In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
19/02/2018, 19:35
greenwarrior ha scritto:Loro sperano che prenda più voti Berlusconi, altrimenti sarebbero costretti al confronto con un avversario degno di questo nome.
Un governo a traino leghista scompaginerebbe i piani dei nani politici, massoni e mondialisti., togliendo ogni speranza all' alternativa che loro desiderano.
25/02/2018, 19:38

Se non vince adesso non vincerà più ...
Poi, se dovesse vincere, resta a vedere che cosa farà/manterrà (o cosa gl'impedirnanno di fare) ...
25/02/2018, 22:01
C'è stato un mio amico e mi ha detto che è stato un bagno di folla, Piazza Duomo gremita in modo incredibile di gente di ogni età e ceto sociale, padri di famiglia coi figli al seguito, tantissime bandiere e un'atmosfera tranquilla e festosa. Non so se vincerà le prossime elezioni ma le sue idee e la sua personalità avranno certamente un ruolo determinante se il Centrodestra vincerà queste elezioni.
27/02/2018, 16:21
Un piccolo passo verso l' autonomia.
- Allegati
-

- Quando si lavora........
27/02/2018, 17:42
Poco fa Di Stefano, leader di casaPound, ha detto che Salvini non gradisce essere appoggiato da loro ...
A No stop news su Rtl 102.5: "Non ho bisogno dei voti di altro, io chiedo il voto agli italiani che vogliono cambiare. Non ho bisogno né interesse di andare a recuperare i voti di tizio o caio. Se gli italiani mi danno il voto per permettermi di governare bene non farò minestroni".
27/02/2018, 21:32
Io mi fido di Salvini per un motivo molto semplice: è ancora giovane e se si mettesse a fare inciuci venendo meno alla parola data agli elettori si giocherebbe il proprio futuro politico.
28/02/2018, 13:22
Comunque ormai non ci resta che attendere il botto o il flop il 5 marzo ...
28/02/2018, 16:45
Flop non direi in nessun caso vista la folla di gente presente nelle piazze dove c'è il Centrodestra, dimostrazione che il loro programma piace. Certamente sarà una sfida difficile perché anche i 5 Stelle prenderanno una marea di voti e quindi è tutto da vedersi.
28/02/2018, 17:24
Oggi, i governatori di Lombardia, Venete e Emilia Romagna, hanno sottoscritto la bozza d' accordo con i rappresentanti dello stato. Se il buongiorno si vede dal mattino !!!!!!
A questo punto, anche Piemonte, Liguria e Campania hanno fatto richiesta di più autonomia.
28/02/2018, 18:35
La netta separazione di funzioni tra potere centrale e poteri locali era uno dei pensieri di Gianfranco Miglio. A mio parere in futuro potremo anche arrivare a 3 macroregioni: Nord, Centro/Sardegna e Sud/Sicilia.
28/02/2018, 18:37
sottovento ha scritto:Io mi fido di Salvini per un motivo molto semplice: è ancora giovane e se si mettesse a fare inciuci venendo meno alla parola data agli elettori si giocherebbe il proprio futuro politico.
Di Maio allora è vecchio e fa inciuci e viene meno alla parola data?.