02/03/2018, 18:49
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:Bossi è stato candidato in quanto fondatore della Lega Lombarda e anche per evitare che faccia coglionate, del tipo lista Grande Nord, dove ha raccolto i nostalgici della secessione.
Non si rendono conto che per arrivare ad un autonomia spinta, serve prima utilizzare le possibilità che offre la costituzione e se poi si ottengono risultati, sarà più facile convincere la gente sulla bontà del progetto federalista.
Mi dispiace dirvelo: per arrivare non dico alla Seccessione ma ad una reale Autonomia del Nord avete sbagliato tutto,meglio che continuavate l'idea di Miglio,però un po più moderata.Avere l'aspirazione di governare tutta l'Italia, unendovi a Berlusconi e a Meloni per voi sarà deleterio.
Ricordati che fù il governo Berlusconi con Lega Nord e AN a portare il paese ad un passo dal federalismo fiscale, poi grazie al PD e alla paura dei parassiti che vedevano messi in pericolo i loro privilegi, con un referendum abrogativo, voluto allora anche da comunisti italiani e compagni di merenda, é saltato tutto.
Questa la dice tutta su chi non ha interessi se non i propri.
02/03/2018, 19:13
02/03/2018, 19:15
bleffort ha scritto:Considera che attualmente io non mi ci identifico Compagno con questa Sinistra che ha cambiato volto.
02/03/2018, 19:25
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:Bossi è stato candidato in quanto fondatore della Lega Lombarda e anche per evitare che faccia coglionate, del tipo lista Grande Nord, dove ha raccolto i nostalgici della secessione.
Non si rendono conto che per arrivare ad un autonomia spinta, serve prima utilizzare le possibilità che offre la costituzione e se poi si ottengono risultati, sarà più facile convincere la gente sulla bontà del progetto federalista.
Mi dispiace dirvelo: per arrivare non dico alla Seccessione ma ad una reale Autonomia del Nord avete sbagliato tutto,meglio che continuavate l'idea di Miglio,però un po più moderata.Avere l'aspirazione di governare tutta l'Italia, unendovi a Berlusconi e a Meloni per voi sarà deleterio.
Ricordati che fù il governo Berlusconi con Lega Nord e AN a portare il paese ad un passo dal federalismo fiscale, poi grazie al PD e alla paura dei parassiti che vedevano messi in pericolo i loro privilegi, con un referendum abrogativo, voluto allora anche da comunisti italiani e compagni di merenda, é saltato tutto.
E vabbè vuole dire che i tempi non erano ancora maturi,che poi come ha fatto AN a essere d'accordo con questo dato che da sempre nei loro programmi vi era l'Italia unita.
Dai fatti di allora non è che si ci vede chiaro!!.![]()
Considera che attualmente io non mi ci identifico Compagno con questa Sinistra che ha cambiato volto.
02/03/2018, 19:26
05/03/2018, 10:18
Salvini sigla il sorpasso e vola al 17 per cento. "È un momento storico"
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 921.html#/
05/03/2018, 10:38
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:Bossi è stato candidato in quanto fondatore della Lega Lombarda e anche per evitare che faccia coglionate, del tipo lista Grande Nord, dove ha raccolto i nostalgici della secessione.
E vabbè vuole dire che i tempi non erano ancora maturi,che poi come ha fatto AN a essere d'accordo con questo dato che da sempre nei loro programmi vi era l'Italia unita.
Dai fatti di allora non è che si ci vede chiaro!!.![]()
Considera che attualmente io non mi ci identifico Compagno con questa Sinistra che ha cambiato volto.
Si parlarva di federalismo e non di secessione, non vedo perchè AN non dovesse essere daccordo, era un progetto equilibrato e che offriva prospettive interessanti a tutto il paese. Se poi hanno spaventato il centro-sud, facendo credere che sarebbero morti di fame e loro ci hanno creduto, non vedo come ci si possa fidare dei figliocci di Lenin.
05/03/2018, 14:09
05/03/2018, 14:11
05/03/2018, 14:12
05/03/2018, 14:15
05/03/2018, 15:09
05/03/2018, 16:03
sottovento ha scritto:Ad ogni modo al di la delle singole opinioni possiamo concordare sul fatto che il peso della Lega nel prossimo governo metterà molto pepe al culo di quelli della UE!!!!
05/03/2018, 16:23
05/03/2018, 16:31
sottovento ha scritto:Bleffort, oramai il dado è tratto e se ci sarà un governo di Centrodestra sarà a trazione fortemente leghista perché come torno a ripetere la Lega al 18% è il partito più forte del Centrodestra, non c'è trippa per gatti nemmeno per Berlusconi che oramai è fuori dai giochi e a mio avviso dopo questa batosta è facile che lascerà la politica.
Forse non si è capito ma c'è stato un giro di boa epocale e la futura destra italica sarà una destra fortemente leghista. I vecchi partiti stanno per sparire e si tornerà al Bipolarismo in stile anni 90 solo che questa volta i due contendenti saranno Lega e 5 Stelle cioè gli unici veri vincitori di queste elezioni.