@Thethirdeye l'ho fatto già una 20ina di pagine dietro, c'è anche il riferimento ad u report del codacons, sono andato a recuperare il post lo trovi scritto sotto. Tra l'altro e replicare ora è lo stesso alcar con cui ne avevamo parlato ora cade di nuovo dalle nuvole. e stiamo a ripetere sempre le stesse cose.
alcar ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Ogni anno in Italia muoiono circa 8.000 persone per "influenza stagionale".
Ok, ma chi lo dice questo dato. Come è stato rilevato?
Io nel sito dell'ISS trovo altri numeri, assai distanti tra l'altro:
https://www.epicentro.iss.it/influenzaTra l'altro questa tue risposta dimostra l'estrema cattiva fede che viene utilizzata nelle risposte in cui nella maggior parte dei casi ci si preoccupa di scrivere e replicare per il gusto di farlo senza nemmeno leggere le informazioni postate dagli altri.
Questo è il post
QUI! in cui mi sono preso la briga di elencare le varie fonti, avrei potuto fregarmene bellamente; Udite udite, sei stato proprio tu a rispondere e replicare quindi devo presumere che tu l'avessi fatto senza nemmeno leggere quel post ed i successivi. Complimenti veramente. Ora ancora con : si ma quei dati da dove escono bla bla bla... Ma che stiamo qua a vedere chi ce l'ha più lungo ed a farei cretini o a parlare tra persone mediamente intelligenti? questo atteggiamento è davvero fastidioso, dover ripetere ogni volta sempre le stesse cose perchè c'è gente con la memoria da criceto.
Posso capire Ufologo che è nel mezzo del ciclone ma gli altri? Bah passa veramente la voglia.
Ufologo 555 ha scritto:

Governo infame.
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Hanno iniziato a dire che era una SEMPLICE influenza che colpiva solo gli anziani poi a chi aveva già dei problemi di salute
Oggi dicono che uccide!
Vedremo ancora l'aumento di moltissime vittime.
Dobbiamo solo restare a casa e pregare e sperare di salvarci ...
ai tuoi concittadini che si vendono i tamponi all'estero, o i farmaci in america che gli diciamo? ai tuoi rappresentanti locali della snaità che hanno gestito il focolaio alla carlona infettandovi tutti? Cosa gli diciamo? Loro hanno agito bene perchè fanno parte della tua parte politica? ai ******** che si sono recati in massa a Milano per la partita dell'Atalanta per poi fare i bagordi tutta la notte? quelli come sono? ah no è il governo la colpa è del governo, le persone poverine sono vittime. Ma per favore.