05/06/2015, 14:25
05/06/2015, 14:45
MaxpoweR ha scritto:Secondo me appena qualcuno dei 5 stelle verrà indagato per qualche fenomeno corruttivo (perchè capiterà inevitabilmente prima o poi) questi si faranno le pippe in strada dalla felicità -.-
05/06/2015, 14:51
05/06/2015, 15:08
bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Secondo me appena qualcuno dei 5 stelle verrà indagato per qualche fenomeno corruttivo (perchè capiterà inevitabilmente prima o poi) questi si faranno le pippe in strada dalla felicità -.-
Allora hanno ragione i dirigenti e il popolo della Rete a buttare subito fuori dal Movimento chi tenta di volere più di quello che hanno deciso che gli spetta.![]()
09/06/2015, 14:18
10/06/2015, 15:32
10/06/2015, 15:37
MaxpoweR ha scritto:Tra l'altro al tg hanno detto che i poliziotti si sono rifiutati di IDENTIFICARSI quando hanno chiesto i documenti a Fedez.
Io non sono un esperto ma se un poliziotto mi chiede i documenti è OBBLIGATO a qualificarsi e mostrarmi i documenti\tesserino se glieli chiedo prima di dargli in mano i miei documenti anche perchè io devo avere la certezza che siano chi dicono di essere o sbaglio?
al tg hanno fatto passare la cosa come un atto di superbia di Fedez... Fanno proprio schifo.
10/06/2015, 15:48
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Tra l'altro al tg hanno detto che i poliziotti si sono rifiutati di IDENTIFICARSI quando hanno chiesto i documenti a Fedez.
Io non sono un esperto ma se un poliziotto mi chiede i documenti è OBBLIGATO a qualificarsi e mostrarmi i documenti\tesserino se glieli chiedo prima di dargli in mano i miei documenti anche perchè io devo avere la certezza che siano chi dicono di essere o sbaglio?
al tg hanno fatto passare la cosa come un atto di superbia di Fedez... Fanno proprio schifo.
I TG sono tutti filo-governativi. Non possiamo aspettarci nulla di meglio....
10/06/2015, 16:11
Atlanticus81 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Tra l'altro al tg hanno detto che i poliziotti si sono rifiutati di IDENTIFICARSI quando hanno chiesto i documenti a Fedez.
I TG sono tutti filo-governativi. Non possiamo aspettarci nulla di meglio....
E ciò fa capire anche che "rischi" corrono coloro i quali si schierano apertamente a favore del M5S... un motivo ci sarà no?!
12/06/2015, 19:42
13/06/2015, 09:43
Ufologo 555 ha scritto:"Alessandro Di Battista sindaco di Roma". I parlamentari M5S insistono, ma Casaleggio dice no.
13/06/2015, 13:16
13/06/2015, 14:19
Così sono stati gli stessi parlamentari romani, secondo quanto viene raccontato, a sottoporre al guru Gianroberto Casaleggio la questione, consapevoli che tuttavia un problema ci sarebbe. Tra le regole auree dei 5 Stelle figura infatti il divieto di abbandonare, per intraprendere una nuova corsa, il mandato per il quale si è stati eletti. Per questo Di Battista sarebbe fuori dai giochi. Ma una possibilità c’è: concedere una deroga, dopo ovviamente aver consultato gli iscritti al blog di Beppe Grillo. Ed è a questa ipotesi che si sono attaccati i parlamentari romani 5 Stelle che chiedono con insistenza, direttamente a Casaleggio, se la strada della deroga sia percorribile. Ma il guru non ne vuole sapere.
13/06/2015, 15:45
Ufologo 555 ha scritto:Toh! Poi non ho ragione ....!
13/06/2015, 18:19