In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

13/05/2015, 14:14

Fin'ora l'operato dei 5 Stelle al di là delle ideologie è stato impeccabile,se facciamo scappare anche questa opportunità gli Italiani sono fregati in eterno e poi si piangerà sul latte versato. [:290]

13/05/2015, 14:19

Non è che sono unico nel mio genere Aztlan, è che siamo all'8 settembre della Politica! [8)]

13/05/2015, 15:16

Sì ma non puoi vedere comunisti anche dove non ci sono come nel M5S... che ti sembro comunista? [:300]

13/05/2015, 16:45

Ma dai! Intendo "provenienti" dalla sinistra! E alla sinistra mica c'è "Casapound"!) [:306]

13/05/2015, 19:02

Provengono dappertutto e io sospetto anche da una certa percentuale di ex astensionisti... anche se evidentemente non li hanno convinti tutti.

13/05/2015, 19:03

3/4 sono del PD, delusi ... [;)]

13/05/2015, 19:06

Questo non lo so.

Non ci sono statistiche sulle precedenti intenzioni di voto degli attuali 5 stelle.

Al momento si può dire con sicurezza che il Movimento non è nè di destra nè di sinistra, che cerca di prendere il meglio di entrambe e che dentro ci sono un pò tutti.

Al massimo quelli di sinistra hanno più peso, ma non è una loro esclusiva e Grillo ha sempre fatto da contrappeso.

13/05/2015, 19:10

Grillo è come Celentano: predicano bene ma .....

13/05/2015, 19:21

..razzolano male..
E' inutile aztlan che vuoi far passare i 5s, come neutrali, sono di sinistra.. troppo comodo per raccattare qualche voto di mxxxa in più [xx(]

13/05/2015, 20:02

Ufologo 555 ha scritto:Ma dai! Intendo "provenienti" dalla sinistra! E alla sinistra mica c'è "Casapound"!) [:306]

Infatti ci sono anche un paio di miei parenti, ex comunisti o comunque di sinistra, convertiti da alcuni anni alla causa dei "grillini" (pecore nere per il mio "target" familiare... [:246] ) ma ad onor del vero il M5S mi sembra un movimento abbastanza eterogeneo.
Io ho sempre votato AN (finchè è esistita), poi la Meloni alle ultime (e credo anche alla prossime).
Alla fine, almeno per me, si tratta sempre di scegliere il "meno peggio"... proverbiale turata di naso e via [:D]

13/05/2015, 21:36

Ma chissenefrega da dove vengono i m5s???

Per quanto mi riguarda potrebbero venire pure da marte... se dicono cose che condivido li voto altrimenti voto qualcun'altro, personalmente o la lega o la meloni.

Se anche fossero tutti i delusi del pd o di berlusconi significherebbe solo che hanno aperto gli occhi.

Voi cosa aspettate ad aprirli?!

13/05/2015, 21:50

Plutone77 ha scritto:Io ho sempre votato AN (finchè è esistita)

Fratello! [:D]

Anche io, che nel mio caso per motivi anagrafici ha significato una volta sola la prima volta che potei votare.

Poi Fini confluì nel partitone di Berlusconi che votai una volta sola per questo motivo (e che da allora non vedrà mai più il mio voto)

e poi ancora andò con Monti e per me divenne un uomo morto.

Adesso per la prima volta sono pienamente soddisfatto del mio voto grazie ai fantastici ragazzi pentastellati.

14/05/2015, 00:39

Atlanticus81 ha scritto:Ma chissenefrega da dove vengono i m5s???

Per quanto mi riguarda potrebbero venire pure da marte... se dicono cose che condivido li voto altrimenti voto qualcun'altro, personalmente o la lega o la meloni.

Se anche fossero tutti i delusi del pd o di berlusconi significherebbe solo che hanno aperto gli occhi.

Quotone !! per me che sono sempre stato di destra dopo le delusioni a raffica di quei banditi, ho appoggiato e oggi mi sento ancora piu' convinto di appogiare l'M5S .
...e per tutti quelli che ci hanno rappresentato i miei ideali, in altri tempi, probabilmente, avrebbero meritato un plotone d'esecuzione per alto tradimento ...che vergogna ! che viltà ! (con munizioni in argento ...perchè c'è il rischio che si risvegliano !!!!)

14/05/2015, 14:11

jean ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:Ma chissenefrega da dove vengono i m5s???

Quotone !! per me che sono sempre stato di destra dopo le delusioni a raffica di quei banditi, ho appoggiato e oggi mi sento ancora piu' convinto di appogiare l'M5S .
...e per tutti quelli che ci hanno rappresentato i miei ideali, in altri tempi, probabilmente, avrebbero meritato un plotone d'esecuzione per alto tradimento ...che vergogna ! che viltà !

Quoto tutto.

Era una risposta alle solite insinuazioni di ufologo. [:I]

(con munizioni in argento ...perchè c'è il rischio che si risvegliano !!!!)

La terra dei Monti viventi. [:o)]

14/05/2015, 18:23

Come sarebbe a dire che nn te ne frega, atlanticus.. ti fotti di tutte le menzogne scritte per demolire una forza politica onesta, che veramente avreste dovuto fargli un monumento, per avere rallentato disfacimento dell'Italia già dal 2011..
Si si come no [:o)] quando vinceranno i 5s, e aprirete gli occhi sarà troppo tardi, vi ritroverete in mutande [:0]
Rispondi al messaggio