Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 07/12/2020, 12:21 
non posso che essere d 'accordo..
sti pieni poteri secondo me,
tra una scusa e l'altra,
durano fino alla fine della legislstura..
una cosa inaudita..

renzi.png

ho pensato lo stesso..
avete presente quei soggetti maniaci del controllo?
conte con tutti questi dpcm cavillosi e macchinosi
mi dà quell'impressione..

controllo.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2020, 18:30 
lamorgese positiva al covid..
mò scommetto che rinviano il voto del 9 dicembre sul mes
tu guarda la provvidenza..

detto questo secondo me conte ha infettato tutti..
avete presente quando tossiva insistentemente
dalla gruber??

ma e le precauzioni??

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 08192.html

Lamorgese positiva al Covid Subito sospesa riunione del Consiglio dei Ministri

Rilevata la positività dopo un test al Viminale. Palazzo Chigi: "Tutti i ministri distanziati e con mascherine"

prima no eh !!
c scommetto..

che poi faccio notare
quando i comuni mortali fanno il tampone
restano, anzi devono restare in isolamento fino al risultato
questi in giro come gli pare..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2020, 09:14 
L'ho già sentita questa..
Ah già ma lo diceva il cattivo Salvini..

https://m.ilgiornale.it/news/politica/c ... 08113.html

Il Pd sta studiando il miglior modo per silenziare il presidente del Consiglio, sempre più maldigerito per l'eccessiva centralità con cui sta gestendo i dossier principali, Mes compreso.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2020, 11:06 
Il righoveri fandh ber la sanidàh!

Allegati:
IMG_20201208_110100_154.jpg

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2020, 12:56 
tra l'altro tutte voci che significano tutto e niente... che paese di mongoloidi

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2020, 13:41 
Perlomeno non sono tutti dei Giuda.

Allegati:
IMG_20201208_133015.jpg

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2020, 14:18 
tutti quei miliardi sulla fuffa digitale è uno scandalo anzi un latrocinio..

parità di genere 17 miliardi, che significa??
cioè??

pagano l'operazione di cambio sesso a marrachesch??
boh..

l'ho scaricato il "recoveri faund",
milioni di euro per finanziare una ricerca
per conoscere se la gente è soddisfatta della pubblica amministrazione,
ecc.

magnate a sbafo..
sull'economia reale, strade, ponti, e infrastrutture
invece briciole..

alleluya..
la boschi è una rompikaz.zi malefica mica scema..

chapeau !!

conte2.png

conte1.png

comunque i cosiddetti "pieni poteri a salvini"
erano assegnati per elezione democratica
questo qua non lo ha votato nessuno..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2020, 16:33 
mik.300 ha scritto:

cioè??

pagano l'operazione di cambio sesso a marrachesch??
boh..

l'ho scaricato il "recoveri faund",
milioni di euro per finanziare una ricerca
per conoscere se la gente è soddisfatta della pubblica amministrazione,
ecc.

magnate a sbafo..
sull'economia reale, strade, ponti, e infrastrutture
invece briciole..

Tutti soldi che andranno nelle profonde tasche dei vari boiardi di Stato, politici, funzionari, commissari e amici degli amici.
Quanto scommettiamo che verranno create kommissionih ad hoc per "gestirli"? DI TUTTO, pur di bypassare il Parlamento! Praticamente le prove generali per il MES...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2020, 17:09 
mik.300 ha scritto:
cioè??

pagano[b][size=150] l'operazione di cambio sesso a marrachesch??
boh.

No, fanno finta di credere che le donne non abbiano ancora la patria potestà sui figli, che una volta sposate perdano il loro cognome da nubili, che gli sia vietato per legge di svolgere certe mansioni tipicamente maschili ecc. ecc., il tutto per allungare all'infinito la stagione dell'allargamento dei diritti ( linfa vitale di cui le democrazie non possono fare a meno) e far andare avanti il teatrino della politica.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2020, 18:32 
Ci trattano da ********, e fanno bene.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2020, 15:43 
Riforma del Mes, la Camera approva: 314 sì, 239 contrari e 9 astenuti. Conte: “Italia chiederà in Ue di rivedere la struttura del fondo, ma serve maggioranza coesa”
https://www.google.it/amp/s/www.ilfatto ... 30563/amp/

GRILLINI PAGLIACCI!

Il deputato M5s Raphael Raduzzi, tra i primi firmatari della lettera di dissenso e colui che ha tenuto le lezioni sul Mes sulla piattaforma Rousseau, ha dichiarato: “È stata una Caporetto“, ha detto. “La risoluzione di oggi, che non ho votato, manda Conte a firmare una terribile riforma del Mes! Una riforma che potenzia il Mes come istituto per gestire le prossime crisi finanziarie (che ci saranno)”. Ha annunciato il suo voto contrario anche Andrea Vallascas: “Io voto No al Mes, strumento di compressione della sovranità nazionale e della libertà dei popoli. Qualcuno ventila la possibilità di caduta di Conte e della fine della legislatura, come se la democrazia e le scelte dei suoi rappresentanti non dovesse essere legata al destino migliore per il suo popolo, ma alla sorte di un esecutivo”.

[:(!]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2020, 15:53 
TheApologist ha scritto:
Riforma del Mes, la Camera approva: 314 sì, 239 contrari e 9 astenuti. Conte: “Italia chiederà in Ue di rivedere la struttura del fondo, ma serve maggioranza coesa”
https://www.google.it/amp/s/www.ilfatto ... 30563/amp/

GRILLINI PAGLIACCI!

Il deputato M5s Raphael Raduzzi, tra i primi firmatari della lettera di dissenso e colui che ha tenuto le lezioni sul Mes sulla piattaforma Rousseau, ha dichiarato: “È stata una Caporetto“, ha detto. “La risoluzione di oggi, che non ho votato, manda Conte a firmare una terribile riforma del Mes! Una riforma che potenzia il Mes come istituto per gestire le prossime crisi finanziarie (che ci saranno)”. Ha annunciato il suo voto contrario anche Andrea Vallascas: “Io voto No al Mes, strumento di compressione della sovranità nazionale e della libertà dei popoli. Qualcuno ventila la possibilità di caduta di Conte e della fine della legislatura, come se la democrazia e le scelte dei suoi rappresentanti non dovesse essere legata al destino migliore per il suo popolo, ma alla sorte di un esecutivo”.

[:(!]

Pagliacci???
Piano con le offese, che loro i divanisti li hanno ben accontentati, o no?? [:305]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2020, 16:08 
Divanisti accontentati in cambio del voto, e il loro culo al caldo sulla poltrona, a 20mila euro al mese!
Eccoli qua i RIVOLUZZIONARI!

D'altronde pur di non tornare a fare i bibitari, questo ed altro...

Gli unici coerenti: Pino Cabras, Fabio Berardini, Francesco Forciniti, Andrea Colletti, Alvise Maniero e Maria Lapia.
SEI! ED ERANO 40 CONTRARI FINO A IERI!

Gli altri dovrebbero finire fucilati, a cominciare da Grillo! Che Dio lo stramaledica!

Allegati:
IMG_20201209_160616.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2020, 16:19 
Alcuni elettori del moVimento intestinale esternano il loro affetto nei confronti degli eroici deputati! :twisted:

Non basta, bisognerebbe andare a Roma a infilzarli con le forche

Allegati:
IMG_20201209_161751.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2020, 17:50 
TheApologist ha scritto:
Alcuni elettori del moVimento intestinale esternano il loro affetto nei confronti degli eroici deputati! :twisted:

Non basta, bisognerebbe andare a Roma a infilzarli con le forche

Ecco come la vedo io:
sia i 5 o 6 del M5S che si sono "messi di traverso", sia tutti quelli che si "stracciano le vesti" come Caifa, sui blog, sono solo ed esclusivamente dei FALSI e BUGIARDI, che dal divano vogliono darci la sensazione che anche loro "ragionano democraticamente", e non fessi nella maggior parte ci crediamo.

Domanda: ma uno stato che nascesse da una SECESSIONE, dovrebbe per forza "onorare", parlo di diritto internazionale, le caxxate fatte da chi lo governava prima???
Sarà meglio cominciare a ragionare in questi termini, altrimenti con la triade che ci sta comandando, finiremo male noi, i nostri figli e i nostri nipoti.

Sono talmente demoralizzato che mi accontenterei anche della frontiera sul Po, se non abbiamo tempo e soldi per il Muro.
Almeno si comincia, poi man mano......
P.S. CHI È BUGIARDO È LADRO!

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]