-cancellieri-statali_8ac40170-8d2e-11e1-a0b5-72b55d759241.shtml

Ma tagliare nel senso di prepensionare e ridurre quindi il turnover di che utilità è?
Si riduce il personale statale ma lo stato deve comunque pagare le pensioni a chi lascia il lavoro prima e inoltre deve assumere nuovo personale anche se in numero inferiore a quelli dei prepensionati.
Ma sommando stipendi dei neoassunti a quelli dei prepensionati, forse è meglio lasciare andare i dipendenti pubblici in pensione quando hanno effettivamente maturato anni e contributi e nel contempo assumendo in numero inferiore al numero di coloro che raggiungono i requisiti per la pensione.

e la Cancellieri ha la faccia tosta di dire affermare : <<È un fatto di priorità. Secondo i nostri tecnici questo taglio ci farebbe risparmiare 17 milioni di euro.>> <<È una battaglia epocale. O la facciamo adesso o mai più».

17 milioni di euro??? spiccioli insomma, e intanto mandiamo a casa anzitempo un bel po' di statali alla faccia dei privati che prima dei 70 in pensione non ci andranno più...

Iniziamo invece del decurtare del 10% gli stipendi dei dipendenti pubblici.
anche con 100 euro netti in meno al mese x 4 milioni di dipendenti pubblici potremmo risparmiare 5 miliardi di euro all'anno

17 milioni di euro di risparmio ??

tutto qua ?

BRICIOLE..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 192  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]