Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 11:22 
Caro Green....... l'insofferenza della gente, oramai, non ha più un colore politico. Non si tratta quindi, a mio avviso, di "voglia di anarchia" o di "contrasto fazioso". Ma semplicemente di una necessità acuta e oramai improcastinabile, di esprimere un dissenso preventivo rispetto a "qualcosa" che ci sta spingendo, lentamente e inesorabilmente, verso il BARATRO. L'Italia sta sprofondando..... e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Bene.... ci sono persone sensibili che percepiscono questo lento scivolamento in modo chiaro e limpido..... e queste persone sono intenzionate, come è normale che sia, a fare "qualcosa" per arginare e/o contrastare la totale inefficienza del sistema politico istituzionale (che è di destra, di sinistra, di centro, di sopra e di sotto), al fine di far capire a lor signori che i cittadini del mondo non sono poi così disposti a rimanere fermi e a guardare impotenti l'impolsione che è in atto.

Io almeno, la vedo così......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 12:13 
Il governo americano
"Intercettazioni utilissime"

Anche il governo americano si schiera contro la legge sulle intercettazioni

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=search

I finiani pronti a dare battaglia alla Camera
"Patti stravolti, i traditori non siamo noi"

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=search

Il Papa: «Bisogno di politici
autenticamente cristiani»

http://www.avvenire.it/Chiesa/papa+poli ... 900000.htm

(per quanto odi il papa....)

Immagine:
Immagine
57,45 KB

berlusconi è spacciato

L’intervento del sottosegretario alla giustizia Usa Breuer a favore dell’attuale disciplina sulle intercettazioni telefoniche e dell’uso che i magistrati italiani ne hanno fatto soprattutto nella lotta alla mafia (nel giorno in cui al processo Dell’Utri i suoi avvocati hanno detto che se ebbe contatti con Cosa Nostra furono occasionali) persino gli avvocati del picciotto dell'utri non negano piu' nulla [:246]

per quanto potente massone e mafioso io ci spero di vederlo in galera...saro' ingenuo ma ci spero...

domanda per chi ha votato berlusconi e i 40 ladroni (verdini scajola...)e i 100 mafiosi (dell'utri cosentino): come vi sentite adesso che nessuno puo' piu negare nulla? tanto non ammetterete mai nulla perchè siete come il vostro idolo

[:17]

che andra' in galera

non vi offendete ma chi ha votato il berlusca a livello inconscio lo ha fatto perchè possessore di una natura...come dire...da ovino che si crede una volpe

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 12:43 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Il governo americano
"Intercettazioni utilissime"

Essì, come si dice dalle mie parti "questa gli è proprio andata su per il naso" (volendo, è lecito cambiare orifizio) [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 12:50 
Il premier frena Tremonti: servono scelte condivise
«L’Europa ha vissuto al di sopra dei propri mezzi»

ROMA — I Paesi europei «sono consapevoli di aver vissuto al di sopra delle proprie possibilità» ed è per questo che «i governi stanno ora facendo uno sforzo per ridurre le spese». Nel giorno dell’annuncio della manovra da 27 miliardi, il premier Silvio Berlusconi la spiega con un’autocritica collettiva, al termine dell’incontro a Palazzo Chigi col presidente della Commissione Ue, Josè Manuel Durao Barroso.

autocritica collettiva ??
ridurre le spese..
di chi ?

vi rinfresco la memoria..

LIBRO MONUMENTALE ANTONIO CANOVA
G8 L'AQUILA

Caratteristiche dell’opera

In copertina è stato posto un bassorilievo di marmo raffigurante un particolare dell’opera di Canova Le Grazie e Venere danzano davanti a Marte, realizzato in marmo statuario delle cave dei Fantiscritti di Carrara, le stesse che rifornivano Antonio Canova. Il bassorilievo è incastonato in un broccato di velluto con trama in fili oro.

All’interno, su una speciale carta velata in puro cotone fatta a mano e impreziosita dalla filigrana Antonio Canova sono stati impressi al torchio selezioni di testi di autori coevi del Canova.

Fanno da contrappunto ai testi 26 tavole raffiguranti le tempere di Canova, tutte applicate a mano, stampate con tecnica litoserigrafica, 5 incisioni ad acquaforte e 77 foto delle opere canoviane scattate da Mimmo Jodice.

Ogni singolo componente dell’opera è stato rilegato a mano.

Sul frontespizio di ogni esemplare sono state calligrafate le dediche personalizzate per ognuno dei Capi di Stato partecipanti al G8.
Ogni singola opera d’arte è accompagnata dalla trascrizione manuale degli inni nazionali di ogni paese, decorati con miniature che richiamano la storia e le tradizioni di ciascuna. nazione.

L’opera d’arte si completa, inoltre, con un segnalibro in seta con l’emblema di ogni singolo paese e una lente di ingrandimento. I supporti del segnalibro e della lente sono stati fusi in argento 925 e patinati in oro anticato.

Custodisce l’opera d’arte, un esclusivo scrigno in legno di frassino e di mogano rifinito manualmente in foglia d’oro, interamente rivestito in seta. Sullo scrigno il simbolo del G8, lo stemma dell’Italia e lo stemma del paese destinatario.

PESO CAD. 24 kg.
VALORE CAD. 460.000 usd.
x10 donati = 4.600.000 mil. usd.

per non parlare dei 300 milioni spesi per la maddalena
senza utilizzo..

ecc. ecc. ecc.

lui spende..
noi paghiamo..

mi auguro che tagli gli appalti ai suoi amici
e agli amici degli amici..
gli italiani sono scemi..
ma fino a un certo punto..

Ultima modifica di mik.300 il 22/05/2010, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 19:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Caro Green....... l'insofferenza della gente, oramai, non ha più un colore politico. Non si tratta quindi, a mio avviso, di "voglia di anarchia" o di "contrasto fazioso". Ma semplicemente di una necessità acuta e oramai improcastinabile, di esprimere un dissenso preventivo rispetto a "qualcosa" che ci sta spingendo, lentamente e inesorabilmente, verso il BARATRO. L'Italia sta sprofondando..... e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Bene.... ci sono persone sensibili che percepiscono questo lento scivolamento in modo chiaro e limpido..... e queste persone sono intenzionate, come è normale che sia, a fare "qualcosa" per arginare e/o contrastare la totale inefficienza del sistema politico istituzionale (che è di destra, di sinistra, di centro, di sopra e di sotto), al fine di far capire a lor signori che i cittadini del mondo non sono poi così disposti a rimanere fermi e a guardare impotenti l'impolsione che è in atto.

Io almeno, la vedo così......

centro!
straquotodippiu'

qui' ancora si pensa che chi e' avverso alla casta ha il colbacco , falce & martello tatuati, i baffoni e roba simile, non si pensa mai che magari qualcuno si e' accorto prima di dove stiamo andando a parare?

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 19:52 
A sinistra! [:246]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 20:10 
preferirei sotto, sopra...... giu' ,su, e comunque se si andra' a sx ,(ci credo poco) sara' per la totale incapacita' di chi c'e' adesso.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 20:18 
Caro Ufologo.... la Casta protegge se stessa.
E la Casta, è di destra e di sinistra.
Non esiste differenza in tal senso.

Perchè, quindi, enfatizzi contrapposizioni
che di fatto non esistono?

Scusa ma non riesco a capirlo.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 20:25 
Perché cerco di "appoggiare" il meno ... peggio. (Cerco, èh?!)

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 20:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Perché cerco di "appoggiare" il meno ... peggio. (Cerco, èh?!)

berlusconi il meno peggio? [8)]

[:)]
[:I]
[}:)]
[:o)]
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 20:52 
Preferivi Prodi? Veltroni? D'Alema? Fammi un nome! (Per me siamo al meno peggio: questo offre ora L'Italia [8)])

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 20:57 
A berlusconi preferireri pure il mago otelma.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 23:43 
Siamo alle solite,però cè da ammettere che hanno fatto un bel lavoro di taratura mentale! [:D]
Poi, non mè nè ero accorto che ho vissuto al di sopra delle mie possibilità!!....però ancora non capisco quando è stato. [8)]

Ultima modifica di bleffort il 22/05/2010, 23:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2010, 23:51 
Cita:
bleffort ha scritto:
Poi, non mè nè ero accorto che ho vissuto al di sopra delle mie possibilità!!....però ancora non capisco quando è stato. [8)]

1000 punti, bleffort! [:D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2010, 02:05 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

1000 punti, bleffort! [:D]

e' come quando dicevano che ci sono 7 donne per ogni uomo..... e l'altro rispondeva , se becco quello che ne ha 14 lo strozzo!
ufo'....
in quanto al berlusconi menopeggio..... menopeggio di chi!? di benito? di wanna marchi, del mostro di Milwaukee? di ciccio il tanghero, pino o zozzone, .... ma basta, e ce l'avrai coi comunisti ti capisco [:D] , prodi mi fa soffrire a vederlo anche a me, veltroni mi sgomenta, ok, ma berlusconi menopeggio..... no dai ripigliati [:)] , ebola sarebbe piu' utile di lui a questo paese.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]