Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/03/2020, 20:53 
Thethirdeye ha scritto:
Max.... così mi rendi la vita difficile.

Abbiamo già tanti problemi tutti quanti... dai su,
moderiamo i termini e proseguiamo la discussione senza intoppi.

Ve lo chiedo per cortesia..... [:83]

Hai ragione chiedo venia.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 20:53 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
In Giappone finita l’emergenza Covid-19? grazie all’Avigan

Avigan/Favipiravir: un nuovo farmaco contro il Coronavirus

E mentre in Italia si muore a migliaia al giorno e viene postposto sine die il giorno del picco, e mentre il Presidente predispone la requisizione in uso e in proprietà di beni mobili e immobili per eventuali fabbisogni della “guerra” al virus, e il Ministero della Difesa prevede l’arruolamento di centinaia di migliaia di ufficiali medici e infermieri per UN ANNO DI TEMPO, vediamo dalle immagini in vivo che il Giappone è completamente uscito dal problema coronavirus, e sono tutti per la strada dopo le prime settimane di fermo.
Ne parla pure The Guardian
Qualcuno sta attentando pesantemente alla vita di questo paese. Se è vero che Avigan è un farmaco del tutto efficace a uno stadio precoce della malattia, che cosa aspetta l’AIFA a permetterne l’importazione e la produzione?

https://scenarieconomici.it/in-giappone ... allavigan/

Piano piano i nodi vengono al pettine :)

Rendiamoci conto.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 20:54 
E infatti mi sembrava strano che proprio il codacon promuovesse questa serie di inganni.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 20:54 
Trova 6 milioni di mascherine per l’Italia, ex deputato preso a pesci in faccia

Un fatto di una gravità tale da lasciare basiti. Enzo Raisi è un ex parlamentare italiano che da qualche anno vive in Spagna. Lavora nel settore sanitario. Viene contattato da ambienti istituzionali vicini alla Protezione civile, vista la situazione drammatica che nel nostro Paese abbiamo sul rifornimento di mascherine e altre attrezzature di settore. Senza guadagnarci nulla trova un fornitore spagnolo che ne procura 6 milioni ma quando la cosa dovrebbe andare in porto tutto si fa di fumo. E Raisi fa una telefonata ai vertici della Protezione civile. Ma dal suo racconto va a finire così.

Questa è la descrizione che l’ ex deputato ha pubblicato poco fa su Facebook:

“Questa ve la voglio raccontare, affinché la notizia giri e si sappia nelle mani di chi siamo perché gli incapaci devono essere cacciati a calci in culo. Un contatto istituzionale italiano che lavora in collaborazione con la Protezione Civile che conosceva la mia esperienza nel trade internazionale, non faccio nomi ne’ indico ruoli evidentemente per motivi di privacy e sicurezza, mi chiede se potevo aiutare il mio Paese a trovare queste benedette mascherine, io mi metto in moto e in due gg trovo uno stock da 6 milioni da un fornitore spagnolo con cui lavoro qui in Spagna negli ospedali, che pero’ gia’ ne stava vendendo un milione al ministero della sanità spagnola per cui dico fate in fretta. Premetto ho fatto tutto senza lucro, sono stato chiaro fin dall’inizio, facevo tutto senza alcun tipo di vantaggio economico, anche perché era l’unico modo per dare un aiuto al mio Paese da qui in Spagna.

Passano due tre gg e non sento nessuno e sollecito il mio contatto dicendo che se poi passava molto tempo io non garantivo nulla. Lui mi dice che gli avevano detto che avevano verificato e il fornitore era attendibile e che mi avevano cercato e mi avevano lasciato un messaggio nella segreteria telefonica, io non ho la segreteria telefonica per cui gli ho detto ti hanno preso in giro. mi faccio dare il numero di telefono del responsabile della protezione civile che diceva di avermi contattato e lo chiamo. Chiamata surreale, il soggetto in modo maleducato mi risponde che non sa chi sono io, non conosce il contatto istituzionale che ci ha messo in contatto al che lo saluto e gli dico di andare al quel paese.

Chiamo il contatto mio istituzionale che rimane basito e dispiaciuto, ma lui non ha colpa ha fatto il suo lavoro, e mi dice ” ecco guarda con che persone siamo costretti a lavorare, gente ignorante che neanche conosce le lingue straniere e si comportano cosi come fossero il dio in terra, questa e’ la protezione civile italiana

“Morale della storia questi della protezione civile sono degli inetti e incompetenti, non e’ vero che non ci sono mascherine sul mercato vi stanno prendendo in giro e chissà cosa stanno facendo neanche voglio pensarlo. La mia esperienza e’ stata allucinante io mi fermo qui, mi dispiace non aver aiutato il mio Paese ma se continuate ad avere dei personaggi del genere ai vertici della protezione civile auguri la vedo grigia, molto grigia, sono incazzato molto incazzato e non venite piu’ a dirmi che siete i migliori perché vi mando a quel paese seduta stante senza passare dal via”.

https://www.imolaoggi.it/2020/03/20/tro ... in-faccia/

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 20:55 
E' che non basta postare articoli, bisogna anche leggerli e soprattutto capirli.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 20:56 
alcar ha scritto:
alcar ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Genio i dati del codacons sono estrapolati dai report dell'ISS ma hai il vizietto di non leggere quello che si scrive e rispondi per preconcetti

A parte la cafonaggine che stai dimostrando, vedo che non sei nemmeno in grado di leggere i documenti che segnali.

Giusto per correttezza di informazione, in modo che tutti possano farsi un'idea.

Dal documento da TE SEGNALATO, e mi limito alla premessa, già più che sufficiente:

Influenza: epidemie di equivoci (o peggio)
di Fabio Franchi (Dirigente Medico ospedaliero, specializzato in “Malattie Infettive” ed “Igiene e Medicina Preventiva”)
Livio Giuliani (già Dirigente di Ricerca del Servizio Sanitario Nazionale)

Premessa e Sommario
Con cadenza regolare, le Autorità Sanitarie ri-presentano l'epidemia
influenzale agli organi di informazione con toni allarmistici. Nel passato
hanno effettuato persino previsioni di flagelli imminenti, come quello della
pandemia aviaria e poi di quella suina, e che puntualmente non si sono
materializzati. Nel corso degli ultimi anni i dati forniti al pubblico sono
rimasti sempre molto preoccupanti. Gli ultimi in ordine di tempo riguardano
le 5 milioni di malattie influenzali e soprattutto gli “almeno 18000 morti”
nell'inverno tra il 2016 2017. La soluzione auspicata e fortemente
promossa dalle Autorità Sanitarie italiane è la vaccinazione a fasce sempre
più ampie di popolazione.
È opportuno cercare di capire come vengono ricavate tali cifre e quali limiti
abbia la profilassi proposta
. La tesi proposta è che le cifre fornite al pubblico
non corrispondano alla realtà e siano da inquadrarsi più come propaganda
pubblicitaria, studiata per sfruttare a proprio vantaggio quattro “equivoci”
ad effetto.
Il primo di essi riguarda la parola “influenza”, impropriamente
usata per designare tutte le “sindromi influenzali”, mentre ne costituisce
solo una piccola parte. Ciò significa che il numero delle vere “influenze” è
molto minore di quello pubblicizzato. Il secondo equivoco riguarda i dati sulla
mortalità (da “influenza”). Alle poche decine di casi annuali, registrati su
documenti del ISS (Istituto Superiore di Sanità), vengono aggiunte migliaia e
migliaia di decessi indiretti da complicazioni, con stime avulse dalla realtà
. Il
terzo equivoco riguarda l'efficacia del vaccino il quale ha una ben modesta
efficacia sul campo ed ancora più modesta in persone anziane. Laddove il
dato viene controllato, si ammalano quasi in egual misura vaccinati e non
vaccinati. Nel passato, negli USA, l'aumento della copertura vaccinale si è
associato ad un progressivo aumento della mortalità invernale, invece che
ad una sua diminuzione. Il quarto equivoco riguarda il fatto che il vaccino
offra protezione contro nuovi virus. Invece in esso sono rappresentati ceppi
circolanti già due anni prima o più.

Il resto poi spiega anche nei dettagli il metodo.

Bene ci sei arrivato, bastava un piccolo sforzo per cogliere il punto.
Quindi cosa ne deduci? I dati di ora invece sono forniti come? Questi sono giusti e quelli pompati? Viceversa? Sono giusti quelli che convengono? Sono cretini i tedeschi che contano i morti effettivamente per il covid o siamo geni noi che li contiamo tutti? Forse noi abbiamo poi interesse affiche l'epidemia sembri la peste bubboica? Queste domande bisogna farsi perché non torna nulla.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 20:59 
Volevo segnalare anche un'altra cosa importante.....

Leggete questo.....

comunicato agcom.jpg

E' tratto da questo...
Comunicato stampa 19-03-2020.pdf [217.74 KiB]
Scaricato 101 volte

E quindi questo....

L'AgCom ha diramato un comunicato stampa in base al quale chiede ai social network come Youtube, Facebook e Twitter di rimuovere i video con informazioni false o anche solo "non corrette", o non diffuse da fonti scientifiche accreditate. CHiede anche che gli autori responsabili di questi video vengano individuati e segnalati. Segnalati a chi, esattamente? E dove si trova la linea di demarcazione tra vero e falso? Chi dovrebbe accertarne il superamento? Quali sarebbero le fonti scientifiche accreditate, specialmente su una questione di cui si sa ancora poco e si brancola nel buio? Cercheremo di rispondere a queste domande con il noto giurista, esperto di diritto internazionale, docente in California e a Torino Ugo Mattei.

VOGLIONO CHIUDERE LA RETE? - Ugo Mattei
20 Marzo 2020

Guarda su youtube.com

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 21:00 
Ancora sull'Avigan:

"Toyama Chemical ha sviluppato il farmaco nel 2014, e il Giappone lo sta utilizzando per il trattamento dei pazienti affetti da COVID-19 sin dallo scorso febbraio. Secondo il racconto di Zhang Xinmin chi ha preso il medicinale ha negativizzato il virus in quattro giorni mentre il gruppo di controllo ce ne ha messi undici. Lo studio ha anche scoperto che le radiografie hanno confermato miglioramenti nelle condizioni polmonari in circa il 91 percento dei pazienti a cui è stato somministrato il medicinale, mentre quelli che non l’hanno preso hanno una percentuale del 62%. Ora il farmaco verrà prodotto in serie in Cina con la licenza giapponese. Si parla anche di una medicina orale che utilizza favipiravir, sviluppata dalla Sihuan Pharmaceutical di Hong Kong, che potrebbe essere efficace per trattare i pazienti COVID-19."

https://www.google.it/amp/s/www.nextquo ... -cose/amp/

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 21:05 
TheApologist ha scritto:
Si, e non solo: da smaltire ci sono anche derivati, finanza gonfiata, buchi di bilancio delle banche tedesche e tante altre cosette che l'Ue aveva in sospeso ma che non poteva risolvere in una situazione di normalità, perché "l'Europa ha bisogno di crisi per evolvere". Cit. SuperMario

Non so chi l'abbia messo in giro questo virus, se sia uscito dal culo di un pipistrello o da un laboratorio, ma sembra che stia facendo comodo a MOLTI. Di certo non a noi poveri cristi.

Per come la penso io è un virus "sfuggito di mano" da chi voleva usarlo e mi limito senza fare nomi di stati.
Detto questo è chiaro che sta facendo comodo a tanti, compresi i market e i piccoli negozi che stanno facendo "testuali parole" PIÙ SOLDI DEL PERIODO NATALIZIO!!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 21:06 
MaxpoweR ha scritto:
Quindi cosa ne deduci? I dati di ora invece sono forniti come? Questi sono giusti e quelli pompati?

Ma cosa stai dicendo. Vai sul sito dell'ISS che ti ho segnalato, sezione archivio, e ti trovi i dati reali pubblicati dall'ISS negli ultimi 10 anni.
Vedrai che di 8000 morti non vi è traccia.

Se poi usano fare degli articoli propagandistici per quella o quell'altra campagna vaccinale spetta al lettore attento non farsi ingannare. E' per questo che l'articolo lo ha pubblicato il codacon, che notoriamente difende gli interessi dei consumatori.

Quindi è inutile che rigiri la frittata. Sono decine di pagine che sostieni, sulla base di questi numeri assolutamente privi di evidenze, che siamo in presenza di una montatura mediatica e che tutti gli anni muoiono migliaia di persone di influenza e nessuno se li è mai filati.

Cerca di almeno di chiarirti con te stesso.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 21:08 
Chi affronta la situazione con razionalità sta risolvendo il tutto in maniera sostanziale ed efficiente chi invece deve seminare il panico ha bisogno di diramare bollettini di morti fatto con i piedi. La differenza di approccio è troppo evidente per essere casuale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 21:11 
alcar ha scritto:
Ma cosa stai dicendo. Vai sul sito dell'ISS che ti ho segnalato, sezione archivio, e ti trovi i dati reali pubblicati dall'ISS negli ultimi 10 anni.
Vedrai che di 8000 morti non vi è traccia.

Se poi usano fare degli articoli propagandistici per quella o quell'altra campagna vaccinale spetta al lettore attento non farsi ingannare. E' per questo che l'articolo lo ha pubblicato il codacon, che notoriamente difende gli interessi dei consumatori.

Quindi è inutile che rigiri la frittata. Sono decine di pagine che sostieni, sulla base di questi numeri assolutamente privi di evidenze, che siamo in presenza di una montatura mediatica e che tutti gli anni muoiono migliaia di persone di influenza e nessuno se li è mai filati.

Cerca di almeno di chiarirti con te stesso.

Alcar, perdonami, ma perdi tempo.
Gli altri paesi sono sempre più bravi, non dimenticarlo.....
Gli altri hanno già risolto non vedi?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 21:12 
MaxpoweR ha scritto:
Chi affronta la situazione con razionalità sta risolvendo il tutto in maniera sostanziale ed efficiente chi invece deve seminare il panico ha bisogno di diramare bollettini di morti fatto con i piedi. La differenza di approccio è troppo evidente per essere casuale.

Si vabbè

6468623446-quando-si-dice-arrampicarsi-sugli-specchi-4-ventose-sarebbero-gradite_a.jpg

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 21:13 
Robiwankenobi ha scritto:
Alcar, perdonami, ma perdi tempo.

....si mi sa che hai ragione....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 21:15 
i dati sono lì per tutti, poi ognuno sostiene quel che vuole.A te piace pensare che ci sia una epidemia mortale di ebola? Problemi tuoi. Evidentemente giapponesi ciensi e tedeschi sono dei pivelli, i geni siamo noi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]